republikk forfulgte kristne apne dører Saudi arabia OGM

MY ISRAEL KINGDOM ] oggi, io mi sento particolarmente triste [ questi massoni NATO SpA FED farisei anglo-americani, e i loro alleati islamico sharia nazisti, non vedono l'ora di vedere il massacro di tutti i popoli del mondo! [ ED IO NON CREDO CHE POSSA ESSERE CREDIBILE UNA COALIZIONE ANTI ISIS DAESH, SE, UN SUO PRINCIPALE PROTAGONISTA: ERDOGAN, HA COMPRATO IL PETROLIO DA LORO IMPUNEMENTE DA ISIS, COSÌ COME USA E SAUDITI LO HANNO FINANZIATO! .. QUINDI ERDOGAN PUÒ FARE OGNI GENOCIDIO IMPUNEMENTE IN QUESTO MODO!

MY ISRAEL KINGDOM ] oggi, io mi sento particolarmente triste [ IO PENSAVO DI COSTRUIRE IN ARABIA SAUDITA IL MIO TEMPIO EBRAICO ] ma, quì c'è tanta gente pazza, che non vede l'ora di morire per l'IMPERO Rothschild, morire in una guerra inutile, dove nessuna linea di confine potrà essere spostata! MA DIO NON CI HA CHIAMATO A FARE CONFINI DI ODIO! 

MY ISRAEL KINGDOM ] oggi, io mi sento particolarmente triste [ QUESTA STORIA DI ERDOGAN che lui vuole rifare l'impero ottomano, ancora più grande, è perché lui è un uomo malato, ha pensieri di tipo infantile razzista, perché il suo Dio è SALMAN! COME GLI USA POSSONO STARE DIETRO TUTTO QUESTO PER ESSERE I SATANISTI CULTO? QUESTO È VERAMENTE DEPRIMENTE E PERICOLOSO! gli USA dicono: "noi siamo la protezione a tutti i mali del mondo, che noi stessi abbiamo creato".. ma, tutto questo è assurdo! è indispensabile che Europa e ISRAELE rompano con USA e facciano una alleanza militare con RUSSIA e CINA, perché, la LEGA ARABA è ormai un nemico mortale, che risponde ad una sola regia saudita: come il caso REGENI, e ISIS Daesh ha dimostrato!!

MY ISRAEL KINGDOM ] oggi, io mi sento particolarmente triste [ QUESTA STORIA di Sultano ERDOGAN che, lui vuole rifare l'impero ottomano, ancora più grande, è perché, lui è un uomo malato, ha pensieri di tipo: infantile razzista: perché: il suo Dio è SALMAN! COME GLI USA POSSONO STARE DIETRO TUTTO QUESTO delitto islamico delirio, per ESSERE I SATANISTI CULTO, e dire dobbiamo danneggiare la RUSSIA! ok, e perché dobbiamo danneggiare la Russia? cosa ci ha fatto? QUESTO È VERAMENTE DEPRIMENTE E PERICOLOSO! gli USA dicono: "noi siamo la protezione a tutti i mali del mondo, che noi stessi abbiamo creato".. ma, tutto questo è assurdo! è indispensabile che ,Europa e ISRAELE rompano con USA e facciano una alleanza militare con RUSSIA e CINA, perché, la LEGA ARABA è ormai un nemico mortale per il genere umano, che, ormai risponde ad una sola regia saudita: come il caso REGENI, e ISIS Daesh hanno dimostrato!!

MY ISRAEL KINGDOM ] oggi, io mi sento particolarmente triste [ qualcuno pensa che Satana sia stupido? non potete giocare di astuzia per salvare la vostra vita dalla malvagità assoluta e dalla ipocrisia omicida di: USA e LEGA ARABA ] NESSUNA COMPLICITÀ CON I MOSTRI! SE NON LI ISOLATE SUBITO, INSIEME TUTTI INSIEME? PRESTO DOVRETE COMBATTERE PER NON MORIRE, INUTILMENTE, POTRETE PROTEGGERE LA VOSTRA VITA!! I TURCHI HANNO FATTO IMPUNEMENTE IL GENOCIDIO DEGLI ARMENI ED OGNI GENOCIDIO IN SIRIA E IRAQ, E GLI È ANDATA BENE! CERTO NON SI FERMERANNO, PERCHÉ I TURCHI E GLI ISLAMICI SONO ASSASSINI E PREDATORI PER CONFORMAZIONE GENETICA! voi mi direte: "noi non possiamo più opporci a questo gigante nazista assassino di LEGA ARABA, senza gli USA" .. ecco perché, io vi dico: "voi siete già morti!" perché voi avete affidato le vostre vite ai sacerdoti di satana: i farisei massoni anglo-americani usurai e commercianti di schiavi!

MY ISRAEL KINGDOM ] oggi, io mi sento particolarmente triste [ AI FARISEI ANGLO-AMERICANI interessano almeno 2miliardi di cadaveri per coprire le bolle finanziarie ecc.. prodotti derivati fasulli, ecc.. e riattivare un nuovo ciclo monetario parassitario fondato sul DEBITO PUBBLICO! ] se, poi, Europa Israele e Russia e Cina dicono: "ok! sterminiamo la LEGA Araba, perché è meno pericoloso, oppure distruggiamo la NATO!" poi, certamente la LEGA ARABA andrà sotto sterminio: certamente!


==================
gli USA ci stanno facendo uccidere dagli islamici sharia, un poco per volta! la colpa è delle sinistre massoniche, i complici delle Banche Centrali! ] Priest's crucifixion rumours false, says India's Foreign Minister Published: April 4, 2016 by Anto AkkaraUPDATE: 4 AprilIndia’s government has said rumours that a kidnapped Catholic priest was crucified on Good Friday are false, and promised that efforts are being made to secure his release. A flurry of news reports both confirming as well as denying the alleged crucifixion of Rev. Thomas Uzhunnalil, ...IndiaYemenKidnappingIslamic State Latest News Kenyans mourn 147 victims on anniversary of Garissa attack Published: April 4, 2016 UPDATE (4 April) Memorial events were held in Kenya on Saturday (2 April), as Kenyans marked the ...Egyptian Copt cleared of Facebook 'blasphemy' Published: April 4, 2016 An Egyptian Copt, Bishoy Kameel Garas, has been declared ‘innocent’ after he spent more than half ...Kandhamal Christian granted month’s bail after 7 years in jail Published: April 1, 2016 More than seven years since seven Indian Christians were arrested on suspicion of murdering a Hindu ...Faith-based persecution on the rise in Asia-Pacific Published: March 31, 2016Pakistani Christians bury their dead after Easter massacre Published: March 31, 2016CAR's new President brings hope, but hunger threatens 'new start' Published: March 30, 2016Malaysian court upholds right to convert from Islam Published: March 29, 2016Christian women face double vulnerability due to gender and religion Published: March 24, 2016Village massacres strain Nigeria further, as traditional nomads fight modernisation Published: March 23, 2016
=================

SE LA LEGA ARABA, NAZISMO SHARIA, NEGA LIBERTÀ DI RELIGIONE, POI, TUTTI LO DOVRANNO NEGARE! 04/04/2016, NEPAL. Kathmandu cancella il Natale dalle feste nazionali. Cristiani: Gli indù hanno 83 giorni di festa. Il ministro dell’Interno giustifica la decisione per controllare l’impennata di feste religiose. I cristiani lamentano l’influenza di “tendenze anti-cristiane”. Il Natale era stato dichiarato festa nazionale otto anni fa, quando il Nepal è diventato uno Stato laico. Leader cristiani denunciano anche l’articolo 156, che vieta le conversioni. Kathmandu. Il governo del Nepal ha deciso di rimuovere la festività del Natale dal calendario delle celebrazioni nazionali, scatenando le proteste dei cristiani che ne chiedono l’immediato ripristino. Ad AsiaNews, il ministro dell’Interno Shakti Basnet dice: “Siamo stati costretti ad eliminare il Natale dalle feste pubbliche per controllare l’aumento delle festività nazionali. Ad ogni modo, garantiremo ai dipendenti pubblici di fare vacanza”. Il pastore CB Gahatraj, segretario generale della Federazione nazionale dei cristiani, denuncia: “I cristiani non lavorano solo per il governo. Se il Natale non sarà festa nazionale, i lavoratori del settore privato non potranno celebrarlo. Il governo accorda l’esistenza di 83 feste per gli indù e le altre comunità, ma nessuna per i cristiani”. Il Natale era stato inserito tra le feste nazionali otto anni fa, quando il Nepal è diventato un Paese laico. Da allora, la festa della nascita di Gesù ha attirato anche i fedeli di altre comunità religiose. Quest’anno la celebrazione ha assunto un significato particolare, portando speranza alla popolazione afflitta dall’embargo dell’India. Il pastore Gahatraj teme che le autorità di Kathmandu siano state “influenzate da tendenze anti-cristiane. Il governo sta tentando di ignorarci e sopprimere i nostri diritti”. Ieri un gruppo di leader cristiani si è riunito per contestare la decisione e ha redatto una petizione che consegnerà al primo ministro KP Sharma Oli e a quello degli Interni. L’Inter-religious Council-Nepal, altri gruppi interreligiosi e organizzazioni di attivisti si sono schierati al fianco dei cristiani. Il pastore aggiunge: “Siamo pronti a sacrificare noi stessi per la nostra fede e per proteggere la libertà di culto. Domandiamo con forza di ripristinare la festa e di ritirare la decisione entro una settimana. Se il governo non accoglierà la nostra richiesta, faremo proteste in tutto il Paese”.
I leader religiosi chiedono pure che si fermino i tentativi di soffocare le minoranze in Nepal e vogliono che siano applicati gli accordi raggiunti negli anni scorsi tra cristiani e governo sui luoghi di sepoltura dei cristiani. Infine le personalità criticano il nuovo articolo 156 del Codice civile, che vieta ogni conversione e le attività correlate. Il pastore Gahatraj commenta: “L’articolo 156 colpisce in particolare i sacerdoti cristiani. Implica che in futuro il governo potrà imprigionare i preti attraverso questa legge anti-conversione”. Secondo il censimento ufficiale del 2011, cattolici e protestanti sono circa l’1,5% della popolazione. Nel 2006 erano solo lo 0,5%. In sei anni i cattolici sono passati da 4mila a 10 mila unità. Il loro contributo è fondamentale nelle attività produttive e nel campo dell’educazione, dove gestiscono circa 100 scuole (di cui 20 cattoliche).
================

 04/04/2016 - LIBANO
Libano, patriarchi orientali: Eleggere un presidente e fermare l’esodo dei cristiani
I capi delle Chiese orientali, riuniti a Bkerké, hanno definito “questione di massima importanza” la nomina del capo di Stato. Alla classe politica e dirigente il compito di risolvere la “crisi economica e sociale”. Il Paese è al collasso e non è più in grado di fronteggiare l’emergenza migranti. Card Raï: "Solo la misericordia salverà il Libano".

=========
03/04/2016, ARMENIA-AZERBAIJAN [ Erdogan è un boia che vive sui cadaveri ] Si combatte al confine del Nagorno-Karabakh. Putin chiede il cessate di fuoco immediato. Fonti ufficiali in Armenia non escludono che dietro questo attacco armato senza precedenti dal 1994, vi sia la Turchia, che appoggia in modo aperto l’Azerbaijan musulmano contro il Nagorno Karabakh cristiano, per creare disordini alle porte della Russia, in una area di estrema importanza strategica per Mosca. Le stesse fonti puntano il dito anche contro la comunità internazionale che col suo silenzio ad ogni violazione di tregua da parte dell’Azerbaijan, non ha fatto altro che “incoraggiare l’Azerbaijan a incrementare di continuo le violazioni, con la certezza dell’impunità”.
Ieri pomeriggio, il portavoce della Repubblica del Nagorno Karabkh ha annunciato che l’attacco armato si è allentato e che le forze armate del Karabakh continuano a mantenere sotto controllo le posizioni di difesa, smentendo le notizie diffuse dalla stampa azera, circa un panico collettivo degli armeni. “Siamo naturalmente preoccupati dinanzi ad una simile situazione” ha detto, “ma non vi è alcun panico. Noi difendiamo la nostra patria, il nostro avvenire e quello dei nostri figli. Che cosa difende la parte azera? Sono forse pronti a morire soltanto per difendere la corruzione di (presidente Ilham) Aliyev?”.
L’auto-proclamata Repubblica del Nagorno-Karabakh è popolata interamente da cristiani armeni che Stalin aveva arbitrariamente staccato dall’Armenia e incluso nei confini dell’Azerbaijan sovietico. Prima del crollo dell’Urss, in seguito ad un referendum, gli abitanti della repubblica del Karabakh hanno dichiarato la scissione dall’Urss e dall’Azerbaijan sovietico. Diventato indipendente l’Azerbaijan non ha riconosciuto l’indipendenza del Nagorno Karabakh dando inizio ad una guerra aperta contro il Nagorno-Karabakh appoggiato dall’Armenia, durata oltre tre anni anni (1992-1994) causando più di 30 mila morti.
Un cessate il fuoco chiesto dall’Azerbaidjan e negoziato con la OSCE ha posto fine alla guerra senza risolvere il problema e registrano quotidiane violazioni del cessate il fuoco, con frequenti sparatorie e lancio di missili, senza tuttavia arrivare allo scontro e agli attacchi armati di questi giorni.
L’Azerbaijan, ricco di petrolio, con un bilancio annuo alla difesa che supera l’intero bilancio della Repubblica di Armenia, minaccia di continuo di riprendere con la forza il territorio “separatista”, pur essendo de-facto totalmente indipendente da oltre 25 anni. L’Armenia, sostenuta dalla Russia, si è sempre proposta in difesa del Karabakh per salvare gli armeni da possibili stermini, come avvenuto nel recente passato a Sumgait, Baku e Kirovabad negli anni 90 del secolo scorso. Tali crimini contro l’umanità sono rimasti impuniti, Dal 1994 l’OSCE continua invano a cercare una soluzione definitiva al problema che ad ogni istante rischia di far esplodere questa polveriera del Caucaso.

ERDOGAN È UN BOIA CHE VIVE SUI CADAVERI! PTV speciale - Gravi sviluppi del conflitto del Nagorno Karabakh [  04 apr 2016
https://youtu.be/dOi2inAUE6Y Decine di soldati hanno perso la vita a causa dell'ennesima inasprirsi del conflitto tra l’Azerbaigian e la Repubblica non riconosciuta del Nagorno Karabakh, abitata quasi esclusivamente da armeni. Nella notte tra venerdi' e sabato, dopo aver accusato le truppe di Stepanakert di provocazioni, l'esercito azero ha aperto le ostilità, occupando diverse alture fino a ieri in possesso di Stepanakert. https://youtu.be/dOi2inAUE6Y ] [ L’aggravamento della situazione ha coinciso con la simultanea presenza a Washington del presidente azero Ilham Alyev e del capo di stato armeno Serzh Sargsyan mentre era in corso il summit sulla sicurezza nucleare. Il 15 marzo Alyev aveva incontrato il leader turco Erdogan e successivamente il segretario di stato Kerry. Proprio due giorni prima che cominciasse lo scontro militare.
Domenica mattina, Baku ha annunciato una tregua unilaterale, ma da posizioni di forza, dopo avere conquistato perte del territorio conteso. E subito Eerogan ha promesso di “sostenere l’Azerbaigian fino alla fine”.
Domenica, Stepanakert si era detta pronta a sospendere le ostilita’, ma a condizione che venissero ristabilite le posizioni antecedenti l'inasprimento del conflitto. Ma il ministero della Difesa azero aveva dichiarato "illogica" tale proposta. E oggi le truppe del Nagorno Karabakh sono passate al contrattacco, con l'obiettivo di recuperare i territori perduti.
La Russia si trova in una posizione scomoda. L'Armenia, alleato di Mosca in base all'Organizzazione del Trattato di Sicurezza Collettiva, supporta il Nagorno Karabakh, ma non puo’ essere considerata parte in conflitto. Per la Russia, prendere le parti di Erevan significherebbe danneggiare i propri rapporti con Baku e spingere l'Azerbaigian tra le braccia della Turchia. Il Cremlino ha quindi invitato entrambe le parti a cercare un compromesso.
Per la Turchia, la guerra nella Transcaucasia e' il mezzo migliore per distogliere Mosca dalla missione in Siria, dove l'aviazione russa continua a sostenere i nemici di Ankara. Se il conflitto nel Nagorno Karabakh dovesse trasformarsi in una guerra tra Baku e Erevan, la Russia si vedrebbe costretta a intervenire, se non altro per proteggere la propria base militare di Gyumri, in Armenia. Sommato agli aiuti umanitari che la Russia fornisce al Donbass e alla partecipazione alla guerra in Siria, un eventuale intervento nel Nagorno Karabakh potrebbe incidere eccessivamente sul budget di Mosca. Cio’ rientrerebbe tra gli interessi degli Stati Uniti, il cui obiettivo e’ l'indebolimento economico della Federazione Russa.
Il conflitto tra gli armeni del Nagorno-Karabakh, e l'Azerbaigian, il quale considera il Nagorno-Karabakh parte del territorio azero, va avanti ormai da quasi trent'anni. Iniziato come un conflitto etnico tra il 1987 e il 1988, all'epoca del declino dell'Unione Sovietica, si trasformo' nel 1992 in una guerra aperta. Il 9 maggio del 1994 fu concordata una tregua. Ma la contesa territoriale non è mai terminata e, senza una mediazione internazionale è altamente improbabile che possa essere ricomposta. E, come dimostra l’atteggiamento turco, ci sono forze che dall’esterno soffiano sul fuoco.
=============
i popoli del mondo si sentono oppressi dalla casta del sistema massonico: i PARASSITI! MA IN ISLANDA HANNO GIÀ OTTENUTO LA SOVRANITÀ MONETARIA! E DA NOI A QUANDO? ] [ 4 APR - Migliaia di islandesi sono scesi in piazza per chiedere le dimissioni del premier Sigmundur Gunnlaugsson, travolto dalla bufera Panama Papers per perché accusato di possedere insieme con la moglie una società offshore sulle isole Vergini mai dichiarata. La società avrebbe avuto inoltre investimenti per milioni in obbligazioni presso tre banche islandesi, fallite durante la crisi finanziaria del 2008. Il premier è intervenuto oggi in Parlamento e ha detto a chiare lettere che "non intende rassegnare le dimissioni". "Il governo ha ottenuto buoni risultati fino a oggi e deve finire il suo lavoro", ha dichiarato ai parlamentari negando di avere asset in paradisi fiscali. L'intervento non è bastato a placare la rabbia degli islandesi che sono scesi per le strade di Reykjavik lanciando lacrimogeni e urlando slogan contro il premier. Intanto sono salite a 26.000, l'8% della popolazione, le firme di una petizione per chiederne le dimissioni e le opposizioni hanno presentato una mozione di sfiducia.
====
========
QUESTO È IL ANCHE IL MIO DISPERATO APPELLO, PRIMA DELLA GUERRA MONDIALE NUCLEARE CHE I FARISEI SPA FED FMI, MASSONI SATANISTI DELLA CIA, NELLA NATO, HANNO GIÀ DECISO E PIANIFICATO DI IMPORCI: PER ASSECONDARE LE NECESSITÀ DELLA FINANZA USUROCRATICA MONDIALE DI MONDIALISTI AZIONISTI ROTHSCHILD DELLE BANCHE CENTRALI! QUINDI LE DEMOCRAZIE MASSONICHE SENZA SOVRANITÀ MONETARIA NON VEDONO GLI ORRORI DELLA SHARIA IN TUTTA LA LEGA ARABA: QUINDI TU SEI GIÀ MORTO! Pubblicato il 04 apr 2016, https://youtu.be/lgWInCuT9YI  [ Pubblichiamo, sottotitolato in italiano, l'appello prodotto dal movimento giovanile russo "Rete". Un invito a mettere da parte le differenze tra Europa e Russia per concentrarsi sui veri nemici che minacciano la pace e la convivenza tra i popoli.
 https://youtu.be/lgWInCuT9YI
================
Jewish Masonic crime destructionSchulz, voler venire in Ue non è crimine PERCHÉ SIAMO NOI I CRIMINALI MASSONI SENZA SOVRANITÀ MONETARIA TUTTI GENDER A SODOMA) è un trauma per noi cristiani, dover RIcomprendere la nostra identità storica politica, e chi siamo? NOI ABBIAMO PERSO L'ORGOGLIO DELLA NOSTRA NAZIONALITÀ! quale è la nostra coscienza di apparteneNza? Chi viene lui sa chi LUI è: una teocrazia dogmatica nazista sharia, conquista, CONQUISTA ED UCCIDI PER il califfato mondiale Ummah! QUESTO È IL MESSAGGIO SHARIA DI TUTTA LA LEGA ARABA!
===========
QUINDI I CRISTIANI CHE HANNO RISCHIATO LA VITA, VENGONO RIMANDATI INDIETRO, E GLI ISLAMICI SCELTI DA ERDOGAN VENGONO CONDOTTI IN POMPA MAGNA, MA, QUESTO È ANCHE UN DELITTO GIURIDICO, COME HANNO GIÀ DENUNCIATO TUTTE LE ORGANIZZAZIONI UMANITARIE. è CHIARO: "CREATORE DIO HOLY JHWH" lui ha sbagliato tutto, quindi Satana Fariseo Massone ha pensato di rimediare ai suoi errori ed ha fatto le manipolazioni genetiche degli Ogm, anche perché i semi di Dio, non possono più attecchire, per inquinamento di alluminio da SCIE CHIMICHE! ma, le scie chimiche innalzano la temperatura del pianeta perché producono l'effetto serra, e questo permette lo sfruttamento intensivo dell'Artico.
======================
MA COME PENSATE CHE EGITTO POSSA DICHIARaE GUERRA ALLA ARABIA SAUDITA, SE VOI NON AVETE IL CORAGGIO DI FARLO? I primi dubbi egiziani sulle versioni diffuse finora sulle circostanze della morte di Giulio Regeni vengono espressi oggi dal direttore del maggior quotidiano del Cairo, Al Ahram, Mohamed Abdel Hadi Allam. ''Prima del momento della verità - scrive Hadi Allam riferendosi alla prossima trasferta in Italia degli investigatori egiziani - esortiamo lo Stato a portare in giudizio gli autori del crimine".
===============

================== 
delitto massonico mondiale ALTO TRADIMENTO http://kingdominusuniusrei.blogspot.com/2016/04/delitto-massonico-mondiale-alto.html
revenge Yitzhak Kaduri


è questo il delitto massonico mondiale: DI ALTO TRADIMENTO! AVERE RESO LEGALE IL DELITTO DI ALTO TRADIMENTO COSTITUZIONALE, DI VIOLAZIONE, TRASFERIMENTO E SOTTRAZIONE DELLA COSTITUZIONALE SOVRANITÀ MONETARIA DEI POPOLI, TUTTO A FAVORE DELLE SPA UK GEZABELE SECOND, SPA BANCHE CENTRALI, DEI CENTRI MASSONICI, ED OCCULTI DI POTERE, CHE È QUESTO IL MOTIVO PER CUI, GLI ISLAMICI SAUDITI E TURCHI, SONO DIVENTATI CATTIVI E SHARIA NAZISTI E TERRORISTI, PERCHÉ, LORO SANNO CHE, A LORO RIMANE POCO DA VIVERE ANCORA! Panama Papers: nei file anche Platini. Ex campione usò Mossack Fonseca per gestire società offshore. ROMA, 3 APR - Nell'immane massa di Documenti dei Panama Papers compare anche il nome di Michel Platini, ex fuoriclasse della Juventus e dirigente attualmente sospeso dell'Uefa. Secondo Le Monde, Platini fece aprire una società offshore circa un anno dopo la sua elezione ai vertici del calcio europeo e chiese agli avvocati della Mossack Fonseca di amministrare la Balney Enterprises Corp., nata a Panama il 27 dicembre 2007. Il quotidiano francese non ha avuto risposta alle domande poste a Platini sulle finalità di questa società, ma attraverso un suo portavoce ha fatto sapere che "i suoi affari sono assolutamente legali".
revenge Yitzhak Kaduri

i PARADISI FISCALI SERVONO SOPRATTUTTO AI ROTHSCHILD, SPA BANCHE CENTRALI: DOVE VANNO A COPRIRE, celare, nascondere occultare, IL FALSO IN BILANCIO GENERATO DAL SIGNORAGGIO BANCARIO, PERCHÉ, FARISEI METTONO IN PASSIVO DI BILANCIO: IL DENARO CREATO DAL NULLA (REDDITO SOTTRATTO ALLO STATO), QUINDI INCAMERANDO I "TITOLI DI STATO" e CHIUDONO IL BILANCIO a: "0" (ZERO). IN QUESTO MODO, TUTTO IL DENARO DELLE BANCHE SPA FED BCE FMI, cioè, il denaro di TUTTO il MONDO FINISCE NEI PARADISI FISCALI! Dossier Panama Papers: miliardi nei paradisi, le accuse ai leader del mondo: Milioni di documenti trapelati, ci sarebbero persone vicine a: Putin, Xi e Poroshenko. CAMBIARE IL MONDO SEMBRA IMPOSSIBILE A TUTTI, TRANNE CHE, al RE DI ISRAELE UNIUS REI, GOVERNATORE Procuratore sul MONDO... CERTO, I RICCHI POSSONO TROVARE UNA SOLUZIONE PARZIALE AL SIGNORAGGIO BANCARIO, RUBATO DAI FARISEI, cioè, una soluzione PRIMA DELLA STRAGE DI UNA GUERRA MONDIALE NUCLEARE, funzionale al sistema monetario, per rigenerare un nuovo ciclo monetario, e poter uscire dalla recessione, MA, POI, IN UNA CATASTROFE DI QUELLE PROPORZIONI? TUTTI DEVONO MORIRE! Un nuovo caso Wikileaks scuote il mondo politico e finanziario ma non solo. I numeri arrivano da una enorme fuga di notizie, chiamata 'Panama Papers'. Si tratta di informazioni di una gigantesca massa di denaro, che, sarebbe stata dirottata da studi legali internazionali e banche verso paradisi fiscali, per conto di criminali, leader politici e funzionari d'intelligence. Lo denunciano milioni di documenti fatti trapelare sui media internazionali. Fra i beneficiari di questi schemi vi sarebbero persone indicate come vicine al presidente russo Vladimir Putin, familiari del leader cinese Xi Jinping, del presidente ucraino Poroshenko, del re saudita, dei premier di Islanda e Pakistan.

GLI USA UE NATO CIA: I SATANISTI MASSONI HANNO DEFINITIVAMENTE ROVINATO LA UCRAINA, ora, tutto il genere umano è stato rovinato dai Bildenberg regime ] [  03.04.2016) ] Il portavoce ufficiale del ministero degli Esteri russo, Maria Zakharova, ha commentato la dichiarazione di Petro Poroshenko sull'articolo del New York Times in cui l'Ucraina è stata definita una «palude di corruzione». Una delle maggiori testate americane il primo aprile ha scritto che Poroshenko è «un prodotto del vecchio sistema» e non in grado di lottare contro la corruzione in Ucraina. In risposta, il Presidente ucraino ha dichiarato che l'articolo scredita Kiev e fa parte di una guerra ibrida. «Adesso a Kiev non resta che inserire il New York Times in qualche elenco di sanzioni: http://it.sputniknews.com/mondo/20160403/2398939/poroshenko-zakharova-nyt.html#ixzz44mUNERYK

revenge Yitzhak Kaduri

ISLAMICI PENSANO CHE, LA SHARIA SIA UNA SOLUZIONE A TUTTI I LORO MALI, SOPRATTUTTO UNA SOLUZIONE CONTRO ROTHSCHILD IMPERO, MA, SE ROTHSCHILD TI HA PRESO LA SOVRANITÀ MONETARIA, TU SARAI SEMPRE LA SUA PREDA: SEMPRE UNO SCHIAVO CHE DEVE MORIRE COMUNQUE! E NON È DIVENTANDO CATTIVO CONTRO I CRISTIANI (ALTRI SCHIAVI COME TE) NON È IN QUESTO MODO SHARIA, CHE, TU TI POTRAI SALVARE, ANZI, TU TI RENDI: COLPEVOLE E RESPONSABILE DI UN DISASTRO SENZA PRECEDENTI! È VERO CHE USA CON CALUNNIE INVENTANO COLPE CONTRO INNOCENTI DA DISTRUGGERE! MA, LA SHARIA È UN DELITTO CHE È TROPPO FACILE DA CONDANNARE! “State attenti: la Turchia sta inviando i terroristi in Europa” DEVO AMMETTERE CHE QUELLO CHE HA DETTO ( 03.04.2016) Il re di Giordania Abdullah II? MI HA SPIAZZATO! IN QUESTO MODO, LUI SI METTE CONTRO ANCHE SALMAN IL SAUDITA WAHHABITA SALAFITA! E IO MALGRADO LE MIE NATURALI INCLINAZIONI, IO MI DEVO PREDISPORRE A DIFENDERE ANCHE QUEST'ALTRO ISLAMICO SHARIA NAZISTA ADESSO?! QUELLO CHE DICE ASSAD È VERO, COME È VERO CHE, ANCHE LUI, È UN CRIMINALE SHARIA, CHE AVEVA GLI SCHIAVI DHIMMI, ED È DRAMMATICO CHE, LUI NON SAPPIA FARE AUTOCRITICA! infatti Islam è un assassino che non sa fare autocritica! INFATTI, Giordania Abdullah II NON SA FARE AUTOCRITICA! ] [ nel corso di un giro fatto a Gennaio negli Stati Uniti, ha dichiarato ai politici nordamericani che “la Turchia sta inviando i terroristi in Europa”. Queste dichiarazioni sono state fatte poco prima degli attentati terroristici avvenuti nella capitale belga, Bruxelles, e quasi due mesi dopo di quanto accaduto a Parigi. [ Turchia, Amnesty International: rimpatri forzati di siriani ] Secondo il sito britannico Middle East Eye, queste dichiarazioni hanno avuto luogo nel corso di un incontro a Washington con i congressisti statunitensi. Nello stesso tempo, il re di Giordania ha accusato la Turchia di provocare la crisi dei rifugiati siriani per espellerli dai campi per rifugiati dove risiedevano nel paese con il proposito di sospingerli verso l'Europa. ] [ Il re di Giordania Abdullah II, HA CAPITO CHE IL PROSSIMO LAICO CHE DEVE MORIRE, È LUI! ] [ "Il fatto che, i terroristi viaggino verso l'Europa è parte della politica turca", ha detto il re. Inoltre ha aggiunto che Ankara utilizza la marcia dei rifugiati verso l'Europa per ottenere i suoi propri interessi". Il ministro degli Esteri giordano, Nasser Judeh, presente all'incontro, ha dichiarato che il presidente turco Recep Tayyip Erdogan, aveva provocato la crisi dei rifugiati in Europa come vendetta nel non aver ottenuto l'appoggio occidentale per la creazione di una "zona cuscinetto" in Siria. Uno dei congressisti ha domandato al re Abdullah II, se rispondesse a verità che la Turchia stava inviando i terroristi dell'ISIS verso l'Europa. Il monarca ha risposto: "Assolutamente si". Il Re Giordano ha anche accusato Erdogan, di fomentare il terrorismo e l'estremismo. "Erdogan crede in una soluzione islamista radicale per la regione", ha aggiunto Abdullah II. "La Turchia sta cercando di creare un regime religioso radicale in Siria. Noi stiamo cercando di potenziare gli elementi moderati nel sud della Siria".bAbdullah II è andato anche oltre dicendo che " la Turchia è parte delle sfide strategiche, a cui la comunità internazionale deve fare fronte oggi giorno". "Noi cerchiamo di lavorare per trovare la soluzione ai problemi tattici nella lotta contro l'ISIS, tuttavia, non dobbiamo dimenticare il fatto che, i turchi non sono concordi con noi su queste tematiche. La Turchia non solo fornisce appoggio ai gruppi islamisti radicali in Siria, ma permette anche ai combattenti stranieri di passare dal suo territorio. Allo stesso modo aiuta le milizie estremiste in Somalia ed in Libia", ha dichiarato il Re Giordano. Da parte sua il governo turco si è rifiutato di commentare le dichiarazioni del re Abdullah II di Giordania in Europa, tuttavia, un ufficiale di alto rango in Ankara ha riferito al sito britannico che "il re di Giordania si è trasformato in un portavoce di Bashar Al-Assad". [ Russia accusa, NATO chiude occhi su violazioni sovranità della Siria dalla Turchia ]. Nota: Le dichiarazioni del Re di Giordania sono estremamente gravi e confermano tutte le accuse nei confronti del Governo di Ankara. Il fatto importante è che queste accuse non provengono da una fonte siriana, iraniana o russa, ma dallo stesso Re di Giordania, che, risulta essere da sempre un alleato storico dell'Occidente. Le sue dichiarazioni vogliono essere, da un lato, un avviso a tutti gli alleati occidentali della pericolosità delle mire espansionistiche turche e, dall'altro, esprimono la preoccupazione che il radicalismo islamico fomentato dalla Turchia (e dai sauditi) possa rivolgersi contro il suo paese e minare la stabilità del suo regno, che è sempre stato oltremodo fragile. La Giordania fa parte della coalizione anti ISIS diretta dagli USA. [ “Paesi della UE in ginocchio davanti ad Erdogan” ] Queste dichiarazioni mettono in luce lo stato di totale demenza e servilismo dei governi europei, dell'Unione Europea ed in particolare della cancelliera Merkel, la quale ha allacciato un vero e proprio flirt, con il turco Erdogan, cedendo ad ogni suo ricatto, dai miliardi che, sono stati concessi alla possibilità dell'ingresso nella UE, e della abolizione dei visti per i cittadini turchi. Tutto quanto anche da noi scritto in precedenza, su tali questioni, si dimostra confermato e comprovato, e chiarisce per l'ennesima volta in quali mani di dementi ed irresponsabili siano lasciati i cittadini europei, in balia di invasione e terrorismo islamico: http://it.sputniknews.com/mondo/20160403/2400055/turchia-invia-terroristi-in-europa-accuse-re-giordania-abdullah.html#ixzz44mPEXc5X

revenge Yitzhak Kaduri

QUELLO CHE LA TURCHIA VUOL FARE IN SIRIA (IL MASTINO BULLO E FEDELE AL PADrONE NATO ROTHSCHILD IMPERO)? COSÌ UGUALMENTE, LO VUOLE FARE, IL GIAPPONE NEL MARE CINESE MERIDIONALE! QUESTI SONO DEI PAZZI, DI SATANISTI MASSONI A FAVORE DELLA GUERRA MONDIALE NUCLEARE, SOLTANTO PERCHÉ, LORO NON SANNO CHE, NON LA POTRANNO RACCONTARE! 13:36 Navi giapponesi alla fonda nelle Filippine per sostegno stabilità nella regione: http://it.sputniknews.com/mondo/20160403/2400477/assad-occidente-crisi.html#ixzz44mO8MKkw

revenge Yitzhak Kaduri

QUELLO CHE DICE ASSAD È VERO, COME È VERO CHE, ANCHE LUI, È UN CRIMINALE SHARIA, CHE AVEVA GLI SCHIAVI DHIMMI, ED È DRAMMATICO CHE LUI NON SAPPIA FARE AUTOCRITICA! infatti Islam è un assassino che non sa fare autocritica! INFATTI, Giordania Abdullah II NON SA FARE AUTOCRITICA! ] [ 03.04.2016. Il presidente della Siria, Bashar al-Assad, ritiene che i paesi occidentali non siano inaffidabili: sono disonesti e le loro politiche sono in contrasto con il diritto internazionale. «La lezione più importante che abbiamo imparato, ma credo che lo sapevamo già da molto tempo, è che l'Occidente è disonesto. I paesi occidentali sono sleali. Portano avanti politiche lontane dai principi del diritto internazionale e delle Nazioni Unite. Non si può fare affidamento sull'Occidente per la risoluzione di qualsiasi problema. Migliori sono gli amici che hai, tanto più velocemente e con il minimo danno si raggiunge una soluzione. Quindi ogni statista deve scegliersi degli stati amici, che non lo abbandoneranno nei periodi di crisi», ha detto Assad in un'intervista a RIA Novosti. Assad si augura che nessuno stato e popolo passino quello che ha passato la Siria. «Abbiamo dovuto superare prove disumane. Tuttavia, viviamo in un mondo in cui oggi non c'è alcun diritto internazionale, ne moralità in politica. Qualsiasi cosa può succedere in qualsiasi parte del mondo. Ma quello che voglio dire basandomi sulla nostra esperienza in Siria, innanzitutto, è che ogni manifestazione di fanatismo, sia esso religioso, politico, o l'ossessività di qualche idea è distruttiva per la società. Bisogna evitare il fanatismo lungo la strada verso la costruzione della società, è un dovere dello stato, così come è dovere di tutti gli elementi che compongono la società, è il dovere di ogni cittadino»: http://it.sputniknews.com/mondo/20160403/2400477/assad-occidente-crisi.html#ixzz44mNekUNv
=========

#Erdowie, #Erdowo, #Erdogan ] boia, BOIA, BOIA [ Song: #Erdowie, Erdowo, Erdogan | extra 3 | NDR DI: [ extra 3 ] [ https://www.youtube.com/watch?v=R2e2yHjc_mc&feature=player_embedded ] Pubblicato il 17 mar 2016. English subtitles available. For turkish subtitles this way please: https://www.youtube.com/watch?v=349VW.... Danke für eure Likes und Kommentare, wir freuen uns über jeden neuen Abonnenten. Ja. Auch über Sie, Herr Erdogan. In Sachen Pressefreiheit und Menschenrechte tritt der türkische Präsident ziemlich verhaltenskreativ auf. Also diplomatisch ausgedrückt. Das ist bei uns anders. Unser Song für Istanbul.
www.x3.de
www.ndr.de
www.daserste.de
www.extra3.blog.ndr.de
www.facebook.com/extra3
www.twitter.com/extra3
www.instagram.com/extra3 https://youtu.be/R2e2yHjc_mc
revenge Yitzhak Kaduri
==================

GLI ISLAMICI PRENDONO POSSESSO DELLA EUROPA ] [ Bruxelles: giornalista Sky Tg24 aggredita, erano tre bulletti. Giovanna Pancheri parla dopo l'aggressione subita mentre era in diretta. Nella lunga giornata di ieri a Molenbeek anche una troupe di SkyTg24 ha fatto le spese delle tensioni scoppiate nel quartiere, dove i media sono malvisti sin dagli attentati di Parigi. La giornalista Giovanna Pancheri e il suo operatore Francesco Cardarelli, durante una diretta, sono stati aggrediti da un minorenne che voleva impedire loro di filmare. "Era un gruppo di tre bulletti che non sapevano come occupare il tempo, avevamo già parlato con loro prima spiegando che era l'ultimo collegamento in diretta e che solo io sarei stata ripresa dalla telecamera, ma durante il live uno di loro si è avvicinato lo stesso cercando di strappare la telecamera e di tirare calci all'operatore", ha raccontato la giornalista di SkyTg24 all'ANSA. "E' la prima volta che mi succede nonostante le numerosissime dirette fatte da qui, anche se negli scorsi mesi a un altro nostro operatore hanno rotto una gamba", ricorda Pancheri. "Quanto è successo lo lego al fatto che purtroppo Molenbeek è anche così, un quartiere già difficile, di criminalità, e da mesi ormai sotto la pressione mediatica" ma, ha tenuto a sottolineare, "un gruppo di signore che aveva assistito alla scena è venuto a scusarsi con noi, dicendo che questa non è Molenbeek". Completamente assenti le forze dell'ordine. "La polizia non c'era", accusa la corrispondente, "dopo il dispiegamento in forze del pomeriggio, alle 18 non c'era più nessuno, nemmeno una volante sebbene il commissariato fosse a qualche centinaio di metri".
revenge Yitzhak Kaduri


women impaled ] semplicemente, io dico cose che sanno tutti, ma, che nessuno ha il coraggio di parlare, neanche i Presidenti di Stato [ LE COSE CHE I SATANISTI DELLA CIA SPA NWO 666 OGM, SISTEMA MASSONICO, sacerdoti di Satana, MI HANNO FATTO VEDERE? È FUORI DI OGNI IMMAGINAZIONE! NON POTETE IMMAGINARE QUANTI OMICIDI SESSUALI E OMICIDI DI SATANISMO BULLISMO SI POTEVANO VEDERE PRIMA DELLE MIE PROTESTE! ] POI, IO HO TROVATO ANCORA "donne infilzate allo spiedo di un maiale" e loro possono dire, che è un fotomontaggio! MA, QUESTE IMMAGINI SONO COMUNQUE UN DELITTO: ed un turbamento per l'equilibrio mentale degli instabili: una perversione criminale: un delitto controlla dignità della persona, bullismo e cinismo! POI, io ho interrotto la mia ricerca: perché alcuni mi stavano calunniando di avere violato la mia parola, cioè, di non più vedere la pornografia.. e quindi a motivo dello strepito, e delle calunnie? io ho interrotto questa ricerca!
revenge Yitzhak Kaduri


Schulz contro Erdogan. Inaccettabile oltraggio alla democrazia tedesca. E COSA FA CREDERE AI MASSONI DARWIN GENDER, CHE GLI ISLAMICI SHARIA NON SIANO NAZISTI? (03.04.2016) URL abbreviato 7104393. QUINDI SONO ALLEATI DEI NAZISTI PRAVY SECTOR, E DEI CECCHINI DELLA CIA, A GOLPE MAIDAN, E DI DELITTI COMPLICI, NE HANNO COMMESSI TROPPI, PER RICORDARSI SOLTANTO QUANTO VOGLIONO LORO, DI ESSERE LA DEMOCRAZIA, CIOÈ VOLEVO DIRE LA DEMONIO-CRAZY, CRAZIA: DEI POPOLI SCHIAVIZZATI SENZA SOVRANITÀ MONETARIA! ] [ Il presidente del Parlamento Europeo, Martin Schulz, ha aspramente criticato il comportamento del presidente turco Tayyip Erdogan dopo la convocazione dell'ambasciatore tedesco in Turchia al ministero degli Affari Esteri per una canzone satirica su un canale tedesco. Il ministero degli Esteri della Turchia il 22 marzo ha convocato l'ambasciatore tedesco per via di una canzone satirica sul presidente turco trasmessa dal canale televisivo tedesco NDR. «È inaccettabile che il presidente di un altro paese chieda alla Germania di limitare i diritti democratici per una caricatura», ha detto Schultz in un'intervista al quotidiano Bild am Sonntag. Secondo lui, la satira è un elemento fondamentale di una cultura democratica, e tutti i politici, «anche il presidente turco», devono saperla accettare. Schulz ha sottolineato che la cooperazione con la Turchia sulla crisi migratoria non è un pretesto per astenersi da critiche su altre questioni. «Non dobbiamo tacere sulla violazione dei diritti umani fondamentali in Turchia solo perché stiamo lavorando insieme per affrontare la questione dei profughi. Al contrario: dobbiamo denunciare queste violazioni e condurre un dialogo costante con la Turchia sulla libertà di parola e sulla questione dei diritti umani», ha aggiunto Schultz. Il presidente del Parlamento Europeo ha anche criticato Erdogan per gli aperti attacchi ai diplomatici occidentali, andati al processo dei giornalisti dell'opposizione, e per la mancanza di impegno per una soluzione pacifica del conflitto con i curdi. http://it.sputniknews.com/mondo/20160403/2399402/schulz-erdogan-democrazia.html#ixzz44mJS2vrO

revenge Yitzhak Kaduri

ISRAEL, Benjamin Netanyahu ]  mi dispiace che i Farisei massoni, stanno andando contro di me: "al muro contro muro", ma, quando l'ira di Dio holy JHWH li schiaccerà? nessuno di loro potrà salvarsi in tempo!

revenge Yitzhak Kaduri

John Kerry incontrerà i ministri degli esteri dei paesi del Golfo Persico ] BREAKING THE CURSE [ John Kerry PERCHÉ, NON TI VERGOGNI, DI ANDARE DAI MAOMETTANI SHARIA, A VENDERE IL SANGUE DEI MARTIRI CRISTIANI INNOCENTI? NON C'È PIÙ NULLA, CHE, TU PUOI FARE PER TE STESSO, PER RIMEDIARE AL TUO DISASTRO: DISPERAZIONE INFINITA! SOLTANTO IO TI POSSO TIRARE FUORI DA QUESTO TUO INCUBO! [ 03.04.2016. I ministri degli Esteri dei sei paesi del Consiglio di cooperazione per gli Stati del Golfo Persico (GCC), giovedì 7 aprile incontreranno in Bahrain il segretario di Stato americano, John Kerry. Lo ha detto ai giornalisti, domenica, il segretario generale del GCC Abdellatif al-Zayani. Nel corso dell'incontro si discuteranno i preparativi per il vertice Usa-Golfo Persico, previsto per il 21 aprile. L'incontro tra il presidente degli Stati Uniti, Barack Obama, e i leader dei paesi del Golfo si terrà a Riyad, capitale dell'Arabia Saudita, nell'ambito del partenariato strategico. Come comunicato sabato dall'agenzia di stampa saudita, il summit USA-Golfo Persico sarà dedicato all'esame dei risultati dei gruppi di lavoro congiunti, costituiti durante il vertice a Camp David nel maggio 2015, quando il presidente degli Stati Uniti si è accordato con i monarchi arabi per rafforzare la cooperazione in campo politico, economico, della difesa e della sicurezza. Inoltre, come previsto, le parti discuteranno gli sforzi compiuti per risolvere i conflitti nei paesi della regione (Siria, Iraq, Yemen e Libia) così come gli sforzi per combattere le organizzazioni terroristiche: http://it.sputniknews.com/mondo/20160403/2401234/kerry-golfo-persico.html#ixzz44n6o7DaZ

revenge Yitzhak Kaduri

QUALE LIBERTÀ DI MOVIMENTO CI OFFRE LA SHARIA? RIMUOVETE LA SHARIA! Maratona Betlemme, in migliaia per chiedere libertà movimento. Palestinesi e stranieri. Polemiche per mancata presenza atleti Gaza

revenge Yitzhak Kaduri

COME potete pensare che la virtù, cioè la privazione, possa competere ad armi pari con il vizio, lussuria: I VIGLIACCHI? Questa è una lotta impari.. ECCO PERCHÉ SCENDERÀ DI NUOVO A SODOMA IL FUOCO DAL CIELO! LONDRA, 3 APR - Si moltiplicano i coming out di leader gay al vertice dei partiti politici in Scozia: l'ultimo caso e' quello di Kezia Dugdale, giovane numero uno del Labour scozzese, filiazione largamente autonoma del Partito laburista britannico, la quale in un'intervista a un magazine ripresa oggi dal Mail on Sunday si è dichiarata lesbica. "Ho una partner donna, non ne parlo molto perché non ne sento la necessita", ha detto Dudgal, aggiungendo peraltro che la stabilità della sua vita privata è una delle ragioni per cui si considera "generalmente calma, quasi serena". Di recente si è dichiarata lesbica pure Ruth Davidson, leader della branca scozzese del Partito Conservatore, mentre Patrick Harvie, copresidente dei Verdi di Scozia, si e' definito "bisessuale". Ultimo in ordine di tempo prima di Dugdale, e' stato David Mundell, altro esponente Tory in Scozia e ministro degli affari scozzesi del governo Cameron, il quale ha fatto coming out poche settimane orsono rendendo pubblica la propria omosessualità.
revenge Yitzhak Kaduri

da quando i sacerdoti di satana della CIA, hanno preso il controllo del NWO? NON SI CAPISCE PIÙ NIENTE! TEL AVIV, 03 APR - Il servizio di spionaggio tedesco Bnd ha spiato per anni l'ufficio del primo ministro israeliano Benyamin Netanyahu. La notizia, riferita dal settimanale tedesco Der Spiegel, è citata oggi con grande evidenza dalla stampa israeliana. Secondo la rivista tedesca, il Bnd avrebbe condotto attività di spionaggio anche verso altri Paesi amici della Germania, nonché verso istituzioni internazionali.
revenge Yitzhak Kaduri

http://cina-super-potenza.blogspot.com/2016/04/terra-amore-non-possono-essere-comprati.html #SALMAN #KINGDOM #SAUDI #ARABIA ] [ o noi, che, abbiamo la FEDE, adesso sconfiggiamo gli ATEI (dimostrandoci superiori e migliori di loro), oppure, loro ci uccideranno tutti!

revenge Yitzhak Kaduri

#Israele ] sono chiare le intenzioni di Dio holy JHWH, lui vorrebbe fare dalla ARABIA SAUDITA: il luogo più santo della TERRA! Quindi, io vorrò costruire li, il mio TEMPIO EBRAICO! Così, tutti vedremo venire in ARABIA SAUDITA, tutti quelli che sono diventati: i miliardi dei Figli di Abramo! Da questo punto di vista, per gli investimenti che sono da fare da noi, e i turisti della FEDE, che affluiranno: fino alla fine del mondo, la ARABIA SAuDiTA, sarà ripagata ampiamente del valore della Terra, perché: la Terra come l'amore non possono essere comprati o venduti!
revenge Yitzhak Kaduri

#Israele ] ero già possessore di queste informazioni, ma, io ho voluto fare delle ricerche maggiormente approfondite: "NON ESISTONO, NEL DESERTO EGIZIANO, PROVE DEI 40 ANNI DI SOGGIORNO, cioè, DEL PASSAGGIO DEL POPOLO EBREO NEL DESERTO".. perché, queste prove sono tutte reperibili nel Deserto Saudita! Che i Sauditi, poiché, come i Farisei e come me: noi siamo tutti dei fondamentalisti biblici, quindi noi sappiamo che, spettano di diritto a tutti gli ebrei la regione saudita della MADIANA: proprio perché, i nostri padri sono stati li: più di: 40 anni e un giorno! DA QUESTO PUNTO DI VISTA, PIÙ CHE VOLERLI PUNIRE? DIO JHWH HA VOLUTO DONARE LORO (a tutte le 12 Tribù di ISRAELE) UNA PATRIA PER I NOSTRI GIORNI! .. e come può essere solido, un matrimonio dove l'amore di Dio SANTO, è condiviso tra moglie e marito? COSÌ SARÀ SOLIDO IL NOSTRO MATRIMONIO CON I SAUDITI!
======================
====================== 
===========
Panama faciliterà l'indagine sulla Mossack Fonseca 04.04.2016 I PARADISI FISCALI SONO NECESSARI AL FMI SPA BANCA MONDIALE, PER RICICLARE IL DENARO SPORCO CHE PROVIENE DAL SIGNORAGGIO BANCARIO! PRENDERE I TRADITORI MASSONI? NON RISOLVERÀ IL PROBLEMA DELLA DISPERAZIONE DEI POPOLI ] [ In precedenza erano apparse nei media informazioni su documenti che conterrebbero presumibilmente gli schemi fraudolenti per il trasferimento di denaro nei paradisi fiscali con l'assistenza dello studio legale panamense “Mossack Fonseca”. http://it.sputniknews.com/mondo/20160404/2402138/scandalo-offshore.html#ixzz44qgGdNFs

La filtración de los “papeles de Panamá”, 11,5 millones de registros con detalles de empresas offshore vinculadas a líderes políticos y celebridades de todo el mundo, es probablemente la mayor fuga de documentos  reservados a la que ha tenido acceso el público en toda la historia. El dosier pone al descubierto las estructuras de propiedad que hay detrás de más de 214.000 empresas offshore –se constituyen en un país y operan en otro, generalmente, jurisdicciones de baja tributación o paraísos fiscales– que la firma jurídica Mossack Fonseca ayudó a constituir para sus clientes entre los años 1977 y 2015. Un agujero en su base de datos –según el bufete, abierto ilegalmente por piratas informáticos–, ha puesto en manos del público la mayor investigación sobre las empresas offshore y sus poderosos propietarios.
Aquí tienes las principales cifras de la investigación, conducida durante un año por el ICIJ, el Investigative Consortium of Investigative Journalism, una ONG internacional de periodistas de investigación y de datos que ha trabajado con socios como The Guardian, BBC o Süddeutsche Zeitung, que publicaron este domingo, simultáneamente, la primera entrega del dosier periodístico. El informe completo de los papeles de Panamá lo tienes aquí. Y esta guía en forma de preguntas y respuestas puede serte útil, para empezar.
=========
===========
GLI USA SONO CON ISIS SHARIA, ERDOGAN SHARIA, SALMAN SHARIA e per la Europa? i confini si faranno sempre più stretti fino a soffocare! ] [ La Russia constata la mancanza di interesse degli USA per cooperare a Palmira 04.04.2016( Mosca è rammaricata della mancanza di interesse degli Stati Uniti nel collaborare su Palmira, ha detto in un'intervista con RIA Novosti il vice ministro degli Esteri Sergey Ryabkov.
"Con rammarico prendo atto che non abbiamo percepito particolare entusiasmo e un approccio collaborativo di interesse dalla parte americana per cooperare con le unità operative del ministero della Difesa della Russia in merito alle operazioni di sminamento e alle questioni umanitarie," — ha riferito il diplomatico.
L'esercito siriano e le milizie filo-Assad sostenute dall'Aviazione russa hanno recentemente ripreso il controllo dell'antica città di Palmira, che dal maggio 2015 era caduta nelle mani dei terroristi del Daesh.
In precedenza, in un'intervista con RIA Novosti, il presidente siriano Bashar Assad aveva affermato di auspicare in un ruolo ancor più importante di Mosca nella lotta internazionale contro il terrorismo.
Ha ricordato che la Russia "ha combattuto fianco a fianco con la Siria," svolgendo "un ruolo importante" nella liberazione di Palmira: http://it.sputniknews.com/politica/20160404/2402268/Siria-diplomazia-sicurezza-Assad.html#ixzz44qh6qOYX
==================
===============
QUESTE DEPORTAZIONI SONO ILLEGALI CIRCA IL DIRITTO INTERNAZIONALE, MA, ORMaI SIAMO IN UN REGIME BILDENBERG DI POLIZIA E GIUDIZIARIO MASSONICO USUROCRATICO.. TUTTO È POSSIBILE, ovviamente, IN PEGGIO! Migranti, al via rimpatri da Grecia a Turchia. 04.04.2016 Avviato oggi ufficialmente il piano frutto dell'accordo tra Unione Europea e Turchia. Due traghetti sono partiti questa mattina all'alba dalle isole greche di Ios e Lesbo con i primi duecento migranti che faranno ritorno in Turchia, a due settimane dall'accordo siglato da Ankara con la Ue per la gestione della crisi migratoria che sta investendo l'Europa. Proteste hanno accompagnato l'imbarco, con la polizia in assetto antisommossa è entrata in contatto gruppi di residenti e manifestanti che protestavano contro le deportazioni. Nel frattempo un primo gruppo di rifugiati siriani è contestualmente partito dalla Turchia in direzione Hannover, da dove verrà poi ricollocato in Europa, secondo il piano di ripartizione stabilito la scorsa estate. A darne notizia è stato questa mattina l'ufficio federale tedesco per le migrazioni ed i rifugiati, che ha confermato come anche un altro gruppo, per un totale di circa 40 cittadini siriani, è in procinto di raggiungere oggi stesso la Germania, dove verranno temporaneamente sistemati nel centro di accoglienza di Friedland
http://it.sputniknews.com/mondo/20160404/2402448/migranti-rimpatri-grecia-turchia.html#ixzz44qhut4wq

mary cryss: [ dittatura ideologica dogmatica massimalista autoritaria del GENDER, un dogma darwin religion ]
CONDIVIDETE QUESTO VIDEO-testimonianza di un ragazzo allevato da due ( mamme ) Lesbiche !!!/www.facebook.com/1114964335189072/videos/1158998194119019/

mary cryss: [ dittatura ideologica dogmatica massimalista autoritaria del GENDER, un dogma darwin religion ] Una storia di un professore universitario molto interessante. E chissà quante storie simili e quante ferite ... immagine non visualizzata. Cosa significa crescere con due mamme? Storia di Robert Oscar Lopez: «”Basta l’amore”, dicono. Ma non è vero» Intervista a Lopez, docente di letteratura inglese alla California State University, cresciuto senza padre dalla madre lesbica: «I miei nemici sono... http://www.tempi.it/cosa-significa-crescere-con-due-mamme-storia-di-robert-oscar-lopez-basta-l-amore-dicono-ma-non-e-vero#.VwGM1V8ayc0
Hayat W.: Buongiorno.vi ri grazio x averi accettato cm membro.sono rimasta molto colpita dalla dichiarazione del professore universitario cresciuto con due mamme e finalmente ho capito ke non sono la sola persona a pensarla così. non potevo credere davvero ke un bambino potesse cresce felice con due genitori omosessuali.soprattutto con la fecondazione in vitro si allargano ancora di più gli orizzonti x dei figli senza radici e senza la facoltà di esprimersi liberamente.ho paura ke un domani sarà normale vivere così...
==========================
  
delirio sharia imperialismo genocidio nazista a tutti! Gil De Gamesh: ** 03/04/2016 ** MAGDI CRISTIANO ALLAM ** (Il Giornale, 3 aprile 2016) - Noi siamo certi che se il ministro dell'Interno Alfano sapesse che dal pulpito di una moschea in Italia un imam dovesse dire “tutte le madri della Nazione islamica, non solo quelle palestinesi, dovrebbero allattare i propri figli con l’odio verso i figli di Sion. Li odiamo, sono i nostri nemici. Dobbiamo instillare questo nei cuori dei nostri figli sino a che sorgerà una nuova generazione che li cancellerà dalla terra”, non...
======

corrado Ferretti ha condiviso un post con STOP FOLLIA GENDER. Il cardinale Sarah: 'Teoria del gender e matrimonio gay sono una deviazione'
Sarah, che molti indicano come possibile primo Papa nero e africano, contro cardinali e vescovi che "attaccano la famiglia dall'interno della Cheis... http://www.fanpage.it/il-cardinale-sarah-teoria-del-gender-e-matrimonio-gay-sono-una-deviazione/

mary cryss ha condiviso un post con STOP FOLLIA GENDER
COME PUÒ CAMBIARE LA VITA....QUANDO INCONTRI L'AMORE DI DIO ♥♥♥♥♥♥
La nuova bussola quotidiana quotidiano cattolico di opinione online: Andressa dalle bugie a Ronaldo alla nuova vita: «Chiesi a Dio una chance per salvare le anime» Guardando le immagini che postava sui social network fino a due anni fa, si capisce che quella di Maria Maddalena non è una favola del passato. http://www.lanuovabq.it/mobile/articoli-andressa-dalle-bugie-a-ronaldo-alla-nuova-vitachiesi-a-dio-una-chance-per-salvare-le-anime-15744.htm#.VwDuAsupVAg

mary cryss: [ dittatura ideologica dogmatica massimalista autoritaria del GENDER, un dogma darwin religion ]
AUGURO CHE QUEL GRIDO RIMANGA NELL ORECCHIO DI CHI L HA PERMESSO !!!!!!
L'immagine del bambino Down sopravvissuto all'aborto alla 23esima settimana, che piange e urla fino a spirare sul tavolo di una sala operatoria dell'ospedale “Sacra Famiglia” di Varsavia, rimarrà scolpita a lungo nella memoria polacca.
http://www.lanuovabq.it/mobile/articoli-down-sopravvive-allaborto-lurlo-che-non-si-scorda-15723.htm#.VwDqpMupVAh
La nuova bussola quotidiana quotidiano cattolico di opinione online: Down sopravvive all'aborto l'urlo che non si scorda
L'immagine del bambino Down sopravvissuto all'aborto alla 23esima settimana, che piange e urla fino a spirare sul tavolo di una sala operatoria

mary cryss ha condiviso con te il post di Diario di Rorscharch.
CERTO ...SI COMPRERANNO ANCHE L'AEREO. ...MA PRIMA O DOPO LA MORTE ARRIVA ANCHE PER LORO......E LÌ NON POTRANNO COMPRARE PIÙ NIENTE !!!!!!!!
Diario di Rorscharch:
#WOWAir adesso abbiamo anche gli #aerei #gay, li riconoscete perché la scaletta d'ingresso è nella coda.
Attendiamo con ansia anche gli aerei: #lesbo #trans #papà2 #mamma2 #concettoantropologico #surrogata e #utero
=====================================

corrado Ferretti:
Questo e rispetto della psicologia infantile,che a noi puo' sembrare improbabile alle volte, ma non per questo va sminuita. Bimba scrive alla polizia: 'Perché non usate gatti poliziotto?' Il comandante della stazione di polizia ha risposto che valuterà la possibilità di affiancare ai cani i gatti poliziotto... http://www.fanpage.it/bimba-scrive-alla-polizia-perche-non-usate-gatti-poliziotto/

=============
Diario di Rorscharch:
" #IlGenderNonEsiste, è un'invenzione dei #cattolici #reazionari e #bigotti che serve a mantenere intatta la struttura #patriarcale della #società; il #gender è lo spauracchio del XXI secolo, i #cattofascisti usano il gender contro di loro per abbattere il gender" cit.
Per chi non lo sapesse: #MichelaMarzano è una """filosofa""" parlamentare del PD che aveva dichiarato due volte di dimettersi dalla propria carica, quando si stava votando l'Italicum e se non fossero passate le adozioni #gay con il...
https://lh3.googleusercontent.com/-88Tp7nR4vhI/VwDS0PzUAeI/AAAAAAAARPA/u6fpehyMyS0MZ29yV1GKU9UBxWvnwcm5Q/w506-h750/16%2B-%2B1

============
Cresce la violenza anticristiana in Pakistan dopo l'esecuzione della condanna a morte di Mumtaz Qadri.
Chiedi al presidente pakistano Hussain di rafforzare l'impegno per la sicurezza di Asia Bibi. Gentile lorenzo,
Ti scrivo per invitarti a firmare una nuova petizione riguardante le recenti violenze terroristiche in Pakistan e le nuove minacce rivolte ad Asia Bibi. http://www.citizengo.org/it/pr/33848-esecizione-immediata-della-blasfema-asia-bibi
Alcune settimane fa, la giustizia pakistana ha eseguito la condanna a morte per Mumtaz Qadri, assassino del governatore Salmaan Taseer a causa delle sue prese di posizione a difesa di Asia Bibi. Da quel momento il clima di violenza nel Paese è molto cresciuto, come dimostrano i due attentati in un parco e in una scuola nei giorni di Pasqua.
In alcune moschee si riaccende con forza l'odio verso Asia Bibi: si chiede di "eseguire la condanna a morte della blasfema Asia Bibi il più presto possibile e non cedere alla pressione internazionale". Sono parole di un comunicato delle autorità della Moschea Rossa di Islamabad, una delle più grandi della città e forse quale in cui si promuove la visione più radicale dell'Islam.
Di questa pressione internazionale facciamo parte tutti noi, che stiamo facendo il possibile per far conoscere il caso di Asia Bibi, sollecitare la politica a vario livello e sensibilizzare l'opinione pubblica occidentale. Lo stiamo facendo con le nostre firme, con il documentario "Libertà per Asia Bibi" prodotto da CitizenGO e con tanti altri mezzi.
Durante i funerali di Qadri a Rawalpindi, antica capitale del Pakistan, centomila persone hanno accompagnato il feretro gridando slogan di odio contro Asia Bibi e i cristiani. Si tratta di una situazione di altissima tensione, che già ha prodotto recentemente eventi tragici e che rischia di peggiorare ancora. Con questa petizione, lanciata assieme alla nostra organizzazione gemella spagnola HazteOir.org , vogliamo far sentire la nostra vicinanza alle istituzioni pakistane e chiedere al presidente Mamnoon Hussain di fare il possibile per salvaguardare la sicurezza di Asia Bibi. Come sai, Asia non può uscire dal carcere proprio per paura delle vendette dei gruppi islamici radicali (che considerano Qadri un eroe) e per la taglia che è stata messa sulla sua testa da alcuni leader dell'Islam violento.
http://www.citizengo.org/it/pr/33848-esecizione-immediata-della-blasfema-asia-bibi
Asia Bibi non è sola

Presidente Hussain, La recente esecuzione della condanna  a morte di Mumtaz Qadri, assassino del governatore Salmaan Taseer che aveva difeso Asia Bibi, sta riaccendendo l'odio e le violenze anticristiane in tutto il Paese.
La sicurezza della stessa Asia Bibi, ultimamente minacciata in pubblico sda esponenti radicali islamisti, è preoccupante.
Le chiedo di continuare ad adoperarsi per garantire la sicurezza di Asia Bibi.
Cordialmente http://www.citizengo.org/it/pr/33848-esecizione-immediata-della-blasfema-asia-bibi?m=5&tcid=21295104
================

mary cryss ha condiviso un post con STOP FOLLIA GENDER. mary cryss: [ dittatura ideologica dogmatica massimalista autoritaria del GENDER, un dogma darwin religion ] Simone Riccioni: non mi svendo, la fede vale più del successo
di Laura Baldaracchi Cascata di riccioli castani, barba incolta, occhi da cerbiatto. Simone Riccioni è un attore ventisettenne di grandi speranze, ... http://it.aleteia.org/2016/04/01/simone-riccioni-non-mi-svendo-la-fede-vale-piu-del-successo/?utm_campaign=NL_it&utm_source=topnews_newsletter&utm_medium=mail&utm_content=NL_it-Apr+03,+2016+09:00+am
https://lh3.googleusercontent.com/--s0yPZK_hZY/VwAHdQmf_HI/AAAAAAAAPOQ/EnboBNQZEX01yiZH7d4Qjh_9CMesC-pVQ/w506-h750/16%2B-%2B1
 
===================
 Devil (diabolic possession ) Qual è il peccato preferito dal demonio? Risponde l'esorcista domenicano Juan José Gallego, 28 agosto 2015,) Un esorcista ha paura? Qual è il peccato preferito dal demonio? Sono alcuni dei temi trattati in un’intervista recente concessa a un quotidiano spagnolo dal sacerdote domenicano Juan José Gallego, esorcista dell’arcidiocesi di Barcellona. Nove anni fa padre Gallego è stato designato esorcista, e ha affermato che a suo avviso il demonio è un essere “totalmente amareggiato”. Nell’intervista di El Mundo, il sacerdote ha assicurato che “la superbia” è il peccato che il demonio ama di più. “Ha mai provato paura?”, ha chiesto l’intervistatore al sacerdote. “È un compito piuttosto sgradevole”, ha risposto padre Gallego. “All’inizio avevo molta paura. Mi guardavo indietro e vedevo demoni in ogni luogo… L’altro giorno stavo realizzando un esorcismo. ‘Ti comando!’, ‘Ti ordino!… E il Maligno, con una voce tremenda, ha gridato: ‘Galleeeego, stai esageraaaaando!’. Allora ho tremato”.
Il sacerdote sa che il demonio non è più potente di Dio. “Quando mi hanno nominato, un parente mi ha detto: ‘Ahi, Juan José, sono preoccupata, perché nel film ‘L’esorcista’ uno è morto e l’altro si è buttato dalla finestra’. Io ho riso e le ho risposto: ‘Non dimenticarti che il demonio è una creatura di Dio’”. Quando le persone sono possedute, ha riferito, “perdono la conoscenza, parlano lingue strane, hanno una forza esagerata, un malessere profondo, vediamo signore educatissime che vomitano, che dicono blasfemie…”. “Un ragazzo nella notte era tentato dal demonio, bruciava la sua camicia, tra le altre cose, e mi ha detto che i demoni gli hanno fatto una proposta: ‘Se fai un patto con noi, questo non ti accadrà mai’”. Padre Gallego ha anche avvertito del fatto che pratiche del New Age come il reiki e lo yoga possono essere porte d’ingresso per il demonio. “Può infilarsi di là”, ha detto. Il sacerdote spagnolo ha lamentato che la crisi economica che affligge la Spagna da alcuni anni “ci porta i demoni. I vizi: la droga, l’alcool… In fondo sono una possessione”. “Con la crisi le persone soffrono di più. Sono disperate. Ci sono persone convinte che il demonio sia dentro di loro”, ha concluso il sacerdote.

===========
mary cryss: [ dittatura ideologica dogmatica massimalista autoritaria del GENDER, un dogma darwin religion ]
http://mobile.avvenire.it/Commenti/Pagine/OMOGENITORIALIT-LIBERI-DI-DISSENTIRE-.aspx
Omogenitorialità liberi di dissentire? | Avvenire.it ] [ La vicenda degli psicologi «zittiti» dai loro Ordini sul gender La notizia: un certo numero di psicologi ha subìto o sta subendo procedimenti disciplinari...
=================
Sergio DiM ha condiviso un post con STOP FOLLIA GENDER, Morgan Zimmer: http://appuntiitaliani.com/irlanda-i-gay-hanno-40-volte-piu-probabilita-di-abusare-di-bambini-dichiarazione-della-deputata-susan-anne-bianco/
Irlanda: I gay hanno 40 volte più probabilità di abusare di bambini’ Dichiarazione della deputata Susan Anne Bianco. Il candidato indipendente Susan Anne Bianco ha sostenuto in un dibattito che "gli omosessuali sono 40 volte più propensi ad abusare di bambini"
=============
  
mary cryss: [ dittatura ideologica dogmatica massimalista autoritaria del GENDER, un dogma darwin religion ]
ECCO L'INTERVENTO DI MASSIMO GANDOLFINI IERI 31 MARZO CAMERA DEI DEPUTATI !!
https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=609584332544014&id=100004773589548
===============
STOP FOLLIA GENDER Sergio DiM: Chissà se questo giudice è favorevole alla legge Cirinnà... Milano, giudice gay beccato a letto con zingaro minorenne: condannato a 3 anni | Riscatto Nazionale. Si spiegano tante cose. Il già giudice del Tribunale di Sondrio, tal Pietro Paci, è stato condannato oggi a Milano a 3 anni di carcere per prostitu... http://www.riscattonazionale.it/2016/04/01/milano-giudice-gay-beccato-letto-zingaro-minorenne-condannato-3-anni/
==========
TERRORISMO sharia GENOCIDIO, e delitti islamici SHARIA in nome del PATRIOTTISMO ummah califfato mondiale ovviamente sunnita! ] [ In Turchia non credono all'estradizione dell'assassino del pilota russo abbattuto in Siria. 04.04.2016 Sembra al momento molto difficile l'estradizione in Russia del combattente turco anti-Assad Alparslan Celik, che ha rivendicato l'uccisione di Oleg Peshkov, pilota dell'aereo russo abbattuto in Siria, ha riferito a RIA Novosti una fonte nella giustizia turca. "Se la Russia richiederà la consegna di Celik, la Turchia lo negherà… Inoltre nel dicembre dello scorso anno la Russia si è ritirata dall'accordo con la Turchia sulla mutua assistenza giudiziaria nel diritto commerciale, civile e penale, tuttavia il documento non vincolava la Russia e la Turchia all'estradizione di propri cittadini", — ha detto la fonte. Al momento il guerrigliero turco non è stato incriminato per l'uccisione del pilota russo.
Il tribunale di Smirne, città della Turchia occidentale, ha arrestato Celik con l'accusa di detenzione e possesso illegale di armi. L'uomo è stato arrestato con i suoi amici in un ristorante lo scorso 31 marzo. Al gruppo sono state sequestrate 6 pistole, 1 kalashnikov e una grande quantità di munizioni. L'avvocato di Celik ha dichiarato che il suo cliente è stato arrestato per "patriottismo": http://it.sputniknews.com/mondo/20160404/2404665/Peshkov-Su24-Giustizia.html#ixzz44rg2Yno9
 
===============
Marina USA ha intercettato nave dell'Iran che trasportava armi in Yemen. NOI PENSAVAMO DI AVERE LASCIATO NEL MEDIO EVO, LE GUERRE DI RELIGIONE, MA, USA, LEGA ARABA, CI HANNO RISUSCITATO TUTTI GLI INCUBI SHARIA, DI UN TERRIBILE PASSATO SANGUINARIO! 04.04.2016. A QUESTO DEVE AGGIUNGERSI CHE L'IMPERO SPA FED NWO PERMETTE AI SAUDITI DI FARE STRAGI DI CIVILI IMPUNEMENTE. ( Le forze navali statunitensi sono riuscite a fermare una nave iraniana nel Mare Arabico con armi a bordo che presumibilmente era diretta nello Yemen, ha riportato il canale ABC.
Secondo l'emittente, il 28 marzo a bordo della nave sono stati trovati circa 1.500 mitragliatrici, 200 granate e bombe. Secondo le prime informazioni, le armi sono state sequestrate e l'equipaggio è stato arrestato. In Yemen gli scontri armati tra le forze governative e i ribelli sciiti proseguono dal 2014. Nell'aprile dello scorso anno il Consiglio di Sicurezza delle Nazioni Unite ha adottato una risoluzione che chiede l'estensione delle sanzioni contro i ribelli sciiti e contempla il divieto di forniture di armi e attrezzature militari. Tuttavia gli Stati Uniti ritengono che l'Iran continui a fornire armi ai ribelli Huthi. Allo stesso tempo l'Arabia Saudita, coinvolta nel conflitto yemenita, è in cattivi rapporti con l'Iran: le tensioni tra i due Paesi si sono intensificate quando durante un raid saudita nella capitale dello Yemen è stata colpita la rappresentanza diplomatica di Teheran: http://it.sputniknews.com/mondo/20160404/2406470/Huthi.html#ixzz44rhf2Oxn
=================
Panama: Cameron e notabili Tory in lista. Imbarazzo Downing St., "una questione privata hanno detto?" si! È UNA questione privata: DI CORRUZIONE ISTITUZIONALE. ALTO TRADIMENTO massonico CONTRO LA SOVRANITÀ MONETARIA DEI POPOLI SCHIAVIZZATI! 13:40 ma, Panama papers: per Cremlino, è soltanto una calunniosa montatura

================

Donbass, Lugansk accusa Kiev: Guardia Nazionale ucraina verso linea di contatto. 04.04.2016( MALEDETTE LE BESTIE DI SATANA, BOLDRINI, MERKEL MOGHERINI E I LORO PROTETTORI SATANISTI MASSONI FARISEI! ) Le forze di sicurezza ucraine continuano a concentrare uomini verso la linea di contatto nel Donbass, ha riferito il portavoce ufficiale delle milizie dell'autoproclamata Repubblica Popolare di Lugansk (LNR) Andrey Marochko.
"Secondo le nostre unità di ricognizione, nel centro di Zolotoye sono arrivati gli uomini del battaglione operativo della Guardia Nazionale "Kulchytsky"," — ha detto ai giornalisti in una conferenza stampa il rappresentante filorusso. Secondo Marochko, questo fatto insieme ad altri riscontri suggerisce che la parte ucraina continua a ignorare l'attuazione degli accordi di Minsk, contando su un'azione di forza per risolvere il conflitto: http://it.sputniknews.com/mondo/20160404/2403248/LNR-Minsk-ATO.html#ixzz44s4M8sRz

===========
OVUNQUE ARRIVANO GLI USA? ANCHE, ARRIVA DISTRUZIONE E MORTE! SE IL GENERE UMANO PENSA DI NON ESTINGUERSI, GLI USA DEVONO ESSERE EMARGINATI! Un esempio molto attuale è la liberazione di Palmira in Siria, che è stata possibile grazie all'esercito di Assad, l'aviazione russa e gli iraniani. Nei media non abbiamo visto tanta gioia e euforia in merito. Se fossero stati gli americani a liberare Palmira avremmo avuto tutta un'altra reazione? La Russia constata la mancanza di interesse degli USA per cooperare a Palmira
— Se fossero stati gli americani sarebbe stato uno squillo di trombe continuo. Questo dimostra come la stampa sia dipendente dalle istituzioni che reputa credibili. Tutto quello che viene dagli Stati Uniti viene enfatizzato sia direttamente che attraverso i media. Tutto quello che non ha quest'enfasi passa sotto traccia. Palmira ne è un esempio e anche certi fatti riguardanti l'ISIS. Fortunatamente rispetto al passato ci sono sempre più ampie fasce dell'opinione pubblica che non si lasciano condizionare e cominciano a porsi delle domande: http://it.sputniknews.com/mondo/20160404/2405801/usa-russia-italia-ruolo-mondiale.html#ixzz44s7uVovJ
============

la LEGA ARABA è una associazione terroristica SHARIA di proprietà della NATO i farisei satanisti massoni: un solo ANTICRISTO! NON SARÀ FACILE ADESSO PER LA LEGA ARABA SHARIA, DI CONVINCERE TUTTO IL RESTO DEL MONDO, CHE ALLAH NON SIA IL DEMONIO! tuttavia, Israele in tutto questo potrebbe sopravvivere, anche, come un Darwin Sodoma dogmatico religione Gender ideologia religione teosofia satanica del Talmud!
Il padre dell'Euro, che aveva osato denunciare il signoraggio, ma, e' morto
http://lists.peacelink.it/conflitti/2006/02/msg00012.html
================
IN QUESTI ELENCHI NON C'È PUTIN (INFANGATO COMUNQUE)! E NON CI SONO I PADRONI EBREI FARISEI ENLIGHTENED DEL MONDO, GLI AZIONISTI PADRONI DELLE BANCHE CENTRALI, PERCHÉ? Pubblicato il 04 apr 2016, A che servirebbe questa superbomba, questa “soffiata” mondiale? Se guardiamo bene tra i nomi fino ad ora usciti, non c’è neanche un miliardario americano. I padroni del mondo non ci sono. Vedremo spulciando negli oltre 11 milioni di files, se troviamo un RotHschild o un Rockefeller. O anche solo un Soros. Invece chi c’è? Indovina. C’è Putin. Anzi, non c’è. Ci sono i suoi “amici”. Ma la foto di Putin campeggia sulle prime pagine di tutti i giornali. A cominciare da Repubblica. E allora ci viene un sospetto: Che le strane scoperte di questo Consorzio internazionale del Giornalismo Investigativo siano state cucinate come l’ennesima occasione per alimentare la russofobia e la Putinfobia. https://youtu.be/6oYPD0cvFYQ

================
il DIRITTO alla autodeterminazione dei popoli all'Art 1, di ONU, viene sempre riconosciuto, quando un popolo si allontana dalla Russia, e viene sempre negato quando un popolo cerca di ricongiungersi alla RUSSIA! E QUESTA È UNA MINACCIA INTOLLERABILE degli alleati massoni satanisti islamici farisei: della NATO PER LA SOPRAVVIVENZA DEI POPOLI LIBERI! Speciale PTV: Inaugurata la Rappresentanza dell'Ossezia del Sud in Italia. PandoraTV ] [ https://youtu.be/zhxLc1-fYLE ] Pubblicato il 04 apr 2016 Roberto Quaglia ha seguito per Pandora Tv l'inaugurazione della Rappresentanza in Italia dell'Ossezia del Sud. La repubblica osseta si è dichiarata indipendente dalla Georgia nel 1991, ma la gran parte della comunità internazionale non ha mai riconosciuto la status di indipendenza alla repubblica caucasica, contravvenendo al principio sancito dall'ONU dell'autodeterminazione dei popoli all'Art 1.

Saudi arabia
Search for common ground
republikk, forfulgte kristne, apne dører
Saudi arabia

187AUDIOHOSTEM 18 hours ago .. Dear Saddam Hussein: [Your Spy [Abu Antar, computer technician, secret agent] Loves Pornography] --ANSWER-- 187AUDIOHOSTEM is like Snowden, has same power: of Snowden, he can, lock my keyboard and my OS, etc. ] The request to meet with human rights defenders, Snowden says he is the victim of an illegal campaign of the U.S. that: denies him the right: to accept offers of political asylum: and: that, puts at risk: the passengers of flights to Latin America , where three countries would welcome it. Obama also reiterated that the U.S. will continue to support the hypocritical, criminal, protection of human rights, [Because, 187AUDIOHOSTEM, 666 google, violates my sovereignty, in Italy, in do the tampering of: my computer, many time? this is my formal declaration of war, of Unius REI, against: the Obama's Administration: and his Pharisees Anglo-American: IMF 322 NWO.]




[187AUDIOHOSTEM 18 hours ago .. Dear Saddam Hussein: [Your Spy [Abu Antar, computer technician, secret agent] Loves Pornography] --ANSWER-- 187AUDIOHOSTEM is like Snowden, has same power: of Snowden, he can, lock my keyboard and my OS, etc. ] ,to defend the Christian martyrs by the Arab League, and took the opportunity to express themselves at the Chinese leaders "is disappointed and its concern "about how Beijing, he managed the human rights hero, the 'mole' of DataGate, Edwrad Snowden, who was allowed to leave Hong Kong to Moscow, in a totally legal. [Because, 187AUDIOHOSTEM, 666 google, violates my sovereignty, in Italy, in do the tampering of: my computer, many time? this is my formal declaration of war, of Unius REI, against: the Obama's Administration: and his Pharisees Anglo-American: IMF 322 NWO.]

ShalomGerusalemme

ShalomGerusalemme 24 minutes ago




BERLIN, 12 de julio - Todas las partes en Egipto debe evitar la violencia o las amenazas y las autoridades deben eliminar las restricciones a la libertad de Mohamed Morsi. Así lo manifestó, por el Ministro de Asuntos Exteriores alemán, Guido Westerwelle. El ministro de Relaciones Exteriores también ha lanzado, un recurso de apelación, a las organizaciones internacionales, que se permita, para satisfacer, el presidente depuesto, que se celebrará en un compuesto de la Guardia Republicana. --- RESPUESTA - @ Guido Westerwelle - OK. PERO, usted debe hacer antes, cortar su locura: HEAD, por los musulmanes, como lo es hoy, con su feliz éxito, se fue a otro cristiano en el Sinaí, culpable sólo de estar en el mundo! Juro en el nombre de Jesús no caerá en abandono, la tragedia: no más, su familia hasta el fin del mundo!




BERLIN, 12 juillet - Toutes les parties en Egypte doit éviter la violence ou les menaces et les autorités devraient lever les restrictions sur la liberté, de Mohamed Morsi. C'est ce qu'a déclaré, par le ministre des Affaires étrangères allemand, Guido Westerwelle. Le ministre des Affaires étrangères a également lancé un appel aux organisations internationales, pour être admis, de se rencontrer, le président déchu, qui se tiendra dans un composé de la Garde républicaine. --- RÉPONSE - @ Guido Westerwelle - OK. Mais, vous devez faire avant, coupez votre fou: la tête, par les musulmans, tel qu'il est aujourd'hui, avec votre heureux succès, est fait à un autre, chrétien dans le Sinaï, coupable seulement d'être dans le monde! Je jure au nom de Jésus, ne sera pas abandonner, la tragédie: rien de plus, votre famille jusqu'à la fin du monde!

ShalomGerusalemme

ShalomGerusalemme 26 minutes ago




BERLIJN, 12 juli - Alle partijen in Egypte moet geweld of bedreigingen te voorkomen en de autoriteiten moeten de beperkingen op te heffen, de vrijheid, van Mohamed Morsi. Dit werd verklaard, door de Duitse minister van Buitenlandse Zaken, Guido Westerwelle. De minister van Buitenlandse Zaken lanceerde ook een oproep voor internationale organisaties, te mogen, te ontmoeten, de afgezette president, die zou worden gehouden in een verbinding van de Republikeinse Garde. --- ANTWOORD - @ Guido Westerwelle - OK. MAAR, je moet doen voor, CUT je gek: HEAD, door moslims, zoals het nu is, met uw gelukkige succes, is geweest om een andere, christelijke in de Sinaï, alleen schuldig van het zijn in de wereld! Ik zweer in de naam van Jezus, zal niet in de steek, de tragedie: niet meer, je familie tot het einde van de wereld!




BERLIN, JULY 12 - All parties in Egypt must avoid violence or threats and the authorities should remove the restrictions on freedom of Mohamed Morsi. This was stated by the German Foreign Minister, Guido Westerwelle. The Foreign Minister also launched an appeal for international organizations to be allowed to meet the deposed president, which would be held in a compound of the Republican Guard. --- ANSWER - @ Guido Westerwelle - OK. BUT, YOU MUST DO BEFORE, CUT your crazy: HEAD, by Muslims, as it is today, with your happy successfully, is been to another compo Christian in the Sinai, guilty only of being in the world! I swear in the name of Jesus, will not abandon the tragedy: no more, your family until the end of the world!




BERLINO, 12 LUG - Tutte le parti in Egitto devono evitare violenze o minacce e le autorità devono rimuovere le restrizioni alla libertà di Mohamed Morsi. Lo ha affermato il ministro degli Esteri tedesco, Guido Westerwelle. Il ministro degli Esteri ha poi lanciato un appello perché venga consentito alle organizzazioni internazionali di poter incontrare il presidente deposto, che sarebbe trattenuto in un compound della Guardia repubblicana. --- ANSWER -- @Guido Westerwelle -- OK. MA, PRIMA TU TI DEVI FARE TAGLIARE LA TESTA, dagli islamici, come è oggi successo ad un altro compo cristiano nel Sinai, colpevole soltanto di essere al mondo! te lo giuro: nel nome di Gesù, la tragedia non abbandonerà: mai più la tua famiglia: fino alla fine del mondo!

ShalomGerusalemme

ShalomGerusalemme 40 minutes ago




EU court: the right of asylum to persecuted for homosexuality. Opinion Pre-Judgment: they are 'Particular privileged social group' for spreading homosexual ideology, Rothschild needs many gay! --- ANSWER - 13:4512 July.. Snowden: The victim of illegal campaign USA... In a letter sent to NGOs and disseminated by some Russian media - ANSWER - SORRY, Snowden, you are not gay [[youtube che cazzo, con questo nuovo layout? tu sei sceso al di sotto della merda]] [[youtube fuck that, with this new layout? you have come down below the shit]] [[youtube baise qui, avec cette nouvelle disposition? tu es descendu en dessous de la merde]] [[youtube cogida que, con este nuevo diseño? que ha bajado por debajo de la mierda]]

ShalomGerusalemme

ShalomGerusalemme 57 minutes ago




[187AUDIOHOSTEM 18 hours ago.. Dear Saddam Hussein: [Your Spy [Abu Antar, informatico, agente segreto] Loves Pornography] //ANSWER // 187AUDIOHOSTEM is like Snowden, has same power of Snowden, lui pu; bloccare la mia tastiera ed il mio sistema operativo, ecc... ], Nella richiesta di incontro con i difensori dei diritti umani, Snowden dice di essere vittima di una campagna illegale degli Usa che gli nega il diritto di accettare le offerte di asilo politico e che mette a rischio i passeggeri dei voli per l'America latina, dove tre Paesi lo accoglierebbero.




[187AUDIOHOSTEM 18 hours ago.. Dear Saddam Hussein: [Your Spy [Abu Antar, informatico, agente segreto] Loves Pornography] //ANSWER // 187AUDIOHOSTEM is like Snowden, has same power of Snowden, lui pu; bloccare la mia tastiera ed il mio sistema operativo, ecc... ], Obama ha anche ribadito come gli Stati Uniti continueranno a sostenere la ipocrita, criminale, protezione dei diritti umani, per difendere i martiri cristiani dalla Lega araba, e ha colto l'occasione per esprimere personalmente ai dirigenti cinesi "il proprio disappunto e la propria preoccupazione" per come Pechino, ha gestito lo eroe dei diritti umani, la 'talpa' del datagate, Edwrad Snowden, a cui è stato permesso, di lasciare Hong Kong, per Mosca, in maniera del tutto legale.

UniusRei1

UniusRei1 3 hours ago




@ IMF 666 NWO 322 - which, 1. you have processed the Nazis Muslims, for become their in Satanists super Islamist terrorists, cut throats .. that, 2. the Pharisees Anglo-Americans, betray Israel, and all the Jews, this is normal, coherent, logical for the Satanists, religious maniacs, Nazis, like them (who: have preserved the genealogies of his father, only for them, just because, the people followed Jesus in Bethlehem, then, have transformed: in goyims, all Jews (through the maternal genealogies), etc. .. and Enlightened make to all jews drink, of human blood: in lyophilized form: ash: why, they are supernatural powers: occult and satanic) .. but, if Israel had done, the preemptive nuclear attack against the entire Arab League, could have been saved, then, I do not know who of Israeli politicians betrayed, to be the accomplice of the Pharisees Bildenberg Illuminati ..




@FMI 666 NWO 322 -- che, voi avete trasformati i nazisti musulmani, in super satanisti islamisti terroristi, taglia gole.. che, i farisei anglo-americani, tradiscano Israele e tutti gli ebrei, questo è normale, coerente, logico: per dei satanisti, maniaci religiosi, nazisti, come loro (che: hanno conservato, le genealogie paterne, solo per loro, solo perché, il popolo seguiva Gesù di Betlemme, poi, hanno trasformato: in goyims, tutti gli ebrei(attraverso, le genealoie materne), ecc.. e fanno bere loro, del sangue umano liofilizzato, sotto forma di cenere: perché, loro sono i poteri soprannaturali occulti e satanici).. se, Israele avesse fatto, l'attacco nucleare preventivo contro, tutta la Lega Araba, si sarebbe potuto salvare, quindi io non so chi dei politici israeliani ha tradito, per essere il complice Bildenberg dei farisei Illuminati




Abu Antar sharia nazi cult imperialism--- because you want have revenge, against: your enemies using my friendship? I'm not the friend of a piece of shit like you ... perché ti vuoi vendicare, dei tuoi nemici usando la mia amicizia? io non sono l'amico di un pezzo di merda come te.




[pharisees anglo-american: "satan's big brother" is occult masonic power, IMF 666 NWO 322. is Why, Israel is new Holocaust. ] Snowden and China's High-Tech Trade. Today U.S. technology giants are the standard bearers of the tech world: Microsoft, Google, Facebook, Apple, Intel, Cisco, to name only a few. These American companies captured large shares of the global market not only due to their innovation, reliability and stylistic appearance—but also because their identities as international companies embody: universal criminal 666 ambitions. Microsoft accused in latest Snowden leaks. NSA whistleblower Edward Snowden says technology giants Microsoft is embroiled in the spying scandal. Last Modified: 12 Jul 2013 00:01 Whistleblower Edward Snowden has provided proof that Global technology

HolyJHWHsanto

HolyJHWHsanto 4 hours ago




[pharisees anglo-american: "satan's big brother" is occult masonic power, IMF 666 NWO 322. is Why, Israel is new Holocaust. ] giant Microsoft has been working closely with US intelligence agencies, including the National Security Agency and the FBI, to make sure all of their customers can be spied on, according to the Guardian newspaper. The newspaper said that the documents provided by Snowden show, that, Microsoft helped the NSA bypass the company's encryptions to intercept web chats on Outlook t also reported that Microsoft worked, with the FBI this year to allow the NSA, easier access to its cloud storage service SkyDrive (666 has erased my encyclopedia metaphysics, by, 1.5Gb), and that after Microsoft's purchase of Skype, the NSA accessed a new capability that tripled the number of video calls it collected via Prism.




[[ @King Saudi Arabia --- religious maniac, terrorist, crazy criminal bastard, with your Nazi religion corrupt? You have poisoned the human race, for love, your pharisees anglo-american: will destroy Israel! ]] Malala defies Taliban to take world stage. By AFP. July 12, 2013 - Updated 1145 PKT. UNITED NATIONS: Malala Yousafzai took over the United Nations on Friday, nine months after a Taliban gunman put a bullet in her head believing he was ending the Pakistani teenager's campaign for girls' education. The girl will mark her 16th birthday with her first public speech since making a near miraculous recovery from the attack on a school bus near her home in Swat Valley. Doctors had to place a titanium plate over the hole in her skull and her hearing has been badly affected. But Malala has become a global superstar and a favorite to become the youngest ever Nobel Peace Prize winner.

HolyJHWHsanto

HolyJHWHsanto 5 hours ago




[[ @King Saudi Arabia --- religious maniac, terrorist, crazy criminal bastard, with your Nazi religion corrupt? You have poisoned the human race, for love, your pharisees anglo-american: will destroy Israel! ]] She has already been named as one of Time magazine's most influential people in 2013 and has reportedly secured a $3 million contract for a book on her life story. "This frail young girl who was seriously injured has become such a powerful symbol not just for the girls' right to education, but for the demand that we do something about it immediately," said former British prime minister Gordon Brown, UN envoy on education who organized World Malala Day. "There will be no compromise with any religious extremist who says girls should not go to school or stop going to school at 10," Brown told CBS News.




[[ @King Saudi Arabia --- religious maniac, terrorist, crazy criminal bastard, with your Nazi religion corrupt? You have poisoned the human race, for love, your pharisees anglo-american: will destroy Israel! ]] Malala is expected to use her speech at a UN youth assembly to lecture UN Secretary General Ban Ki-moon and any listening world leaders on the need to keep a promise to provide universal primary education by the end of 2015. She will also hand over a petition to Ban signed by more than 330,000 people calling on the 193 UN member states to finance teachers, schools and books to meet the education goal. "From the day that terrible shooting -- assassination attempt -- took place, Malala Yousafzai is a symbol for the rights of girls, and indeed the rights of all young people, to an education," said UN spokesman Martin Nesirky.




[[ @King Saudi Arabia --- religious maniac, terrorist, crazy criminal bastard, with your Nazi religion corrupt? You have poisoned the human race, for love, your pharisees anglo-american: will destroy Israel! ]] "And she has further underscored that symbolism through her remarkable recovery and her eloquence in explaining her case and her position," Ban's spokesman added. The Taliban made it clear that the aim of the shooting was to let the world know that girls have no right to equality at school. Now, more girls than ever before are attending schools in the Swat Valley. But the United Nations estimates that 57 million children of primary school age do not get an education -- half of them in countries at conflict like Syria. Schools were a regular target in Pakistan when Malala started a diary at the age of 11, written under the pseudonym of Gul Makai, the name of a Pashtun heroine, that was published on BBC Urdu.

HolyJHWHsanto

HolyJHWHsanto 5 hours ago




[[ @King Saudi Arabia --- religious maniac, terrorist, crazy criminal bastard, with your Nazi religion corrupt? You have poisoned the human race, for love, your pharisees anglo-american: will destroy Israel! ]] The young girl built up a worldwide following of supporters as she told of the anxiety she and friends felt as they saw students dropping out for fear of being targeted by militants. Girls also refused to wear uniforms to school in case militants saw them. Malala and her family briefly left Swat during a government offensive on the Taliban controlled territory. On their return, they were the subject of threats by militants before the attack on October 9 last year. The family now live in Birmingham, England where the girl has undergone surgery and rehabilitation. The Taliban said it shot Malala because of her efforts to promote "secular education" and have made it clear she remains a target.

HolyJHWHsanto

HolyJHWHsanto 5 hours ago




RUSSIA [King Saudi Arabia - nasty filthy pig, "that meaning, has on your mouth: of murderess, the word" freedom of religion ", and why, all the Muslims, of shit, in the world, do not ever complain, for lack: freedom of religion in the Arab League, which, they claim: to claim, to have, in the world?] 07/11/2013. RUSSIA. Supreme Court confirmation: prohibited to wear hijab in Russian high schools . The judges confirm the sentence of a court in Stavropol, on the basis of the "secular nature" of the Russian State. For the Muslim community it is a violation of religious freedom. Last year several girls with headscarves were banned entry into class. Moscow. (AsiaNews/agencies) - Forbidden to wear the hijab, the Islamic veil, in high schools in the region of Stavropol, in southern Russia, bordering the Muslim majority Caucasus region. This was established on 10 July by the Supreme Court,

HolyJHWHsanto

HolyJHWHsanto 5 hours ago




RUSSIA [King Saudi Arabia - nasty filthy pig, "that meaning, has on your mouth: of murderess, the word" freedom of religion ", and why, all the Muslims, of shit, in the world, do not ever complain, for lack: freedom of religion in the Arab League, which, they claim: to claim, to have, in the world?] confirming the validity of a ruling issued earlier by a local court. The judges rejected the appeal filed by lawyer Murad Musayev on behalf of the local Muslim community. According to the Stavropol regional court, which ruled to ban headscarves in schools, education in Russia is secular and such restrictions are aimed only to promote equality among students of different denominations and faiths. For the judges, the outward appearance of the students "must be secular in nature".

HolyJHWHsanto

HolyJHWHsanto 5 hours ago




RUSSIA [King Saudi Arabia - nasty filthy pig, "that meaning, has on your mouth: of murderess, the word" freedom of religion ", and why, all the Muslims, of shit, in the world, do not ever complain, for lack: freedom of religion in the Arab League, which, they claim: to claim, to have, in the world?] The lawyer Musayev, on the other hand, contended that the hijab ban violates the constitutional right of Muslims to wear their religious symbols. "The Russian Constitution grants everyone the right to choose their religion, while only federal regulators can impose restrictions on the freedom of conscience and religion", argued the lawyer, as reported by Interfax. The members of the Muslim community of Stavropol, also explained that the ban on dressing in accordance with their beliefs, forced them to transfer their children to religious schools or to make them study at home.




RUSSIA [King Saudi Arabia - nasty filthy pig, "that meaning, has on your mouth: of murderess, the word" freedom of religion ", and why, all the Muslims, of shit, in the world, do not ever complain, for lack: freedom of religion in the Arab League, which, they claim: to claim, to have, in the world?] In February, the Court had rejected a similar lawsuit on the grounds that religious freedom does not include the right to wear religious symbols. Musayev had submitted an appeal to the same court on April 22, 2012; this appeal was then passed to the Supreme Court. The intent was to cancel directive of the regional government promulgated on October 31, 2012, which imposes a single standard in the students' clothing. Since then, for two weeks, several schools banned entry to girls wearing the veil.




RUSSIA [King Saudi Arabia - nasty filthy pig, "that meaning, has on your mouth: of murderess, the word" freedom of religion ", and why, all the Muslims, of shit, in the world, do not ever complain, for lack: freedom of religion in the Arab League, which, they claim: to claim, to have, in the world?] In October last year, President Vladimir Putin commented on the issue, explaining that the authorities must respect the beliefs of citizens, but must base their decisions on the secular nature of the state. (N.A.)




روسيا [الملك المملكة العربية السعودية - خنزير قذر مقرف "، هذا المعنى، وعلى فمك: من قاتلة، وكلمة" حرية الدين "، ولماذا، وجميع المسلمين، من القرف، في العالم، لا يشكو من أي وقت مضى، لل نقص: حرية الدين في جامعة الدول العربية، التي، يزعمون:؟ المطالبة، أن يكون، في العالم]




11/07/2013. RUSSIA [King Saudi Arabia -- brutto lurido porco: "che, significato: ha sulla tua bocca:di assassino, la parola"libertà di religione"? e perché, tutti i musulmani di merda, nel mondo, non protestano mai, per la mancanza: di libertà di religione: nella Lega Araba, che, loro pretendono, di avere, in tutto il mondo?] Corte Suprema conferma: vietato indossare hijab nelle scuole superiori russe. I giudici confermano la sentenza di un tribunale di Stavropol, sulla base della "natura laica" dello Stato russo. Per la comunità musulmana si tratta di una violazione alla libertà religiosa. L'anno scorso a diverse ragazze col velo è stato vietato l'ingresso in classe. Mosca (AsiaNews/Agenzie) - Vietato indossare l'hijab, il velo islamico, nelle scuole superiori della regione di Stavropol, nel sud della Russia, al confine con il Caucaso a maggioranza musulmana.




RUSSIA [King Saudi Arabia -- brutto lurido porco: "che, significato: ha sulla tua bocca:di assassino, la parola"libertà di religione"? e perché, tutti i musulmani di merda, nel mondo, non protestano mai, per la mancanza: di libertà di religione: nella Lega Araba, che, loro pretendono, di avere, in tutto il mondo?] Lo ha stabilito, il 10 luglio, la Corte Suprema, confermando la validità di una sentenza emessa in precedenza da un tribunale locale. I giudici hanno respinto l'appello presentato dall'avvocato Murad Musayev a nome della comunità musulmana locale. Secondo la corte regionale di Stavropol, che ha sentenziato il bando del velo a scuola, l'istruzione in Russia è laica e restrizioni del genere mirano solo a promuovere l'uguaglianza tra gli studenti di diverse denominazioni e fedi. Per i giudici, l'aspetto esteriore degli alunni "deve essere di natura laica".




RUSSIA [King Saudi Arabia -- brutto lurido porco: "che, significato: ha sulla tua bocca:di assassino, la parola"libertà di religione"? e perché, tutti i musulmani di merda, nel mondo, non protestano mai, per la mancanza: di libertà di religione: nella Lega Araba, che, loro pretendono, di avere, in tutto il mondo?] L'avvocato Musayev, dal canto suo, ha ribattuto che il divieto dell'hijab viola il diritto costituzionale dei musulmani ad indossare i loro simboli religiosi. "La Costituzione russa garantisce a tutti il diritto di scegliere la propria religione, mentre solo i legislatori federali possono imporre restrizioni sulla libertà di coscienza e di religione", ha argomentato il legale, come riporta Interfax. I membri della comunità musulmana di Stavropol, inoltre, hanno spiegato che il divieto di vestirsi nel rispetto del loro credo, li ha costretti a trasferire i propri figli in scuole religiose o a farli studiare a casa.

HolyJHWHsanto

HolyJHWHsanto 5 hours ago




RUSSIA [King Saudi Arabia -- brutto lurido porco: "che, significato: ha sulla tua bocca:di assassino, la parola"libertà di religione"? e perché, tutti i musulmani di merda, nel mondo, non protestano mai, per la mancanza: di libertà di religione: nella Lega Araba, che, loro pretendono, di avere, in tutto il mondo?] A febbraio, il tribunale aveva respinto un'azione legale simile sulla base del fatto che la libertà religiosa non comprende il diritto di indossare simboli religiosi. Musayev ha presentato appello alla stesso tribunale il 22 aprile 2012; appello poi passato alla Corte Suprema. L'intento era cancellare la direttiva del governo regionale promulgata il 31 ottobre 2012, e con cui s'impone uno standard unico nell'abbigliamento degli studenti. Da allora, per due settimane, in diverse scuole è stato vietato l'ingresso alle ragazze che indossavano il velo.




RUSSIA [King Saudi Arabia -- brutto lurido porco: "che, significato: ha sulla tua bocca:di assassino, la parola"libertà di religione"? e perché, tutti i musulmani di merda, nel mondo, non protestano mai, per la mancanza: di libertà di religione: nella Lega Araba, che, loro pretendono, di avere, in tutto il mondo?] A ottobre scorso, il presidente Vladimir Putin ha commentato la questione, spiegando che le autorità devono rispettare il credo dei cittadini, ma devono basare le loro decisioni sulla natura laica dello Stato. (N.A.)




IRAQ. Chaldean Synod: revitalising the Christian presence in Iraq and freedom for Syrian bishops. 27/04/2009 IRAQ. Kirkuk: commando attacca due famiglie cristiane, tre i morti. Mosul, ancora sangue cristiano: marito e moglie uccisi in un agguato. 30/05/2011 IRAQ. Mosul: cristiano ortodosso ucciso a colpi di pistola 24/02/2011 IRAQ. Baghdad, ucciso un 70enne cristiano caldeo. Timori di nuovi attacchi..

HolyJHWHsanto

HolyJHWHsanto 5 hours ago




[العراق - الإسلام: @ الملك المملكة العربية السعودية - ما هي الا، لأنه، القرآن، هو كامل من القرف، ما يلي: كنت اضطر: للقيام قاتلة .. لكن، قريبا، أثار: الفخ: من روتشيلد: المعارضون: إسرائيل، وضد: جميع جامعة الدول العربية]. 06/13/2013 16:59

HolyJHWHsanto

HolyJHWHsanto 6 hours ago




07/11/2013 13:28 [IRAQ - ISLAM: @ King Saudi Arabia - it is only because the Quran is full of shit, that you're forced to do the murderess .. but, soon, triggered the trap of Rothschild against Israel, and against all the Arab League]. Patriarch Sako: Greetings of peace to our Muslim brothers and sisters for Ramadan. by Mar Louis Raphael I Sako. His Beatitude Mar Raphael Louis Sako I sends a message to the Islamic community at the start of the holy month of fasting and prayer. He hopes it will be a time for doing good and for reconciliation in a country ravaged by ten years of war and violence. Patriarch calls for dialogue in order to create "one community" in the "diversity" of its various components. Baghdad (AsiaNews) - "On behalf of myself and of all the of Christians of Iraq, I extend my best wishes to all Muslim men and women for the beginning of this blessed month," said Mar Louis Raphael I Sako, Chaldean Patriarch,

HolyJHWHsanto

HolyJHWHsanto 6 hours ago




[IRAQ - ISLAM: @ King Saudi Arabia - it is only because the Quran is full of shit, that you're forced to do the murderess .. but, soon, triggered the trap of Rothschild against Israel, and against all the Arab League]. in an address to his brothers and sisters of Islam at the start of Ramadan. His Beatitude wishes that it will be a time of "doing good and peace" for the country and its inhabitants. He stressed the primary duty to preserve "our national unity" and adopt a "language of dialogue in solving problems." Because, the Patriarch added, "We are one community despite our diversity." Yesterday, the holy month began in much of the Muslim world with fasting, praying, performing works of charity, and forgiving. At Ramadan, Muslims commemorate the time when Allah revealed the first verses of the Qur'an to Muhammad, by sending the Archangel Gabriel to earth.




[IRAQ - ISLAM: @ King Saudi Arabia - it is only because the Quran is full of shit, that you're forced to do the murderess .. but, soon, triggered the trap of Rothschild against Israel, and against all the Arab League]. Every person above puberty who is mentally and physically fit has to fast. However, the holy month is above all a time for good deeds and avoiding anything that displeases Allah. It is a time to thank him for all his blessings, a time for charity toward those who are less fortunate. As the month of prayer, Ramadan is also a time for initiatives of peace, which is why the Chaldean Patriarch sent a message of best wishes centred on doing "good" and on reconciliation in a country devastated by ten years of sectarian war and violence. Here is the message His Beatitude Mar Raphael Louis Sako gave AsiaNews for his Muslim brothers and sisters on the occasion of the holy month of Ramadan: Peace be upon you!




[IRAQ - ISLAM: @ King Saudi Arabia - it is only because the Quran is full of shit, that you're forced to do the murderess .. but, soon, triggered the trap of Rothschild against Israel, and against all the Arab League]. On behalf of myself and of all the Christians of Iraq, I extend my best wishes to all Muslim men and women for the beginning of this blessed month, hoping that it will bring good things and peace to Iraq and all Iraqis. Dear brothers and sisters! As you know, fasting is a time to express our absolute submission to the will of God and our recognition of His supremacy. It is also a time to express solidarity through good deeds and sharing the Al-Iftar. Islam wants to achieve stability and ensure a life of dignity and freedom to all men and women without distinction, because God created them equal. So many people see in the month of fasting a particular time to pray, give alms,




[IRAQ - ISLAM: @ King Saudi Arabia - it is only because the Quran is full of shit, that you're forced to do the murderess .. but, soon, triggered the trap of Rothschild against Israel, and against all the Arab League]. and ask for forgiveness in order to arrive at genuine reconciliation with oneself and with others. Our country is going through a critical time and it is hard to imagine what the future will bring unless we boost the goal of true mutual coexistence, and prevent those who want to separate and destroy us, under any pretext, from reaching their goal. Let us preserve our national unity and adopt a language of dialogue in solving problems, because we are one community despite our diversity.




[IRAQ - ISLAM: @ King Saudi Arabia - it is only because the Quran is full of shit, that you're forced to do the murderess .. but, soon, triggered the trap of Rothschild against Israel, and against all the Arab League]. According to an Arab proverb, "there is bread and salt" among us, which is one way of singing the praises of good relations. We fast during this month, Muslims and Christians, each in his own way, for reconciliation, peace and stability in our country. Let us hope that a desire for reflection, a heart that loves and hands that work will always prevail because only this way, can true joy touch everyone! Happy Fasting!




07/10/2013 14:19. INDIA [DISARMARE TUTTE: LE RELIGIONI! la politica è soltanto dei laici! tu Saudi Arabia, tu devi dare l'esempio!] Activist: attack on Burmese Buddha tree, a threat to India and Myanmar. [DISARMARE TUTTE: LE RELIGIONI! la politica è soltanto dei laici!] Still unknown the authors of the nine explosions that hit the sacred complex, Bodh Gaya, but according to India they are "Islamic extremists". Tint Swe, Chairman of the Burma Center Delhi: "The attack could feed hatred for Muslims in the country, let's not point a finger against the religion." Nepal strengthens controls at Lumbini, the birthplace of the Buddha. Mumbai (AsiaNews) - "The attack at Bodh Gaya is a threat to national security and to religion in India and Myanmar." So told AsiaNews Tint Swe, Burmese activist and former member of the National League for Democracy (NLD), in exile in New Delhi where he chairs the Burma Center Delhi.




INDIA [DISARMARE TUTTE: LE RELIGIONI! la politica è soltanto dei laici! tu Saudi Arabia, tu devi dare l'esempio!] On July 7, nine explosions hit Bodh Gaya, Buddhism's sacred complex located in Bihar (India) which houses the Bodhi tree, under which - according to Buddhist tradition - Siddartha Gautama attained enlightenment. Two monks were injured in the attack, one of whom is from Myanmar. In all of India there are about 500 Burmese monks studying, of which 200 at Bodh Gaya alone. The complex, explains Swe, "is the head and the heart of Burmese Buddhism. Our people are carefully following the developments of the event, wanting to know as much as possible". For this reason the activist fears that the events at Bodh Gaya may also have an impact on Myanmar, which has long been the scene of violent ethnic-religious conflicts between the Buddhist majority and the Muslim minority.




INDIA [DISARMARE TUTTE: LE RELIGIONI! la politica è soltanto dei laici! tu Saudi Arabia, tu devi dare l'esempio!] In particular In the western state of Rakhine, on the border with Bangladesh, Rohingya Muslims have been subjected to harsh repressive measures. Accused of being illegal immigrants, they have suffered attacks of all sorts following the killing of a Buddhist woman in June 2012. Since then, hundreds of people have died whilst thousands more have been displaced under the indifferent, if not complicitous eyes of the police and government authorities. According to the India there is an Islamic origin behind the attack at Bodh Gaya. Thinking about the consequences in Myanmar, for the Burmese activist "it is unlikely that Buddhists will respond with guns and bombs, but the campaign of anti-Islamic hatred might find new strength.




INDIA [DISARMARE TUTTE: LE RELIGIONI! la politica è soltanto dei laici! tu Saudi Arabia, tu devi dare l'esempio!] I urge the Burmese not to act against Muslims, who live with us for years. Let's not point the finger against the religion. My most difficult task is to let the outside world know the real Myanmar, the real Burmans and the real Buddhism. But media and activists are looking at everything from a single viewpoint. Some subjects are exploiting this situation. And it's very sad." Meanwhile, inside and outside of India there is an alert for possible new attacks against the holy sites of Buddhism. Authorities In Nepal have secured the area around Lumbini, the birthplace of Buddha, symbol of non-violence, and increased checks on Tibetan refugee camps scattered throughout the country.




Iraq: nuove violenze e stragi, 40 morti. Maggior parte delle vittime si registra tra forze di sicurezza 11 luglio, 21:44 . BAGHDAD, 11 LUG - Nuova giornata all'insegna, della violenza, e delle stragi, in Iraq: è di almeno 40 morti, di cui 25 membri, delle forze di sicurezza, il bilancio odierno, di una serie di attentati, che, hanno colpito il Paese, secondo fonti mediche, e della polizia. L'attacco con il più alto numero di vittime sulla strada, che collega Haditha a Baiji, a 200 km a nord di Baghdad: un gruppo, non identificato, ha ucciso 11 miliziani, che dovevano controllavano l'oleodotto, che, attraversa, questa regione. - ANSWER -- PLEASE, ABU ANTAR -- YOUR COMMENT




Egypt: rush for the government, back protest. [[Coptic beheaded (@ King Saudi Arabia - why? For what he was guilty?)]] 11 July, 20:22. CAIRO, July 11 - On the eve of announced: and massive mobilizations of rivals of the Egyptian street, the prime minister Hazem Beblawi: continue the consultations: and does not exclude that: the government of "national coalition" can participate personality : indicated by: the Muslim Brotherhood, whose leaders: they are, however, still sought: the justice with the accusation of having "incited violence". From the U.S., arrive cautious signals: to support the transition process. Sinai, a Coptic was beheaded [[Coptic beheaded (@ King Saudi Arabia - why? For what, he was guilty?)]]. @ Islamists - you are not the monsters that can be confined in a concentration camp .. you are pushing for world war and to abolish Islam as Nazism, therefore, to destroy Israel? there will not console: for you!




Egitto: rush per governo, torna protesta. [[ copto decapitato (@King Saudi Arabia -- perché? di cosa lui era colpevole?) ]] 11 luglio, 20:22. (ANSA) - IL CAIRO, 11 LUG - Alla vigilia di annunciate: e massicce mobilitazioni delle anime rivali: della piazza egiziana, il premier Hazem Beblawi: prosegue le consultazioni: e non esclude che: al governo di "coalizione nazionale" possano partecipare personalità: indicate dalla: Fratellanza musulmana, i cui vertici: sono però ancora ricercati: dalla giustizia: con: l'accusa di aver: "incitato alla violenza". Dagli Usa, arrivano prudenti segnali: di sostegno al processo di transizione. Nel Sinai un copto è stato decapitato[[ copto decapitato (@King Saudi Arabia -- perché? di cosa lui era colpevole?) ]]. @Islamisti -- voi non siete i mostri, che possono essere circoscritti in un campo di concentramento.. voi state spingendo per la guerra mondiale e per fare abolire, l'Islam come il nazismo, quindi, distruggere Israele? non vi consolerà! @Islamisti -- voi non siete i mostri, che possono essere circoscritti in un campo di concentramento.. voi state spingendo per la guerra mondiale e per fare abolire, l'Islam come il nazismo, quindi, distruggere Israele? non vi consolerà!




dominusUniusRei said: 52 minutes ago. "Thanks, my holy holy holy YHWH for your: infinite goodness infinite, in Jesus's name, thanks for having mercy on me, a poor sinner, like all men Abu Antar has posted a comment. 59 minutes ago. "Thanks"./// @criminal satanist idiot, imbecile - only you, and Satan, now, you'll be the culprits ... burn 187AUDIOHOSTEM, pharisee, occult power: IMF 666 NWO, the work of Satan, is to accuse the men, as you're accusing, Abu Antar: after all, the internet is very stressful and Abu Antar: it is very young : then, I forgive him, and, I forgive, to all people, of the world, every sin, of [pornography], in the name of Jesus .. Today, 11 July, I forgive, in the name of Jesus, all the people: of the world, and, until the end of the world: are to forgive, even if, they are atheist, if, However, they will repent : of have watched pornography? all will be forgiven! indeed, I am Unius REI, is why, my jurisdiction is universal .

dominusUniusRei

dominusUniusRei 18 hours ago




criminal satanist 187AUDIOHOSTEM CIA, pharisee, occult power: IMF 666 NWO, the work of Satan, is to accuse the men, as you're accusing, Abu Antar: after all, the internet is very stressful and Abu Antar: it is very young : then, I forgive him, and, I forgive, to all people, of the world, every sin, of [pornography], in the name of Jesus .. Today, 11 July, I forgive, in the name of Jesus, all the people: of the world, and, until the end of the world: are to forgive, even if, they are atheist, if, However, they will repent : of have watched pornography? all will be forgiven! indeed, I am Unius REI, is why, my jurisdiction is universal .. 666 187AUDIOHOSTEM idiot, imbecile - only you, and Satan, now, you'll be the culprits ... burn!

dominusUniusRei

dominusUniusRei 18 hours ago




penale satanista 187AUDIOHOSTEM CIA, fariseo, potere occulto: FMI 666 NWO, l'opera di Satana, è quello di accusare gli uomini, come si sta accusando, Abu Antar: dopo tutto, internet è molto stressante e Abu Antar: è molto giovane : allora, gli perdono, e, ti perdono, a tutte le persone, del mondo, ogni peccato, di [pornografia], nel nome di Gesù .. Oggi, 11 luglio, ti perdono, nel nome di Gesù, tutta la gente: del mondo, e, fino alla fine, di tutto il mondo: sono tutti perdonare, anche se, sono ateo, se, invece, si pentiranno : di aver guardato la pornografia? tutto sarà perdonato! anzi, io sono Unius REI, è per questo, la mia giurisdizione è universale .. 187AUDIOHOSTEM 666 idiota, imbecille - soltanto tu, e satana, ora, Voi rimarrete i colpevoli ... bruciare!

dominusUniusRei

dominusUniusRei 18 hours ago




187AUDIOHOSTEM 666 idiot, imbecille -- soltanto tu, e satana, ora, voi rimarrete i colpevoli... burn!

dominusUniusRei

dominusUniusRei 18 hours ago




Сегодня, 11 июля я прощаю, во имя Иисуса, все люди: мира, и до конца мира: все простить, даже если они атеисты, однако, если они покаются: ​​из смотрели порнографию? все простят! В самом деле, я Unius REI, поэтому, моя юрисдикция является универсальным

dominusUniusRei

dominusUniusRei 18 hours ago




I dag, 11. juli Jeg tilgir, i Jesu navn, hele folket: av verden, og fram til slutten av verden: er alle tilgi, selv om de er ateist, hvis, derimot, vil de omvende seg: av har sett pornografi? alle vil bli tilgitt! ja, jeg er UNIUS REI, er grunnen, er min jurisdiksjon universell. Vandaag, 11 juli, vergeef ik, in de naam van Jezus, alle mensen: van de wereld, en tot het einde van de wereld: zijn allemaal vergeven, ook al zijn ze atheïst, indien echter, zullen zij zich bekeren: van hebben porno gekeken? alles zal worden vergeven! inderdaad, ik ben uNiUs REI, Daarom, mijn bevoegdheid is universeel. Dzisiaj, 11 lipca, wybaczam, w imię Jezusa, wszyscy ludzie: świata, i do końca świata: to wszystko wybaczyć, nawet jeśli są to ateiści, jeśli jednak, to się nawrócą: z oglądałem pornografię? wszystko zostanie wybaczone! Rzeczywiście, jestem uNiUs REI, dlatego moja jurysdykcja jest uniwersalny




आज, 11 जुलाई, मुझे माफ कर दो, यीशु के नाम में, सब लोग: दुनिया की, और दुनिया के अंत तक:, तथापि, वे पश्चाताप होगा, अगर वे नास्तिक हैं, भले ही सभी को माफ कर रहे हैं: के अश्लील साहित्य देखा है? सब माफ कर दिया जाएगा! , मेरे अधिकार क्षेत्र सार्वभौमिक है क्यों वास्तव में, मैं Unius आरईआई हूँ, है

dominusUniusRei

dominusUniusRei 18 hours ago




Σήμερα, 11 Ιουλίου συγχωρώ, στο όνομα του Ιησού, όλοι οι άνθρωποι: του κόσμου, και μέχρι το τέλος του κόσμου: είναι όλα συγχωρήσει, ακόμη και αν, είναι άθεος, αν, όμως, θα μετανοήσουν: της έχουν παρακολουθήσει πορνογραφία; όλοι θα πρέπει να συγχωρεθεί! Πράγματι, είμαι Unius REI, είναι ο λόγος, η δικαιοδοσία μου είναι η καθολική




Ngayong araw, Hulyo 11, patawarin mo ako, sa pangalan ni Jesus, lahat ng mga tao: sa mundo, at hanggang sa katapusan ng mundo: ay ang lahat magpatawad, kahit na, ang mga ito ay ateista, kung, gayunpaman, sila ay magsisi: ng napanood mo na pornograpiya? lahat ay pinatawad! sa katunayan, Ako Unius Rei, ang dahilan kung bakit, aking hurisdiksyon ay pandaigdigan. Tänään, 11. heinäkuuta, anteeksi, että Jeesuksen nimessä, kaikki ihmiset: maailman, ja loppuun asti maailman: kaikki anteeksi, vaikka he ovat ateisti, jos he kuitenkin tekevät parannuksen: of katsottu pornoa? Kaikki annetaan anteeksi! Olen todellakin uNiUs REI, syystä minun toimivalta on universaali

dominusUniusRei

dominusUniusRei 18 hours ago




I dag, den 11. juli, jeg tilgiver, i Jesu navn, alle de mennesker: er alle tilgive, selv om de er ateister, hvis, dog vil de angrer:: af verden, og indtil udgangen af ​​verden har set pornografi? alle vil blive tilgivet! ja, jeg er Unius REI, er grunden til, min jurisdiktion er universel היום, 11 ביולי, אני סולח, בשמו של ישו, כל האנשים: של העולם, ועד לסוף העולם: כולם לסלוח, אפילו אם, הם אתיאיסט, אם, לעומת זאת, הם יוכלו לחזור בתשובה: של יש צופה בפורנוגרפיה? כל יסלחו! אכן, אני Unius REI, לכן, השיפוט שלי הוא אוניברסלי




Heute, den 11. Juli, vergebe ich, im Namen von Jesus, all die Menschen: sind alle vergeben, auch wenn sie Atheisten sind, wenn jedoch bereuen sie: von der Welt, und bis zum Ende der Welt beobachtete Pornografie haben? alles wird vergeben werden! ja, ich bin unius REI, ist, warum ist meine Zuständigkeit universal. اليوم، 11 تموز، وأنا أغفر، في اسم يسوع، وجميع الناس: من العالم، وحتى نهاية العالم: كلها يغفر، حتى إذا، فهي ملحدة، إذا، ومع ذلك، فإنها سوف التوبة: من لقد شاهد الصور الإباحية؟ غفر كل شيء! في الواقع، أنا الخط الفاصل REI، هو السبب، اختصاصي هو عالمي

dominusUniusRei

dominusUniusRei 18 hours ago




Today, 11 July, I forgive, in the name of Jesus, all the people: of the world, and until the end of the world: are all forgive, even if, they are atheist, if, however, they will repent: of have watched pornography? all will be forgiven! indeed, I am Unius REI, is why, my jurisdiction is universal Aujourd'hui, le 11 Juillet, je pardonne au nom de Jésus, tout le peuple du monde, et jusqu'à la fin du monde: sont tout pardonner, même si elles sont athées, si, toutefois, ils se repentiront: d'ont regardé la pornographie? tout sera pardonné! en effet, je suis unius REI, c'est pourquoi, ma compétence est universelle Hoy, 11 de julio, yo perdono, en el nombre de Jesús, toda la gente: del mundo, y hasta el fin del mundo: son todos perdonar, aunque, son ateos, no obstante, si se arrepienten: de han visto pornografía? todo será perdonado! de hecho, estoy Unius REI, por eso, mi jurisdicción es universal

dominusUniusRei

dominusUniusRei 18 hours ago




Thanks, my holy holy holy JHWH for your: infinite goodness infinite, in Jesus's name, thanks for having mercy on me, a poor sinner, like all men

Abu Antar

Abu Antar 19 hours ago




Thanks

dominusUniusRei

dominusUniusRei 19 hours ago




criminal satanist 187AUDIOHOSTEM CIA occult power: IMF 666 NWO, the work of Satan, is to accuse the men, as you're accusing Abu Antar: after all, the internet is very stressful and Abu Antar: it is very young: then, I forgive him, and, I forgive , to all people of the world, every sin of [pornography], in the name of Jesus

dominusUniusRei

dominusUniusRei 19 hours ago




I'm obsessed, to be protected, men, human beings, all the precious creatures of God, that, you (Pharisees IMF Salafis Anglo-Americans, Nazis, 666, Masonic system, of: Ja Bull ON) you want to destroy, to make, of their, the monsters, as you ... because all men in the world are all brothers, for me, as I am a brother to all of them .. that's why I'm a model to follow for every man .. we are not in subjection, to the lizards, of Rothschild, as, the King of Saudi Arabia has made.. io sono ossessionato, da proteggere, gli uomini, gli esseri umani, tutte le preziose creature di Dio: che, voi (farisei salafiti anglo-americani: nazisti, 666, sistema massonico, di: Ja Bull ON) voi volete distruggere, per fare dei mostri, come voi... perché, tutti gli uomini del mondo: sono tutti fratelli, per me, come io sono un fratello per tutti loro .. ecco perché io sono un modello, da seguire per ogni uomo.. noi non i sottometteremo alle lucertole di Rothschild,

187AUDIOHOSTEM

187AUDIOHOSTEM 19 hours ago




Dear dominusUniusRei: [Stop Scaring Me] lol >;-)

187AUDIOHOSTEM

187AUDIOHOSTEM 19 hours ago




Dear Saddam Hussein: [Your Spy[Abu Antar] Loves Pornography]

dominusUniusRei

dominusUniusRei 19 hours ago




[Datagate: Putin guards, return to typewriters] After Snowden case, the defense ministry continue to use them for top secret documents. 11 July, 18:16 - ANSWER - but, in the project: A.I., aliens abductions.. the aliens: they can put in the optic nerve, a strand of micro chip, that it's slim, more than 50 times: a hair, etc. .. and easily: turn a man into a video camera, as these: Satanists institutions, international NWO, occult power: have shown : to do with me .. but, the only possibility: of: not to go to war, is to lift: the authorities Unius ReI upon the world. In fact, I have no secrets to hide for anyone.. and if, I am forced, to kill a criminal, as the King of Saudi Arabia, he should know this, because I'm not a hypocrite like him

187AUDIOHOSTEM

187AUDIOHOSTEM 19 hours ago




Why Are You OBSESSED With Middle East Regional Affairs? lol >;-)

dominusUniusRei

dominusUniusRei 19 hours ago




[Datagate: guardie Putin, tornano alle macchine da scrivere] Dopo caso Snowden, al ministero Difesa continuano a usarle per documenti top secret. 11 luglio, 18:16 --ANSWER -- ma, nel progetto aliens abductions, gli alieni: possono mettere, nel nervo ottico, un filamento di micro chip, che: è sottile, più di: 50 volte: di un capello, ecc.. e facilmente: trasformare un uomo, in una video camera, come questi satanisti istituzionali hanno dimostrato: di fare con me.. ma, l'unica possibilità: di non andare in guerra: è quella di sollevare: la autorità di Unius ReI, sul mondo. infatti, io non ho segreti da nascondere per nessuno

Abu Antar

Abu Antar 19 hours ago




dicks

dominusUniusRei

dominusUniusRei 19 hours ago




CAIRO, 11 July. Egyptian authorities have complained (with delay, but with extreme punctuality I Unius REI) against: "the unacceptable interference"of Iran, in the internal political, affairs of Egypt, after that, from, Tehran were reached critical the action:of the Egyptian military: the authors of deposition: of: Salafi Islamist terrorist: President Mohammed Morsi: the international jihadi conspiracy, sharia imperialism, for the worldwide caliphate. "unacceptable" the attitude of the Islamic Republic nazi extremist. (ANSWER). @ Israel - and because Saudi Arabia is, protecting against you, Iran? this is evident, all this belongs to a single conspiracy against you, of the Pharisees Anglo-Americans, who, are in desperate need, to make a world war, to regenerate the IMF scam (three times with false accounting: said: Giacinto Auriti), and with a monetary base, which exceeds 10 times the gross domestic product of the entire planet

dominusUniusRei

dominusUniusRei 19 hours ago




CIA 187AUDIOHOSTEM 666 322 IMF, NWO - of course, you of plots: you can mean, like, your Saudi Arabia, which, in his Satanism and hypocrisy, he also flaunted to do: congratulations: to Egyptian army, for have stopped: the coup of his nazi Salafi Islamists, "Muslim brothers", and all the cutthroats, who are in Syria, the Nazis for imperialism, of sharia, like them, throughout the ARAB LEAGUE, as if, they were of another planet compared to the President Islamist MORSI terrorist ... that of the ARAB LEAGUE, IRAN and Saudi Arabia, is one, and only, jihadist conspiracy, of Pharisees Anglo-Americans, to destroy Israel, and to the World War, which, for that matter, who are receiving a formidable, military support from the USA .. [Pharisees: Anglo-American and Salafis are religious maniacs, demons, who have no regard,of human dignity, in fact, are Satanists like you]

dominusUniusRei

dominusUniusRei 19 hours ago




CIA 187AUDIOHOSTEM 666 IMF 322, NWO -- ovviamente, tu di complotti: te ne intendi, come, la tua Arabia Saudita, che, nel suo satanismo ed ipocrisia, ha anche ostentato, di fare: le congratulazioni: all'esercito Egiziano, per avere fermato: il Golpe mortale dei suoi: i salafiti islamisti, "fratelli musulmani", e tutti i tagliagole, che, sono in Siria, di nazisti per la sharia, come loro, in tutta la LEGA ARABA, come, se, loro fossero di un altro pianeta: rispetto al Presidente islamista MORSI... quella della LEGA ARABA, IRAN e Arabia Saudita, è una solo congiura jihadista, di farisei anglo-americani, per distruggere ISraele, e per fare la guerra mondiale, che, è per questo, che, stanno ricevendo un formidabile, supporto militare, dagli USA.. [farisei: anglo-americani e salafiti, sono maniaci religiosi, demoni, che, non hanno nessuna considerazione della dignità umana, infatti, sono satanisti come te]

187AUDIOHOSTEM

187AUDIOHOSTEM 20 hours ago




[General Zod Sends Regards]

187AUDIOHOSTEM

187AUDIOHOSTEM 20 hours ago




[Bless You]

allChristianMartyrs

allChristianMartyrs 1 day ago




IL CAIRO, 11 LUGglio - Le autorità egiziane hanno protestato (con ritardo loro, ma, con estrema puntualità io Unius REI) contro: "le inaccettabili interferenze" dell'Iran, negli affari politici interni dell'Egitto, dopo che, da Teheran erano giunte critiche all'azione: dei militari egiziani: autori della deposizione: del: islamista terrorista salafita: presidente Mohammed Morsi: della congiura jihadista internazionale, sharia imperialismo, per il califfato mondiale. Secondo una nota del ministero degli esteri, le autorità egiziane, considerano "inaccettabile" l'atteggiamento della Repubblica islamica. (ANSWER).@Israele -- e perché l'Arabia Saudita, sta, proteggendo, contro, di te, l'Iran? questo è evidente, tutto questo, appartiene ad un unico complotto, contro, di te, fatto dai farisei anglo-americani, che, hanno un disperato bisogno, di fare la guerra mondiale, per rigenerare il FMI..

allChristianMartyrs

allChristianMartyrs 1 day ago




EUTANASIA IN SVIZZERA [[Non era malato il magistrato suicida]]. Pietro D'Amico morto in clinica svizzera, autopsia esclude patologie incurabili. che da medici era stato convinto di avere.. 11 luglio, 09:14.. La legge svizzera prescrive, anche, che, la diagnosi sia fatta da almeno due medici svizzeri, diversi da quello, che, poi assiste il paziente, al suicidio, mentre, nel caso, ciò sembra, non: essere avvenuto: poiché: uno dei medici: che: ha confermato la malattia: era la stessa: Erika Presig, ovvero la 'dottoressa Morte'". "Oggi, questa sconvolgente verità - ha sostenuto Roccisano - rende, se possibile, ancora più dolorosa la morte: di quel grande intellettuale: e grande magistrato". -- ANSWER --- "GRANDE UOMO?", MA, dal punto di vista spirituale: è "meno di: un mollusco".. infatti, i molluschi non: si applicano l'eutanasia, da soli! un vero uomo: non: ha paura di guardare la morte, o: la sorte avversa. è che, certe persone, sono meno vicine a Dio degli animali

BrotherhoodUniversal

BrotherhoodUniversal 1 day ago




@ Rupert Murdoch, a Pharisee Anglo American, to make the new Holocaust against Israel - remember? four years ago, I said that, Murdoch, was the same: like to Marduk ... then, you have made the offended against: me, and I said, in these four years: anything: of bad: against: you! but if thou do not help me (and, in me not: there is a shadow of ambition: or: personal interest, I have also: the vow of poverty) then, you, along with all the rich, you will be responsible for a third world war, which will not give you no hope, because none of you can escape the wrath of the people, even if you change: sex or identity! What the Pharisees were able to do, in these 400 years, it was because there was no knowledge of their intrigues, but, with the internet, no one of you in the least: has the hope of escape: the responsibility for their crimes: of banking seigniorage

BrotherhoodUniversal

BrotherhoodUniversal 1 day ago




@ Rupert Murdoch, fariseo anglo americano, per fare la nuova shoah contro Israele -- ricordi? quattro anni fa, io ho detto, che, Murdoch, era uguale: a Marduk... poi, tu hai fatto l'offeso: contro: di me, ed io: in questi quattro anni: io non ho più detto niente: di cattivo: contro: di te! ma, se: tu non mi aiuti (ed in me: non: esiste ombra di ambizione: o: di interesse personale, io ho anche: il voto di povertà) poi, proprio tu, insieme a tutti i ricchi, sarete i responsabili di una terza guerra mondiale, che, non darà a voi, nessuna speranza, perché, nessuno di voi potrà sfuggire all'ira del popolo, neanche, se cambiate: di: sesso o di identità! Quello che i farisei hanno potuto fare, in questi 400 anni, era perché non c'era conoscenza, dei loro intrighi, ma, con internet, nessuno di voi: ha minimamente: la speranza di poter sfuggire: alla responsabilità dei propri crimini: di signoraggio bancario

BrotherhoodUniversal

BrotherhoodUniversal 1 day ago




NEW YORK, July 11 - Rupert Murdoch, has agreed to testify before the British parliament for a second time in two years later: that: Scotland Yard has got their hands on a recording, in which the Australian tycoon: discusses the investigations, in which they were entangled, its tabloid in the United Kingdom. "Murdoch welcome, this, opportunity, to come back before the Commission of Westminster, and answer the questions: Members of Parliament," announced News Corp, in a statement. - ANSWER - and why the creators Pharisees Anglo-Americans, of any, institutions and governments Masonic: IMF NWO 666, 322, because, they have something, to fear: their creatures: institutional? to have the whole Masonic structure, and the whole structure of Satanism international, the armed wing: the Pharisees Illuminati?, is a deterrent more than enough: against: all difficulties.

BrotherhoodUniversal

BrotherhoodUniversal 1 day ago




NEW YORK, 11 LUG - Rupert Murdoch, ha accettato di testimoniare davanti al parlamento britannico, per una seconda volta in due anni dopo: che: Scotland Yard, ha messo le mani su una registrazione, in cui il tycoon australiano: discute le inchieste, in cui sono stati invischiati, i suoi tabloid nel Regno Unito. "Murdoch dare il benvenuto, a questa, opportunità, di tornare davanti alla Commissione di Westminster, e di rispondere: alle domande: dei membri del Parlamento", ha annunciato News Corp, in un comunicato. --ANSWER -- e perché, i creatori farisei Anglo-Americani, delle Istituzioni e dei Governi massonici: FMI 666 NWO, 322, perché loro devono temere qualcosa: dalle loro creature: istituzionali? avere a disposizione tutta la struttura massonica, e tutta la struttura del satanismo internazionale, il braccio armato: dei farisei Illuminati, è una deterrenza: più che sufficiente: contro: ogni difficoltà.

BrotherhoodUniversal

BrotherhoodUniversal 1 day ago




NEW YORK, July 11 - The United States reiterates its commitment to defend, (their dirty interests, of: Enlightened Masons Pharisees: Anglo-American) against: Egypt Islamized Nazi. The Pentagon says, in a note, specifying, however, as,'' later, the events of this week, President Barack Obama has ordered the departments, and federal agencies to competence, to revise the program of aid to the Cairo government.'' But, with regard to the delivery of: F16 jet Egypt, ensures the department of Defense, everything remains: as scheduled. - ANSWER - the program to arms all nazi islamic: sharia imperilism: worldwide caliphate, for destroy mankind all, all Enemies future: of: Israel continues: must go on! because, then, we can not have fun, really, now, there is no longer human dignity, everything has become: a movie .. and this is true: without monetary sovereignty, the whole of reality: it has become a virtual reality.

BrotherhoodUniversal

BrotherhoodUniversal 1 day ago




NEW YORK, 11 LUG - Gli Stati Uniti ribadiscono l'impegno, a difendere, (i loro sporchi interessi, di massoni farisei: anglo-americani) contro: l'Egitto islamizzato nazista. Lo afferma il Pentagono, in una nota, specificando però, come, ''in seguito, agli eventi della scorsa settimana il presidente Barack Obama, ha ordinato ai dipartimenti, e, alle agenzie federali di competenza, di rivedere il programma di aiuti, al governo del Cairo''. Ma, per quel che riguarda, la consegna dei: jet F16 all'Egitto, assicura il dipartimento alla Difesa, tutto resta: come programmato. -- ANSWER -- il programma di armare: i nemici futuri: di: Israele continua: deve continuare! anche perché, poi, non ci possiamo divertire, veramente, ormai, non esiste più la dignità umana, tutto è diventato: un film.. e questo è vero: senza sovranità monetaria, la realtà tutta: è diventata una realtà virtuale.




[The sublime science of Satan, if you take away from man, God? by worshiping the beasts, beasts themselves! Masons, and atheists: they wanted all this evil society] 10 July 2013, out of his mind]] - Then, the three of them, the father, of 53 year-old bank employee, mother of 43 year-old housewife, and, the daughter of 13 student, all in his underwear, and, so out of his mind, to attack punching, kicking and biting: the military (transported to the emergency room, were judged to be healed in seven days, multiple contusions). Father and mother, arrested for violence: and: resistance, a police officer, were hospitalized: in the department, Psychiatric Hospital, San Gerardo, while: the child: it was delivered: in a structure: outside the province. "NORMAL FAMILY" - The police arrived at the scene after being warned: the neighbors, exhausted, and at the same time alarmed: the screams delusional that: all night had come out from the building.




sublime wisdom of Satan, if you take away from man, God? by worshiping the beasts, beasts themselves! Masons, and atheists: they wanted all this evil society] 10 July 2013, out of his mind]] - On the police report: some have reported: "We are sons of Odin," "I am the goddess of love "and" We exterminate ', all seasoned with blasphemies: of all kinds and, continual references: to Hitler. The neighbors: they describe: the three: how people in place, quiet, reserved and respectful: the rules of the building, that: in one night, however, has changed completely the face. loft was reduced to a hovel: with: broken items scattered all over the floor over to the tables: for seances, books: of: esotersimo, and occultism. The attic, finally, was completely sealed: with transparent adhesive (fixtures, electrical outlets, and even the locks), which together with acetone, if inhaled, could have caused: the blackout: of brain.




[[la sublime scienza: di satana: se togliete all'uomo Dio? adoreranno le bestie, bestie essi stessi! i massoni, e gli atei: hanno voluto tutto questo male: alla società] 10 luglio 2013, FUORI DI SENNO]] - Poi, loro tre, il padre di 53 anni, impiegato di banca, la madre di 43 anni, casalinga, e la figlia di 13 studentessa, tutti in mutande, e così fuori di senno, da aggredire a pugni, calci e morsi: i militari (trasportati al pronto soccorso, sono stati giudicati guaribili, in sette giorni, per contusioni multiple). Padre e madre, arrestati per violenza: e: resistenza, a pubblico ufficiale, sono stati ricoverati: nel reparto, di psichiatria dell'ospedale, San Gerardo, mentre: la bambina: è stata trasportata: in una struttura: fuori provincia. «FAMIGLIA NORMALE» - I carabinieri sono arrivati sul posto, dopo essere stati avvisati: dai vicini di casa, esausti, e al tempo stesso allarmati: dalle urla deliranti: che: per tutta la notte erano usciti dall'alloggio.

BrotherhoodUniversal

BrotherhoodUniversal 1 day ago




sublime sapienza di satana: se togliete all'uomo Dio? adoreranno le bestie, bestie essi stessi! i massoni, e gli atei: hanno voluto tutto questo male: alla società] 10 luglio 2013, FUORI DI SENNO]] - Sul rapporto i carabinieri: ne hanno riportate alcune: «Siamo figli di Odino», «Sono la dea dell'amore» e «Vi stermineremo», il tutto condito da bestemmie: di ogni tipo: e da, continui riferimenti: a Hitler. I vicini di casa: descrivono: i tre: come gente a posto, silenziosa, riservata e rispettosa: della regole condominiali, che: in una notte, ha però cambiato: completamente faccia. mansarda era ridotta, a un tugurio: con: oggetti rotti sparsi, su tutto il pavimento oltre alle tavole: per le sedute spiritiche, libri: di: esotersimo, e occultismo. La mansarda, infine, era completamente sigillata: con adesivo trasparente (infissi, prese elettriche, e, anche le serrature), cosa che assieme all'acetone, se inalato, potrebbe avere causato: il black out: al cervello.




[is the tragedy of all the false democracies Masonic,of banking seigniorage] After the vote: at the stop sign: the work in the Senate, the senators: the M5S: have risen jacket: and: tie classroom: in protest. Crimi then invited the senators to come out from the Chamber: to dress: and said: "Parliament is dispossessed: a cause: a person." Democratic Party in favor of the stop, Ettore Rosato gets booed. Bagarre IN THE CLASSROOM - A: M5S the Montecitorio: you are thrown: against: colleagues in the Democratic Party: who: have voted in favor of the stop: together with PDL: e: Choice civic. At the end of the vote, MEPs grillini: they are out of the classroom: and they sat: on the ground: in Piazza Montecitorio: "Let's get out of this place: fetid," said the former leader: Roberta Lombardi. - ANSWER - is a crime of extermination, this: system of parties: who does not want to deal with the bank seigniorage, that: with the Masonic conspiracy: it was stolen to the Constitution




[è la tragedia: di tutte le false democrazie massoniche, del signoraggio bancario] Dopo il voto favorevole: allo stop: dei lavori a Palazzo Madama, i senatori: del M5S: si sono levati giacca: e: cravatta in aula: per protesta. Crimi ha poi invitato i senatori a uscire dall'Aula: per rivestirsi: e ha dichiarato: «Il Parlamento viene espropriato: a causa: di una persona». Pd a favore dello stop, Ettore Rosato viene fischiato. BAGARRE IN AULA - A: Montecitorio i M5S: si sono scagliati: contro: i colleghi del Pd: che: hanno votato a favore dello stop: insieme a Pdl: e: Scelta civica. Al termine del voto, i deputati grillini: sono usciti dall'aula: e si sono seduti: per terra: in piazza Montecitorio: «Usciamo da questo posto: fetido», ha detto l'ex capogruppo: Roberta Lombardi. -- ANSWER -- è un crimine di sterminio, quello del sistema: dei partiti: che, non vuole affrontare il signoraggio bancario, che: con il complotto massonico: è stato rubato alla Costituzione

BrotherhoodUniversal

BrotherhoodUniversal 1 day ago




Mediaset, Santanchè and Biancifiore "is a coup against the PDL, a weak point: against: democracy, is it impairing, for this politicized judiciary,now, reform of the justice now, under the proposals, of the RADICALS Marco Pannella - ANSWER - it is true, 80% of the entire public administration is politicized, it is a stronghold of the left, relativist, pornocratica, ideologically homosexual, Bildenberg, anti-Christian, anti-libertarian, accomplice of the Illuminati: FMI-666 - NWO 322, is the Masonic system, that he wanted the theft of monetary sovereignty, which has betrayed the country, has sold us, to the Pharisee: Anglo-American, jackal, cannibal, Satanist, international demo-pluto-Judeo-Mason, to achieve the impending, of new Holocaust, against , Israel .. No, the judiciary can nt: delegitimize, a political authority, then, parliamentary immunity, is a constitutional prerogative ..




Mediaset, Santanchè e Biancofiore: "E' un golpe contro il PDL, un vulnus: contro: la democrazia, un pregiudizio della Magistratura politicizzata, ora riforma della Giustizia, secondo le proposte, dei RADICALI di Marco Pannella --ANSWER -- è vero, l'80% di tutta la pubblica amministrazione è politicizzata, è un feudo della sinistra, relativista, pornocratica, omosessualista, Bildenberg, anti-cristiana, anti-libertaria, complice degli Illuminati: FMI- 666- NWO 322, è il sistema massonico, che, ha voluto lo scippo della sovranità monetaria, che, ha tradito il Paese, ci ha venduti al fariseo: anglo-americano, sciacallo, cannibale, satanista, internazionale: demo-pluto-giudaico-massone, per realizzare la imminente shoah, contro, Israele.. Nessuna, magistratura può delegittimare, una autorità politica, quindi, l'immunità parlamentare, è una prerogativa costituzionale..




@ Arab League vs Israel, ie, fighting cocks: for the fun to the Pharisees Illuminati Satanists IMF 666 NWO 322, Anglo-Americans - ANSWER - I heard a joke, very funny: they say, 1. you have the same financiers. lol. 2. the same suppliers of weapons, lol. 3. the Allies themselves, lol. 4. the same wink wrung out, in private, to say, "I want to love you more!". lol.- CONCLUSION - why, if this is not a joke .. what is the cat is playing with mice .. then, what are you waiting, to come to me. (what I will take away by you?, is much less than that, I can bring to you). that laugh of you, as they laughed, yeah, when they realized: the crime of State: 11-09? because, since, you have been silent, about, on the crime: 11-09?, then truly you deserve, both, of torn both to die!

lorenzojhwh

lorenzojhwh 1 day ago




@Lega Araba vs Israele, ie, i galli da combattimento: per il diverimento dei satanisti farisei Illuminati FMI 666 NWO 322, anglo-americani -- ANSWER -- io ho sentito, una barzelletta, molto divertente: dicono che, 1. voi avete gli stessi finanziatori. lol. 2. gli stessi fornitori di armi, lol. 3. gli stessi alleati, 4. lo stesso occhiolino strizzato, in privato, per dire: "io voglio più bene a te!" -- CONCLUSIONE -- perché, se questa non è una barzelletta.. quello è il gatto che sta giocando con il topi..allora, voi cosa aspettate, a venire da me. (quello che io vi toglierò?, è molto meno, di quello, che, io vi posso dare). che, ridano su voi, come hanno riso, già, quando hanno realizzato: il crime di Stato: dell'11-09? perché, poiché, voi avete taciuto, su quel crimine: dell'11-09?, poi, veramente, voi meritate, entrambi, di morire dilaniati!




1. If even companies, which, grow, and take 'leave' Italy .. 2. Fed by the minute transpires division, the reduction of economic stimulus: it needs further confirmation, 3. Bernanke Fed dove back: monetary policy is highly accommodative, are also necessary in the near futuro.10 July 2013. 4. recapitalization of Banchem at taxpayers' expense .. - ANSWER - all lies criminals, is a real genocide, made ​​by the Pharisees Anglo-American .. because this "greed" is all a false accounting: 1, bank seigniorage, 2. public debt, 3. private debt, 4. fractional reserve 5. recapitalization of the liabilities of the banks .. etc. .. --- ANSWER - and why you gave credibility to these Satanists, that now you have to suffer, too, the Third World War, in fact, you have not, either, tools, legal, in order to investigate the the correctness of the accounting of the IMF. .

CreationReal




1. Se anche le aziende che crescono e assumono «lasciano» l'Italia.. 2. Fed, dalle minute trapela divisione sulla riduzione degli stimoli all'economia: servono altre conferme, 3. Bernanke FED torna colomba: politiche monetarie altamente accomodanti sono necessarie nel prossimo futuro.10 luglio 2013. 4. ricapitalizzazione delle Banche a spese dei contribuenti .. --ANSWER -- tutte le menzogne criminali e da genocidio dei farisei anglo-americani.. perché questa: "voracità" è tutto un falso in bilancio: 1, signoraggio bancario, 2. debito pubblico, 3. debito privato, 4. riserva frazionaria, 5. ricapitalizzazione dei passivi delle Banche.. ecc.. --- ANSWER -- e perché avete dato credibilità a questi satanisti che adesso dovete subire anche la terza guerra mondiale, infatti, voi non avete neanche gli strumenti, giuridici, per poter indagare la contabilità del FMI..

by ioamolitalia [[un Islam senza reciprocità, e una sinistra: Bildenberg, complice, del latrocinio delle Banche Centrali: SpA, di farisei massoni, è una minaccia esplosiva.. rivoluzione civile, e, guerra mondiale, diventano l'unico sbocco, di questo suicidio]] "Se Boldrini o Kyenge avessero fatto ciò che ha fatto il Papa a Lampedusa sarebbero state costrette a dimettersi" (Magdi Cristiano Allam, Bruxelles, 9/7/2013) La "globalizzazione dell'indifferenza" denunciata dal Papa è figlia della "dittatura del relativismo". di Magdi Cristiano Allam. 10/07/2013 11:03:07. Neppure ho apprezzato il suo richiamo ad "una Chiesa povera al servizio dei poveri", dal momento che una Chiesa senza i mezzi non può né diffondere il Vangelo né aiutare chi ha bisogno; io sono per una Chiesa ricca al servizio dei poveri, la cui ricchezza non sia destinata naturalmente all'acquisto di auto blu piuttosto che di prodotti finanziari, ma orientata all'aiuto spirituale e materiale del prossimo.

CreationReal




by ioamolitalia [[un Islam senza reciprocità, e una sinistra: Bildenberg, complice, del latrocinio delle Banche Centrali: SpA, di farisei massoni, è una minaccia esplosiva.. rivoluzione civile, e, guerra mondiale, diventano l'unico sbocco, di questo suicidio]] D'altronde, se l'islam, più fondamentalista, si è rapidamente diffuso, dai paesi del golfo, in tutti gli altri stati, ove è maggioranza, e persino, tra, i musulmani residenti in Occidente, è solo grazie alle immense disponibilità finanziarie, di sceicchi, che, galleggiano sul petrolio e sui petrodollari, ricchezze, che, se investite secondo logiche più "cristiane" avrebbero contribuito significativamente al benessere di tanti paesi africani ed asiatici, e sicuramente ridotto il numero di barconi diretti verso le nostre coste. "Anche il Vaticano considera un reato l'ingresso dei clandestini" (Magdi Cristiano Allam, SkyTg24 Pomeriggio, 7/7/2013)

CreationReal

CreationReal 1 day ago




by ioamolitalia [[un Islam senza reciprocità, e una sinistra: Bildenberg, complice, del latrocinio delle Banche Centrali: SpA, di farisei massoni, è una minaccia esplosiva.. rivoluzione civile, e, guerra mondiale, diventano l'unico sbocco, di questo suicidio]] Le foto che denunciano la connivenza di Obama con i Fratelli Musulmani in Egitto. di Silvana De Mari. 09/07/2013 08:57:19. Queste foto non ce le fanno vedere. Ci hanno detto che i Fratelli Musulmani hanno vinto le elezioni e quindi sono stati democraticamente eletti. Le elezioni sono semplici. All'epoca di Mubarak i disoccupati in Egitto erano, il 35%, della popolaione totale, ora sono più del 60%. I Fratelli Musulmano, grazie al denaro dell'Arabia Saudita e del Quatar mantiene i disoccupati in cambio di voto e appoggio. Un disoccupato è un uomo disperato, che si sottomette all'unica mano tesa che trova.

CreationReal

CreationReal 1 day ago




by ioamolitalia [[un Islam senza reciprocità, e una sinistra: Bildenberg, complice, del latrocinio delle Banche Centrali: SpA, di farisei massoni, è una minaccia esplosiva.. rivoluzione civile, e, guerra mondiale, diventano l'unico sbocco, di questo suicidio]] Le sue donne mettono il velo, lui frequenta la moschea dove lo imbottiscono di odio. La democrazia di Morsi, abbondantemente riempito di quattrini dall'Europa e da Monti, è una democrazia comprata con denaro estero. Panico a Parigi: Front National primo partito, Le Pen si prepara a governare. di voxnews 06/07/2013 07:59:31.. Il Front National di Le Pen sorpassa il Partito Socialista nei sondaggi per le elezioni europee, salendo al primo posto davanti all'UMP, i piddiellini di Francia. Secondo un sondaggio condotto dalla società YouGov, il partito di Marine Le Pen raccoglie il 19% dei voti, solo un punto dietro, l'UMP (18%). Il Partito Socialista arranca al 15% dei voti, alla pari del Fronte di Sinistra.

CreationReal

CreationReal 1 day ago




by ioamolitalia [[un Islam senza reciprocità, e una sinistra: Bildenberg, complice, del latrocinio delle Banche Centrali: SpA, di farisei massoni, è una minaccia esplosiva.. rivoluzione civile, e, guerra mondiale, diventano l'unico sbocco, di questo suicidio]] E Marine Le Pen è pronta. Il leader del FN ha affermato che nel caso vincesse le elezioni e andasse alla guida della Francia, il suo obiettivo sarà distruggere l'ordine esistente dell'Europa e forzare la rottura dell'Unione monetaria. Uscire dall'euro? C'è modo e modo.. di Emiliano Brancaccio. 07/07/2013 08:53:39. Il tentativo di salvare la moneta unica a colpi di deflazione salariale nei paesi periferici dell'Unione potrebbe esser destinato al fallimento. L'eventualità di una deflagrazione dell'eurozona è dunque tutt'altro che scongiurata.




by ioamolitalia [[un Islam senza reciprocità, e una sinistra: Bildenberg, complice, del latrocinio delle Banche Centrali: SpA, di farisei massoni, è una minaccia esplosiva.. rivoluzione civile, e, guerra mondiale, diventano l'unico sbocco, di questo suicidio]] Il problema è che le modalità di sganciamento dalla moneta unica sono molteplici e ognuna ricadrebbe in modi diversi sui diversi gruppi sociali. Esistono cioè modi "di destra" e modi "di sinistra" di gestire un'eventuale uscita dall'euro. Ma esiste una sinistra in grado di governare il processo? La reale portata dei debiti delle banche europee, di Wolfgang Munchau. 06/07/2013 07:49:09 Ragionare sui 60 miliardi di euro tramite il Mes non ha senso. ( lantidiplomatico - I ministri delle finanze dell'Eurozona hanno concordato di devolvere 60 dei 500 miliardi del Meccanismo di Stabilità europea (Mes) per la ricapitalizzazione diretta delle banche.




by ioamolitalia [[un Islam senza reciprocità, e una sinistra: Bildenberg, complice, del latrocinio delle Banche Centrali: SpA, di farisei massoni, è una minaccia esplosiva.. rivoluzione civile, e, guerra mondiale, diventano l'unico sbocco, di questo suicidio]] In Europe is ignoring the scale of bank losses Wolfgang Munchau rimarca come, se questo non fosse già abbastanza, il resto dei fondi necessari a salvare gli istituti di credito dell'eurozona in difficoltà arriveranno dai governi nazionali o attraverso il bail-in di correntisti ed investitori. Quanta ricapitalizzazione dobbiamo quindi aspettarsi? Due domande a... Magdi Cristiano Allam, giornalista e scrittore, di Pier Paolo Cinti. 05/07/2013 20:55:10.( inpiu) - D: In Egitto non c'è stato il classico colpo di stato. Come si è arrivati a questo?

CreationReal

CreationReal 1 day ago




by ioamolitalia [[un Islam senza reciprocità, e una sinistra: Bildenberg, complice, del latrocinio delle Banche Centrali: SpA, di farisei massoni, è una minaccia esplosiva.. rivoluzione civile, e, guerra mondiale, diventano l'unico sbocco, di questo suicidio]] R: "Quanto accaduto potremmo definirlo senz'altro un golpe popolare perché l'intervento militare è succeduto alla partecipazione di 14 milioni di egiziani che da settimane hanno occupato le piazze e dopo che 22 milioni di firme sono state raccolte per chiedere le dimissioni del presidente Morsi. Le immagini giunte dall'Egitto non sono quelle tipiche dei golpe militari in cui ci sono carri armati che devastano e uccidono, ma sono immagini di giubilo da parte di una popolazione che prima aveva chiesto l'intervento dei militari, poi ha esultato quando è stata annunciata la deposizione di Morsi..




by ioamolitalia [[un Islam senza reciprocità, e una sinistra: Bildenberg, complice, del latrocinio delle Banche Centrali: SpA, di farisei massoni, è una minaccia esplosiva.. rivoluzione civile, e, guerra mondiale, diventano l'unico sbocco, di questo suicidio]]. Appello a Pisapia: dopo il fallimento dei Fratelli Musulmani in Egitto stop all'Ucoii e alla moschea a Milano. di Sandro Neri. 06/07/2013 14:21:34. Appello a Pisapia: dopo il fallimento dei Fratelli Musulmani in Egitto stop all'Ucoii e alla moschea a Milano. Milano, 6 luglio 2013 - «Mi auguro che quanto avvenuto in Egitto faccia riflettere il sindaco Giuliano Pisapia circa i suoi intendimenti a costruire una moschea a Milano». Magdi Cristiano Allam, eurodeputato di «Io amo l'Italia», occupato a seguire in tempo reale l'evoluzione delle tensioni al Cairo, chiede a Palazzo Marino e in particolare al primo cittadino di cambiare linea.




by ioamolitalia [[un Islam senza reciprocità, e una sinistra: Bildenberg, complice, del latrocinio delle Banche Centrali: SpA, di farisei massoni, è una minaccia esplosiva.. rivoluzione civile, e, guerra mondiale, diventano l'unico sbocco, di questo suicidio]] «Aver accreditato come interlocutore istituzionale Davide Piccardo, espressione ideologica dei Fratelli Musulmani a Milano, è un pericoloso sbaglio - spiega - Non è certo quello che serve per evitare che gli errori che hanno sconvolto e determinato la realtà sociale nei Paesi a maggioranza islamica si ripetano anche qui». Milano non è una realtà a maggioranza islamica. Cosa teme esattamente? «Se il tuo interlocutore corrisponde a una realtà bocciata nei Paesi a maggioranza islamica, come successo in Egitto, l'Italia deve tenerne conto. E scegliere interlocutori diversi, espressione cioè di un Islam compatibile con lo stato di diritto e con la nostra civiltà.

CreationReal

CreationReal 1 day ago




by ioamolitalia [[un Islam senza reciprocità, e una sinistra: Bildenberg, complice, del latrocinio delle Banche Centrali: SpA, di farisei massoni, è una minaccia esplosiva.. rivoluzione civile, e, guerra mondiale, diventano l'unico sbocco, di questo suicidio]] Specie una città come Milano dove le istanze degli immigrati di religione musulmana sono molto forti e presenti». Lo Stato emetta dei buoni spesa per immettere liquidità nel sistema. di Fabrizio Tajè. 02/07/2013 21:53:12. Lo Stato emette buoni spesa al portatore e trasferibili, nominalmente in euro, ma non convertibili in moneta. Infatti, il fine del buono è la sua conversione in beni e servizi, e deve essere sanzionata ogni conversione in moneta. I buoni sono spendibili presso tutti gli esercizi commerciali e/o professionali e presso la grande distribuzione che li accettano.




by ioamolitalia [[un Islam senza reciprocità, e una sinistra: Bildenberg, complice, del latrocinio delle Banche Centrali: SpA, di farisei massoni, è una minaccia esplosiva.. rivoluzione civile, e, guerra mondiale, diventano l'unico sbocco, di questo suicidio]] Conti correnti a rischio: il caso-Cipro diventerà la regola. di libreidee /. 02/07/2013 17:05:12. Confisca dei depositi bancari: a marzo 2013 la vicenda di Cipro ha scioccato il mondo intero. Qualcuno ha cercato di farla sembrare una misura d'emergenza, ma esistono solide basi per credere che i prelievi forzosi diventeranno un elemento della vita quotidiana. Lo sostiene l'economista Valentin Katasonov, presidente della Sharapov Russian Economic Society.




by ioamolitalia [[un Islam senza reciprocità, e una sinistra: Bildenberg, complice, del latrocinio delle Banche Centrali: SpA, di farisei massoni, è una minaccia esplosiva.. rivoluzione civile, e, guerra mondiale, diventano l'unico sbocco, di questo suicidio]] La crisi cipriota? Una mossa in realtà «concertata e ben preparata, approvata dai vertici, tra i quali attori della scena extraeuropea». Un precedente, un vero e proprio test «per lanciare una tendenza mondiale e diffondere la confisca in tutto il mondo». Già nel 2009-2010, quando nei summit internazionali si discuteva sulle possibili vie d'uscita dalla crisi mondiale...

CreationReal

CreationReal 1 day ago




07/10/2013 15:26. SAUDI ARABIA. Riyadh tells foreign workers to "respect Ramadan or be expelled". In timidly reforming Saudi Arabia, the Interior Ministry imposes strict observance of fasting on non-Muslims. Food, water, cigarettes and chewing gum are banned from public areas from dawn to dusk. "Non-Muslim residents" must respect "the holiness of Ramadan and the feelings of Muslims," said an interior ministry statement, or be expelled. -- ANSWER -- THIS Ramadan IS OK: right! but you respect the freedom of religion, or you will be expelled from the Kingdom of God.. ma voi rispettate la libertà di religione o sarete espulsi dal Regno di Dio




666 Rothschild IMF --- it is because you do not want to talk to me, and not even want to answer my questions, that you have lost the right to remain on the page: now, you have to go away , go away permanently! è perché voi non volete dialogare con me, e neanche volete rispondere alle mie domande, che, avete perso in diritto di rimanere in questa pagina: ora, dovete andare via definitivamente! begone satana, in Jesus's name!

CreationReal

CreationReal 1 day ago




MCMXXXlll 187AUDIOHOSTEM 666 cannibal - if you succeed, to teach me, the surpassing knowledge and wisdom of Satan (the light of the world of Satan, the happiness of men) through a advanced theological advanced, study of advanced wisdom(which is a profound revelation )of Bible of Satan? then, I leave to you the ownership of this page! 666 cannibal -- se, voi riuscite, ad insegnare a me, la sublime scienza e sapienza: di satana (la luce del mondo di satana, la felicità degli uomini), attraverso, uno studio teologico avanzato (che è una rivelazione profonda) della Bibbia di satana? allora, io lascio a voi la proprietà di questa pagina!




[[Israeli goyims]] @ goyims: Benjamin Netanyahu, Shimon Peres, Ehud Barak, Avigdor Lieberman, Tzipi Livni (only Pharisees: IMF are not goyim) --- I was hoping that the Pharisees Illuminati NWO IMF 666, 322, (the masters: directors, designers, of: all institutions, ideologies, that is, the corrupters of religions) had designed the political, the State of Israel, in a different way from all the others: false: democracies Masonic bank seigniorage, and therefore, I was hoping that, you could have: help me .. and instead, this has been proven, you have most desperate need: to be aided by me, more than anyone else. your administrative tasks, do not allow, even to you, the exercise of: real "political sovereignty (long-term), which may come,of the Constitutional monetary sovereignty. [[because all the false democracies Masonic, have been intended to be destroyed, then, also, Israel will be destroyed]]

CreationReal

CreationReal 1 day ago




[[Israeli goyims]] @goyims: benjamin netanyahu, Shimon Peres, Ehud Barak, Avigdor Lieberman, Tzipi Livni (only Pharisees: IMF are not goyim)--- io speravo, che, i farisei Illuminati FMI 666 NWO, 322, (i padroni: registi, progettisti, delle: istituzioni, ideologie, cioè, i corruttori delle religioni) avessero progettato le strutture politiche, dello Stato di Israele, in modo diverso, da tutte le altre: false: democrazie massoniche, del signoraggio bancario, e quindi, io speravo, che, voi avreste potuto: aiutare me.. ed invece, questo è stato dimostrato, voi avete più disperato bisogno: di essere aiutati da me, più di chiunque altro. i vostri compiti amministrativi, non permettono, neanche a voi, l'esercizio della: vera": sovranità politica(di lungo periodo), che, può proviene, della sovranità monetaria Costituzionale. [[poiché, tutte le false democrazie massoniche, sono state destinate ad essere distrutte, quindi, anche, Israele sarà distrutto]]




MCMXXXlll pharisee cannibal of Merkel citizen BCE UE NATO, nazi IMF 666 NWO: occult power, masonic system -- cosa fai tu, fuori del cimitero?




@CIA:187AUDIOHOSTEM, and IhatenewLayout, ecc.. satanism international institutional, cannibal, for do 200.000 human sacrifice, on altair of satan: google A.I. aliens abductions agenda: 666 youtube: masonic system: new babylon tower, occult power Bildenberg, --- e perché, Rothschild 666 FMI FED BCE, e, Bush 322 NWO, i supremi sacerdoti di satana dovrebbero uccidervi? voi non avete perso, contro, qualcuno, che, avrebbe potuto essere essere sconfitto.. infatti, io sono: Unius REI, l'universale PROCURATORE, del Regno di Dio, in forma politica, per la legge naturale, della fratellanza universale, lorenzojhwh il Re di Israele.. nel Regno di PALESTINA.. è stato JHWH che ha detto: "tu calpesterai tutti i tuoi nemici"

lorenzojhwh

lorenzojhwh 2 days ago




@ KING ARABIA SAUDITA - hai visto? 2/3 di tutte le maledizioni, e le morti violente nel mondo? sono tutto tuo, e girando, sempre tutto intorno, al satanismo Sharia! il tuo essere: 1. un criminale politico, aggiunge, il fatto che tu sia un 2. maniaco religioso, allora, sei un criminale, che non può essere controllato: in modo civile! you've seen? 2/3 of all the curses, and violent deaths in the world? are all yours, and turning, always all around, to Satanism Sharia! your being: 1. a political criminal, he adds, the repute you are 2. religious maniac, then, you're a criminal, That can not be controlled: in a civilized manner! vous avez vu? 2/3 de toutes les malédictions, et les morts violentes dans le monde? sont tous les vôtres, et en tournant, toujours tout autour, au satanisme charia! votre être: 1. un criminel politique, at-il ajouté, le fait que vous êtes un 2. maniaque religieux, alors, vous êtes un criminel, qui ne peut être contrôlé: d'une manière civilisée!

lorenzojhwh

lorenzojhwh 2 days ago




09/07/2013. GIAPPONE, CINA ["Senkaku" e i cinesi "Diaoyu". ] Senkaku/Diaoyu, Tokyo accusa: Atteggiamenti violenti da parte cinese. Il Rapporto sulla difesa approvato nella notte dal governo di Shinzo Abe rischia di riaccendere lo scontro fra Cina e Giappone per la sovranità sull'arcipelago. Pechino "deve piegarsi alle norme internazionali e smetterla con le provocazioni". -- ANSWER -- I "pronunciamenti internazionali": sono una doppia ingiustizia: 1. rivendicano posizioni di violenza, di antiche potenze coloniali, 2. continuano a riaffermare: perpetuare: la legge della prepotenza, che, porta alla guerra! -- CONCLUSIONE -- ci si siede, intorno ad un tavolo, e si trovano delle motivazioni oggettive: razionali (non giuridiche), per la spartizione delle risorse.. se avete bisogno di una mediazione? io sono disponibile!

lorenzojhwh

lorenzojhwh 2 days ago




[remove: MORSI?, has no meaning: if, thou dialogue, with, the Islamists! you can not save the goat and the cabbage, or wolves, and lambs, at the same time! ] @ Egypt, Egyptian army @ --- why, you've deposed President Morsi, if you did not have the intention to block the jihadist movement, and therefore, make illegal, to sharia? in this way, you're only, volumes exacerbating, the viper satanAllah! Perhaps you wanted to preserve the secular state, and protect from extinction, the Copts (ie, to protect the civil party, the state, 80%)? against: the terrorists, the Nazis islamists: Sharia imperialism, for worldwide caliphate of: Arab League (20%)? --- THEN - 1. MARTIAL LAW, 2. CURFEW, 3. stop: MEDIA tv! 4. bombard the CABA to Mecca! 5. closure of borders: 6. concentration camps!




07/10/2013. EGYPT [@ Egypt - cancer does not care, it weeds out, you can not communicate (be friend), with, the Nazi Muslims, without falling, as, one of their victims, because, behind the Nazi Sharia, there is a conspiracy of the Gulf countries, your ambiguity, will take you to civil war! because, Rothschild: IMF 666 NWO, 322,wants to destroy Israel, has designed, that, too, you have to become, a islamic country. Everyone knows that the Arab League, are the allies of the Pharisees Illuminati Anglo-American .. if not extirpate islamists? World War can not be avoided!] . @Egitto -- il cancro non si cura, si estirpa, tu non puoi dialogare, con i nazi islamici, senza cadere come una loro vittima, perché, dietro, i nazi sharia, c'è la congiura dei paesi del Golfo, la tua ambiguità, ti porterà alla guerra civile! perché, Rothschild per distruggere Israele, ha progettato, che, anche, tu devi diventare un Paese islamico.]

lorenzojhwh

lorenzojhwh 2 days ago




07/10/2013. Egypte [@ Égypte - cancer ne se soucie pas, il les mauvaises herbes, vous ne pouvez pas communiquer (être l'ami), avec, les islamistes terroristes nazis, sans tomber, comme une de leurs victimes, parce que, derrière la charia nazi, il ya une conspiration des pays du Golfe, votre ambiguïté, vous amène à la guerre civile! parce que, Rothschild: FMI NWO 666, 322, veut détruire Israël, a conçu, qui, lui aussi, vous devez devenir un pays de terroristes islamiques. Tout le monde sait que la Ligue arabe, sont les alliés des pharisiens Illuminati anglo-américaine .. sinon extirper islamistes terroristes? La Première Guerre mondiale ne peut être évitée!]. Egypt: El-Beblawi Prime Minister, but the opposition rejects the transition program. President Mansour appoints Hazem el-Beblawi Prime Minister of the provisional government and receives the approval of the parties.




07/10/2013. EGIPTO [@ Egipto - el cáncer no le importa, lo malas hierbas, no se puede comunicar (sea paciente), con los islamistas terroristas nazis, sin caer, como una de sus víctimas, ya que, detrás de la Sharia nazi, hay una conspiración de los países del Golfo, su ambigüedad, le llevará a una guerra civil! porque, Rothschild: FMI 666 NWO, 322, quiere destruir a Israel, ha diseñado, eso también tiene que llegar a ser, un país de terroristas islámicos. Todo el mundo sabe que la Liga Árabe, son los aliados de los fariseos Illuminati angloamericana .. si no extirpar islamistas terroristas? Guerra Mundial no se puede evitar!]. Still in doubt the appointment of Mohammed el-Baradei to the role of vice-premier. On the other hand, criticism by the opposition for the transitional programme. The Tamarod movement's spokesman: "we have not been approached." Cairo The transitional programme designed by President pro-tempore Adly Mansour

lorenzojhwh

lorenzojhwh 2 days ago




07.10.2013. ÄGYPTEN [@ Ägypten - Krebs kümmert sich nicht darum, es Unkraut aus, kann man nicht kommunizieren (sein Freund), mit, den Nazi-Terroristen Islamisten, ohne zu fallen, als, eines ihrer Opfer, denn hinter dem Nazi Sharia, gibt es eine Verschwörung der Golfstaaten, Ihre Mehrdeutigkeit, werden Sie zu einem Bürgerkrieg zu nehmen! weil Rothschild: IWF will 666 NWO, 322, Israel zu zerstören, konzipiert, dass auch Sie sich eine islamische Terroristen Land haben. Jeder weiß, dass die Arabische Liga, sind die Verbündeten der Pharisäer Illuminati angloamerikanischen .. wenn nicht auszurotten Islamisten Terroristen? Weltkrieg kann nicht vermieden werden!]. receives a 'no' from the opposition parties, while the 'rebel' Tamarod movement and the National Salvation Front complain about not having been consulted in drafting the roadmap that is supposed to lead the country to elections before 2014.

lorenzojhwh

lorenzojhwh 2 days ago




2013/07/10. [@ Mısır - kanser tedavisi değil, bu otlar dışarı, sen düşmeden, Nazi İslamcılar teröristler, ile, (olabilir arkadaş) iletişim kuramaz, gibi, onların kurbanlarından biri, Nazi Şeriat arkasında vardır, çünkü bir Körfez ülkeleri, sizin belirsizlik, komplo iç savaşa götürecek! çünkü, Rothschild: IMF 666 NWO, 322, de seni, bir İslam terörist ülke olmak zorunda olduğunu, İsrail'i yok etmek istiyor tasarlamıştır. Herkes Arap Birliği, Ferisiler Illuminati Anglo-Amerikan müttefikleri olduğunu bilir .. İslamcılar teröristlerin kökünü kazımak değilse? Dünya Savaşı kaçınılması mümkün değildir!]. Meanwhile, the appointment to Prime Minister of Hazem el-Beblawi, a liberal economist and former finance minister, receives the endorsement of the Salafist party al-Nour. It is a partial success that achieved by Adly Mansour after 51 deaths since Monday morning.




2013/07/10. EGYPTEN [@ Egypten - cancer inte bryr sig, det ogräs ut, kan du inte kommunicera (vara vän), med de nazistiska islamister terrorister, utan att falla, som en av sina offer, eftersom bakom den nazistiska Sharia, det finns en konspiration av Gulfstaterna, din tvetydighet, tar dig till inbördeskrig! eftersom Rothschild: vill IMF 666 NWO, 322, för att förgöra Israel, har utformat, att, för, måste du att bli, ett islamistiska terrorister land. Alla vet att Arabförbundet, är de allierade fariséerna Illuminati angloamerikanska .. om inte extirpate islamister terrorister? Världskriget kan inte undvikas!]. In a Cairo that has returned to apparent calm, the newly elected head of state has gathered the necessary consensus to appoint the new Prime Minister, but is lacking the approval of individual parties on the transitional programme. After the rejection of Mohammed ElBaradei,

lorenzojhwh

lorenzojhwh 2 days ago




07/10/2013. EGYPTE [@ Egypte - kanker maakt het niet uit, het onkruid uit, kun je niet communiceren (zijn vriend), met, de nazi islamisten terroristen, zonder te vallen, als, een van hun slachtoffers, want achter de Nazi sharia, is er een samenzwering van de Golfstaten, de dubbelzinnigheid, brengt u naar een burgeroorlog! want, Rothschild: IMF 666 NWO, 322, wil Israël te vernietigen, heeft ontworpen, dat ook, je hebt te worden, een islamitische terroristen land. Iedereen weet dat de Arabische Liga, zijn de bondgenoten van de Farizeeën Illuminati Anglo-Amerikaanse .. indien niet uitroeien islamisten terroristen? Wereldoorlog kan niet worden vermeden!]. the al-Nour party, the most prominent party of Islamist orientation after the Muslim Brotherhood, approves Hazem el-Beblawi as Prime Minister; but stalls on the appointment of ElBaradei as his Deputy.




07/10/2013. EGYPT [@ Egypt - kreft bryr seg ikke, det luker ut, kan du ikke kommunisere (være venn), med, de nazistiske islamister terrorister, uten å falle, som en av sine ofre, fordi, bak nazistenes Sharia, er det en konspirasjon av Gulf landene, din tvetydighet, vil ta deg til borgerkrig! fordi, Rothschild: ønsker IMF 666 NWO, 322, for å ødelegge Israel, har designet, det også, må du bli en islamsk terrorister landet. Alle vet at den arabiske liga, er de allierte av fariseerne Illuminati anglo-amerikanske .. hvis ikke utrydde islamister terrorister? Verdenskrig ikke kan unngås!]. The clashes on Monday July 8 had urged the provisional president to set a date for new elections. After a two-week period, to make the necessary changes to the constitution in force, Adly Mansour had planned a second, four-month stage for the approval of such changes.




2013/07/10. [@ Mesir - kanker tidak peduli, itu gulma keluar, Anda tidak dapat berkomunikasi (menjadi teman), dengan, Islamis teroris Nazi, tanpa jatuh, seperti, salah satu korban mereka, karena, di belakang Syariah Nazi, ada konspirasi negara-negara Teluk, ambiguitas Anda, akan membawa Anda ke perang saudara! karena, Rothschild: IMF 666 NWO, 322, ingin menghancurkan Israel, telah dirancang, itu juga, Anda harus menjadi, seorang teroris negara Islam. Semua orang tahu bahwa Liga Arab, adalah sekutu orang Farisi Illuminati Anglo-Amerika .. jika tidak membasmi habis-habisan Islamis teroris? Perang Dunia tidak dapat dihindari!].At the end of four months, a referendum would open the way for elections, forecasted for the beginning of 2014. Both the Tamarod movement, organizer of the oceanic protests of June 30, and the National Salvation Front complained about being excluded from consultations.




2013/07/10. Ehipto [@ Egypt - kanser ay hindi pag-aalaga, mga damo ito out, hindi ka maaaring makipag-usap (maging kaibigan), na may, ang Nazi terorista islamists, nang walang bumabagsak, bilang, isa sa kanilang mga biktima, dahil, sa likod ng Nazi Sharia, mayroong isang sapakatan ng Gulf bansa, ang iyong kalabuan, ay magdadala sa iyo sa digmaang sibil! dahil, Rothschild: IMF 666 NWO, 322, ay nais na sirain ang Israel, ay dinisenyo, na, masyadong, mayroon kang upang maging, isang Islamic bansa terorista. Ang bawat tao'y may alam na ang mga Arab League, ang mga kaalyado ng mga Pariseo Illuminati Anglo-Amerikano .. kung hindi lumipol terorista islamists? World War ay hindi maaaring naiwasan!]. Meanwhile, the Muslim Brotherhood continues its garrison, asking loudly for the return of Mohammed Morsi. The demonstrations however,




07/10/2013. EGYPT [@ Egypt - cancer does not care, it weeds out, you can not communicate (be friend), with, the Nazi islamists terrorists, without falling, as, one of their victims, because, behind the Nazi Sharia, there is a conspiracy of the Gulf countries, your ambiguity, will take you to civil war! because, Rothschild: IMF 666 NWO, 322,wants to destroy Israel, has designed, that, too, you have to become, a islamic terrorists country. Everyone knows that the Arab League, are the allies of the Pharisees Illuminati Anglo-American .. if not extirpate islamists terrorists? World War can not be avoided!] . echo the call of Abdel Fattah al-Sisi, Minister of Defence and Chief of the Armed Forces, to "not undermine the difficult transition of the country".