shariah e guerra mondiale


You are dhimmi in sharia law
questa è una maledizione islamica della NATO SPA FMI NWO! .. soltanto i Farisei Rothschild potevano farci tutto questo male, perché i terroristi sono i veri interpreti di Corano e dell'ISLAM e la shariah è incompatibile con la sopravvivenza del genere umano! NON È UNA NOSTRA SCELTA QUELLA DI SOPRAVIVERE E DI ESERCITARE il diritto alla LEGITTIMA DIFESA.. . quindi la LEGA ARABA DEVE ESSERE RASA AL SUOLO E ISLAM DEVE ESSERE CONDANNATO COME IL SATANISMO DEI BUSH! ] [ Parigi: fermata conducente auto bombole. Sono tre le donne in manette dopo l'operazione di polizia. PARIGI, 8 SET - E' stata arrestata in un'operazione a Parigi la conducente dell'auto trovata nel fine settimana piena di bombole di gas nei pressi di Notre Dame. Nell'operazione di polizia, in cui sono state arrestate tre donne, una è rimasta gravemente ferita. Una delle tre donne fermate nell'operazione - avvenuta in banlieue di Parigi (a Boussy Saint-Antoine) e condotta dai servizi di sicurezza interna DGSI - ha impugnato un coltello e ha ferito un poliziotto. L'agente ha risposto con l'arma di servizio e la donna è rimasta ferita, non sembra in modo grave. Secondo quanto si apprende, due delle donne sono la figlia del proprietario dell'auto riempita di bombole e sua sorella.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/09/08/parigi-fermata-conducente-auto-bombole_3005919f-bf2e-4cb8-8073-33614b403901.html

===================

Unius kingREI 09:55 +Mara Pontello ] ma, proprio perché non sei Santa, tu sei minacciabile.. devi rispettare la LEGGE di Dio in modo perfetto! poi, se, tu entri in un loro dominio 666 CIA NWO, perché inconsapevolmente entri in un loro locale perché, ti sei fidata di una amica? poi, nessuno ti troverà mai più! Ed invece indipendentemente dai nostri peccati tutti siamo rivestiti della Santità di Cristo, ed è a quella santità che tu devi fare riferimento e non ai tuoi meriti.. mi puoi parlare di Ida magli e del femminismo materialista?

======================

prendeteli e metteteli al fresco per 30 giorni! poi, radiateli da tutti i campi di calcio! ] [ Saluti romani ad Haifa, la Figc: "Puniamo i responsabili" Sui vergognosi saluti romani di alcuni tifosi azzurri in Israele, episodio che dal portale dell’ebraismo italiano www.moked.it è poi arrivato a tutta la stampa nazionale, da registrare l’intervento del presidente della Federcalcio Carlo Tavecchio. “Condanniamo fermamente quanto accaduto lunedì sera allo stadio di Haifa. E auspichiamo che le autorità competenti possano al più presto accertare quanto accaduto e individuare i responsabili” ha detto il numero uno della Figc al telefono con l’ambasciatore italiano in Israele Francesco Maria Talò.
Significativi passi avanti in questo senso. “Da una prima analisi delle immagini amatoriali – scrive Repubblica – la sezione della tribuna in cui si sono svolti i fatti è quella in cui sedevano nove soggetti noti sia alla Figc sia alle forze dell’ordine: si tratta di nove tifosi appartenenti al gruppo di estrema destra ‘Ultras Italia’, lo stesso che tra il 2000 e il 2011 aveva rovinato alcune apparizioni degli azzurri tra cui Bulgaria-Italia nel 2008, ma che attualmente, caduto un po’ in disgrazia, conta appena una cinquantina di aderenti”.

=============================

die SAUDI ARABIA 13:12 +Yehuda Chatsky ] [ I doubt you can find a loan shark Messiah Rothschild SpA 666 NWO FED, since the prophets of Israel have condemned him! .. But, maybe, you can find a Messiah instead, that says: "Talmud like idol image of jealousy? it Certain is the Word of YHWH" dubito che tu potrai trovare un Messia usuraio Rothschild SpA 666 NWO FED, dato che i profeti di israele lo hanno condannato! .. ma, forse, tu potrai trovare un Messia invece che dice: "Talmud idolo della gelosia? certo è Parola di JHWH"
Yehuda Chatsky 11:07 Jews came to Eastern Europe, primarily from Western and Central European Ashkenazic communities, carrying medieval Jewish messianic beliefs with them. Jewish messianism then unfolded in Eastern Europe with the same variety and energy as it did elsewhere in the Jewish world
Rabbinic traditions stipulated a divinely predetermined time for the messiah’s coming even if Jews were not sufficiently meritorious. It was held that attempts to force the hand of God by initiating a messianic era before its time would result in deferring the appointed date. Thus, medieval Jews regarded the active cultivation of messianism as, paradoxically, delaying it, whereas fervent but “passive” waiting was felt to be the most effective means of bringing about the redemption. This paradox lies at the heart both of many medieval messianic conflicts and of modern historiographic characterizations of traditional messianism—and even underlies the traditionalist stance toward Zionism.
Yehuda Chatsky 11:07 Gli ebrei è venuto verso l'Europa orientale, in primo luogo dalle comunità occidentale e centrale ashkenaziti europea, portando credenze messianiche ebraici medievali con loro. messianismo ebraico poi si è svolto in Europa orientale con la stessa varietà e l'energia come ha fatto in altre parti del mondo ebraico
tradizioni rabbiniche stipulato un tempo predeterminato divinamente per la venuta del Messia, anche se gli ebrei non erano sufficientemente meritorio. E 'stato dichiarato che tenta di forzare la mano di Dio, avviando un epoca messianica prima del tempo comporterebbe differire la data fissata. Così, gli ebrei medievali considerata la coltivazione attiva del messianismo come, paradossalmente, ritardando esso, mentre fervente ma "passivo" in attesa è ritenuto essere il mezzo più efficace per realizzare una redenzione. Questo paradosso è al centro sia di molti conflitti messianici medievali e moderne caratterizzazioni storiografiche della tradizione messianismo e alla base anche la posizione tradizionalista verso il sionismo.

======================

Mara Pontello 11:50 +Unius kingREI beh il femminismo materialista ateo è alla base dello sfacelo della civiltà fondata sui valori etici e cristiani, quindi su un ordine patriarcale, si è eclissato il Padre a favore di un uomo più svilito, omosessualizzato, oppure edonista, carrierista, narcisista ecc..
Il femminismo materialista ha desacralizzato la «differenza sessuale» perché secondo queste boccalone è il fondamento di un precedente sistema di oppressione(quello patriarcale). Per queste pseudo femmine, in realtà sono delle falliche, "donna non si nasce".
Da queste eccentriche teorie siamo arrivati alla follia gender, alla evaporazione del Padre(Lacan) e ad altri problemi, come l' accoglienza indiscriminata degli immigrati perché siamo "tutti cittadini del mondo" ecc..
Mara Pontello 11:54
+Unius kingREI​​ è per questo che io non sopporto gli uomini nè le donne moderne femministe atee. Non sopporto nessuno, riesco solo ad essere negativa ed oppositiva, perché in loro non c'è il Padre, io lo percepisco... infatti sto cercando un Monastero in cui ritirarmi a fare vita monastica, perché io impazzisco se sto a contatto con questa tipologia di persone. 
Mara Pontello 12:25
+Unius kingREI e poi.... diciamoci la verità. I geni nel corso della storia, quelli che hanno fatto delle scoperte o inventato qualcosa di nuovo, sono sempre stati uomini, ci sarà un motivo. 
Unius kingREI 13:19
+Mara Pontello
il motivo è nel tipo di struttura mentale non è in una maggiore capacità di intelligenza, l'uomo è più speculativo e metafisico, perché è esteriorizzato, mentre la donna è interiorizzata.. e quindi, la donna è più idonea a proteggere la vita che nasce.. sono due ruoli complementari.. ma, quì sono tutti impazziti hanno perso tutti il senso di Dio e il vero messaggio biblico! .. oggi ho capito che Magdi Cristiano Allam ha abiurato la Chiesa Cattolica perché ha riconosciuto il satanismo islamico e non perché ha rinunciato a Cristo!

===============

Sharia Dhimmi Schiavo AKBAR
Islam è in se anticostituzionale ed è alto tradimento prevedere in Europa delle enclavi islamiche governate dalla sharia, perché significa bruciare la carta costituzionale e negare il fondamento di tutti i diritti umani! A TANTO I SODOMITICI GENDER SI SONO SPINTI NEL LORO ODIO CONTRO LA CIVILTÀ UMANISTICA EBRAICO CRISTIANA!

Mari Marti
Tra voi dell'ansa e obama non so chi sia più accattone e pietoso. Se un presidente votato al politically correct o voi, che cercate di fare di ogni scoreggia del presidentino una notizia (ovviamente, possibilmente, smerdando trump). Rimane valido il mio consiglio di ieri: andate a zappar la terra, vi si addice di più. Ignoranti.
7 settembre 2016 8:09
Joe Bernard
meno male che ha praticamente chiuso ... e non finisce qua
se vince Hillary si salva ... se vince Trump di sicuro promuove una inchiesta nei suoi confronti ... sono nemici giurati da tempo
Detto questo non tutti i musulmani sono uguali
per esempio in alcuni stati e' tollerato un Nunzio Apostolico
in altri assolutamente no
Una questione di par condicio ... se tollerano li tolleriamo
se non tollerano non tolleriamoli ... dico male?
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2016/09/07/obama-nomina-musulmano-giudice-federale_3f75bdcc-95d2-4321-a56c-5416b366a109.html

===================

in Kosovo MORÌ LA CIVILTÀ EBRAICO CRISTIANA, e la NATO ISLAM sharia NWO, la Entità Satanica: NWO SpA rivelò il suo vero demoniaco, dove Allah è glorificato! ] [ Il ricoscimento del Kosovo da parte della Santa Sede e il mistero di un obolo sostanzioso. Anche se a determinate condizioni Papa Francesco si recasse a Pristina, non significherebbe il riconoscimento dell'indipendenza del Kosovo da parte del Vaticano. Ma il presidente del Kosovo Hashim Thaci ha pronta un'altra offerta, 10 milioni di euro per il riconoscimento della Santa Sede. Ne ha parlato in un'intervista esclusiva a Sputnik l'ambasciatore della Serbia presso l'UNESCO ed ex ambasciatore della Serbia presso la Santa Sede Darko Tanaskovic. I media riportano che entro la fine dell'anno Papa Francesco potrebbe recarsi in visita a Belgrado e Pristina, ma il presidente kosovaro Hashim Thaci sostiene che il Pontefice lo avrebbe avvisato dell'intenzione di visitare il Kosovo e "riconoscere la nuova realtà dei Balcani". Cosa c'è di vero in tutto questo? Potrebbe essere l'unica risposta alla nuova ondata di attività diplomatica della Serbia? O si tratta di una manipolazione di Pristina? "A chiunque prenda sul serio l'ultima dichiarazione di Thaci, mi sento in dovere di dire di tornare sui suoi passi e ricordare tutte le sue dichiarazioni fatte in passato. Quante volte hanno di aver chiamato il Papa in Kosovo e quante volte hanno detto che era pronto ad accettare la realtà così com'è. Per quanto ne so, il capo della Chiesa cattolica riceve i rappresentanti dei territori contesi, ma non ufficialmente, bensì in privato (Tanaskovich si riferisce alla visita di giugno di Hashim Thaci in Vaticano dove è stato ricevuto dal Papa, ndr). Il Vaticano tiene sempre tutte le porte e tutti i canali di comunicazione aperti: è una caratteristica della sua politica. Il Papa, naturalmente, non si rifiuterà di accettare nessuno, soprattutto se quella persona utilizza la canonizzazione di Madre Teresa come pretesto per apparire in Vaticano. Naturalmente, la decisione finale di Pristina dipenderà da quello che gli sponsor e i sostenitori influenti dell'indipendenza del Kosovo riterranno necessario e ragionevole in questo caso." Alcuni media sostengono che Thaci sia pronto a pagare dieci milioni di euro affinché la Santa Sede riconosca il Kosovo. Molti affermano perfino che con questa somma si possano corrompere i più stretti collaboratori del Pontefice. Cosa ne pensa a proposito? "Non direi che che coloro che diffondono certe informazioni, sono gli stessi che aiutano il Kosovo sulla via del riconoscimento internazionale. Perché tutto è molto offensivo per la Santa Sede. Questo dimostra che cosa c'è nella mente delle persone, che pensano alla corruzione quando si tratta di importanti questioni delle relazioni internazionali. Sicuramente c'è qualche spiegazione in realtà, ma per parlare in questo modo della Santa Sede, della corruzione dei suoi più alti rappresentanti, a mio parere, è del tutto inappropriato e offensivo. Perfino se in determinate circostanze (a cui non credo) il Papa visitasse il Kosovo e Metohija, che dal punto di vista del diritto internazionale sono parte integrante della Serbia, non significherebbe che il Vaticano riconoscerà l'indipendenza del Kosovo e di Metohija." http://it.sputniknews.com/mondo/20160908/3347635/kosovo-vaticano-obolo.html

=============================
King of Kings

Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia sostituzione genocidio
le Maldive sono diventate il più becero e dittatoriale nazismo islamico sharia, che sembra proprio di stare in Arabia SAUDITA! Quando si dice deve scendere il fuoco dal cielo e deve consumare questi adoratori culto di 666 NATO: gli assassini!, le bestie maomettane di satana e dell'Anticristo Maometto ] La polizia delle Maldive ha compiuto un raid nella redazione del sito d'informazione Maldives Independent dopo che l'emittente Al Jazeera ha trasmesso un documentario in cui si accusava il presidente di corruzione e riciclaggio di denaro, programma nel quale veniva intervistata la direttrice del sito, Zaheena Rasheed. Rasheed - che è andata all'estero prima che Al Jazeera trasmettesse il documentario - ha detto che la polizia ha sequestrato filmati delle telecamere di sicurezza e computer, usando un mandato che ipotizza una "cospirazione per rovesciare il governo". Le Maldive sono formalmente tornate alla democrazia nel 2008 dopo decenni di dittatura, ma il presidente Yameen Abdul Gayoom ha accresciuto progressivamente il suo potere dalle elezioni del 2013.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/asia/2016/09/08/maldive-raid-polizia-in-sede-tv_613fab85-1bb6-42a5-a4e1-6a631c072316.html
===================
King of Kings

si, ma se Hillary non perde le prerogative mnemoniche di regime pappagallo Bildenberg Mogherini? Poi, se le affezioni celebrali trasformano Hillary in un c0glione totale, che non sa pensare? .. poi, questa circostanza disgraziata, per i Bush non è una condizione inibitoria: NO! anzi, è meritoria, cioè, è tanto meglio, per tutti quei politici della categoria: Napolitano bildenberg, RENZI, Hollande, ecc.. tutti questi massoni UE USA NATO CIA: della categoria degli attori hollywood Obama GENDER: che devono recitare a soggetto SpA FMI BM NWO 666, dove sempre Satana è sempre il Gufo: il Grande Fratello Salman sharia: genocidio akbar, per tutti c'è sempre un Allah nel cul0: perché o è così? oppure è pomì: perché questo NWO è troppo un potere assoluto e universale unipolare mondialista! MA IL FATTO TRAGICO È CHE PAGARE IL SIGNORAGGIO BANCARIO A ROTHSCHILD NON È UNA POLIZZA, ( IL PIZZO ) PER AVERE SALVA LA VITA di: CINA E RUSSIA! ECCO PERCHÉ LE VITE DI TUTTI IN OGNI PARTE DEL GENERE UMANO SONO DIVENTATE TUTTE VITE senza alcun VALORE: infatti Rothschild ha bisogno di massacrare i suoi schiavi per rigenerare un nuovo ciclo monetario: e perché, il denaro messo in circolazione, supera di 1000 volte: il prodotto interno lordo di tutto il pianeta! [ Hillary con gli occhiali di Fresnel, Maurizio Blondet 17 agosto 2016. Visibilissime nella foto le scanalature tipiche delle lenti di Fresnel. Nell’uso medico, servono a correggere in parte la diplopia, ossia il “vedere doppio” – conseguenza di certe affezioni cerebrali.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/asia/2016/09/08/maldive-raid-polizia-in-sede-tv_613fab85-1bb6-42a5-a4e1-6a631c072316.html
King of Kings

my holy JHWH ] si lo so, sulle troiate? succede sempre il casino!
King of Kings

Sharia Dhimmi Schiavo AKBAR ] [ no so perché Hillary di punto in bianco, si sia messa a maledire le relazioni copulative ed amatorie dei suoi Gay GENDER! Certo, non è più patriottico di chi spinge a una pretestuosa guerra mondiale contro una persona innocente (Putin) rispetto a Trump che cerca la pace! ] [ NON VOGLIO AFFERMARE che HILLARY SI SIA NUTRITA DI SANGUE UMANO, MA IN SIRIA GLI JIHADISTI di ERDOGAN E SALMAN: LORO HANNO PRESO 30 MALATTIE TIPICHE DI COLUI CHE MANGIA CADAVERI UMANI! ] [ Hillary con gli occhiali di Fresnel, Maurizio Blondet 17 agosto 2016. Visibilissime nella foto le scanalature tipiche delle lenti di Fresnel. Nell’uso medico, servono a correggere in parte la diplopia, ossia il “vedere doppio” – conseguenza di certe affezioni cerebrali.

che cosa è tutta questa cagnara? io Non ho affermato che Hillary beve sangue umano: in modo consapevole! Anche perché nessuno sa dire quale è la vera origine di tutti i componenti dei sacramentali della religione ebraico talmudica: dato che i Rabbini non li preparano con le loro mani, ma, alcuni componenti vengono preconfezionati da Rothschild SpA! .. è risaputo che: i Farisei maledicono tutti gli ebrei: sistematicamente, e li spingono ciclicamente alla shoah: non solo hanno fatto perdere loro le genealogie paterne, hanno messo la stella 666 punte di Rothschild ed hanno detto che è la stella di Re Davide, ma, anche e soprattutto: li rendono impuri immondi e maledetti: facendo ingurgitare loro ceneri, che sono certamente: i derivati del sangue umano! .. e questa storia non la ho inventata io, ed è se ci pensate: è nella logica del Satanismo del Nuovo Ordine Mondiale! .. che soltanto un cretino si può mettere a litigare contro di me! Che c'è devo continuare? allora finitela!

Ilario Fantuzzi ·
Università degli Studi di Padova
Signora Clinton: e cosa direbbe Reagan ai suoi generali USA per la gestione "ISIS" in Siria e Libia?
Non mi pare che il premio Nobel per la pace Obama ne esca molto bene!
Signora Clinton, potrebbe dirci i veri motivi per i quali Obama e Putin non firmano la tregua per gli aiuti umanitari in Siria?
Apprezzerei di più commenti sulla politica, anzichè gli attacchi all'avversario

Joe Bernard
che ne sa Hillary di patriottismo? a lei la endorsano solo finanzieri o buffoni dello spettacolo ... chiamali patrioti
Gente che venderebbe l'anima al diavolo per i soldi
Invece Trump ha incassato l'endorsement delle guardie di frontiera e dei veterani di guerra
King of Kings

che cosa è tutta questa cagnara? io Non ho affermato che Hillary beve sangue umano: in modo consapevole! Anche perché nessuno sa dire quale è la vera origine di tutti i componenti dei sacramentali della religione ebraico talmudica: dato che i Rabbini non li preparano con le loro mani, ma, alcuni componenti vengono preconfezionati da Rothschild SpA! .. è risaputo che: i Farisei maledicono tutti gli ebrei: sistematicamente, e li spingono ciclicamente alla shoah: non solo hanno fatto perdere loro le genealogie paterne, hanno messo la stella 666 punte di Rothschild ed hanno detto che è la stella di Re Davide, ma, anche e soprattutto: li rendono impuri immondi e maledetti: facendo ingurgitare loro ceneri, che sono certamente: i derivati del sangue umano! .. e questa storia non la ho inventata io, ed è se ci pensate: è nella logica del Satanismo del Nuovo Ordine Mondiale! .. che soltanto un cretino si può mettere a litigare contro di me! Che c'è devo continuare? allora finitela!
King of Kings

SATANA BUSH ROTHSCHILD SALMAN ERDOGAN ] NOI STIAMO VENENDO A PRENDERVI! [ MIRACOLO EUCARISTICO IN BRASILE. PER L’ASSUNTA. Maurizio Blondet 8 settembre 2016 ”.. Il 15 agosto 2016 in Pangaré, Brasile (Mato Grosso) nella celebrazione dell’assunzione quando il prete alzò l’Ostia per la consacrazione vide che ne usciva sangue e perplesso l’ha messa subito dentro la coppa ma l’Ostia non scende rimane in aria, fluttua.
Dall’Ostia scendono delle gocce di sangue che raggiungono il calice e ne aumenta la quantità.
Il prete si sente male. La suora missionaria che era sull’altare ad aiutare al posto dei chierichetti  che erano via per un ritiro, HA SOCCORSO IL SACERDOTE. L’ostia venne esposta fino a mezzanotte e tutti della cittadina sono venuti a vederla. La foto é stata scattata dalla suora che ha visto tutto e inviata al mio nipote. E una sua amica. L’Ostia é stata inviata alla Santa Sede per essere analizzata. Vogliono vedere se il sangue é compatibile con quello dell’Eucaristia di Lanciano, dove era avvenuto il miracolo…”
King of Kings

NON VOGLIO AFFERMARE che HILLARY SI SIA NUTRITA DI SANGUE UMANO, MA IN SIRIA GLI JIHADISTI di ERDOGAN E SALMAN: LORO HANNO PRESO 30 MALATTIE TIPICHE DI COLUI CHE MANGIA CADAVERI UMANI! ] [ Hillary con gli occhiali di Fresnel, Maurizio Blondet 17 agosto 2016. Visibilissime  nella foto le scanalature tipiche delle lenti di Fresnel. Nell’uso medico, servono a correggere in parte la diplopia,  ossia il “vedere doppio”  – conseguenza di certe  affezioni cerebrali.

=================
Roberto Scanga [ Ieri alle ore 14:52+ +Unius kingREI Comprendi che il mio commento è solo una mia interpretazione personale. Il Paradiso terrestre riflettendo un attimo è già perfetto, non ha bisogno di evolversi. Però mi sorge una domanda: perché Adamo peccò, vuol dire che c'era qualcosa dentro di lui che si contapponeva alla perfezione ? Se vuoi darmi una risposta ti ringrazio.
Unius kingREI [ 04:11 +Roberto Scanga ]  caro amico. la giustizia infinita di Dio, gli impedisce di premiare qualcuno senza merito. Quindi Dio ha sottoposto a tentazione sia gli angeli che gli uomini! Ma è proprio per quella stessa giustizia, che, se noi non sbagliavamo, anche noi, nel Paradiso Terrestre? poi, noi non saremmo mai nati come creature decadute nel peccato originale in questo pianeta! Però nessuno nel Paradiso terrestre può assumere la Natura divina: dei figli di Dio, come è del Cristo (e nessun angelo santo potrebbe, perché Gesù sula croce non è morto per gli angeli), mentre noi possiamo.. che la natura divina è stata l'oggetto del contendere tra Lucifero e suoi angeli e Dio Stesso: che nella loro ribellione sono diventati i demoni!
==========
https://plus.google.com/b/102241578935561402603/112612681460713338807/posts  ] [ die SAUDI ARABIA 04:27 +Yehuda Chatsky ] excuse my aggression: sorry! in real life I'm not so aggression! unnecessarily, I tried a point of attack, against your legitimate discourse about the Jewish Messiah! but your speech is perfect in itself: and can not be attacked: you should be an important rabbi! So, your speech is lacking in political terms .. because if you wait for the action of God YHWH then, he does not distinguish between a sinner Pharisee, and an Islamic sinner, and therefore his wrath will kill all sinners .. while, the Messiah lorenzojhwh he is the educator of mercy and is the builder of the temple jewish! .. If you do not hurry? 5 billion people are going to die!

scusa la mia aggressività! nella vita reale io non sono così aggresivo! inutilmente, io ho cercato un punto di attacco, contro il tuo legittimo discorso circa il Messia Ebraico! ma, il tuo discorso è perfetto in se: e non può essere aggredito: tu dovresti essere un rabbino importante! Quindi, il tuo discorso è carente sul piano politico.. perché se voi aspettate l'azione di Dio JHWH poi, lui non distingue tra un peccatore fariseo, e un peccatore islamico, e quindi la sua ira ucciderà tutti i peccatori.. mentre, il Messia lorenzoJHWH lui è il pedagogista della misericordia ed è il costruttore del tempio ebraico! .. se non fate presto? 5 miliardi di persone stanno per morire!
===============

+Unius kingREI non è che sono impazziti, È che le élite sataniche attraverso i mass media, un femminismo fallico e la distruzione del cristianesimo ecc.. hanno manipolato a proprio uso e consumo le energie il maschile e femminile. Ovviamente a loro fa più comodo l' uomo che non è padre cristiano, ma farfallone, corrotto, materialista, edonista, egoista ecc.. Allo stesso modo al sistema fa comodo la donna che lavora, competitiva, arrivista, carrierista, single, libertina ecc.. c' è un eccesso di maschile negativo. 

Unius kingREi 14:36 [ Roberto Scanga ] io non parlo mai con un linguaggio esoterico e gnostico, perché io sono pura razionalità agnostica in campo politico e in campo spirituale io sono un fondamentalista biblico unitario (sguardo di insieme logico e coerente sul pensiero di Dio).. l'incontro di tutto questo questo con la legge naturale e universale generano la METAFISICA che è potenza dell'Essere.. la contemplazione della Santità di Dio: Persona vivente E amico di Abramo, DIO JHWH non è quindi un dogma, ma una conseguenza razionale speculativa! [ QUELLO CHE TU DICI: "Credo che Adamo come uomo abbia avuto da Dio la possibilità di evolversi ed era lì per questo." QUESTA È UNA BESTEMMIA ] perché se Dio JHWH ha creato Adamo imperfetto o bisognoso di evoluzione.. poi, Dio è una truffa, non potrebbe mai essere perfezione infinita! TUTTO QUELLO CHE DIO HA FATTO: IL PARADISO TERRESTRE ERA PERFETTO E NON NECESSITAVA DI EVOLUZIONE!


Unius kingREI 14:44 +Mara Pontello, io sono un Docente di Religione cattolica, che ha scoperto 25 anni fa che venivano messi a morte 400 cristiani, ogni giorno, nella indifferenza della Chiesa Cattolica e di tutto il NWO SpA FED BCE FMI BM.. e che 10 anni fa ha scoperto il delitto di satanismo di signoraggio bancario: grazie allo scienziato Giacinto Auriti! Quindi ho compreso che il NWO CIA e NATO fanno 200000 sacrifici umani sull'altare di SATANA ogni anno! Ovviamente, la Chiesa Cattolica si è sempre messe dalla parte dei suoi nemici: contro di me! E NON FA NIENTE! IO DISTRUGGERÒ IL NWO lo stesso PERCHÉ IO SONO IL RE DI ISRAELE E anche, UNIUS REI UN PROCURATORE SU TUTTE LE NAZIONI DEL MONDO! infatti se nasce il Regno di Israele poi, il Regno di Satana e Rothschild SpA FMI crolla! ... sai che divertimento!!!

====================
die SAUDI ARABIA 04:01 to [ +Yehuda Chatsky https://plus.google.com/101748182077456940542 ] I have not said that Hillary drink human blood: so in mode aware! Because no one knows what is the true origin of all components of the sacramentals of the Talmudic Jewish religion: since the Rabbis do not prepare them with their hands, but some components are pre-packaged by Rothschild SpA 666 fake star Darvid! .. It is known that: the Pharisees curse all the Jews: systematically, and push them cyclically to the Shoah: not only did they lose their genealogies fathers, but, they put the star 666 Rothschild tips and have said it is the King David Star but, also and above all: make them impure and unclean cursed: doing swallow their ashes, which are certainly: the derivatives of human blood! .. And this story did not come from me, and if you think about it is in the logic of Satanism of the New World Order! .. and, only an idiot can put a fight against me! What is it I have to continue? only JHWH IS HOLY holy holy, but, I am only Unius REI King of Kings

=====================

the time has come that Christians and Jews should work together, because, CIA NATO Pharisees NWO SPA IMF and their sharia, have condemned them to die together! This enmity between Synagogue and Church? it never existed in God's plans!

è arrivato il tempo che: cristiani ed ebrei devono lavorare insieme, perché, Farisei NATO CIA NWO SPA FMI e loro sharia, li hanno condannati insieme a morire! Questa inimicizia tra Sinagoga e Chiesa? non è mai esistita nei progetti di Dio!
Condiviso inizialmente da Israel: Pope Francis made an unscheduled visit earlier today to the Victims of Acts of Terror Memorial on Mt. Herzl at the request of Prime Minister Netanyahu. At the memorial to civilian victims of terrorism, Pope Francis stated: “Terror is an absolute evil. It comes from evil and causes evil. Never again. Never again.”
The Pope arrived at the memorial after laying a wreath on the grave of Binyamin Ze'ev Herzl, the visionary founder of Zionism.
During the stop at the memorial, PM Netanyahu told the pope the stories of the victims of terrorism and showed him the plaque in memory of the victims of the two terrorist attacks in Buenos Aires.
In addition, the prime minister updated the pope on medical treatments given to Palestinians from the West Bank and Gaza in Israeli hospitals.
At the end of the visit, Netanyahu stated: "I would like to thank Pope Francis for accepting my invitation to visit the memorial for victims of terror. I explained to the Pope that building the security fence prevented many more victims that Palestinian terror, which continues today, planned to harm."
#PopeinIsrael   #popefrancis   #Jerusalem   #Terror  
Condiviso inizialmente da Israel:
Papa Francesco fece una visita non programmata in data odierna alle vittime di atti di terrore Memorial sul monte Herzl su richiesta del primo ministro Netanyahu. Al memoriale alle vittime civili del terrorismo, Papa Francesco ha dichiarato: "Il terrore è un male assoluto. Proviene dal male e provoca il male. Mai più. Mai più."
Il Papa è arrivato al memoriale dopo la posa di una corona di fiori sulla tomba di Binyamin Ze'ev Herzl, il fondatore del sionismo visionario.
Durante la sosta presso il monumento, PM Netanyahu ha detto il papa le storie delle vittime del terrorismo e gli mostrò la lapide in memoria delle vittime dei due attentati terroristici a Buenos Aires.
Inoltre, il primo ministro ha aggiornato il Papa sui trattamenti medici dato ai palestinesi della Cisgiordania e di Gaza in ospedali israeliani.
Al termine della visita, Netanyahu ha dichiarato:. "Vorrei ringraziare il Papa Francesco accettato il mio invito a visitare il memoriale per le vittime del terrore ho spiegato al Papa che la costruzione della barriera di sicurezza ha impedito molte più vittime che il terrorismo palestinese, che continua ancora oggi, in programma per nuocere ".
#PopeinIsrael #popefrancis #Jerusalem #Terror

==============================

Giuseppe Toso · I tuoi messaggi sono interessantissimi ma faccio fatica a seguirli, non puoi scrivere in maniera "normale"?
Giuseppe
] [ Giuseppe Toso soltanto seguendo qualche video della scienziato Giacinto Auriti tu potrai trovare i contenuti culturali per decodificare i miei concetti! Infatti in tutto il NWO 666 NATO? è impossibile parlare pubblicamente del delitto costituzionale di Signoraggio bancario!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2016/09/08/trump-elogia-putingran-controllo-russia_1daafa3b-0495-419a-bf45-308f4447745c.html

====================
Sharia Dhimmi Schiavo AKBAR
ok! se andiamo a leggere i contenuti dei libri messi all'indice, troveremo i concetti della laicità dello Stato.. quindi ISLAMICO SHARIAH Erdogan bruciando questi libri, stà bruciando anche la vita dei nostri figli! NON È UNA NOSTRA SCELTÀ, NO! ma, L'ISLAM È INCOMPATIBILE CON LA SOPRAVVIVENZA DEL GENERE UMANO E QUELLO CHE DEVE ESSERE FATTO DEVE ESSERE FATTO! ISTANBUL, 8 SET - Il ministero dell'Educazione turco ha deciso di distruggere le decine di migliaia di copie esistenti di 58 libri di testo scritti da insegnanti licenziati nei giorni scorsi perché ritenuti legati alla presunta rete golpista di Fethullah Gulen. Lo riferiscono i media locali. I volumi scolastici verranno sostituiti da altri attualmente in preparazione. La carta dei libri distrutti, si precisa, verrà riciclata.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/09/08/distrutti-migliaia-di-libri-gulenisti_b4137664-49eb-4504-b300-1a51a41b3b0b.html
Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia sostituzione genocidio
======================

Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia sostituzione genocidio ][ REALLY, legge i napoletani la satanista Hillary? questo è un buon segno, per lei, poi, non ci vorrà molto che anche lei arriverà al Vangelo! MA IL PROBLEMA DI HILLARY È QUELLO CHE TUTTO QUELLO CHE ESISTE NELLA SUA VITA È FINTO, LEI NON È UNA PERSONA REALE, È UN PERSONAGGIO PLAGIATO DAL NUOVO ORDINE MONDIALE CHE NEL CERVELLO HA UN SACCO DI ERRORI IDEOLOGICI E MORALI!
questa è una maledizione islamica della NATO SPA FMI NWO! .. soltanto i Farisei Rothschild potevano farci tutto questo male, perché i terroristi sono i veri interpreti di Corano e dell'ISLAM e la shariah è incompatibile con la sopravvivenza del genere umano! NON È UNA NOSTRA SCELTA QUELLA DI SOPRAVIVERE E DI ESERCITARE il diritto alla LEGITTIMA DIFESA.. . quindi la LEGA ARABA DEVE ESSERE RASA AL SUOLO E ISLAM DEVE ESSERE CONDANNATO COME IL SATANISMO DEI BUSH! ] [ Parigi: fermata conducente auto bombole. Sono tre le donne in manette dopo l'operazione di polizia. PARIGI, 8 SET - E' stata arrestata in un'operazione a Parigi la conducente dell'auto trovata nel fine settimana piena di bombole di gas nei pressi di Notre Dame. Nell'operazione di polizia, in cui sono state arrestate tre donne, una è rimasta gravemente ferita. Una delle tre donne fermate nell'operazione - avvenuta in banlieue di Parigi (a Boussy Saint-Antoine) e condotta dai servizi di sicurezza interna DGSI - ha impugnato un coltello e ha ferito un poliziotto. L'agente ha risposto con l'arma di servizio e la donna è rimasta ferita, non sembra in modo grave. Secondo quanto si apprende, due delle donne sono la figlia del proprietario dell'auto riempita di bombole e sua sorella.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2016/09/09/hillary-legge-ferrante-durante-campagna_8d4ecfe1-7e13-45ff-887f-74e9b89a61bb.html



Unius kingREI a +Mara Pontello ] [ il motivo è nel tipo di struttura mentale non è in una maggiore capacità di intelligenza, l'uomo è più speculativo e metafisico, perché è esteriorizzato, mentre la donna è interiorizzata.. e quindi, la donna è più idonea a proteggere la vita che nasce.. sono due ruoli complementari.. ma, quì sono tutti impazziti hanno perso tutti il senso di Dio e il vero messaggio biblico! .. oggi ho capito che Magdi Cristiano Allam ha abiurato la Chiesa Cattolica perché ha legittimato il satanismo islamico e non perché ha rinunciato a Cristo!
Unius kingREI a +Mara Pontello ] [ sono un Docente di Religione cattolica, che ha scoperto 25 anni fa che venivano messi a morte 400 cristiani, ogni giorno, nella indifferenza della Chiesa Cattolica e di tutto il NWO SpA FED BCE FMI BM.. e che 10 anni fa ha scoperto il delitto di satanismo di signoraggio bancario: grazie allo scienziato Giacinto Auriti! Quindi ho compreso che il NWO CIA e NATO fanno 200000 sacrifici umani sull'altare di SATANA ogni anno! Ovviamente, la Chiesa Cattolica si è sempre messe dalla parte dei suoi nemici: contro di me! E NON FA NIENTE! IO DISTRUGGERÒ IL NWO lo stesso PERCHÉ IO SONO IL RE DI ISRAELE E anche, UNIUS REI UN PROCURATORE SU TUTTE LE NAZIONI DEL MONDO! infatti se nasce il Regno di Israele poi, il Regno di Satana e Rothschild SpA FMI crolla! ... sai che divertimento!!!
Mara Pontello a +Unius kingREI ][ ah, pensaci tu allora
Unius kingREI 06:44
+Mara Pontello le bestie di satana in tutto il mondo non lo dubitano!


Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia sostituzione genocidio
ok! se andiamo a leggere i contenuti dei libri messi all'indice, troveremo i concetti della laicità dello Stato.. quindi ISLAMICO SHARIAH Erdogan bruciando questi libri, stà bruciando anche la vita dei nostri figli! NON È UNA NOSTRA SCELTÀ, NO! ma, L'ISLAM È INCOMPATIBILE CON LA SOPRAVVIVENZA DEL GENERE UMANO E QUELLO CHE DEVE ESSERE FATTO DEVE ESSERE FATTO! ISTANBUL, 8 SET - Il ministero dell'Educazione turco ha deciso di distruggere le decine di migliaia di copie esistenti di 58 libri di testo scritti da insegnanti licenziati nei giorni scorsi perché ritenuti legati alla presunta rete golpista di Fethullah Gulen. Lo riferiscono i media locali. I volumi scolastici verranno sostituiti da altri attualmente in preparazione. La carta dei libri distrutti, si precisa, verrà riciclata.
Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia sostituzione genocidio
======================

Sospese elezioni palestinesi dell'8/10: Amministrative in Cisgiordania e a Gaza

Franco Mele · Francavilla in Sinni
aspettando, PALESTINA R/ESISTE!

Franco Tutino · si resiste che il bagno è occupato e per fare gli stronzi c'è la fila

Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia sostituzione genocidio
FRANCO MELE ISLAMICO ] quale democrazia o elezioni? ANCHE PER NOI ROTHSCHILD, Antimo Marandola, signoraggio bancario sPa FMI BM NWO, e suo Regime Bildenberg hanno trasformato democrazia ed elezioni in una truffa! ma, teologicamente la sharia nega tutto questo! [ PRIMA DI OTTENERE UNA CIVILTÀ UMANA E SENZA BESTIE assetate di sangue fanatismo e superstizione in Palestina? LA SHARIAH È CHE DEVE ESSERE CONDANNATA!

Antimo Marandola · Unioncamere Milano presso Docente Master Internazionalizzazione
la corte di giustizia? esiste pure una corte di giustizia? Incredibile ... Tradotto significa che ci sono dei tizi incappucciati che decidono come vanno fucilati gli oppositori?

Mario Bianchi · Lavora presso Accalappiacani ] No tradotto significa che Hamas trionferà anche in Cisgiordania e poi saranno cazzi vostri.

Franco Tutino · Manager presso Presso Me Stesso ] Mario Bianchi siiiiii come a gaza, dove non fiatano più e collaborano servizievolmente per farsi aiutare dall'intelligence israeliana a far fuori gli infiltrati dell'isis, Questa estate da gaza non è partito neppure un tric trac, non ti dice niente?

Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia sostituzione genocidio
Mario Bianchi è la prima volta in tanti anni che hai avuto il coraggio di dire la verità! Hamas vincerà sulla truffa della democrazia palestinese, ed io deporterò in un giorno solo tutti i Palestinesi in Siria!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2016/09/08/sospese-elezioni-palestinesi-dell810_d7892ad2-ed58-4f19-818a-7a2d8a6ee0ce.html

Attorno a Putin   qualcuno allunga il "Body Count"
Chi ha visto il video delle telecamere di sorveglianza non può credere alla tragedia fortuita: una Mercedes a velocità assolutamente folle  devia sulla corsia opposta e colpisce, fra le cento vetture che filano  sul viale Kutuzovsky, di fatto una tangenziale a sei corsie, ,  la BMW ufficiale del presidente Putin. Scontro frontale. Tanto violento da uccidere il guidatore, l’autista  di fiducia di Vladimir Vladimirovic  – un uomo sperimentato, addestrato agli imprevisti, quasi di certo un uomo dei servizi, su una …

Quanti stecchiti dalla chemio. E dai giornalisti ignoranti.
Il Lancet, una delle più stimate riviste mediche, “Giorni fa ha pubblicato un lavoro firmato dal Public Health England e Cancer Research Uk, condotto su 23,000 donne con cancro al seno e circa 10.000 uomini con carcinoma polmonare non a piccole cellule: 9.634 sono stati sottoposti a chemioterapia nel 2014 e 1.383 sono morti entro 30 giorni.
«L’indagine ha rilevato che in Inghilterra circa l’8,4% dei pazienti con cancro del polmone e il 2,4% di quelli affetti da tumore …

Piccole notizie  che, insieme,   dicono qualcosa.
Una raccolta mattutina di brevi informazioni che possono far pensare a sviluppi, o lanciare utili avvertimenti a chi le sa capire.

La maggior banca norvegese investe sul crollo di Wall Street

La banca si chiama DNB, e  il suo fondo d’investimento  gestisce 56 miliardi di euro, evidentemente rimpolpati dagli introiti petroliferi del paese.  Ha deciso di puntare al ribasso  sui corsi azionari american (in gergo tecnico, short) ritenendo non lontano un collasso.  Interessante la spiegazione che ha dato: “Alcune …

Elogio postumo della Civiltà del Bisogno. Che tornerà.
Era  il 1927.  La sovrapproduzione in cui l’economia americana s’era assestata durante la Grande Guerra (quando produceva enormi volumi di beni per gli alleati, con grandi profitti) minacciava di tradursi in recessione e crisi.    Paul Meyer Mazur, banchiere d’affari, partner di Lehman Brothers, lanciò la linea:
Dobbiamo cambiare l’America da essere una cultura dei bisogni, ad essere una cultura dei desideri. Bisogna addestrare la gente a volere cose nuove, ancor prima che le cose vecchie siano consumate del …

In Usa, "Alcuni" ci pensano. Molto seriamente.
Provo a tradurre alla lettera:
L’elezione presidenziale può essere rimandata o anche cancellata se le teorie del complotto  diventano predittive, e un candidato muore o rinuncia prima dell’8 novembre.  L’alternativa – forse ugualmente sorprendente –  se  c’è abbastanza tempo: piccoli gruppi di persone che scelgono un rimpiazzo in forza di oscuri regolamenti di partito”.
Questo l’incredibile esordio di un articolo apparso sullo US News & World Report del 30 agosto. Il titolo dell’articolo non potrebbe essere più chiaro: “…

Un'occhiata alla fabbrica americana di false flag islamici
Strage di  Orlando in Florida:  il 12 giugno, alle 2 di notte, Omar Mateen – di origine afghana – entra nel locale per invertiti “Pulse” e vi uccide una cinquantina di avventori.  Poi egli stesso viene ucciso dalla polizia che fa’ irruzione alle 6 del mattino.

orlando-6
Omar Mateen, addestrato da “Imam Abu  Tauba”









La polizia ha arrestato almeno un  altro  uomo, un complice collegato con la strage,  beccandolo  in auto con …

Renzi, il Sistema si abbatte e non si cambia
E’ bello vedere che i creatori dell’euro, i suoi veri credenti dell’europeismo, difensori ed ideologi più dogmatici, finalmente vedono che la moneta unica ha dei difetti. Il fenomeno è  così  palese che Il Fatto Quotidiano ci ha scritto un pezzo: Romano Prodi e Francesco Giavazzi,  e financo l’ex commissario Frits Bolkenstein  sono critici.  Persino Carlo Azeglio Ciampi, si è schiodato dal ricco sepolcro  dei 50 mila euro mensili che gli paghiamo per i suoi vari emolumenti cumulati, …

Ed ora a voi Damasco e Ankara “alleati”:  a far fuori  i curdi

“Inaccettabile; il campo di battaglia nella Siria del Nord è troppo affollato”, si è lamentato il portavoce del Pentagono Peter  Cook.  Sarebbe da ridere, se non avvenisse nella tragedia siriana. Come spiega il Washington Post, tre gruppi combattenti sostenuti dagli americani con la scusa di combattere Daesh (creata  dagli americani, sauditi israeliani)  ma in realtà per annichilire Assad, si stanno combattendo tra loro.  Come noto, le truppe   della Turchia, grande alleata nella NATO (fino a quando Erdogan non …

coglione jew campa cavallo

Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia sostituzione genocidio
Cronista sgambettò migranti, ANCHE SE TARDIVAMENTE incriminata: Rinvio a giudizio dopo immagini che destarono sdegno.. NON SIAMO LA CIVILTÀ DELL'ODIO SIAMO SOLTANTO LA CIVILTÀ DELLA LEGITTIMA DIFESA ECCO PERCHÉ LA LEGA ARABA: IL PEGGIORE NAZISMO DELLA STORIA DEL GENERE UMANO DEVE ESSERE RASA AL SUOLO! [ SLAM VIOLA L'ARTICOLO 8 DELLA NOSTRA COSTITUZIONE ] [ giubra63 ha originariamente condiviso l'elemento in ITALIA Politica Economia Immigrazione: MAGDI CRISTIANO ALLAM: "L'islam deve essere messo fuorilegge perché viola la Costituzione, le leggi e i valori"
Io sto con Magdi. Stop Islam, Stop invasione!
https://www.youtube.com/watch?v=leMnGsB70bs&feature=youtu.be
#Islam #Italia #Europa #Eurabia #Costituzione #antiCostituzionale #UE #EU #UnioneEuropea #Corano #Sharia #Dhimmi #Dhimmitudine #moschee #Magdi #IoStoConMagdi #MagdiCristianoAllam #Magdi_Cristiano_Allam #Allam 
ISLAM VIOLA L'ARTICOLO 8 DELLA NOSTRA COSTITUZIONE ] Magdi allam al #TrentinoBookFestival2016 presenta"Islam. Vi spiego perchè siamo in guerra" 19 giu 2016. Intervento quasi integrale di Magdi Allam al Teatro San Sisto di Caldonazzo dove espone la sua visione attuale dell'Islam. La grande affluenza ha riempito subito il teatro, caratterizzando questo come uno degli eventi più seguiti di questo #TBF2016 [ lunkx ] [ Tutto quello che non dicono("a noi"):
<<Il profeta-dichiarò: "l'ultimo giorno non verrà finchè tutti i musulmani non combatteranno contro gli ebrei, e i musulmani non li uccideranno, e fino a quando gli ebrei si nasconderanno dietro una pietra o un albero, e la pietra o l'albero diranno: "O musulmano, o servo di Allah, c'è un ebreo nascosto dietro di me- vieni e uccidilo; ma l'albero di Gharqad non lo dirà, perchè è l'albero degli ebrei " (citato da Al Bukhari e da Muslim)>>. https://youtu.be/5jb2U4R76wY
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/09/07/cronista-sgambetto-migranti-incriminata_6afd3a35-24d8-4d13-af44-2d7e8546be74.html

====================

+Unius kingREI yoga psichico? Come si fa a non capire?! Mi dispiace ma Roberto Scanga in realtà non vuole la Verità, vuole solo gonfiare il suo ego spirituale. Anch'io ero caduta in questa trappola ] [ Unius kingREI 06:03 +Mara Pontello. TUTTI abbiamo una vocazione profetica regale e sacerdotale, tutti senza distinzione, quindi con te quella stupida della Kabbalah non ha azzeccato nulla!
Unius kingREI

CARTER È UN BUGIARDO, contrariamente: 1. non supporterebbero la galassia jihadista internazionale saudita, 2. non avrebbero orchestrato il golpe in Turchia, 3. Ucraina, e 4. non avrebbero fatto invadere la Siria via Turchia di ogni genere di terroristi islamici! 5. non avrebbero tollerato il commercio di petrolio tra ISIS sharia ed Erdogan Sharia: 666. non tollererebbero il più esoterico NAZISTA e criminale genocidio sharia della storia del genere umano: la LEGA ARABA! ] [ Carter rivela il perché del potenziamento difesa degli USA. 07.09.2016) URL abbreviato 111226332 Il segretario alla Difesa americano: Porte aperte “per lavorare insieme dove e quando i nostri interessi allineati”. Gli Stati Uniti stanno potenziando le loro capacità di difesa per scoraggiare le azioni russe, ma non vogliono la guerra. Lo ha detto il Segretario alla Difesa americano Ashton Carter. "Gli Stati Uniti stanno tenendo un approccio forte ed equilibrato per affrontare le azioni russe e scoraggiare l'aggressione contro i nostri alleati", ha detto Carter alla Blavatnik School of Government presso l'Università di Oxford. Il segretario ha aggiunto, tuttavia, che gli Stati Uniti mantengono le porte aperte alla Russia "per lavorare insieme dove e quando i nostri interessi sono allineati". "Sia chiaro, gli Stati Uniti non cercano né una guerra fredda né una guerra calda con la Russia", ha detto Carter. Ieri le autorità degli Stati Uniti hanno introdotto sanzioni contro undici aziende di elettronica russe e internazionali per il loro presunto coinvolgimento nel conflitto ucraino: http://it.sputniknews.com/mondo/20160907/3342486/usa-difesa-russia-carter-guerra.html
Unius kingREI

non si può dire che non siano stati avvisati! ] il fatto che la Turchia abbia scelto la NATO CIA che ha organizzato il golpe per uccidere Erdogan, dimostra le intenzioni camaleontiche di entrambi! io ordino a NATO accoliti satelliti salafiti massoni e Turchia di usciere subito da Siria e Iraq!!! [ Russia preoccupata da avanzata delle forze turche in Siria: monito ad Ankara. 07.09.2016(aggiornato 18:00 07.09.2016) URL abbreviato 141868313 Le azioni della Turchia in Siria senza il placet delle Nazioni Unite e di Damasco mettono in discussione la sovranità e l'integrità territoriale del Paese, si afferma in un comunicato del dicastero della diplomazia russa. "Il ministero degli Esteri russo esprime profonda preoccupazione per l'avanzata delle truppe turche e dei gruppi d'opposizione da loro sostenuti nel territorio della Siria. Richiamiamo l'attenzione sul fatto che queste azioni avvengono senza il consenso delle legittime autorità siriane e senza l'approvazione del Consiglio di Sicurezza delle Nazioni Unite." La Russia invita la Turchia ad astenersi da qualsiasi iniziativa che potrebbe portare ad un aumento dell'instabilità in Siria, si legge nel comunicato del ministero degli Esteri russo. "Chiediamo ad Ankara di porre questo compito sopra gli obiettivi tattico-militari di breve termine e ad astenersi da qualsiasi iniziativa che possa portare ad un aumento della destabilizzazione del contesto in Siria", — si rileva nel comunicato. Il 24 agosto le forze armate turche hanno iniziato l'operazione "Euphrates Shield" contro i terroristi del Daesh ed insieme a gruppi dell'opposizione siriana hanno conquistato la città di confine Jarablus, situata nel nord della Siria. 224 ... 313 Correlati: Siria, forze governative conquistano territori strategici a sud di Aleppo Diplomazia russa: Al Nusra e ribelli continuano a ricevere rifornimenti dalla Turchia L’operazione della Turchia in Siria non è stata concordata con la Russia “La Turchia doveva iniziare l'operazione militare in Siria 2 anni fa” Turchia lancia ultimatum ai curdi in Siria: http://it.sputniknews.com/politica/20160907/3342651/Turchia-Damasco-ONU-geopolitica.html
Unius kingREI

cosa pensa il massone Roberto Scanga del Nuovo Ordine Mondiale! ] [ Ci sono regole che dobbiamo osservare come quello di non parlare di politica e di non appartenere a movimenti politici estremisti. Comunque io non mi preoccupo , la Loggia a cui appartengo segue lo studio di R. Guenon sul piano teorico e riguardo agli esercizi seguiamo un metodo di Yoga psichico. Mi interesso anche di politica al di fuori però della loggia massonica e so di questo Nuovo Ordine Mondiale che vorrebbe imporre al mondo intero un nuovo ordine politico, sociale, economico a scapito delle popolazioni mondiali che verrebbero ridotte ad essere dei numeri che producono e consumano quello che le multinazionali offrono. Quello che sta succedendo in Italia è un chiaro esempio di voler riempire il paese di immigrati per poter creare una società multirazziale in modo che gli Italiani non abbiano nessuna identità né culturale né religiosa e dunque di diventare degli automi.
Unius kingREI

Unius kingREI 22:06 +Mara Pontello non tutti sono colpevoli per trovarsi divorziati.. poi, che fai tu alla parte lesa? la condanni alla solitudine? QUINDI OLTRE AL DANNO ANCHE LA BEFFA?
Unius kingREI

Ma in ogni caso è Vladimir Putin l’unico ad avere la chiave per entrare nella stanza dei bottoni. ] già tecnocratico usurocratico regime massonico Bildenberg & coprocò [ .. già fate i bravi se potete, o vi faccio saltare tutti! .. che voi siete la più grande truffa e mistificazione: SpA FMI BM NWO 666 lucifero gode il forma GENDER darwin le scimmie a sodoma, signoraggio bancario: il più alto tradimento costituzionale della storia del genere umano!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/09/07/la-guerra-dei-siloviki-monopolio-della-forza_450295a6-83e2-4078-a852-d1d04bf19d81.html

=======================


Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia sostituzione genocidio
io credo che chi ha un cane aggressivo deve anche essere incriminato per REATO PENALE!
Panico in strada a Boston, pitbull attacca un beagle e la padrona, In strada le persone riescono a far mollare la presa dopo qualche minuto
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2016/09/06/panico-in-strada-a-boston-pitbull-attacca-un-beagle-e-la-padrona_d45cd551-8325-45b3-b133-a91860557d9a.html

=========

Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia sostituzione genocidio ] [ Ali Saban · Educatore presso Centro Accoglienza Immigrati ... dove ISIS sharia, ha comprato le armi al supermercato di Mecca Kabba sharia? è chiaro Erdogan sharia e la Cia 666 li hanno armati, e quelli non erano razzi ma micidiali missili tow! ISTANBUL, 6 SET - Almeno 2 soldati turchi sono rimasti uccisi e altri 5 feriti in un attacco compiuto dall'Isis lanciando razzi contro 2 tank di Ankara impegnati nell'operazione "Scudo dell'Eufrate" nella zona di al Rai, nel nord della Siria. Lo fanno sapere le Forze armate.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2016/09/06/isis-attacca-tank-russi-morti-2-soldati_4b3f8ade-1f4e-4c2e-8320-b8a960f9854f.html

===============

Sharia Dhimmi Schiavo AKBAR ] OVUNQUE nel mondo esistono leggi sulla SICUREZZA, e c'è sempre qualche irresponsabile che non le osserva, MA DUBITO CHE IN QUALCHE PARTE DEL MONDO, voi vedrete il Primo Ministro sul posto di un incidente di questo tipo! Circa le calunnie di Franco MELE, lui deve andare a vedere la condizione dei cristiani in Pakistan ed in altre parti della LEGA ARABA il genocidio sharia.. TEL AVIV, 06 SET - Tre operai morti e altri quattro ancora sepolti dalle macerie: questo il bilancio aggiornato del crollo ieri a Tel Aviv di un parcheggio sotterraneo in fase avanzata di costruzione, in cui sono anche rimasti feriti una trentina di manovali. Per tutta la nottata squadre di soccorso hanno cercato di raggiungere i dispersi nella speranza - sempre piu' remota - che siano ancora in vita. A quanto risulta, una delle vittime e' un operaio ucraino. Due dei dispersi sono palestinesi della Cisgiordania e gli altri due arabi di Akko (S.Giovanni d'Acri). La scorsa notte il premier Benyamin Netanyahu - rinunciando ad assistere a Haifa alla partita di calcio Israele-Italia - ha compiuto un sopralluogo sul posto per rendersi conto di prima persona dell'andamento delle operazioni di soccorso. Sulla stampa intanto infuriano le polemiche e molti giornali scrivono che il governo e' colpevole per non aver destinato le risorse necessarie ai controlli dei lavori nei cantieri
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2016/09/06/crollo-a-tel-aviv-3-morti-e-4-dispersi_48567f3e-716d-440d-abbe-a0cd92aaf3ba.html

=======

Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia sostituzione genocidio ] 'olandese Geerd Wilders espresso dall'Alto commissario dell'Onu per i diritti umani, Zeid Ra'ad al-Hussein, citato da vari media. Parlando all'Aja, Zeid ha ricordato di essere musulmano e di avere il ruolo di "difendere e promuovere i diritti umani di ogni individuo, ovunque". QUINDI DEVE ESSERE ARRESTATO PER TRADIMENTO CALUNNIA MENZOGNE, DELITTI IDEOLOGICI ... , INDUZIONE A NAZISMO E GENOCIDIO SHARIA! L'ONU SI È TRASFERITO IN CASA DEL PD REGIME TECNOCRATICO E USUROCRATICO BILDENBERG
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/09/06/onu-condanna-demagoghi-trump-e-wilders_559650d2-b201-46d2-a6bf-5e3d0449632c.html

=====

Ma in ogni caso è Vladimir Putin l’unico ad avere la chiave per entrare nella stanza dei bottoni. ] già tecnocratico usurocratico regime massonico Bildenberg & coprocò [ .. già fate i bravi se potete, o vi faccio saltare tutti! .. che voi siete la più grande truffa e mistificazione: SpA FMI BM NWO 666 lucifero gode il forma GENDER darwin le scimmie a sodoma, signoraggio bancario: il più alto tradimento costituzionale della storia del genere umano!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/09/07/la-guerra-dei-siloviki-monopolio-della-forza_450295a6-83e2-4078-a852-d1d04bf19d81.html

=========

Sharia Dhimmi Schiavo AKBAR
Erogan sharia e SALMAN hanno ordinato alla loro galassia jihadista sharia, di sterminare tutti i cristiani, in ogni luogo.. ed in particola ai migranti sharia islamici che attraversano il mediterraneo, è stato ordinato di circondare i cristiani e di soffocarli e poi di gettarli anche in mare! .. e tutti quelli del barcone? NESSUNO DI LORO PARLA! e i sacerdoti di Satana della CIA nella NATO loro sanno tutto questo!
5 SET - Negato l'ingresso in una scuola materna a 5 donne che indossavano il velo. E' successo nel comune di Bonifacio, in Corsica: secondo quanto riferiscono i media locali, i genitori di alcuni alunni hanno impedito alle 5 donne di entrare nella scuola ed è stato necessario l'intervento della polizia per riportare la situazione alla calma. Le scuole francesi vietano al personale scolastico e agli alunni di indossare simboli religiosi, ma il bando non riguarda i genitori. I genitori che hanno bloccato le cinque donne hanno spiegato di averlo fatto in quanto i loro figli vengono rimproverati dal personale scolastico se indossano la croce.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/09/05/corsica-scuola-vietata-a-5-donne-velate_60c3216e-97ae-4dd8-b7ae-3ee306432e9a.html


Sharia Dhimmi Schiavo AKBAR ] gli USA stanno taglieggiando la CINA! Pechino concede agli USA 250 miliardi di yuan per investimenti in Cina [ si ma Obama è un prete satanista, ed con lui le belle parole e le belle intenzioni non attecchiscono! Loro si sono già piegati alla Regalità di Unius REI e continueranno a fare i bravi ragazzi soltanto con lui! La Cina rafforzerà la cooperazione con gli USA. 03.09.2016 URL abbreviato 1808414. La Cina vorrebbe sviluppare relazioni bilaterali con gli USA sui principi del rispetto reciproco e del non confronto. Lo ha dichiarato il presidente cinese Xi Jinping. «La Cina è pronta insieme agli Stati Uniti a mantenere la corretta direzione di sviluppo delle relazioni bilaterali, ad attenersi ai principi di rispetto reciproco, della mancanza di confronto e della cooperazione reciprocamente vantaggiosa, a rafforzare la fiducia reciproca e ad approfondire la collaborazione», ha detto Xi Jinping in un incontro bilaterale con il presidente degli USA Barack Obama. Obama si trova in Cina per partecipare al vertice del G20. Hu ha anche invitato le parti in modo costruttivo per risolvere le contraddizioni esistenti, per promuovere uno sviluppo sano e stabile delle relazioni sino-americane
http://it.sputniknews.com/mondo/20160903/3331439/usa-cima-cooperazione.html

=====================

Mara Pontello 18:57 +Unius kingREI l' altra volta guardai il suo profilo e tra le community c' era "Naked Women"...(ha pensato bene poi di toglierla dall' elenco). Capisci che se la mente di Rossati Gualtiero è invasa da pensieri suini non può concepire l' Amore di Cristo morto in croce anche per lui che non contraccambia.
Unius kingREI 21:41 +Mara Pontello
 quella della lussuria: è soltanto uno solo dei 7 vizi capitali che, vanno combattuti fino al sangue: nella nostra lotta contro il peccato per non gettare la nostra anima a Satana: fino alla fine ... ma non si può dire che i peccatori non possono rispondere e corrispondere all'amore di Dio, soltanto perché sul profilo hanno messo "Naked Women", e questa disposizione: è una aggravante, per dare scandalo al prossimo: e fare inciampare altri polli dopo avere fatto fallimento a livello personale, quindi vedere il porno e meno grave che diffonderlo e averlo messo sul profilo: per far inciampare il prossimo! per questi 7 anni circa, io ho visto il porno una volta ogni 4 mesi, per dominare il peccato e per sbriciolare il NWO.. perché nella CIA sono stati tutti a sclerare circa il fatto che un lussurioso come me non era vittima della lussuria, come tutti, e poi, io ho dimostrato che il peccato non ha potere sulla natura divina del cristiano e neanche attenua la potenza di un ministero cristiano.. ORA tutto è cambiato, perché sono due anni, che, io non vedo più il porno, drasticamente, e mai più lo vedrò, perché, io ho dovuto fare una sfida con i Farisei Satanisti del Talmud, dato che mi sono impegnato ad essere il loro Re, il Re di Israele.. e infatti, non è possibile che qualcuno possa vincere una sfida contro Unius REI

====================

12:54 03 Settembre 2016 / aggiornato: 16:09 Mondo. Abe a Putin: insieme per costruire un futuro migliore nei rapporti tra Russia e Giappone 81067292 Mondo Hacker Le Monde: USA dietro l'attacco informatico contro l'Eliseo del 2012 0237 Gazprom “La Commissione Europea deciderà se l'Europa ha bisogno del gas russo a Varna” 3289 Bashar Assad Assad ha accolto a Damasco una delegazione britannica 1440 Macchina della polizia polacca In Polonia processeranno 2 ucraini per un saluto nazista in un lager 3291 Vladimir Putin e Barack Obama (foto d'archivio) Putin e Obama concordano per domani incontro durante G20 0430 Soldato siriano ad Aleppo Siria, forze governative conquistano territori strategici a sud di Aleppo 2688 Barack Obama G20, il “brusco atterraggio” dell'Air Force One: Obama accolto freddamente in Cina 131884 Anders Fogh Rasmussen Per ex segretario della NATO l'Occidente concederà armi letali all'Ucraina 12664 Lanciarazzi russo Buratino Qual è l'arma russa che non hanno gli eserciti occidentali? 31249 Vladimir Putin Putin constata la stabilizzazione dell'economia russa 71050 Barack Obama (foto d'archivio) Obama: senza concessioni della Russia progressi difficili per la pace in Siria 151113 Combattenti dell'opposizione siriana Giornalista del Times riconosce suo rapitore tra combattenti siriani sostenuti dalla CIA 121024 Poroshenko in visita ai militari impegnati nell'operazione ATO nel Donbass (foto d'archivio) In Ucraina richiamati nell'esercito migliaia di riservisti: segnale di guerra al Donbass? 121609 Incontro tra Vladimir Putin e Theresa May al G20 Londra interessata in cooperazione con Russia nella sicurezza, Putin risponde 81578 Tank turchi avanzano nella provincia di Aleppo Siria, carri armati turchi avanzano nella provincia di Aleppo 292363 Il teatro Bolshoi di Mosca Raffaello, Verdi e Piranesi nell'autunno italiano di Mosca 1163 G20 di Hangzhou, Cina In Cina inizia il vertice del G20 0366 Vladimir Putin G20, Putin è arrivato in Cina 51274 Barack Obama e Xi Jinping La Cina rafforzerà la cooperazione con gli USA 1808 Nadia Savchenko accolta a Kiev dopo la scarcerazione Savchenko di nuovo contro la Russia 91459 Per saperne di più: http://it.sputniknews.com/mondo/

=======================

Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia sostituzione genocidio
Abe a Putin: insieme per costruire un futuro migliore nei rapporti tra Russia e Giappone ] questa è tutta una cavolata! infatti, se esiste in NWO SpA Rothschild fed bce FMi BM signoraggio bancario? poi, non possono esistere gli Stati NAZIONALI, infatti sono tutte le finte demonio crazie senza sovranità monetaria! ... tutti questi traditori, faranno tutti una mala morte!

Barack Obama

G20, il “brusco atterraggio” dell'Air Force One: Obama accolto freddamente in Cina Anche se il presidente degli Stati Uniti Barack Obama contava di chiudere positivamente la sua ultima visita in Asia in qualità di "comandante supremo" della regione, non gli è andata bene, rileva CBS News. 162396 Il teatro Bolshoi di Mosca L'autunno di Mosca parla italiano con Raffaello e la Scala I quadri di Raffaello e la tourneè del teatro la Scala al Bolshoi di Mosca aprono un autunno ricco di Italia a Mosca. 1178 Un soldato in trincea Cronache di vita in una guerra di trincea nel 2016 Ormai il fatto che la pace nel Donbass esista solo sulla carta degli accordi internazionali e nel silenzio della maggior parte dei media è un fatto che in molti conoscono. 3823 Una vista di Venezia Cinema russo di nuovo alla conquista di Venezia La Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica della Biennale di Venezia dedica sempre un ampio spazio ai cinematografisti russi. Cambiano i direttori di festival e la situazione politica ma l’amore nei confronti della Russia non si spegne. 6466 Campidoglio USA Alla Casa Bianca arriva petizione contro la russofobia del Congresso Gli americani chiedono che le autorità la smettano di spendere soldi pubblici per la lotta contro "l'inesistente minaccia russa". La petizione indirizzata al Congresso è stata pubblicata sul sito della Casa Bianca. 151799 Una lavoratrice nel distretto a luci rosse di Bangkok Trasferta militare? il Pentagono rimborsa casinò e incontri galanti Il Pentagono permetteva agli ufficiali di usare le carte di credito governative per puntare al casinò oppure concedersi qualche ora di relax negli strip club. 101102

Leggi tutto: http://it.sputniknews.com/mondo/20160903/3330602/abe-putin-relazioni.html

==============================

You are dhimmi in sharia law ] [ QUESTO È MOLTO SHARIA INTERESSANTE! PARIGI, 7 SET - E' "attivamente ricercata" la ragazza che avrebbe lasciato l'auto del padre con sette bombole di gas all'interno, parcheggiata sabato notte vicino a Notre Dame, nel pieno centro di Parigi. Fonti della polizia confermano che si tratta di una giovane "schedata in quanto radicalizzata". Il padre - fermato e poi rilasciato - conferma che la ragazza aveva manifestato l'idea di andare in Siria. Fermata nel sud della Francia una coppia che ha tentato di aiutare la giovane diciannovenne. NON SIAMO LA CIVILTÀ DELL'ODIO SIAMO SOLTANTO LA CIVILTÀ DELLA LEGITTIMA DIFESA ECCO PERCHÉ LA LEGA ARABA: IL PEGGIORE NAZISMO DELLA STORIA DEL GENERE UMANO DEVE ESSERE RASA AL SUOLO!

ISLAM VIOLA L'ARTICOLO 8 DELLA NOSTRA COSTITUZIONE ] [ giubra63 ha originariamente condiviso l'elemento in ITALIA Politica Economia Immigrazione: MAGDI CRISTIANO ALLAM: "L'islam deve essere messo fuorilegge perché viola la Costituzione, le leggi e i valori"
Io sto con Magdi. Stop Islam, Stop invasione!
https://www.youtube.com/watch?v=leMnGsB70bs&feature=youtu.be
#Islam #Italia #Europa #Eurabia #Costituzione #antiCostituzionale #UE #EU #UnioneEuropea #Corano #Sharia #Dhimmi #Dhimmitudine #moschee #Magdi #IoStoConMagdi #MagdiCristianoAllam #Magdi_Cristiano_Allam #Allam 
ISLAM VIOLA L'ARTICOLO 8 DELLA NOSTRA COSTITUZIONE ] Magdi allam al #TrentinoBookFestival2016 presenta"Islam. Vi spiego perchè siamo in guerra" 19 giu 2016. Intervento quasi integrale di Magdi Allam al Teatro San Sisto di Caldonazzo dove espone la sua visione attuale dell'Islam. La grande affluenza ha riempito subito il teatro, caratterizzando questo come uno degli eventi più seguiti di questo #TBF2016 [ lunkx ] [ Tutto quello che non dicono("a noi"):
<<Il profeta-dichiarò: "l'ultimo giorno non verrà finchè tutti i musulmani non combatteranno contro gli ebrei, e i musulmani non li uccideranno, e fino a quando gli ebrei si nasconderanno dietro una pietra o un albero, e la pietra o l'albero diranno: "O musulmano, o servo di Allah, c'è un ebreo nascosto dietro di me- vieni e uccidilo; ma l'albero di Gharqad non lo dirà, perchè è l'albero degli ebrei " (citato da Al Bukhari e da Muslim)>>. https://youtu.be/5jb2U4R76wYMOLTO
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/09/07/parigi-ricercata-ragazza-radicalizzata_afb67e5d-de4b-4b68-88e1-59ca8ec53851.html

Mosca risponde alle nuove sanzioni americane 07.09.2016) URL abbreviato 181977392 Al Cremlino hanno commentato l'ampliamento della lista delle sanzioni degli Stati Uniti; secondo il portavoce del presidente russo Dmitry Peskov, la decisione di Washington non favorisce lo sviluppo delle relazioni tra i due Paesi. Nella giornata di ieri il Dipartimento del Commercio statunitense aveva pubblicato la versione aggiornata della blacklist di società russe. Comprende 11 nuove imprese: "Angstrem-M", "Angstrem", "Angstrem-T", "VO Radioexport", "Consorzio scientifico-industriale di Perm", "Micron", "Micran", "Granat", "Technopole Company", "Technopole Ltd" e "Jovan". Le misure afflittive sono limitate alle esportazioni dei prodotti russi. Mosca prepara una risposta Rispondendo alla domanda sull'eventuale risposta russa alle azioni degli Stati Uniti, Peskov ha rilevato che Mosca si basa sul principio della reciprocità. "Non posso ancora parlarne in dettaglio. Posso solo ripetere che in materia di sanzioni il principio fondamentale su cui ci si ispira è la reciprocità", — ha sottolineato il portavoce del Cremlino. Ha aggiunto che Mosca analizzerà la situazione attuale. Secondo Peskov, l'espansione della blacklist "in nessun modo contribuisce allo sviluppo delle nostre relazioni." I colloqui dei presidenti nell'ambito dell'espansione delle sanzioni Peskov ha ricordato che lunedì in Cina i presidenti dei due Paesi hanno avuto un incontro. Il portavoce di Putin si è rammaricato per il fatto che l'incontro tra i due leader nell'ambito del G20 è stato "serrato" con l'estensione delle sanzioni di Washington. "Influisce seriamente sui temi relativi ad una possibile cooperazione in campi molto delicati discussi nel corso dell'incontro dei due presidenti," — ha detto Dmitry Peskov. 195 ... 392 Correlati: Putin: per recuperare le relazioni con noi gli USA devono annullare le sanzioni Merkel, Obama e Hollande manterranno sanzioni contro la Russia Per il Cremlino non ha futuro la retorica delle sanzioni contro la Russia
 http://it.sputniknews.com/politica/20160907/3342500/Russia-USA-Cremlino-Obama-Putin-G20.html

EUROPA DEI MASSONI REGIME ROTHSCHILD BILDENBERG SIGNORAGGIO BANCARIO ALTO TRADIMENTO.. CADE A PEZZI FACILE PREDA DELL'iSLAM! Niente lavoro, in Ucraina boom di madri surrogate per clienti europei. Nelle città di provincia tutti gli ingressi sono coperti da annunci con offerte per portare in grembo i figli di altre persone. Le strade di Oleksandrija, centro della regione di Kirovograd, così come di molte altre piccole città sono sommersi da annunci dal contenuto simile: "Clinica invita giovani donne a partecipare al programma di maternità surrogata e di donazione degli ovuli. Remunerazioni fino a 300mila grivnie (10mila euro, ndr) e 4mila grivnie (135 euro, ndr) al mese". Promettono 300 grivnie (10 euro, ndr) solo per la prima visita in clinica, oltre al rimborso delle spese di viaggio. E naturalmente tutte le analisi sono ugualmente pagate. Anche internet è pieno di proposte simili, persino nei siti di agenzie ufficiali per la ricerca di lavoro. In uno di questi annunci si cercano donatrici di ovuli: ragazze di bella presenza, altezza media e che hanno già avuto un figlio. Una giornalista di Vesti ha chiamato il numero indicato nell'annuncio. Ha risposto un uomo, che lavora per una società di intermediazione, che si occupa di creare una base di donne pronte a portare avanti una gravidanza surrogata per le coppie sterili. "Recentemente è cresciuto rispetto all'ultimo anno il numero di donne disposte ad offrirsi come madre surrogata. Lavoriamo con le donne di tutte le regioni, ma la maggior parte proviene da Kherson, Sumy e Lutsk. Abbiamo registrato molte volontarie. Promettiamo una procedura legale, preparariamo tutti i documenti: un accordo sulla gravidanza surrogata con la clinica, rilasciamo il certificato di nascita. Vengono indicati come genitori la coppia che ha ordinato il servizio. La madre surrogata firma l'atto per la rinuncia al bambino", — il rappresentante della società ha raccontato. La risposta a questi annunci è abbastanza grande, per migliaia di ucraine la maternità surrogata o la donazione di ovuli è l'unico modo per guadagnare soldi. Katerina, residente nella regione di Cherkasy, da 2 anni è donatrice di ovuli ed ha insegnato alle sue amiche del paese a portare a casa soldi in questo modo. In questo tempo ha donato gli ovulu 4 volte: più di una volta ogni sei mesi non è possibile. Per ogni donazione ha guadagnato 20mila grivnie (665 euro circa, ndr). Complessivamente ha guadagnato 80 mila grivnie (2.650 euro circa, ndr). Non ha un impiego fisso. I principali beneficiari dei servizi delle madri surrogate ucraine sono le coppie straniere, conferma Artem Sereda, avvocato specializzato in questioni familiari. "Gli intermediari guadagnano molti soldi. Il più delle volte queste società sono controllate dalle cliniche che si occupano di fecondazione. Così si trovano la clientela."
 http://it.sputniknews.com/mondo/20160907/3344322/gravidanza-mercato-fecondazione-Occidente.html

============================
my iSRAEL ] quando scrivo su sputnik? quelli se la fanno addosso per la paura.. ed è per non sentire della puzza che io non scrivo molti commenti in sputnik! se poi, io dico che Rothschild è una Be+stia di Satana? poi, sono capaci di chiudermi il canale, e già lo hanno fatto 3 volte che "commenta via sputnik"??? io non ci provo più! [[ Le Monde: USA dietro l'attacco informatico contro l'Eliseo del 2012 ]] [ Sharia Dhimmi Schiavo AKBAR ] non c'è miglior c0glione di chi fa finta di non capire: tutti i massoni traditori signoraggio bancario: alto tradimento costituzionale! ] [ 04.09.2016(aggiornato 19:36 04.09.2016) URL abbreviato 141450 Ci sono gli Stati Uniti dietro gli attacchi informatici contro l'Eliseo nel 2012, ha detto l'ex direttore tecnico della Direzione Generale della Sicurezza Esterna (DGSE, Direction générale de la sécurité extérieure) Bernard Barbier. Come riporta Le Monde, in precedenza non era stato dimostrato il ruolo degli Stati Uniti nell'attacco informatico contro i computer dei collaboratori del presidente francese Nicolas Sarkozy. Si venne a conoscenza degli attacchi hacker nel maggio 2011, nel periodo compreso tra i due turni delle elezioni presidenziali. "Il responsabile per la sicurezza informatica dell'Eliseo ci chiese aiuto. Scoprimmo un programma dannoso," — il giornale riporta le parole di Barbier, che ha concluso che "solo gli Stati Uniti ci possono essere dietro." "Ho avuto l'ordine del successore di Nicolas Sarkozy (presidente in carica Francois Hollande, ndr) di recarmi negli Stati Uniti per esortarli ad una risposta. Eravamo sicuri che c'erano dietro loro. Alla fine della riunione l'ex direttore della National Security Agency (NSA) Keith B. Alexander era deluso. Quando eravamo in autobus, mi ha detto che era rammaricato, perché pensava che non l'avremmo mai scoperto, aggiungendo "eppure siete bravi", — Le Monde cita Barbier. Nel 2013 Le Monde ha pubblicato un memorandum interno della NSA, che ha fornito l'ex 007 statunitense Edward Snowden, in cui si parlava dei preparativi per la visita di due alti funzionari della sicurezza francese, tra cui Bernard Barbier. La loro visita era legata alla discussione degli attacchi informatici sulla rete dell'Eliseo. Secondo il giornale, la presente nota testimoniava che dietro l'attacco c'erano i servizi segreti israeliani. 41 ... 50 Correlati: Spiegel denuncia: lo spionaggio dei servizi segreti USA giunto anche nella sua redazione Kaspersky si difende dallo spionaggio USA Spionaggio USA in Giappone: non cambierà nulla tra Tokyo e Washington Washington Post rivela come vengono usati sottomarini USA per attacchi hacker Snowden pubblica rapporto segreto su attacchi hacker governo USA contro partiti stranieri USA, l'Atlantic Council chiede attacchi hacker contro RT: la risposta russa Hacker USA hanno cercato di bucare il sito della Commissione Elettorale della Russia http://it.sputniknews.com/mondo/20160904/3333958/DGSE-Sarkozy-NSA-Francia-spionaggio-Snowden.html

======================

Roberto Scanga 00:45 +Unius kingREI Il mio percorso formativo avviene in un ambito completamento diverso dalla religione di qualsiasi credo. Frequento una Loggia Massonica dove possiamo studiare le antiche civiltà prima di Cristo come quella Egizia e Assiro Babilonese dando la priorità alla conoscenza di se stessi attraverso la psicologia definita tra virgolette Esoterica. Il termine psicologia è un termine moderno che gli è stato assegnato per descrivere l'essere umano così come è, nell'antichità invece non esisteva il termine psicologia e in molti scritti specialmente nell'epoca medioevale ci sono contenuti piuttosto interessanti che indicano come l'essere umano può superare se stesso attraverso un processo di purificazione. La psicologia odierna purtroppo non ha la conoscenza di questo tipo e la sua funzione è solamente quella di studiare l'individuo nelle sue azioni-reazioni. Ci interessiamo anche di Pitagora che viaggiò parecchio e si recava spesso in Egitto così come Platone il fondatore della filosofia Greca. Ma ci sono anche tanti altri personaggi interessanti come nel periodo del 1700-1800. R. Guenon per esempio è stato un metafisico che ha messo in rilievo l'ipocrisia del suo tempo criticando anche la Chiesa che seguiva più l'aspetto organizzativo che quello spirituale. Secondo Guenon la chiesa ha perso le sue radici cristiane nel corso della storia e non ha fatto nulla per tramettere quei valori che l'insegnamento di Gesù ha voluto, anche perché avendo perso le sue radici cristiane non poteva fare nulla in proposito. Molte cose ci sarebbero ancora da dire ma per adesso preferisco finire qui. Una serena notte.
Unius kingREI 05:24 +Roberto Scanga
quindi voi i MASSONI, con 640 scomuniche della VERA Chiesa Cattolica (VOI SIETE I POSSESSORI DELLA VERITÀ?), che, solo voi avete il vero spirito di Cristo e i suoi veri insegnamenti, allora, voi potete fate anche le opere del Cristo, cioè, voi potete guarire i malati, risuscitare i morti, liberare gli ossessi posseduti! le tue sono tutte: Teosofie sataniche ed errori ideologici che, essi sono nella tua anima e nella tua mente? ed ora chi ti può liberare? DATO CHE IL TUO CUORE SI È ATTACCATO AL TESORO DEI BENI MATERIALI, COPERTURE DI AMICIZIE POTENTI? E Noi sappiamo che i Massoni non sono dei filantropi, hanno il potere di questo mondo e ci guadagnano, perché sono parte della piramide massonica che è l'occhio di lucifero sul dollaro americano... E anche i bambini oggi sanno che il Regime massonico Bildenberg, senza sovranità monetaria porta tutto a Satana, ma è soltanto in VATICANO che non lo sanno!

======================

Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia sostituzione genocidio ] [ cosa hanno in comune con satana: Regime sharia Bildenberg, come nelle false democrazie massoniche senza Costituzionale sovranità monetaria, tutte le religioni del mondo, dato che, tutte le religioni del mondo portano tranquillamente il denaro di Satana Sinagoga spa Rothschild FMI BM NWO CIA NATO USA Babilonia: in tasca, senza protestare! Da satana sono pagati e di Satana sarà la loro sorte! ] [ LONDRA, 4 SET - Sono 14 i preti anglicani ad aver rivelato di aver sposato, contro le indicazioni dell'arcivescovo di Canterbury, Justin Welby, i loro partner gay. In una lettera pubblicata dai media britannici i religiosi hanno 'confessato' il loro status e rivolto un appello affinché le diocesi siano libere di decidere in modo autonomo se celebrare o meno le nozze tra persone dello stesso sesso, che al momento sono invece proibite dalla chiesa d'Inghilterra, sebbene talvolta il divieto non venga rispettato. L'appello è stato lanciato dopo che il vescovo di Grantham è stato il primo a dichiarare di essere omosessuale e di condurre una relazione di celibato col suo partner. Secondo alcuni attivisti, sarebbero 11 i vescovi anglicani gay e questo renderebbe impossibile per i vertici religiosi mantenere in vigore il divieto.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/09/04/gb-matrimoni-gay-di-14-preti-anglicani_59cacb3e-5b26-4867-a790-785f28301578.html

=================

Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia sostituzione genocidio ] [ dal mio punto di vista il comandante Gregorio De Falco condanna senza appello lo Stato MASSONICO Italiano ed il suo regimee Bildenberg.. Perché, se tu rubi il signoraggio bancario ai cittadini poi tu sei costretto a essere un AGUZZINO ESATTORE, ASSASSINO criminale, il complice di Rothschild usuraio SpA FMI BM NWO Bush e Satana! L'ufficiale spiega di essere finito in un angolo dopo essere stato l'eroe delle fasi di soccorso per le indagini svolte: "Nella vicenda della Concordia vi sono mancanze gravi, seppur di carattere amministrativo, di cui è responsabile la compagnia. Non funzionò il generatore di emergenza della Concordia e il sistema di gestione della Costa non partì perché non esisteva.
C'era solo un telefono dell'unità di crisi. Questa mancanza rileva la responsabilità della società e ne consegue la necessità di rivedere i presupposti perché Costa gestisca altre navi". I sopravvissuti francesi al naufragio della nave Concordia denunciano "un vero e proprio furto" dei loro beni di valore, gioielli, soldi e apparecchi elettronici lasciati nelle casseforti delle cabine nella fuga precipitosa la sera del 13 gennaio 2012. Lo riferiscono Le Parisien e le Journal du Dimanche, citando Anne Decré, la responsabile del Collettivo dei naufraghi francesi della Concordia (quasi 500 persone), secondo cui le casseforti e il loro contenuto sono "misteriosamente spariti". Il Collettivo ritiene che qualcuno se ne sia impossessato durante le operazioni di recupero o di smantellamento del relitto. Uno dei passeggeri racconta al giornale parigino di aver avuto indietro la sua macchina fotografica, ma non "la collana di perle e gli orecchini di brillanti lasciati dalla moglie" in cabina. "Costa ci prende in giro", aggiunge. La casa madre della Concordia respinge ogni responsabilità, scrive ancora Le Parisien, argomentando che, nei due anni in cui la nave è rimasta incagliata all'isola del Giglio, il relitto era sotto sequestro giudiziario. Inoltre secondo l'armatore, interpellato dal quotidiano, le strutture del ponte 6 "sono state disperse in mare, comprese le casseforti". Una società è stata incaricata di ritrovarle, ma finora "solo qualcuna è stata recuperata". "L'incompetenza di Costa è pari a quella del suo comandante", accusa Anne Decré, chiedendo per i membri del Collettivo un risarcimento pari ai beni scomparsi. "E per quanto riguarda quelli che sono stati rubati, non so nemmeno come riescano ancora a guardarsi allo specchio".
http://www.ansa.it/sito/notizie/cronaca/2016/09/04/concordia-rabbia-superstiti-francesi-spariti-i-nostri-gioielli_cb756c4c-e9e1-4e43-8222-53ecc1145c30.html

=====================
Sharia Dhimmi Schiavo AKBAR
dietro Obama e tutti i Governi del mondo, ci sono i Massoni Bildenberg del NWO: Nuovo Ordine Mondiale e alla loro guida c'è Rothschild SpA FMI BM: che, lui è l'occhio di Lucifero della piramide massonica sul dollaro americano! .. e tutti i loro sono i satanisti del Gufo che fanno decine di migliaia di sacrifici umani nella CIA e nel Bohemian Grove! Quindi tuti i nostri politici su questioni veramente strategiche sono degli attori che recitano a soggetto! la ministro istruzione GELMINI acccorpò: Geografia e Storia perché ogni 9 docenti saltava una cattedra, quindi un posto in meno di lavoro, ed una bestialità didattica, perché Geografia e Storia sono due materie completamente diverse! , è così che si va di male in peggio, sulla stessa scia agenda Talmud e kabbalah che, questa volta hanno condannato a morte ISRAELE, ci sono i Bildenberg e la Trilaterale, che sono loro a dire ai politici quale delle essere la strada da seguire verso Satana la RENZI "buona scuola" e Verso la USURA signoraggio bancario, terza guerra mondiale nucleare a tutti .. AMEN !!! Obama loda Renzi sulle riforme, Presidente Usa cita il premier nel discorso di apertura al G20
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2016/09/04/obama-loda-renzi-sulle-riforme_b181ad20-b4a6-4d8d-a939-7088ad725098.html

==================
Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia sostituzione genocidio ] [
E se il Padrone SIGNORAGGIO BANCARIO è l'USURAIO SpA FMI BM NWO poi, è normale che lo Stato deve diventare il suo AGUZZINO strozzino delle Tasse e di ogni vessazione contro i cittadini pecore e polli del Regime Massonico Bildenberg! il mio elettrauto, un uomo meraviglioso come pochi, è anche gommista e fa le revisioni ai veicoli, ecc.. ecc.. la sua impostazione scientifica lo porta a dire: "perché per le mie abilità e professionalità acquisite, io devo dipendere da altri? io voglio essere automo per i miei clienti!" quindi ha comprato una macchina molto costosa, dei pompisti per verificare gli iniettori ad ultrasuoni! ma, è venuta la Guardia di Finanza e gli ha detto, che lui per avere quella macchina, ad ultrasuoni, lui deve fatturare necessariamente 100% per l'utilizo di quella macchina e gli ha fatto per due volte una mega multa, che lui per pagare a arate la multa ha dovuto fare una fideiussione bancaria, perché in caso di infarto crepacuore lo Stato aguzzino si metteva al sicuro dei suoi introiti!
Adesso ditemi voi con questo regime tecnocratico burocratico usurocratico e vessatorio come la economia italiana potrebbe mai decollare?
IL DISPERATO POPOLO ITALIANO SI DOVRÀ TROVARE NELLA DISPERATA NECESSITÀ di doversi rivolgere ad una dittatura, e poi andremo di nuovo a cercare: dove sono i massoni DEMO PLUTO GIUDAICO MASSONE: il nemico FARISEO usuraio SpA BCE FED che ci vuole ammazzare?
e non vi voglio dire cosa è successo a me per avere dimenticato di mettere un semplice timbro rinnovo patente B scaduta.. perché quì siamo alla vessazione!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/09/04/gentiloni-italia-per-nucleo-ue-a-7-12_4f598f33-9e6f-40a0-9d15-375932cfa0cb.html

=========================

Unius kingREI ] non credi che dovresti dettagliare il tuo concetto di crististi, caro +ROSSATI GUALTIERO? +ROSSATI GUALTIERO la tua verità è quella che tu sei un anticristo. Non c'è nulla di male nel catechismo, perché è il deposito della fede! .. se ci sono cristiani che sono ipocriti e incoerenti poi, a te è dato l'onere della testimonianza! AL DI FUORI DEL DOGMA DELLA FEDE CRISTIANA LA EUROPA È DESTINATA A COLLASSARE SU STESSA!


+Roberto Scanga QUINDI tu sei una specie di Alice nel Paese delle meraviglie nella MASSONERIA e non sai nulla del regime tecnocratico Bildenberg, non sai nulla di NUOVO ORDINE MONDIALE e quindi tu non sai cosa è il delitto di tradimento Costituzionale di Signoraggio Bancario, quindi non conosci lo scienziato Giacinto Auriti.. come vedi i Massoni ti hanno riempito il cervello di merda e ti tengono lontano dalla vera conoscenza della storia! QUINDI TU IGNORI LA BRUTTA MORTE: di terza guerra mondiale, CHE TU STAI PER FARE!

========================

Unius kingREI 22:06 +Mara Pontello non tutti sono colpevoli per trovarsi divorziati.. poi, che fai tu alla parte lesa? la condanni alla solitudine? QUINDI OLTRE AL DANNO ANCHE LA BEFFA?


cosa pensa il massone Roberto Scanga del Nuovo Ordine Mondiale! ] [ Ci sono regole che dobbiamo osservare come quello di non parlare di politica e di non appartenere a movimenti politici estremisti. Comunque io non mi preoccupo , la Loggia a cui appartengo segue lo studio di R. Guenon sul piano teorico e riguardo agli esercizi seguiamo un metodo di Yoga psichico. Mi interesso anche di politica al di fuori però della loggia massonica e so di questo Nuovo Ordine Mondiale che vorrebbe imporre al mondo intero un nuovo ordine politico, sociale, economico a scapito delle popolazioni mondiali che verrebbero ridotte ad essere dei numeri che producono e consumano quello che le multinazionali offrono. Quello che sta succedendo in Italia è un chiaro esempio di voler riempire il paese di immigrati per poter creare una società multirazziale in modo che gli Italiani non abbiano nessuna identità né culturale né religiosa e dunque di diventare degli automi.

==================

non si può dire che non siano stati avvisati! ] il fatto che la Turchia abbia scelto la NATO CIA che ha organizzato il golpe per uccidere Erdogan, dimostra le intenzioni camaleontiche di entrambi! io ordino a NATO accoliti satelliti salafiti massoni e Turchia di uscire subito da Siria e Iraq!!! [ Russia preoccupata da avanzata delle forze turche in Siria: monito ad Ankara. 07.09.2016(aggiornato 18:00 07.09.2016) URL abbreviato 141868313 Le azioni della Turchia in Siria senza il placet delle Nazioni Unite e di Damasco mettono in discussione la sovranità e l'integrità territoriale del Paese, si afferma in un comunicato del dicastero della diplomazia russa. "Il ministero degli Esteri russo esprime profonda preoccupazione per l'avanzata delle truppe turche e dei gruppi d'opposizione da loro sostenuti nel territorio della Siria. Richiamiamo l'attenzione sul fatto che queste azioni avvengono senza il consenso delle legittime autorità siriane e senza l'approvazione del Consiglio di Sicurezza delle Nazioni Unite." La Russia invita la Turchia ad astenersi da qualsiasi iniziativa che potrebbe portare ad un aumento dell'instabilità in Siria, si legge nel comunicato del ministero degli Esteri russo. "Chiediamo ad Ankara di porre questo compito sopra gli obiettivi tattico-militari di breve termine e ad astenersi da qualsiasi iniziativa che possa portare ad un aumento della destabilizzazione del contesto in Siria", — si rileva nel comunicato. Il 24 agosto le forze armate turche hanno iniziato l'operazione "Euphrates Shield" contro i terroristi del Daesh ed insieme a gruppi dell'opposizione siriana hanno conquistato la città di confine Jarablus, situata nel nord della Siria. 224 ... 313 Correlati: Siria, forze governative conquistano territori strategici a sud di Aleppo Diplomazia russa: Al Nusra e ribelli continuano a ricevere rifornimenti dalla Turchia L’operazione della Turchia in Siria non è stata concordata con la Russia “La Turchia doveva iniziare l'operazione militare in Siria 2 anni fa” Turchia lancia ultimatum ai curdi in Siria: http://it.sputniknews.com/politica/20160907/3342651/Turchia-Damasco-ONU-geopolitica.html


CARTER È UN BUGIARDO, contrariamente: 1. non supporterebbero la galassia jihadista internazionale saudita, 2. non avrebbero orchestrato il golpe in Turchia, 3. Ucraina, e 4. non avrebbero fatto invadere la Siria via Turchia di ogni genere di terroristi islamici! 5. non avrebbero tollerato il commercio di petrolio tra ISIS sharia ed Erdogan Sharia: 666. non tollererebbero il più esoterico NAZISTA e criminale genocidio sharia della storia del genere umano: la LEGA ARABA! ] [ Carter rivela il perché del potenziamento difesa degli USA. 07.09.2016) URL abbreviato 111226332 Il segretario alla Difesa americano: Porte aperte “per lavorare insieme dove e quando i nostri interessi allineati”. Gli Stati Uniti stanno potenziando le loro capacità di difesa per scoraggiare le azioni russe, ma non vogliono la guerra. Lo ha detto il Segretario alla Difesa americano Ashton Carter. "Gli Stati Uniti stanno tenendo un approccio forte ed equilibrato per affrontare le azioni russe e scoraggiare l'aggressione contro i nostri alleati", ha detto Carter alla Blavatnik School of Government presso l'Università di Oxford. Il segretario ha aggiunto, tuttavia, che gli Stati Uniti mantengono le porte aperte alla Russia "per lavorare insieme dove e quando i nostri interessi sono allineati". "Sia chiaro, gli Stati Uniti non cercano né una guerra fredda né una guerra calda con la Russia", ha detto Carter. Ieri le autorità degli Stati Uniti hanno introdotto sanzioni contro undici aziende di elettronica russe e internazionali per il loro presunto coinvolgimento nel conflitto ucraino: http://it.sputniknews.com/mondo/20160907/3342486/usa-difesa-russia-carter-guerra.html

+Unius kingREI yoga psichico? Come si fa a non capire?! Mi dispiace ma Roberto Scanga in realtà non vuole la Verità, vuole solo gonfiare il suo ego spirituale. Anch'io ero caduta in questa trappola ] [ Unius kingREI 06:03 +Mara Pontello. TUTTI abbiamo una vocazione profetica regale e sacerdotale, tutti senza distinzione, quindi con te quella stupida della Kabbalah non ha azzeccato nulla!

================

Mara Pontello 22:36 +Unius kingREI​ ma perché ritorni a questo argomento? E chi colpevolizza? Io ho proprio in mente il caso di una signora molto semplice, umile e riservata, però il marito ha scelto di divorziare perché non gradiva questo suo modo di essere e a+di cinquanta anni si è trovato una più appariscente e mondana.. Dimmi tu? Io posso solo avere solidarietà per quella moglie, ma non se va in adulterio pure lei. 
Unius kingREI 06:13 +Mara Pontello non c'è più adulterio se viene rotto il patto coniugale e se si è fuori dalla coabitazione! .. non puoi condannare al pericolo economico e psichico e alla solitudine una persona!


+ROSSATI GUALTIERO ] [ in questa chat stai diventando squallido, un troll scorretto che non risponde alle domande.. ecc.. in realtà tu non odii: soltanto, i catto-comunisti modernisti, come è legittimo fare! No, tu odii proprio Gesù il Cristo di Betlemme.. ed io credo che la presunzione di conoscere o di sapere cosa è il cristianesimo è una presunzione spiritualmente LETALE! Difficilmente tu saprai cosa è il Cristianesimo seguendo le Chiese Cristiane, perché esse hanno rinnegato la loro radice ebraica, e quindi hanno perso il senso politico della storia e della teologia! Così, la figura del Cristo scollata dal Vecchio Testamento che è la storia di Israele ne risulta un personaggio di Cristo edulcorato e distorto!


Roberto Scanga dice: "Comunque noi seguiamo lo studio del Cristianesimo nel suo aspetto esoterico e sono solo due anni che frequento questa Loggia." ANSWER il sono il progetto politico del Re di ISRAELE .. Israele che i Farisei SpA FMI BM NWO regime tecnocratico massonico Bildenberg, cercheranno ancora di assassinare, come hanno già fatto con tutti gli ebrei europei per mano di Hitler! Non esiste un aspetto esoterico del cristianesimo, che non sia un atto di alto tradimento teologico, avendo Dio JHWH creato ad Adamo il regno del Paradiso Terrestre.. poi, il Fariseo Satanista massone ha rubato la sovranità monetaria ed Adamo che da Re è diventato uno schiavo! La tua massoneria ha preso 640 scomuniche da una vera Chiesa Cattolica, ecco perché per un Vescovo oggi è quasi impossibile entrare in Paradiso, per lo più finiscono all'inferno e qualcuno in Purgatorio! Quindi io distruggerò il Nuovo Ordine Mondiale con la potenza di Dio, infatti io non ho bisogno di nessuno (Russia Cina, ecc.. guerra mondiale) perché io rappresento politicamente il Regno di Dio e quindi io sono autonomo! Gesù Cristo non è un fantasma, e non è un esoterismo, perché come tu dici diventerebbe un demone! no! Gesù CRISTO è vivo è Risorto sta bene, regna e siede alla destra del Padre, e non ha nessuna importanza quanto e come le demoniache potenze di questo mondo si potrebbero affannare contro di lui, perché lui risorgendo ha distrutto la morte e l'Inferno definitivamente.. il Regno di Satana è stato ferito a morte e la sua sorte è segnata, perché Gesù di Betlemme non è esoterismo o teosofia, gnosi, ecc... LUI È LA PERSONA DI DIO VIVENTE IL SUO VERBO! E TUTTI COLORO CHE LO COMBATTONO FINIRANNO STRITOLATI! .. quindi come vedi non emerge affatto un atteggiamento pacifista o buonista del Cristianesimo biblico che io rappresento insieme a tanti altri nel mondo!




====================

Sharia Dhimmi Schiavo AKBAR ] [ l'articolo è buono, ma, il bacio omosessuale http://www.ansa.it/.../7716a8b8152a1f65aadaf27c325539ab.jpg
tra Putin e Trump è un crimine costituzionale che regime massonico bildenberg ANSA NWO SpA FMI 666 Satana e Bush? loro non si dovevano permettere di fare! lo giuro questo delitto avrà delle conseguenze!
ISLAM VIOLA L'ARTICOLO 8 DELLA NOSTRA COSTITUZIONE ] [ giubra63 ha originariamente condiviso l'elemento in ITALIA Politica Economia Immigrazione: MAGDI CRISTIANO ALLAM: "L'islam deve essere messo fuorilegge perché viola la Costituzione, le leggi e i valori"
Io sto con Magdi. Stop Islam, Stop invasione!
https://www.youtube.com/watch?v=leMnGsB70bs&feature=youtu.be
#Islam #Italia #Europa #Eurabia #Costituzione #antiCostituzionale #UE #EU #UnioneEuropea #Corano #Sharia #Dhimmi #Dhimmitudine #moschee #Magdi #IoStoConMagdi #MagdiCristianoAllam #Magdi_Cristiano_Allam #Allam 

===================
presenta"Islam. Vi spiego perchè siamo in guerra" 19 giu 2016. Intervento quasi integrale di Magdi Allam al Teatro San Sisto di Caldonazzo dove espone la sua visione attuale dell'Islam. La grande affluenza ha riempito subito il teatro, caratterizzando questo come uno degli eventi più seguiti di questo #TBF2016 [ lunkx ] [ Tutto quello che non dicono("a noi"):
<<Il profeta-dichiarò: "l'ultimo giorno non verrà finchè tutti i musulmani non combatteranno contro gli ebrei, e i musulmani non li uccideranno, e fino a quando gli ebrei si nasconderanno dietro una pietra o un albero, e la pietra o l'albero diranno: "O musulmano, o servo di Allah, c'è un ebreo nascosto dietro di me- vieni e uccidilo; ma l'albero di Gharqad non lo dirà, perchè è l'albero degli ebrei " (citato da Al Bukhari e da Muslim)>>. https://youtu.be/5jb2U4R76wY
======================
https://plus.google.com/106922353254228955024/posts
Descrizione
Il femminismo MATER-IALISTA e ANTI-PATRIARCALE ha distrutto la civiltà CRISTIANA fondata sui nobili valori SPIRITUALI di DIO PADRE✝
Mara Pontello
 - Ieri alle ore 22:28

Anche la clausura è costretta dalla Chiesa 'modernista' a piegarsi a quella visione illuministica luciferina, che la ammette soltanto in funzione di scopi sociali e umanitari.
Lo sanno bene i modernisti che quelle anime sante, inutili per il mondo materialista, ma tanto care a Dio (per compensare le colpe e i peccati accumulati dall' umanità), custodiscono l' Amore più prezioso del Padre💎 e non l' amore volubile del mondo, basato sui sensi, le emozioni e i sentimenti mutevoli.
Alla spinta missionaria ci pensino le ONG finanziate dai soliti personaggi, dato che sono gli stessi a creare guerre e povertà.
https://plus.google.com/106922353254228955024/posts
=======================
Papa Benedetto
Mara Pontello
 - Ieri alle ore 09:26

"Non dobbiamo mai dimenticare che la Parola di Dio trascende i tempi. Le opinioni umane vengono e vanno. Quanto è oggi modernissimo, domani sarà vecchissimo. La Parola di Dio, invece, è Parola di vita eterna, porta in sé l'eternità, ciò che vale per sempre. Portando in noi la Parola di Dio, portiamo dunque in noi l'eterno, la vita eterna"

Mara Pontello
 - 04 set 2016

Più che altro la sua Giustizia..
Solo (un) Dio ci può salvare - Blondet & Friends
maurizioblondet.it
Foto del profilo di Egidio Dellacroce
STOP FOLLIA GENDER
Mara Pontello
 - 24 ago 2016

La UE è FEMMINISTA per la soppressione del Padre, di Dio e cristianesimo
"Con le donne al potere crolla la civiltà" lo disse Ida Magli.
Si è perso il senso del sacro. 
Perché la UE è: femminista, per la perversione della donna e la demolizione dell'uomo-padre
Foto del profilo di Mara PontelloFoto del profilo di Sergio DiMFoto del profilo di Casa Vittoria
3 commenti
Mara Pontello
29 ago 2016




+*****​​​​​​​​ le donne vogliono essere padrone di dare e togliere la vita, (come le streghe del medioevo che si opponevano al patriarcato). Ci sono anche le madri femministe che credono di aver creato loro i figli e si mettono al posto del Padreterno, sovvertendo l' ordine. Ne renderanno conto a Dio della loro superbia. È da queste qui che parte la volontà di potenza nichilista e l' idolatria delle cose, cioè il materialismo, il nulla..
Papa Benedetto
Mara Pontello
 - 21 ago 2016

Tiè, anche Bolt aveva la Madonnina al collo e Neymar è stato censurato. Con tutti i massoni che circolano negli ambienti sportivi..
http://it.aleteia.org/2016/08/11/michael-phelps-depressione-suicidio-vita-fede-dio/
Solo Dio ha saputo far risplendere l’Oro nella vita di Michael Phelps
it.aleteia.org
Il celebre nuotatore Michael Phelps, l’atleta più decorato di sempre nelle Olimpiadi, era sull’orlo di commettere suicidio, due anni fa. La sua prestanza atletica e il successo raggiunt…
Foto del profilo di roberta cartaFoto del profilo di Stelle In cieloFoto del profilo di Gisella D (Gi)Foto del profilo di Egidio Dellacroce
3 commenti
roberta carta
21 ago 2016+
3
4
3

Certo sono d'accordo con te. Buona serata 
Papa Benedetto
Mara Pontello
 - 19 ago 2016

Le nobildonne di fede cristiana valorizzate al tempo del Medioevo ✝
Foto del profilo di UranosFoto del profilo di Stelle In cieloFoto del profilo di Gisella D (Gi)Foto del profilo di Egidio Dellacroce
18 commenti
Egidio Dellacroce
20 ago 2016+
+Mara Pontello Bellissimo libro sul Medioevo senza i soliti paraocchi,
Papa Benedetto
Mara Pontello
 - 15 ago 2016

Gli inganni della carità senza Verità.
L’umanesimo è un affronto a Dio perché si concentra sui bisogni materiali dell’uomo e non sulla necessità di pentirsi dei peccati davanti al Creatore di tutto ciò che esiste. Se ignorate i peccati mortali che portano alla dannazione eterna, chiaramente definiti nelle Leggi stabilite da Dio, allora nessuna delle grandi iniziative compassionevoli in favore dei diritti civili della specie umana, potrà espiare tali peccati.
25 dicembre 2014 – L’umanesimo è un affronto a Dio
messaggidagesucristo.wordpress.com
Mara Pontello
Condivisione pubblica - 10 ago 2016

Divina
[AUDIO] Verso la stanza del Re: il castello interiore di Santa Teresa d’Avila
radiospada.org
Riproponiamo in anteprima la registrazione della 354° conferenza di formazione militante a cura della Comunità Antagonista Padana dell’Università Cattolica del Sacro Cuore: parla Laura Francese La …
Foto del profilo di Platinum ChannelFoto del profilo di Roberto ScangaFoto del profilo di Mara PontelloFoto del profilo di Madama Lucrezia
4 commenti
Mara Pontello
04 set 2016+
+Roberto Scanga sono gli effetti della cannabis
Mara Pontello
Condivisione pubblica - 10 ago 2016

– Sradicare dalla cultura popolare il concetto di sacralità del matrimonio, etichettandolo come obsoleto e blasé.

– Ispirare odio verso l’unità familiare, la virilità e la paternità.

– Istituire il divorzio breve e senza motivazioni, e incoraggiare i divorzi seriali.

– Istigare alla promiscuità, la fornicazione e l’adulterio.

– Normalizzare la pratica di concepire figli fuori dal matrimonio.

– Persuadere la società che un bambino nel grembo materno non sia un essere umano.

– Incoraggiare le donne ad avere aborti senza riguardo per Dio o la coscienza.

– Incoraggiare le persone a confondere il sesso con l’amore.

– Creare un habitat sociale che gratifichi le ragazze madri.

– Indurre i maschi a disprezzare e abusare delle femmine.

– Indurre le donne a commettere frodi connesse al concepimento dei figli.

– Incitare all’omosessualità e al lesbismo.

– Indurre gli uomini ad abbandonare il tetto coniugale.

– Provocare una feroce e implacabile guerra tra generi sessuali.

COME DISTRUGGERE LA SOCIETA’ IN POCHI SEMPLICI PASSI
newsinfoalternativa.wordpress.com
Seguici su: Di seguito vado a elencare i punti individuati dal documento concernenti l’agenda finalizzata a distruggere la famiglia: – Sradicare dalla cultura popolare il concetto di …
Foto del profilo di KukiFoto del profilo di Roberto ScangaFoto del profilo di Mara Pontello
4 commenti
Mara Pontello
04 set 2016




+Roberto Scanga​​​​ sono gli effetti deleteri del femminismo. Il femminismo ha devastato il cristianesimo ed è responsabile dell'evaporazione del Padre.

[..] l’azione culturale del femminismo di genere: <<Il conseguente assalto alla cultura popolare ha preso sostanzialmente cinque direzioni:
delegittimare la normalità (stereotipi), far diventare norma l’eccezione (culto della diversità), inculcare motivi di risentimento e accusa (vittimismo),
delegittimare su questa base la religione cristiana e in particolare la gerarchia cattolica (patriarcato), sacralizzare con intento risarcitorio il femminile (neopaganesimo)>>.
La sacralizzazione del femminile in una generica spiritualità di tipo panteistico (New Age), l’attribuzione alle donne (e solo a loro) del diritto insindacabile di decretare la vita o la morte dei nascituri (diritto all’aborto libero dissimulato sotto la definizione di diritto alla salute riproduttiva),
e la corrispondente << svalutazione di tutto quanto attiene al maschile>> in quanto ostacolo all’affermazione del mainstream di genere, fino a decretarne l’inutilità, sono congrui con gli scopi dei poteri forti, economici, finanziari e politici, che puntano alla denatalizzazione, alla costruzione di individualità deboli e malleabili utili all’instaurazione di un Nuovo Ordine Mondiale sotto il loro controllo.

http://www.linterferenza.info/contributi/3206/

Mara Pontello
Condivisione pubblica - 05 ago 2016

I preferiti di papa Francesco:esseri non-pensanti [..]consumatori iperattivi, esibizionisti, narcisisti all’estremo, utenti entusiasti della rete , convinti di essere al centro del mondo attraverso pin ed account, acritici sin dall’infanzia: pilastri della società!
http://www.maurizioblondet.it/catturateli-tutti-pokemon-ordine-globale/
Foto del profilo di Roberto ScangaFoto del profilo di Mara Pontello
2 commenti
Mara Pontello
04 set 2016+
+Roberto Scanga​​​ solo i finti tonti bimbi ingenui 🍼😴 che si lasciano imbambolare dalla simpatia della star Bergoglio fingono (voglio sperare) di non capire. Altrimenti sono proprio anime morte e solo le cose morte vanno con la corrente.
Papa Francesco recentemente ha incontrato il fondatore di Facebook Zuckerberg✡ anziché dare precedenza ai superstiti di Amatrice...
Collaborano chiaramente al comune progetto mondialista. Basta ascoltare i suoi pipponi sull' ambientalismo ecologismo di madre Terra, (la stessa linea green di Soros ecc..)... Qui sembra che stiamo tornando ad un panteismo new age (culto di gaia) tipicamente femminista, così come il nwo è un comunismo matriarcale primitivo. 
Papa Benedetto
Mara Pontello
 - 04 ago 2016

Dopo l' Eucaristia data "simbolicamente" ai muslim. 

 Cambieranno le ostie per la Santa Comunione e il significato di ciò che è la Santa Eucaristia. Diranno che Essa, la Santa Eucaristia, rappresenta l’umanità e che è il segno di una nuova comunione: l’unione di tutti gli uomini insieme davanti agli occhi di Dio. Diranno che voi, figli Miei, siete tutti in comunione l’uno con l’altro e che questo è il motivo della celebrazione.

"La Santa Comunione è il Corpo di Cristo ed è la Sua Presenza Reale. Non può essere due cose diverse. Eppure, essi ne distorceranno il significato: tutto ciò che vi verrà lasciato, alla fine, sarà solo un pezzo di pane, perché quando essi profaneranno gli altari e la Santissima Ostia, la presenza di Mio Figlio cesserà".


5 settembre 2013 – La Madre della Salvezza: Ogni singolo Sacramento diventerà irriconoscibile
messaggidagesucristo.wordpress.com
Foto del profilo di Manuela GoliaFoto del profilo di Mara PontelloFoto del profilo di Gisella D (Gi)Foto del profilo di Egidio Dellacroce
17 commenti
Mara Pontello
20 ago 2016+
+Manuela Golia anch'io!⚡ ✝ ⚡
STOP FOLLIA GENDER
Mara Pontello
 - 09 lug 2016

È dal crollo del matrimonio cristiano e la fede che è iniziata la crisi dell' archetipo del Padre, il quale dovrebbe trasmettere la dimensione verticale, cioè il rapporto con Dio, il quale stabilisce limiti, ordine morale ed etica. Senza di questa si resta nel caos del materialismo dell' archetipo della grande madre, poiché le leggi umane assecondano il suo cattivo infinito. Finché non capiremo che il mondo è sorretto da leggi spirituali che vanno aldilà dello spazio e del tempo, non cambierà mai niente. 
Foto del profilo di Mara PontelloFoto del profilo di Nicola TremamunnoFoto del profilo di Sergio DiMFoto del profilo di Casa Vittoria
5 commenti
Nicola Tremamunno
10 lug 2016




Mara se non uniamo la materia e lo spirito non si riesce a capire molto, la nostra storia e le nostre vite la fanno diventare quella che abbiamo.
I discorsi che si fanno sulle
fedi e sulle religioni se non
si capiscono le diversità sono tutte uguali e servono per aiutare
a vivere l' essere umano e questo
mondo, perché diversamente tutto è falso e
la verità è sempre mortificata, solo per noi cristiani non c'è questa limitazione, la nostra morte
apre la vita e non veniamo
abbandonati, questa è la nostra speranza e dobbiamo
essere forti nel crederlo. Ti
ripeto senza materia e senza
spirito non c'è nulla.
Mara Pontello
Condivisione pubblica - 26 giu 2016

"Il Messia è uno che patì senza mai aver peccato". min 35'.. non sa che sta parlando di Gesù, il Re dei Re. Gli ebrei non lo riconoscono.
Ragazzo di nome Natan muore e torna in vita per parlarci del Giudizio e degli avvenimenti futuri
Foto del profilo di Gisella D (Gi)
Mara Pontello
Condivisione pubblica - 22 giu 2016

Condiviso inizialmente da Nicoló Ciotta:

L’EUROPA LEGALIZZA LA PEDOFILIA CON UN TRUCCO: E L’ITALIA ESEGUE GLI ORDINI
sulatestagiannilannes.blogspot.com
Visualizza post originale
Foto del profilo di Michele MassarelliFoto del profilo di Mara PontelloFoto del profilo di UranosFoto del profilo di Casa Vittoria
5 commenti
Uranos
20 ago 2016




+Mara Pontello
E chi lo dice? Tu?
Mara Pontello
Condivisione pubblica - 13 giu 2016

Condiviso inizialmente da Sapere è un Dovere:

Visualizza post originale
Foto del profilo di UranosFoto del profilo di Tony Koch (Karl_Koch)
11 commenti
Tony Koch (Karl_Koch)
13 lug 2016+
io ti ringrazio +Il Secondo Secondo Me , ma ti confido che non voglio avere ragione, voglio solo che questo schifo finisca..... ho promesso a me stesso che non avrò pace finché non vedrò DEBELLATA LA RELIGIONE DALLE MENTI DELLA GENTE E SOPRATTUTTO DEI BAMBINI Mi batterò anche senza speranza, perché odio troppo il modo in cui si sono presi gioco di noi hanno abusato della nostra innocenza e della nostra ingenuità ALTRO che "specie umana la peggior specie" come ci hanno fatto credere siamo solo stati presi in giro e come diceva anche Mark Twain vogliamo tutti il "paradiso" ma ci odiamo l'un l'altro, Stranissima questa cosa ....decisamente troppo!!!!! ....quindi, se ci pensi ciò può avere solo una spiegazione che hanno raggirato la nostra mente razionale e la nostra capacità di giudizio e personalmente questa non gliela perdono sia chiaro non a caso scrivo questo proprio sotto gli occhi di un'ottusa vera o massonica fatti suoi, affinché sappiano che non ho nessunissima paura né di morire ne di essre torturato ne di qualsiasi ripeto qualasiasi altra conseguenza sono già pronto a tutto, preferisco morire piuttosto che abbassare la testa ammè solo con la morte, altrimenti non mi fermeranno MAI!!!!!!
Mara Pontello
Condivisione pubblica - 09 giu 2016

Nuovo Ordine Mondiale proteso a distruggere non solo le nazioni e le costituzioni, ma le famiglie, “la Famiglia”, e gli stessi uomini. Orban ha parlato di “debiti fittizi e inestinguibili” creati per espropriare la proprietà privata a milioni di cittadini occidentali e di guerre spacciate per missioni di Pace.


Tutti i fantasmi che qualcuno pensava fossero stati fugati – sulla scia di testi di storia completamente distorti, falsi ed alterati – stanno prendendo corpo, e sotto le mentite spoglie di agnelli che lavorano per una presunta e miracolistica unificazione europea, i mostri e gli spettri più cupi del passato stanno tornando minacciosamente a galla per una sorta di attacco finale ai popoli”.
Il Presidente ungherese Viktor Orban, parla di una “Elite occulta” che comanda il mondo! | Blog di ununiverso
ununiverso.altervista.org
Il presidente Viktor Orban dichiara: “Viviamo in una prigione totale e molti ancora non se ne rendono conto, plagiati dai media di regime. Tutti i fantasmi che qualcuno pensava fossero stati fugati – sulla scia di testi di storia completamente distorti, falsi ed alterati – stanno prendendo corpo ...
Foto del profilo di Cesarius CaioFoto del profilo di Roberto ScangaFoto del profilo di Mara Pontello
4 commenti
Mara Pontello
Ieri alle ore 08:46+
+Roberto Scanga esatto Uomo con la U maiuscola, una rarità. 
Nelle sue cerchie
12 persone
Foto del profilo di Tabcor1
Tabcor1
Foto del profilo di Nicholas Clark
Nicholas Clark
Foto del profilo di Gisella D
Gisella D
In comune con te
34 persone
Foto del profilo di UMILE PREGHIERE
Foto del profilo di Casa Vittoria
Foto del profilo di MARIA STELLA DEL MARE
Foto del profilo di Alpha Resch
Foto del profilo di Waylon Krueger
Foto del profilo di Dimension Vegana
Foto del profilo di André D'aléo
Foto del profilo di Hotel Mirabello
Foto del profilo di Enrico Santoni
L'hanno aggiunta alle cerchie
79 persone
Foto del profilo di Lorenzo Toso
Foto del profilo di claudio grossi
Foto del profilo di stella gemella
Foto del profilo di Francesco Noel
Foto del profilo di pippo smingolo
Foto del profilo di 52b17
Foto del profilo di tommix
Foto del profilo di Gianni Garofalo
Foto del profilo di Armando Pupella
Community

 Dolomiti

STOP FOLLIA GENDER
Mara Pontello
 - Ieri alle ore 13:12

Ho una mentalità chiusa e retrograda✝, non comprendo il sentimentalismo LOVEisLOVE. 
Maternità Queer: la foto del trans che allatta diventa virale | Gay.it
gay.it
Stanno facendo il giro del web le foto del trans FtM che allatta il figlio neonato. La sorella ha documentato tutto il periodo della gravidanza.
Foto del profilo di Concetta LombardiFoto del profilo di Leonardo 99Foto del profilo di Sergio DiMFoto del profilo di Gaetano Campione
16 commenti
Concetta Lombardi
01:12




MAH...
STOP FOLLIA GENDER
Mara Pontello
 - 04 set 2016

..gli effetti deleteri del femminismo e dell' 'evaporazione del Padre'.

Si sa che i VIP vivono nel mondo surreale della finzione e dello spettacolo, perdono il senso della realtà..
Charlize Theron lascia che il figlio si vesta da Elsa di Frozen, commenti scandalizzati sul web | Gay.it
gay.it
Charlize Theron attaccata sul web per il look del figlio, che è apparso in alcuni scatti paparazzati con abiti da bambina e la parrucca di Elsa di Frozen.
Foto del profilo di Casa VittoriaFoto del profilo di Gaetano Campione
Papa Benedetto
Mara Pontello
 - 25 ago 2016

Solo i valori cristiani possono rimettere ordine. L' animalismo, il pacifismo, slogan gayfriendly tipo LOVEisLOVE, l' umanesimo, l' ecologismo ecc..sono sentimentalismi femministi deviati, per distoglierci dalla Verità di Cristo e dal Padre Dio.
Daniela Martani, vegana: “Terremoto ad Amatrice? Karma…”
blitzquotidiano.it
ROMA – “L’amatriciana è stata inventata ad Amatrice? Allora è il karma”. Recitava così un commento, poi cancellato, scritto su Facebook da Daniela Martani, ex Grande Fratello, ex hostess Alitalia,
Foto del profilo di Eufemia NervegnaFoto del profilo di Lucia Caterina BogniFoto del profilo di Mara PontelloFoto del profilo di Egidio Dellacroce
7 commenti
Mara Pontello
25 ago 2016+

+Lucia Caterina Bogni​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​ rimettere al primo posto Dio è fondamentale. Per capire lo sfascio della società basta guardare la cellula del tessuto sociale che è la famiglia.
Nella famiglia cristiana, i genitori considerano i figli un "dono di Dio" da crescere cristianamente e con dei nobili valori come l' amore disinteressato, il dono di sè,l' abnegazione ecc.. oltre che trasmettere un valore spirituale della vita. Per i genitori cristiani i figli hanno un' ANIMA che non deve corrompersi, perché la meta più importante è il Cielo.

Nella famiglia profana i genitori si sentono loro i padroni dei figli (non Dio) che possono plasmare come vogliono e ai quali verrà presto insegnata l' "etica del commerciante" cioè quelle strategie da imbonitore, per farsi largo nel mondo corrotto materialista, in cui è la pubblicità che detta i valori.
Capisci che c' è un valore aggiunto in quella cristiana, che ormai non esiste più.. 

Nella famiglia cristiana i principi sono quelli spirituali del PADRE-DIO.
Nella famiglia profana i principi sono quelli meramente MATER-IALI di 'mammona'.... E si capisce tutto... 

La famiglia senza Dio senza Verità è la "setta segreta" più pericolosa e più diffusa del mondo, all'interno della quale possono accadere fatti aberranti senza alcuna via di fuga né fisica né psicologica, perché gli "adepti" sono travestiti da "genitori che amano", in realtà manipolatori che gestiscono un potere, a cui pertanto bisogna essere grati per "l'amore ricevuto" come ulteriore danno e beffa aggiuntivi.
STOP FOLLIA GENDER
Mara Pontello
 - 23 ago 2016

Il filantropo gay😈
I seguaci di "'mammona'" ✡💰🍼 hanno sempre due facce, per cui sono padri di menzogna. Da un lato filantropi, umanisti, caritatevoli. Nel lato oscuro della luna però sono autori dei peggiori crimini contro l'umanità. 
Soros finanzia il Gender totalitario - Blondet & Friends
maurizioblondet.it
Foto del profilo di Mara PontelloFoto del profilo di betta stranitaFoto del profilo di Sergio DiMFoto del profilo di Gisella D (Gi)
6 commenti
Gisella D (Gi)
23 ago 2016+
+betta stranita in effetti se ne sta parlando molto ultimamente..vedi le profezie di Teresa Neumann, Papa Leone XII;Papa Benedetto e altri che ora non ricordo...se non sarà il 2017,comunque i tempi sono molto vicini.già i segni ci sono..stiamo a vedere
STOP FOLLIA GENDER
Mara Pontello
 - 21 ago 2016

Il femminismo MATER-iALISTA e antiPATRIARCALE è il germe che ha portato allo sfaldamento e dissoluzione della famiglia e quindi della società, un tempo fondata sui valori cristiani del Padre.
La donna MATERialista atea antiPATRIARCALE è quella che orgogliosa si mette al posto di Dio, perché sa di avere il POTERE di generare la vita con la Maternità. È la donna senza una dimensione spirituale, senza fede, quindi narcisista, competitiva, egoista, superficiale che NON ama, ma vuole solo ESERCITARE IL SUO POTERE ED ESSERE AMMIRATA (non è quindi una donna forte perché DIPENDE dal desiderio dell' altro).
Da questa visione bassa e materiale della vita è inevitabile scadere nel peggior declino morale e spirituale. Infatti DAL DIVORZIO si è arrivati AL GENDER.
Ed è per questo che siamo giunti all' evaporazione del Padre(Lacan). Il maschile senza la dimensione trascendente(Dio) si è corrotto, svirilizzato, infantilizzato con il materialismo, il giovanilismo, l' edonismo, la femminilizzazione, il porno e altre dipendenze, perdendo autorevolezza e credibilità.
Il papa attuale asseconda esattamente questo LASSISMO SPIRITUALE a scapito della Verità del Padre, a vantaggio invece di un' eccessiva quanto pericolosa carità MATERiale e ponti "orizzontali" in nome di una pace "terrena" e "umana", escludendo Dio e ignorando la salvezza dell' anima.
L'Europa atea materialista delle BANCHE E DELLA FINANZA rispecchia perfettamente questa tendenza. Con la sua filantropia politically correct, gay friendly, il pacifismo, l' accoglienza, l'ecologismo, multiculturalismo, NO PATRIA, NO CONFINI, NO SOVRANITÀ E IDENTITÀ NAZIONALE, perché tutto ciò che è virilità e maschile è visto come una minaccia, quindi tacciato di razzismo, islamofobia, omofobia ecc..

Ringraziamo quindi L' INTELLIGENZA ACEFALA di tutte le donne "EMANCIPATE" atee, MATERialiste e antiPATRIARCALi che hanno grandemente contribuito al CAOS e allo sfacelo a cui stiamo assistendo.
[L' imperatrice è nuda]
Con la figura del padre evapora anche quella del papa | CR - Agenzia di informazione settimanale
corrispondenzaromana.it
Foto del profilo di Leonardo 99Foto del profilo di Sergio DiMFoto del profilo di Morgan ZimmerFoto del profilo di Casa Vittoria
7 commenti
Mara Pontello
22 ago 2016+
Per evitare fraintendimenti, il post è riferito alle madri "moderne" non hanno fede, cioè alcuna dimensione spirituale, queste sono le più antiPATRIARCALi in assoluto, perché nel loro delirio di onnipotenza credono "orgogliose" di aver creato da sè un figlio, e SI METTONO quindi AL POSTO DI DIO come autorità ed eclissano il Padre. Il Padre diventa un "mammo" o compagno di giochi dei figli, o rifornitore di beni materiali. Per capire meglio.. http://www.ereticamente.net/2016/05/silenzio-tra-le-generazioni-lautismo-ipermoderno-roberto-pecchioli.html

Vorrei ricordare che Maria di Nazareth diede alla luce Gesù il Verbo fatto carne In una mangiatoia e visse nel nascondimento. Obbediva a Dio e ai valori spirituali del Padre.
C' è un' enorme differenza. Le madri moderne sono volgarissime femministe antiPATRIARCALi.

Papa Benedetto
Mara Pontello
 - 19 ago 2016

In risposta allo squallido femminismo moderno che odia il patriarcato✝
Quelle eclettiche ragazze di Dio. Le donne di Gesù. Parte II – Papalepapale.com
papalepapale.com
“La donna è stata posta ai margini della vita della Chiesa”, si sente spesso dire. Niente di più falso. Storie e protagoniste alla mano, si può chiaramente vedere come il Cristianesimo abbia valorizzato le donne fin dagli inizi, senza aver mai smesso. E non solo un tipo di donna: nella storia ...
Foto del profilo di Manuela GoliaFoto del profilo di Stelle In cieloFoto del profilo di Francesco DibattistaFoto del profilo di Egidio Dellacroce
3 commenti
Manuela Golia
19 ago 2016+

+Mara Pontello 🌹👍🏻
Papa Benedetto
Mara Pontello
 - 13 ago 2016


La denuncia di Bagnasco: “Si vuole un ordine mondiale senza Dio”
acistampa.com
Foto del profilo di Gisella D (Gi)Foto del profilo di Egidio Dellacroce
Mara Pontello
Condivisione pubblica - 10 ago 2016

La donna prodigio di Dio. Religiosa, mistica, erborista, alchimista, naturalista, scrittrice, drammaturga, poetessa, musicista e compositrice, filosofa, linguista, cosmologa, guaritrice, consigliera politica e profetessa. Santa e dottore della Chiesa infine. 
La sodomia nelle parole di Ildegarda di Bingen
radiospada.org
In questi tempi in cui sembrerebbe che forze politiche in grado di vincere le future elezioni abbiano tra i loro progetti la legalizzazione delle unioni omosessuali e la promulgazione di una cosìde…
Foto del profilo di Manuela GoliaFoto del profilo di Mara PontelloFoto del profilo di UranosFoto del profilo di Roberto Scanga
8 commenti
Roberto Scanga
03 set 2016




+Mara Pontello Avrà ricevuto la Grazia Divina sicuramente rispetto a noi comuni mortali.
Mara Pontello
Condivisione pubblica - 05 ago 2016

Papa Francesco: ci sono segretarie parrocchiali che sembrano “discepole di satana”
it.aleteia.org
Ecco quello che papa Francesco ha detto nell’incontro con i vescovi polacchi durante la Giornata mondiale della Gioventù di Cracovia. È stato un dialogo a porte chiuse, quello del 27 luglio in Catt…
Foto del profilo di Unius kingREIFoto del profilo di Mara PontelloFoto del profilo di ROSSATI GUALTIERO
96 commenti
Mara Pontello
06:47

Scusate ma disattivo il post perché sta diventando un papiro che non finisce più
Papa Benedetto
Mara Pontello
 - 04 ago 2016

La cultura moderna in nome del relativismo e dell’agnosticismo più radicali, vorrebbe avvalorare l’immagine d’un mondo privo di valori oggettivi, nel quale ciascuno è libero di perseguire la realizzazione di sé, secondo il proprio talento ed il proprio capriccio, per inseguire il proprio limitato ed egoistico miraggio di felicità: come se la vera felicità potesse venire anche solo concepita al di fuori di ciò che è vero, buono, giusto e bello in se stesso, e non solo dal punto di vista soggettivo di ciascun singolo essere umano, abbandonato in balia delle sue passioni disordinate e privo di un saldo punto di riferimento.
Perciò la vita umana è diventata una specie di caccia al tesoro, da perseguire senza troppi scrupoli nei confronti degli altri, così come la storia umana è concepita come il campo di battaglia di forze cieche e sostanzialmente irrazionali, lanciate alla conquista di posizioni vantaggiose a scapito di altre forze e di altri soggetti, e dove domina unicamente la legge del più forte o del più astuto.

Se procederà lungo l’attuale linea di sviluppo, la civiltà moderna è destinata ad autodistruggersi, e i segnali già appaiono, minacciosi. L’attacco ormai scoperto contro gli ultimi pilastri dell’ordine morale e sociale, che trattenevano le forze scatenate della dissoluzione – la fede in Dio, nella identità nazionale e il senso della famiglia – mostra quali forze potentissime stiamo muovendo all’offensiva per dare la spinta finale alla nostra civiltà e per precipitarla nell’abisso del caos.


STORIA E DIMENSIONE VERTICALE
ilcorrieredelleregioni.it
Foto del profilo di Francesco DibattistaFoto del profilo di Egidio Dellacroce
STOP FOLLIA GENDER
Mara Pontello
 - 10 lug 2016

L’Europa vuole estirpare la radice dei popoli di quella che una volta era la Christianitas (che oggi chiamiamo ambiguamente “Europa”),

Dopo aver promosso divorzio, aborto, politiche antinataliste, femminismo, oppressione fiscale, volta a scoraggiare la generazione della prole e le unioni matrimoniali, dopo le politiche “pro-gay” per sovvertire la natura e pervertire ulteriormente le nuove generazioni incitandole all’omosessualizzazione (quindi alla sterilizzazione), dopo tutto ciò, Ban Ki-moon dice che l’Europa invecchia. 
Immigrazionismo, Solve et Coagula: in margine ad una sovversione esplicita
radiospada.org
di Alessandro Luciani Ban Ki-moon da Dublino lancia un messaggio che in verità sembrerebbe più un ordine: “l’Europa invecchia, se vuole mantenere il suo dinamismo economico, ha bisogno di migran…
Foto del profilo di Leonardo 99Foto del profilo di Sergio DiMFoto del profilo di Madama LucreziaFoto del profilo di Casa Vittoria
Cesare Cugini
11 lug 2016+
difendere l italia dal razzismo immigrazionista,,
STOP FOLLIA GENDER
Mara Pontello
 - 09 lug 2016

Cristianofobia. Per i musulmani Gesù è una bestemmia, per gli ebrei è all' inferno e poi ci sono gli atei che rivendicano i princìpi luciferiani dell' illuminismo. Diventerà reato credere in Cristo.

Germania, l'islamico che punta alla presidenza: "La croce di Gesù è una bestemmia"
il Giornale
Navid Kermani piace alla sinistra ma non alla Merkel. Nel 2009 disse: "L'idolatria della croce è una bestemmia". Ora può diventare presidente federale
Foto del profilo di Giovanni CastellammareFoto del profilo di Sergio DiMFoto del profilo di ROSSATI GUALTIERO
38 commenti
Giovanni Castellammare
19 lug 2016

+ROSSATI GUALTIERO musulmano si scrive con una s 
Mara Pontello
Condivisione pubblica - 23 giu 2016

http://www.scuolaecclesiamater.org/2016/04/la-carita-piu-grande-in-un-aforisma-di.html
Foto del profilo di Mara PontelloFoto del profilo di UranosFoto del profilo di Gisella D (Gi)
5 commenti
Uranos
07 lug 2016
+Mara Pontello
Mara Pontello
Condivisione pubblica - 19 giu 2016

http://www.maurizioblondet.it/parsifal-nome-del-padre-del-figlio-dello-spirito-virile/
[...]la società ha integralmente adottato valori femminili: il primato dell’economia sulla politica, del consumo sulla produzione, della discussione sulla decisione, il declino dell’autorità ( e dell’autorevolezza) a vantaggio del dialogo ad ogni costo, l’egemonia della materia sul mondo delle idee . C’è ancora di più: la sopravvalutazione della parola del bambino e la sua protezione ossessiva , la messa in pubblico della vita privata e persino intima ( il fenomeno della televisione realtà e di “talk show” disgustosi per miseria intellettuale , vuoto morale) , l’umanitarismo generico e mediatico, la prevalenza dell’apparire sull’essere – immagine al posto di onore o sostanza- e poi il sospetto nei confronti della seduzione maschile, equiparata troppo spesso alla molestia. Di pari passo, si è sviluppata la prevalenza femminile nelle professioni educative, tra gli operatori sociali, nella psicologia, più recentemente in magistratura.
Foto del profilo di Casa Vittoria
Mara Pontello
Condivisione pubblica - 09 giu 2016


Schäuble: "Immigrati per migliorare la razza". E altre tedescate. - Blondet & Friends
maurizioblondet.it
Il ministro delle finanze Wolfgang Schauble ha spezzato la sua lancia a favore dell’immigrazione alluvionale: “Se la ostacoliamo, finiremo col degenerare per consanguineità”, ha dichiarato a Die Zeit. Insomma è …
Foto del profilo di UranosFoto del profilo di Mara Pontello
29 commenti
Mara Pontello
07 lug 2016+

+Il Secondo Secondo Me no sei proprio cieco
Altri post
Prova il nuovo Google+


Mara Pontello
Giovanni 2:15-17
“Non amate il mondo né le cose che sono nel mondo. Se uno ama il mondo, l’amore del Padre non è in lui. Perché tutto ciò che è nel mondo, la concupiscenza della carne, la concupiscenza degli occhi e la superbia della vita, non viene dal Padre, ma dal mondo. E il mondo passa con la sua concupiscenza; ma chi fa la volontà di Dio rimane in eterno.”
io sono Lorenzo Scarola 3205708054 lorenzo_scarola@fastwebnet.it ] ho inserito i tuoi commenti e i tuoi dialoghi nel NWO e questo può divenire pericoloso! MA LA COERENZA CRISTIANA TI PROTEGGE. satanisti si possono muovere soltanto su passi falsi fatti volontariamente.. anche perché Gesù ha detto: "cercate la perfezione". PERCHÉ È COME UN COMBATTIMENTO SPIRITUALE A CUI LO SPIRITO SANTO CI HA PROMESSO LA VITTORIA!
il mio Regno di ISRAELE reagirà a tutto a questo SATANISMO DEL NWO SPA FMI BM: e lo farà a modo suo, perché è impossibile che il NWO possa sopravvivere ad Unius REI

Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia sostituzione genocidio ] [ tu sai pregare? tu Antimo Marandola ti sei mai chiesto quale orrore si nasconde, nella tua ricchezza, su cosa è fondato il FMI BM FED BCE NWO? i sacerdoti di satana che controllano il NWO e controllano anche google youtube: mi hanno ucciso due amiche in youtube in particolare di MarlaMarleen https://www.youtube.com/user/MarlaMarleen/discussion una donna tedesca: molto preparata umanamente e teologicamente, che mi supportava su https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion ma, il direttore di youtube Synnek1 che è impazzito, lui mi promise che noi nel governo massonico mondiale di youtube noi non ci saremmo uccisi tra di noi! .. e poi, proprio lui un sacerdote di satana cannibale lui mi disse: "perché tu hai mandato la tua amica "MarlaMarleen" nel nostro dominio? MarlaMarleen era caduta in una loro trappola! MA IO SONO INNOCENTE DEL SUO SANGUE, PERCHÉ IO SAPEVO: IO NON POTEVO ASSOCIARE NESSUNO AL MIO MINISTERO POLITICO: PERCHÉ IO SAPEVO DI FREQUENTARE I PADRONI DEL MONDO, ED I POSSESSORI DELLA PIÙ GRANDE RICCHEZZA IL SATANISMO.. questi della CIA fanno: circa: 200000 sacrifici umani sull'altare di satana: 30000 in Germania, circa: 20000 in Francia e circa: 10000 in UK Inghilterra, ecc.. ovviamente sono cifre approssimative: dal sito della CIA ( hanno detto 8 anni fa: sono 100000 sono i sacrifici umani in USA), ma se hai il fegato per capire cosa è il Talmud e Kabbalah devi leggere LUCAS 4 anni all'inferno ed. TEA Mondadori! POI, NON PRENDONO E NON PUNISCONO NESSUNO CIRCA QUESTI DELITTI, POI, È CHIARO SONO I TUOI ROTHSCHILD ROCHEFELLER E BUSH OBAMA HILLAY CHE FANNO QUESTI DELITTI!
Guido Elia · Scuola della Comunità Ebraica
Questo per dire che Israele si fida più dell'Egitto che della UE
Antimo Marandola ·
Unioncamere Milano presso Docente Master Internazionalizzazione
"l'Ue non vede nulla di male che Israele abbia discussioni con Stati arabi" ??? davvero c'è da creparsi dalle risate!!! Non perdono occasione per dimostrare la loro insulsaggine. La mogherina verrà a fare la hostess?
Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia sostituzione genocidio ] [ non deve passare il concetto politico: che il terrorismo NAZISMO shariah (abominio di ogni diritto umano e di ogni diritto religioso) può agire liberamente e impunemente, senza subire privazioni territoriali! perché è il terrorismo della LEGA ARABA sharia che ha prodotto il genocidio universale di tutti i popoli precedenti! .. MA È QUESTA LA VERITÀ di quell'ipocrita di ALLAH LUI HA DATO IL PERMESSO DI FARE IL TERRORISMO E IL GENOCIDIO DI TUTTI I POPOLI DEL MONDO! QUINDI NATO CIA ONU OCI HANNO DETTO: "bravo! bravo!" così l'occidentne massonico usurocratico pornocratico ha firmato la sua condanna a morte, perché questi sono maniaci religiosi questi sono maomettani criminali assassini seriali che nella loro perfidia ed ipocristia non scherzano affatto!
Ecco come i FARisEi SPA FMi BM hanno programmato la UE di dover diventare i nemici di ISRAELE: perché spaccando la civiltà ebraico cristiana, tutto il GENERE UMANO verrebbe precipitato in un abisso di distruzione morte e disperazione

Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia sostituzione genocidio ] [ Guido Elia · NON MI SONO ACCORTO DI QUESTO ARTICOLO CIRCA ISRAELE, MA, TU NON MI HAI AVVISATO! Forse il patto di non ucciderci tra di noi (nel Governo massonico mondiale di youtube), io l'ho violato, perché, io ho ordinato agli angeli di JHWH di uccidere i sacerdoti di SATANA, e sono morti migliaia di loro! Poi, su permissione di Dio loro con un rito voodoo hanno attraversato tutto il mio torace e tutto il mio cuore con uno spillone invisibile ed io ho sentito il foro nel cuore per due mesi.. poi, il Direttore di youtube, oggi lui è 187AudioHostem è impazzito, quindi, lui è stato licenziato ed è stato sostituito con una strega! ... e quando lei dopo un anno, lei ha preso il coraggio di parlarmi, io l'ho "bruciata" in poche battute.. perché il mio rapporto contro il NWO era stato ormai portato sul piano della violenza.. in youtube i satanisti mi hanno fatto vedere di tutto L'impensabile l'orrore, ed era normale per me: il Regno di ISRAELE di aggredirli, e poiché non potevano competere sul piano culturale, politico e spirituale soprannaturale contro di me.. mi hanno punito con il silenzio, ed anche io non vado più a dare la caccia ai satanisti di youtube, perché, io li ho calpestati e sconfitti, in ogni modo: per 7 anni non ho mai perso uno scontro o un confronto intellettuale , e di tutti loro il NWO ne ho fatto la vergogna di un solo spettacolo ridicolo! .. ecco perché nelle Chiese di Satana del NWO loro dubitano di poter vincere questa guerra mondiale.. e forse la guerra mondiale sarebbe già scoppiata se avessero potuto sconfiggermi!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2016/08/19/israele-si-abu-mazen-conferenza-cairo_3493b382-cef5-452e-a9f1-76d6bba7157b.html


Sharia Dhimmi Schiavo AKBAR ] [ Antimo MARANDOLA tu ti chiederai, perché, nella CIA fanno: a migliaia: i sacrifici umani sull'altare di Satana (tutti gli aerei dell'11-09 non potevano possedere passeggeri! il Pentagono è stato colpito da un cruiser e non da un jumbo), in tutto il Regno del Nwo Spa NATO FMi BM fanno sacrifici umani: 1. per intimidire i politici massoni; 2. ma per controllare: ipnoticamente: la mente degli uomini peccatori (e tutti i leader nel NWO sono in peccato mortale e quindi si muovono nella ipocrisia! ) infatti, il satanismo è nel soprannaturale.. ma i GOYM Darwin GENDER le scimmie sodomitiche che piacciono a Rothschild, tutti i loro animali goy dalla forma umana, loro negano il satanismo, perché negano la dimensione del soprannaturale e del mondo dello spirito.. POI, il satanismo diventa invisibile perché nessuna mente umana può sostenere l'orrore che esso produce! quindi la preda rimuove l'orrore, ed è così, che il predatore diventa invisibile.. questo è il delitto di alto tradimento: SIGNORAGGIO BANCARIO dei nostri Governi, fingere di esercitare una sovranità monetaria e politica, mentre la reale piramide del potere è invisibile: quindi Obama Mattarella Hollande come docili esecutori prendono gli ordini dai servizi segreti e non viceversa come dovrebbe essere
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2016/08/19/israele-si-abu-mazen-conferenza-cairo_3493b382-cef5-452e-a9f1-76d6bba7157b.html

Sharia Dhimmi Schiavo AKBAR ] Hillary a Trump: "ignorante". Candidata critica appello tycoon per consensi afroamericani.. è vero cosa hanno da perdere? il regime nazista e razzista del NWO li costringe alla disoccupazione e li costringe a delinquere.. loro non hanno nulla da perdere Trump ha ragione!
Joe Bernard ] [ questa donna ha ormai perso il lume della ragione
il fatto che la vogliono presidente la dice lunga sul degrado bestiale del suo paese
e comunque adesso parte una inchiesta per spergiuro
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2016/08/20/hillary-a-trump-ignorante_414cd14e-0455-4fbf-9474-a3bd194b2eec.html

===============

die SAUDI ARABIA 09:33 +Yehuda Chatsky ] [ Yitzhak Kaduri tell of me, i am jewish messiah ] [ Yehuda Chatsky ] Rabbinic traditions stipulated a divinely predetermined time for the messiah’s coming even if Jews were not sufficiently meritorious. It was held that attempts to force the hand of God by initiating a messianic era before its time would result in deferring the appointed date. Thus, medieval Jews regarded the active cultivation of messianism as, paradoxically, delaying it, whereas fervent but “passive” waiting was felt to be the most effective means of bringing about the redemption. This paradox lies at the heart both of many medieval messianic conflicts and of modern historiographic characterizations of traditional messianism—and even underlies the traditionalist stance toward Zionism.
Yehuda Chatsky 00:01 tradizioni rabbiniche stipulato un tempo predeterminato divinamente per la venuta del Messia, anche se gli ebrei non erano sufficientemente meritorio. E 'stato dichiarato che tenta di forzare la mano di Dio, avviando un epoca messianica prima del tempo comporterebbe differire la data fissata. Così, gli ebrei medievali considerata la coltivazione attiva del messianismo come, paradossalmente, ritardando esso, mentre fervente ma "passivo" in attesa è ritenuto essere il mezzo più efficace per realizzare una redenzione. Questo paradosso è al centro sia di molti conflitti messianici medievali e moderne caratterizzazioni storiografiche della tradizione messianismo e alla base anche la posizione tradizionalista verso il sionismo.

King of Kings 26 lug 2016
shalom my bro, i am jewish messiah
die SAUDI ARABIA
19 ago 2016
we have fought in Italy: 1. the wars of independence, 2. two world wars, and the Masons: Demo Pluto Jewish Freemason: spit on the Torah and spit on the Constitution, so they have perjured himself against the Holy Spirit, they said , the partisans fought for freedom .. but, what freedom can exist if we are slaves? In fact, we buy our money at interest to 270% of its value (scientist Giacinto Auriti) .. it is clear: politicians Freemasons have betrayed the people and into the NWO is forbidden to speak of seigniorage BANKING! So the Masons and the Pharisees have spit on the blood of the partisans .. because they died for Rothschild, and have not died to free us from Nazism and Fascism, and in this way the PHARISEES of the Talmud have brought all mankind to Satan

noi in italia abbiamo combattuto: 1. le guerre di indipendenza, 2. due guerre mondiali, ed i Massoni: Demo Pluto Giudaico massone: hanno sputato sulla Torà e hanno sputato sulla Costituzione, quindi hanno spergiurato contro lo SPIRiTO SANTO, loro hanno detto che, i partigiani combattevano per la libertà.. ma, quale libertà può esistere: se siamo schiavi? infatti, noi compriamo ad interesse il nostro denaro per il 270% del suo valore (scienziato Giacinto Auriti).. è chiaro: i politici massoni hanno tradito i popoli e nel NWO è proibito parlare di SIGNORAGGIO BANCARIO! Quindi i massoni e farisei hanno sputato sul sangue dei partigiani.. perché loro sono morti per Rothschild, e non sono morti per liberarci dal nazi-fascismo, quindi in questo modo i FARISEI del Talmud hanno portato tutto il genere umano a satana

die SAUDI ARABIA a +Yehuda Chatsky:  si coglione! campa cavallo che l'erba cresce!