uguaglianza giuridica uomo e donna

https://www.youtube.com/user/DETHTOFAKES/discussion ] "DETH TO FAKES" voi non siete credibili come persone reali, ed io non sono il tipo, che a domande dirette, non da risposte dirette, leali risposte, sincere risposte.. Smettete di fingere, questa vostra finta identità! Sembrate come dei bambini sciocchi che giocano a nascondino, in una stanza dove non c'è un posto per nascondere se stessi! [ quando il figlio del demonio: Rothschild il Fariseo ha rubato il "SIGNORAGGIO BANCARIO" poi, tutti i popoli hanno anche perso: il senso ed il significato della presenza di Dio, perché Dio non ha fatto lui, gli schiavi ma, Dio ha creato principi e Re nel Paradiso Terrestre! ... Quindi, tutti coloro che prendono il denaro del FMI SpA BM FED BCE, si! tutti loro possono essere religiosi, ma, non possono più avere la presenza di Dio nella loro vita, ecco perché, la donna ha subito un processo di mascolinizzazione fallica, ed ha perso il significato della femminilità e quindi è diventato incomprensibile il progetto biblico del matrimonio. .. e Dio non parla agli schiavi, perché il Dio degli schiavi è soltanto satana.. io sono molto arrabbiato contro i farisei del Talmud, sia perché sono i più grandi razzisti, ladri ed assassini, commercianti di schiavi della storia, e sia perché loro hanno trasformato in Satana: anche: Allah JHWH Brahma, ecc.. è così che il satanismo del Talmud distruggerà definitivamente il concetto di Dio tra gli uomini, perché il concetto di Dio si oppone alla schiavizzazione del Genere Umano! IL FATTO DRAMMATICO È CHE FARISEI ENLIGHTENED SI NASCONDONO DENTRO IL MIO POPOLO EBRAICO E DENTRO LA MIA RELIGIONE EBRAICA: per fare del male a chiunque!

=====================

https://www.youtube.com/user/DETHTOFAKES/discussion] "Mort à fakes" vous n'êtes pas crédible comme des personnes réelles, et je ne suis pas le type qui, pour diriger des questions, non pas par des réponses directes, réponses fidèles, réponses sincères .. arrêter de faire semblant, ce faux votre identité! Il semble que les enfants stupides qui jouent à cache-cache, dans une pièce où il n'y a pas de place pour vous cacher! [Lorsque le fils du diable: le pharisien Rothschild a volé "la BANQUE de seigneuriage" tous les peuples ont également perdu: le sens et la signification de la présence de Dieu, parce que, Dieu, il n'a pas eu le faire: les esclaves, Dieu créa les princes et les rois en Eden! ... Donc, tous ceux qui prennent l'argent du FMI FED BCE BM SpA, vous! chacun d'entre eux peut être religieux, mais, ne peut pas avoir la présence de Dieu dans leur vie, voilà pourquoi, la femme a subi un processus de masculinisation phallique, et perdu le sens de la féminité et est ainsi devenu incompréhensible, le projet de mariage biblique. .. Et Dieu ne parle pas aux esclaves, parce que le Dieu des esclaves est que Satan .. Je suis très en colère contre les Pharisiens dans le Talmud, à la fois parce que, ils sont les plus grands racistes, des voleurs et des assassins, de l'histoire, la les marchands d'esclaves, et parce que, ils ont tourné en Satan, aussi: Allah YHWH Brahma, etc .. de telle sorte que le satanisme talmudique détruire définitivement le concept de Dieu parmi les hommes, parce que le concept de Dieu est opposé à l'asservissement de l'humanité! LE FAIT DRAMATIQUE: QUE PHARISIENS ENLIGHTENED ont caché, eux-mêmes, dans MON PEUPLE JUIF ET DANS MA RELIGION JUIVE: pour faire du mal à tous!

Israele-Usa, l'accordo sugli aiuti militari. Il più grande pacchetto di aiuti militari nella storia degli Stati Uniti: Washington per i prossimi 10 anni (a partire dal 2019 e fino al 2028) stanzierà in tutto 38 miliardi di dollari a sostegno della sicurezza di Israele, di cui 5 miliardi per rafforzare il sistema della difesa missilistica contro i razzi lanciati da Hamas o dagli Hezbollah (La Stampa). L'accordo è stato siglato a Washington ma non erano presenti il presidente Usa Barack Obama e il Premier israeliano Benjamin Netanyahu: un segno, sostiene Ugo Tramballi sul Sole 24 Ore, della “totale sfiducia tra i due” che potrebbero incontrarsi per l'ultima volta a fine mese a New Yorkall'assemblea generale Onu.

===============
Francia, 15enne fermato per terrorismo. Un adolescente di 15 anni, sospettato di volere commettere un attentato, è stato arrestato ieri nel XX arrondissement di Parigi. I servizi segreti (DGSI) sono arrivati all'aspirante jihadista monitorando la sua attività sui social network, hanno precisato fonti della polizia.

Parigi, riapre il Bataclansi c'erano i death metal a candare "adora satana" mentre hanno incominciato a sparare!). Sarà il concerto di Pete Doherty il prossimo 16 novembre a sancire la riapertura del Bataclan, teatro il 13 novembre scorso del sanguinoso attentato terroristico di matrice islamista (Repubblica).

=============

Da Merano a Palermo, il mondo ebraico apre le porte. Continua sui quotidiani nazionali e locali il richiamo ai programmi della Giornata Europea della Cultura ebraica, in programma domenica 18 settembre. Milano, città capofila, aprirà con l'ospite d'onore, il ministro della Difesa Roberta Pinotti (Leggo); a Roma, si inizia sabato sera con l'incontro su linguaggio scientifico e Talmud con l'ebraista Giulio Busi e rav Riccardo Di Segni (Giornale della provincia); a Bologna la Giornata coinciderà con la chiusura della rassegna JewishJazz con l'esibizione dei Minimal Klezmer (Repubblica Bologna); anche a Verona la musica sarà protagonista con il concerto domenica sera in sinagoga (L'Arena); a Napoli si parte sabato sera con con gli appuntamenti a Palazzo Venezia all'insegna del duo Sepharad (violino e violoncello) e del cibo casher (Il Mattino).

Il fascismo e la retorica antisemita per avvicinare gli arabi. Onde fasciste. La propaganda araba di Radio Bari (1934-1943), il titolo dell'ultimo lavoro dello studioso Antonio Marzano, pubblicato da Carrocci, e recensito oggi su La Stampa da Serena Di Nepi. Il volume spiega tra le altre cose come, attraverso la retorica antisemita, Mussolini e il fascismo cercarono possibili alleati al di là del Mediterraneo.

Satanico uccidere in nome di Dio. Celebrando una messa dedicata a don Jacques Hamel, il sacerdote francese barbaramente assassinato lo scorso 26 luglio, Bergoglio ha affermato: “quanto sarebbe bene che tutte le confessioni religiose dicessero: 'Uccidere in nome di Dio è satanico'” (Osservatore Romano).
==========

https://www.youtube.com/user/DETHTOFAKES/discussion] "Death TO FAKES" you are not credible as real people, and I'm not the type who, to direct questions, not by direct answers, answers loyal, sincere answers .. Stop pretending, this fake your identity! It seems like silly children playing hide and seek, in a room where there is no place to hide yourself! [When the son of the devil: the Pharisee Rothschild stole "the seigniorage BANKING" all peoples have also lost: the sense and meaning of the presence of God, because, God He did not have do: the slaves, God created princes and kings in Eden! ... So, all those who take the money the IMF FED ECB BM SpA, you! all of them may be religious, but, can not have the presence of God in their life, that's why, the woman has undergone a process of masculinization phallic, and lost the meaning of femininity and thus became incomprehensible, the biblical marriage project . .. And God does not speak to the slaves, because the God of the slaves is only Satan .. I am very angry against the Pharisees in the Talmud, both because, they are the biggest racists, thieves and murderers, of history, the slave traders, and because, they have turned in  Satan ,also: Allah YHWH Brahma, etc .. so that Satanism Talmudic permanently destroy the concept of God among men, because the concept of God is opposed to the enslavement of mankind! THE FACT DRAMATIC: IS THAT  PHARISEES ENLIGHTENED have hidden, themselves, in MY JEWISH PEOPLE AND IN MY JEWISH RELIGION: to do harm to all!

https://www.youtube.com/user/DETHTOFAKES/discussion] "Morte a falsi" non siete credibili come persone reali, e io non sono il tipo che, per dirigere le domande, non da risposte dirette, risposte fedeli, risposte sincere .. smettere di fingere, questo finto la propria identità! Sembra che i bambini sciocchi giocare a nascondino, in una stanza dove non c'è posto per nasconderti! [Quando il figlio del diavolo: il fariseo Rothschild ha rubato "bancario signoraggio" Tutti i popoli hanno anche perso: il senso e il significato della presenza di Dio, perché, Dio Egli non ha avuto che fare: gli schiavi, Dio ha creato principi e re a Eden! ... Quindi, tutti coloro che prendono i soldi del FMI FED BCE BM SpA, voi! tutti possono essere religioso, ma, non può avere la presenza di Dio nella loro vita, è per questo che, la donna ha subito un processo di mascolinizzazione fallico, e ha perso il senso della femminilità e divenne così incomprensibile, il progetto di matrimonio biblico. .. E Dio non parla agli schiavi, perché il Dio degli schiavi è solo Satana .. Sono molto arrabbiato contro i farisei nel Talmud, sia perché, essi sono i maggiori razzisti, ladri e assassini, della storia, della mercanti di schiavi, e perché, essi hanno trasformato in Satana, anche: Dio YHWH Brahma, ecc .. in modo che il satanismo talmudico distruggere in modo permanente il concetto di Dio tra gli uomini, perché il concetto di Dio si oppone alla schiavitù del genere umano! IL fatto drammatico: CHE FARISEI ENLIGHTENED hanno nascosto, si sono, a mio POPOLO EBRAICO E nella mia religione ebraica: per fare del male a tutti!


Medici, Hillary può fare il presidente satanista assassino, lo Rivela la cartella clinica della candidata ] [ https://www.youtube.com/user/DETHTOFAKES/discussion] "Tod vortäuscht" nicht glaubwürdig sind als echte Menschen, und ich bin nicht der Typ, der, Fragen zu richten, nicht durch direkte Antworten, Antworten treu, aufrichtigen Antworten .. Stoppen Sie diese gefälschte Ihre Identität vorgibt,! Es scheint, wie dumme Kinder Versteck spielen und in einem Raum, in dem es keinen Platz ist, um sich zu verstecken! [Als der Sohn des Teufels des Pharisäers Rothschild "der Seigniorage BANKING" alle Völker gestohlen haben auch verloren: den Sinn und die Bedeutung von der Gegenwart Gottes, weil, hat Gott er nicht tun haben: die Sklaven schuf Gott Fürsten und Könige in Eden! ... Also, all diejenigen, die das Geld der IWF FED EZB BM SpA nehmen, Sie! das ist alles von ihnen religiös sein kann, aber nicht die Gegenwart Gottes in ihrem Leben haben kann, warum hat die Frau, die einen Prozess der Vermännlichung Phallusgemacht, und verlor die Bedeutung von Weiblichkeit und wurde so unverständlich, die biblische Ehe Projekt. .. Und Gott zu den Sklaven nicht sprechen, weil der Gott der Sklaven .. nur Satan ist bin ich sehr wütend gegen die Pharisäer im Talmud, sowohl weil sie sind die größten Rassisten, Diebe und Mörder, der Geschichte, die Sklavenhändler, und weil sie in Satan geworden, auch: Allah JHWH Brahma, etc .. so dass Satanismus talmudischen permanent das Konzept Gottes unter den Menschen zu zerstören, weil der Begriff Gottes an die Versklavung der Menschheit gegenübersteht! DIE TATSACHE DRAMATIC: Ist das PHARISÄER ENLIGHTENED versteckt haben, sich selbst, meiner jüdischen Volk und in meinem jüdischen Religion: Schaden für alle zu tun!

https://www.youtube.com/user/DETHTOFAKES/discussion] 당신이 진짜 사람 같은 신뢰할 수없는, 내가 아닌, 답변 충성 직접 답변으로 질문을 지시하는 타입이 아니에요 "죽음은 가짜 TO" 성실한 답변 ..이 가짜에게 신원을 척 그만! 그것은 바보 같은 아이 자신을 숨길 곳이없는 경우 한 방에, 숨기기 재생 추구 것 같아! 바리새인 로스 차일드 "는 군주의 특권 뱅킹는"모든 사람들도 잃었다 훔친 : 악마의 아들 때 [의미와 하나님의 존재의 의미를, 하나님 께서하지 않았다 때문에 수행 노예, 하나님은 왕자와 왕을 만들어 에덴에서! ... 그래서, 돈 IMF FED ECB BM 온천장, 당신을 모든 사람! 그들 모두가 자신의 삶에서 하나님의 임재를 가질 수 없습니다, 종교가 될 수 있지만, 그 여자는 남근 남성화의 과정을 거쳐, 그리고 여성의 의미를 잃고, 따라서 성경의 결혼 프로젝트 이해할 된 이유, 있습니다. .. 그리고 노예의 하나님은 사탄 때문에 하나님이 노예에게 말을하지 않습니다 .. 나는 탈무드의 바리새인들에 대해 매우 화가 나는 모두 있기 때문에, 그들은 역사의 가장 큰 인종 차별 주의자, 도둑과 살인자는의이다 노예 상인은, 그리고 있기 때문에 그들은 또한 사단에서 설정 한 : 알라 YHWH 브라흐마, 등 사탄 탈무드 영구적 사람들 가운데 하나님의 개념을 파괴 할 수 있도록, 하나님의 개념은 인류의 노예화에 반대하기 때문에! 극적인 사실 : 모든 해를 할 : 바리새인 계몽이 내 유대인에 내 유태인 종교, 자신을 숨긴 것입니다!

https://www.youtube.com/user/DETHTOFAKES/discussion]あなたが本当の人として信頼できるものではなく、私は、ない、答え忠実な直接回答することにより、質問を指示するタイプじゃない "死は偽物TO」、誠実な答えが..この偽のあなたのアイデンティティ、ふりを停止します!それは皮をプレイする愚かな子供のように思えるし、自分自身を非表示にする場所がない部屋で、シーク! 【悪魔の息子とき:神の存在感と意味を、神彼が行う必要はありませんでした、ので:神は人の王子と王を作成した奴隷を、パリサイ人ロスチャイルドは「シニョレッジ銀行は「すべての人々にもを失っている盗みましたエデンで! ...だから、お金IMF FED ECB BM SpAの、あなたを取るすべての人々!それらのすべてが彼らの生活の中で神の存在を持つことができない、宗教的であってもよいが、それは女性が男根男性化の過程を経て、女性らしさの意味を失ったため、聖書の結婚プロジェクト不可解になった理由、です。 ..そして奴隷の神は唯一のサタンであるため、神は、奴隷に話すことはありません..私は、タルムードでパリサイ人に対して非常に怒って、両方のために、彼らは歴史の最大の人種差別主義者、泥棒や殺人者は、あります奴隷商人は、および、ので、彼らはまた、サタンになっている:アッラーYHWHブラフマー、など。悪魔主義タルムードは、恒久的に男性の間で神の概念を破壊するように、神の概念は人類の奴隷化に反対しているので! DRAMATIC FACTは:すべてに害を行うには:パリサイ人ENLIGHTENEDはMYユダヤ民族でAND MYユダヤ教では、自分自身を隠しているということです!

https://www.youtube.com/user/DETHTOFAKES/discussion] "Muerte a las falsificaciones" no es creíble como personas reales, y yo no soy de los que, a preguntas directas, y no por respuestas directas, respuestas leales, respuestas sinceras .. dejar de fingir, esta falsa su identidad! Parece como niños tontos jugando a las escondidas, en una habitación donde no hay lugar para esconderse! [Cuando el hijo del diablo: el fariseo Rothschild robó "el BANCARIA señoreaje" todos los pueblos también han perdido: el sentido y el significado de la presencia de Dios, porque, Dios no tuvo que hacer: los esclavos, Dios creó príncipes y reyes en el Edén! ... Por lo tanto, todos los que toman el dinero del FMI FED BCE BM SpA, usted! todos ellos pueden ser religiosos, pero, no puede tener la presencia de Dios en su vida, por eso, la mujer ha sufrido un proceso de masculinización fálica, y perdió el sentido de la feminidad y se convirtió así incomprensible, el proyecto de matrimonio bíblico. .. Y Dios no habla a los esclavos, porque el Dios de los esclavos sólo es Satanás .. Estoy muy enojado con los fariseos en el Talmud, tanto porque, ellos son los mayores racistas, ladrones y asesinos, de la historia, la comerciantes de esclavos, y porque, se han convertido en Satanás, también: Dios YHWH Brahma, etc .. por lo que el satanismo talmúdica destruir permanentemente el concepto de Dios entre los hombres, debido a que el concepto de Dios se opone a la esclavitud de la humanidad! EL HECHO DRAMÁTICA: ES QUE LOS FARISEOS ENLIGHTENED haber ocultado, ellos mismos, en mi pueblo judío Y EN MI religión judía: para hacer daño a todos!

https://www.youtube.com/user/DETHTOFAKES/discussion] "Morte à falsificações" você não é credível como pessoas reais, e eu não sou do tipo que, para dirigir perguntas, e não por respostas diretas, respostas leais, respostas sinceras .. Pare de fingir, este falso sua identidade! Parece que as crianças tolas a brincar às escondidas, numa sala onde não há lugar para se esconder! [Quando o filho do diabo: o fariseu Rothschild roubou "bancário senhoriagem" todos os povos também perderam: o sentido eo significado da presença de Deus, porque, Deus, Ele não tinha feito: os escravos, Deus criou príncipes e reis no Éden! ... Assim, todos aqueles que pegar o dinheiro do FMI FED BCE BM SpA, você! todos eles podem ser religioso, mas, não pode ter a presença de Deus em sua vida, por isso, a mulher passou por um processo de masculinização fálico, e perdeu o significado da feminilidade e, assim, tornou-se incompreensível, o projeto de casamento bíblico. .. E Deus não fala aos escravos, porque o Deus dos escravos só é Satanás .. Eu estou muito irritado contra os fariseus no Talmud, tanto porque, eles são os maiores racistas, ladrões e assassinos, de história, a comerciantes de escravos, e porque, eles transformaram em Satanás, também: Deus YHWH Brahma, etc .. assim que o satanismo talmúdica destruir permanentemente o conceito de Deus entre os homens, porque o conceito de Deus se opõe à escravização da humanidade! O FATO DRAMÁTICA: É QUE PHARISEES ENLIGHTENED ter escondido,-se, na minha POVO JUDEU e na minha religião judaica: fazer mal a todos!

https://www.youtube.com/user/DETHTOFAKES/discussion] "Смерть подделками" вы не заслуживают доверия, как реальных людей, и я не из тех, кто, на прямые вопросы, а не прямых ответов, ответы верных, искренние ответы .. перестать делать вид, это фальшивка вашу личность! Похоже, глупые дети, играющие в прятки, в комнате, где нет места, чтобы скрыть себя! [Когда сын диавола: фарисей Ротшильд украл "эмиссионный доход БАНКИНГ" все народы также потеряли: смысл и значение присутствия Бога, потому что Бог у него не было делать: рабы, Бог создал князей и царей в Эдеме! ... Таким образом, все те, кто берет деньги МВФ FED ЕЦБ BM SpA, вы! все они могут быть религиозными, но, не может иметь присутствие Бога в своей жизни, именно поэтому, женщина подверглась процесс маскулинизации фаллической и потерял смысл женственности и, таким образом, стал непостижимым, библейский проект брака. .. И Бог не разговаривает с рабами, потому что Бог рабов только сатана .. Я очень зол против фарисеев в Талмуде, и потому, что они являются крупнейшими расисты, воры и убийцы, истории, работорговцы, и потому, что они превратились в Сатану, а также: Аллах YHWH Брахма, и т.д .. так, что сатанизм талмудическое навсегда уничтожить понятие Бога среди людей, потому что понятие Бога противостоит порабощения человечества! ФАКТ ДРАМАТИЧЕСКОЕ: ЭТО фарисеев просветленным скрыли, сами, в моем ЕВРЕЙСКОГО НАРОДА И в моем ЕВРЕЙСКОЙ РЕЛИГИИ: нанести вред всем!

https://www.youtube.com/user/DETHTOFAKES/discussion]“死亡假貨”你是不可信的真實的人,我不是誰,直接的問題,而不是直接的答案,答案忠誠的類型,真誠的答案..停止假裝,這假冒你的身份!這似乎是愚蠢的孩子玩捉迷藏,在一個房間裡沒有地方躲一下吧! [當魔鬼的兒子的法利賽人羅斯柴爾德偷“鑄幣稅銀”所有人民也失去了:意識,上帝的存在意義,因為上帝他沒有這樣做:奴隸,上帝創造王子和國王在伊甸園! ......所以,所有那些誰拿錢,國際貨幣基金組織,歐洲央行FED BM SpA公司,你!所有的人都可能是宗教的,但是,不能在他們的生活上帝的存在,這就是為什麼,女人經歷了雄性生殖器的過程中,失去了女人味的內涵,從而成為不可理解,聖經的結婚計劃。 ..神不向奴隸說話,因為奴隸的神只有撒旦..我反對法利賽人在猶太法典很生氣,一方面是因為,他們是歷史上最大的種族主義者,盜賊和殺人犯,在奴隸販子,因為他們已經把撒旦,也:阿拉耶和華梵天,等等。讓撒旦猶太法典永久性的破壞神人之間的概念,因為上帝的概念是反對人類的奴役!以下事實戲劇性:是法利賽人ENLIGHTENED有隱藏,自己,我的猶太人民,我的猶太宗教:做傷害給大家!
===========================

https://www.youtube.com/user/DETHTOFAKES/discussion ] "DETH TO FAKES" voi non siete credibili come persone reali, ed io non sono il tipo, che a domande dirette, non da risposte dirette, leali risposte, sincere risposte.. Smettete di fingere, questa vostra finta identità! Sembrate come dei bambini sciocchi che giocano a nascondino, in una stanza dove non c'è un posto per nascondere se stessi! [ quando il figlio del demonio: Rothschild il Fariseo ha rubato il "SIGNORAGGIO BANCARIO" poi, tutti i popoli hanno anche perso: il senso ed il significato della presenza di Dio, perché Dio non ha fatto lui, gli schiavi ma, Dio ha creato principi e Re nel Paradiso Terrestre! ... Quindi, tutti coloro che prendono il denaro del FMI SpA BM FED BCE, si! tutti loro possono essere religiosi, ma, non possono più avere la presenza di Dio nella loro vita, ecco perché, la donna ha subito un processo di mascolinizzazione fallica, ed ha perso il significato della femminilità e quindi è diventato incomprensibile il progetto biblico del matrimonio. .. e Dio non parla agli schiavi, perché il Dio degli schiavi è soltanto satana.. io sono molto arrabbiato contro i farisei del Talmud, sia perché sono i più grandi razzisti, ladri ed assassini, commercianti di schiavi della storia, e sia perché loro hanno trasformato in Satana: anche: Allah JHWH Brahma, ecc.. è così che il satanismo del Talmud distruggerà definitivamente il concetto di Dio tra gli uomini, perché il concetto di Dio si oppone alla schiavizzazione del Genere Umano! IL FATTO DRAMMATICO È CHE FARISEI ENLIGHTENED SI NASCONDONO DENTRO IL MIO POPOLO EBRAICO E DENTRO LA MIA RELIGIONE EBRAICA: per fare del male a chiunque!

=====================

https://www.youtube.com/user/DETHTOFAKES/discussion] "Mort à fakes" vous n'êtes pas crédible comme des personnes réelles, et je ne suis pas le type qui, pour diriger des questions, non pas par des réponses directes, réponses fidèles, réponses sincères .. arrêter de faire semblant, ce faux votre identité! Il semble que les enfants stupides qui jouent à cache-cache, dans une pièce où il n'y a pas de place pour vous cacher! [Lorsque le fils du diable: le pharisien Rothschild a volé "la BANQUE de seigneuriage" tous les peuples ont également perdu: le sens et la signification de la présence de Dieu, parce que, Dieu, il n'a pas eu le faire: les esclaves, Dieu créa les princes et les rois en Eden! ... Donc, tous ceux qui prennent l'argent du FMI FED BCE BM SpA, vous! chacun d'entre eux peut être religieux, mais, ne peut pas avoir la présence de Dieu dans leur vie, voilà pourquoi, la femme a subi un processus de masculinisation phallique, et perdu le sens de la féminité et est ainsi devenu incompréhensible, le projet de mariage biblique. .. Et Dieu ne parle pas aux esclaves, parce que le Dieu des esclaves est que Satan .. Je suis très en colère contre les Pharisiens dans le Talmud, à la fois parce que, ils sont les plus grands racistes, des voleurs et des assassins, de l'histoire, la les marchands d'esclaves, et parce que, ils ont tourné en Satan, aussi: Allah YHWH Brahma, etc .. de telle sorte que le satanisme talmudique détruire définitivement le concept de Dieu parmi les hommes, parce que le concept de Dieu est opposé à l'asservissement de l'humanité! LE FAIT DRAMATIQUE: QUE PHARISIENS ENLIGHTENED ont caché, eux-mêmes, dans MON PEUPLE JUIF ET DANS MA RELIGION JUIVE: pour faire du mal à tous!

https://www.youtube.com/user/DETHTOFAKES/discussion] "Death TO FAKES" you are not credible as real people, and I'm not the type who, to direct questions, not by direct answers, answers loyal, sincere answers .. Stop pretending, this fake your identity! It seems like silly children playing hide and seek, in a room where there is no place to hide yourself! [When the son of the devil: the Pharisee Rothschild stole "the seigniorage BANKING" all peoples have also lost: the sense and meaning of the presence of God, because, God He did not have do: the slaves, God created princes and kings in Eden! ... So, all those who take the money the IMF FED ECB BM SpA, you! all of them may be religious, but, can not have the presence of God in their life, that's why, the woman has undergone a process of masculinization phallic, and lost the meaning of femininity and thus became incomprehensible, the biblical marriage project . .. And God does not speak to the slaves, because the God of the slaves is only Satan .. I am very angry against the Pharisees in the Talmud, both because, they are the biggest racists, thieves and murderers, of history, the slave traders, and because, they have turned in  Satan ,also: Allah YHWH Brahma, etc .. so that Satanism Talmudic permanently destroy the concept of God among men, because the concept of God is opposed to the enslavement of mankind! THE FACT DRAMATIC: IS THAT  PHARISEES ENLIGHTENED have hidden, themselves, in MY JEWISH PEOPLE AND IN MY JEWISH RELIGION: to do harm to all!

https://www.youtube.com/user/DETHTOFAKES/discussion] "Morte a falsi" non siete credibili come persone reali, e io non sono il tipo che, per dirigere le domande, non da risposte dirette, risposte fedeli, risposte sincere .. smettere di fingere, questo finto la propria identità! Sembra che i bambini sciocchi giocare a nascondino, in una stanza dove non c'è posto per nasconderti! [Quando il figlio del diavolo: il fariseo Rothschild ha rubato "bancario signoraggio" Tutti i popoli hanno anche perso: il senso e il significato della presenza di Dio, perché, Dio Egli non ha avuto che fare: gli schiavi, Dio ha creato principi e re a Eden! ... Quindi, tutti coloro che prendono i soldi del FMI FED BCE BM SpA, voi! tutti possono essere religioso, ma, non può avere la presenza di Dio nella loro vita, è per questo che, la donna ha subito un processo di mascolinizzazione fallico, e ha perso il senso della femminilità e divenne così incomprensibile, il progetto di matrimonio biblico. .. E Dio non parla agli schiavi, perché il Dio degli schiavi è solo Satana .. Sono molto arrabbiato contro i farisei nel Talmud, sia perché, essi sono i maggiori razzisti, ladri e assassini, della storia, della mercanti di schiavi, e perché, essi hanno trasformato in Satana, anche: Dio YHWH Brahma, ecc .. in modo che il satanismo talmudico distruggere in modo permanente il concetto di Dio tra gli uomini, perché il concetto di Dio si oppone alla schiavitù del genere umano! IL fatto drammatico: CHE FARISEI ENLIGHTENED hanno nascosto, si sono, a mio POPOLO EBRAICO E nella mia religione ebraica: per fare del male a tutti!


Medici, Hillary può fare il presidente satanista assassino, lo Rivela la cartella clinica della candidata ] [ https://www.youtube.com/user/DETHTOFAKES/discussion] "Tod vortäuscht" nicht glaubwürdig sind als echte Menschen, und ich bin nicht der Typ, der, Fragen zu richten, nicht durch direkte Antworten, Antworten treu, aufrichtigen Antworten .. Stoppen Sie diese gefälschte Ihre Identität vorgibt,! Es scheint, wie dumme Kinder Versteck spielen und in einem Raum, in dem es keinen Platz ist, um sich zu verstecken! [Als der Sohn des Teufels des Pharisäers Rothschild "der Seigniorage BANKING" alle Völker gestohlen haben auch verloren: den Sinn und die Bedeutung von der Gegenwart Gottes, weil, hat Gott er nicht tun haben: die Sklaven schuf Gott Fürsten und Könige in Eden! ... Also, all diejenigen, die das Geld der IWF FED EZB BM SpA nehmen, Sie! das ist alles von ihnen religiös sein kann, aber nicht die Gegenwart Gottes in ihrem Leben haben kann, warum hat die Frau, die einen Prozess der Vermännlichung Phallusgemacht, und verlor die Bedeutung von Weiblichkeit und wurde so unverständlich, die biblische Ehe Projekt. .. Und Gott zu den Sklaven nicht sprechen, weil der Gott der Sklaven .. nur Satan ist bin ich sehr wütend gegen die Pharisäer im Talmud, sowohl weil sie sind die größten Rassisten, Diebe und Mörder, der Geschichte, die Sklavenhändler, und weil sie in Satan geworden, auch: Allah JHWH Brahma, etc .. so dass Satanismus talmudischen permanent das Konzept Gottes unter den Menschen zu zerstören, weil der Begriff Gottes an die Versklavung der Menschheit gegenübersteht! DIE TATSACHE DRAMATIC: Ist das PHARISÄER ENLIGHTENED versteckt haben, sich selbst, meiner jüdischen Volk und in meinem jüdischen Religion: Schaden für alle zu tun!

https://www.youtube.com/user/DETHTOFAKES/discussion] 당신이 진짜 사람 같은 신뢰할 수없는, 내가 아닌, 답변 충성 직접 답변으로 질문을 지시하는 타입이 아니에요 "죽음은 가짜 TO" 성실한 답변 ..이 가짜에게 신원을 척 그만! 그것은 바보 같은 아이 자신을 숨길 곳이없는 경우 한 방에, 숨기기 재생 추구 것 같아! 바리새인 로스 차일드 "는 군주의 특권 뱅킹는"모든 사람들도 잃었다 훔친 : 악마의 아들 때 [의미와 하나님의 존재의 의미를, 하나님 께서하지 않았다 때문에 수행 노예, 하나님은 왕자와 왕을 만들어 에덴에서! ... 그래서, 돈 IMF FED ECB BM 온천장, 당신을 모든 사람! 그들 모두가 자신의 삶에서 하나님의 임재를 가질 수 없습니다, 종교가 될 수 있지만, 그 여자는 남근 남성화의 과정을 거쳐, 그리고 여성의 의미를 잃고, 따라서 성경의 결혼 프로젝트 이해할 된 이유, 있습니다. .. 그리고 노예의 하나님은 사탄 때문에 하나님이 노예에게 말을하지 않습니다 .. 나는 탈무드의 바리새인들에 대해 매우 화가 나는 모두 있기 때문에, 그들은 역사의 가장 큰 인종 차별 주의자, 도둑과 살인자는의이다 노예 상인은, 그리고 있기 때문에 그들은 또한 사단에서 설정 한 : 알라 YHWH 브라흐마, 등 사탄 탈무드 영구적 사람들 가운데 하나님의 개념을 파괴 할 수 있도록, 하나님의 개념은 인류의 노예화에 반대하기 때문에! 극적인 사실 : 모든 해를 할 : 바리새인 계몽이 내 유대인에 내 유태인 종교, 자신을 숨긴 것입니다!

https://www.youtube.com/user/DETHTOFAKES/discussion]あなたが本当の人として信頼できるものではなく、私は、ない、答え忠実な直接回答することにより、質問を指示するタイプじゃない "死は偽物TO」、誠実な答えが..この偽のあなたのアイデンティティ、ふりを停止します!それは皮をプレイする愚かな子供のように思えるし、自分自身を非表示にする場所がない部屋で、シーク! 【悪魔の息子とき:神の存在感と意味を、神彼が行う必要はありませんでした、ので:神は人の王子と王を作成した奴隷を、パリサイ人ロスチャイルドは「シニョレッジ銀行は「すべての人々にもを失っている盗みましたエデンで! ...だから、お金IMF FED ECB BM SpAの、あなたを取るすべての人々!それらのすべてが彼らの生活の中で神の存在を持つことができない、宗教的であってもよいが、それは女性が男根男性化の過程を経て、女性らしさの意味を失ったため、聖書の結婚プロジェクト不可解になった理由、です。 ..そして奴隷の神は唯一のサタンであるため、神は、奴隷に話すことはありません..私は、タルムードでパリサイ人に対して非常に怒って、両方のために、彼らは歴史の最大の人種差別主義者、泥棒や殺人者は、あります奴隷商人は、および、ので、彼らはまた、サタンになっている:アッラーYHWHブラフマー、など。悪魔主義タルムードは、恒久的に男性の間で神の概念を破壊するように、神の概念は人類の奴隷化に反対しているので! DRAMATIC FACTは:すべてに害を行うには:パリサイ人ENLIGHTENEDはMYユダヤ民族でAND MYユダヤ教では、自分自身を隠しているということです!

https://www.youtube.com/user/DETHTOFAKES/discussion] "Muerte a las falsificaciones" no es creíble como personas reales, y yo no soy de los que, a preguntas directas, y no por respuestas directas, respuestas leales, respuestas sinceras .. dejar de fingir, esta falsa su identidad! Parece como niños tontos jugando a las escondidas, en una habitación donde no hay lugar para esconderse! [Cuando el hijo del diablo: el fariseo Rothschild robó "el BANCARIA señoreaje" todos los pueblos también han perdido: el sentido y el significado de la presencia de Dios, porque, Dios no tuvo que hacer: los esclavos, Dios creó príncipes y reyes en el Edén! ... Por lo tanto, todos los que toman el dinero del FMI FED BCE BM SpA, usted! todos ellos pueden ser religiosos, pero, no puede tener la presencia de Dios en su vida, por eso, la mujer ha sufrido un proceso de masculinización fálica, y perdió el sentido de la feminidad y se convirtió así incomprensible, el proyecto de matrimonio bíblico. .. Y Dios no habla a los esclavos, porque el Dios de los esclavos sólo es Satanás .. Estoy muy enojado con los fariseos en el Talmud, tanto porque, ellos son los mayores racistas, ladrones y asesinos, de la historia, la comerciantes de esclavos, y porque, se han convertido en Satanás, también: Dios YHWH Brahma, etc .. por lo que el satanismo talmúdica destruir permanentemente el concepto de Dios entre los hombres, debido a que el concepto de Dios se opone a la esclavitud de la humanidad! EL HECHO DRAMÁTICA: ES QUE LOS FARISEOS ENLIGHTENED haber ocultado, ellos mismos, en mi pueblo judío Y EN MI religión judía: para hacer daño a todos!

https://www.youtube.com/user/DETHTOFAKES/discussion] "Morte à falsificações" você não é credível como pessoas reais, e eu não sou do tipo que, para dirigir perguntas, e não por respostas diretas, respostas leais, respostas sinceras .. Pare de fingir, este falso sua identidade! Parece que as crianças tolas a brincar às escondidas, numa sala onde não há lugar para se esconder! [Quando o filho do diabo: o fariseu Rothschild roubou "bancário senhoriagem" todos os povos também perderam: o sentido eo significado da presença de Deus, porque, Deus, Ele não tinha feito: os escravos, Deus criou príncipes e reis no Éden! ... Assim, todos aqueles que pegar o dinheiro do FMI FED BCE BM SpA, você! todos eles podem ser religioso, mas, não pode ter a presença de Deus em sua vida, por isso, a mulher passou por um processo de masculinização fálico, e perdeu o significado da feminilidade e, assim, tornou-se incompreensível, o projeto de casamento bíblico. .. E Deus não fala aos escravos, porque o Deus dos escravos só é Satanás .. Eu estou muito irritado contra os fariseus no Talmud, tanto porque, eles são os maiores racistas, ladrões e assassinos, de história, a comerciantes de escravos, e porque, eles transformaram em Satanás, também: Deus YHWH Brahma, etc .. assim que o satanismo talmúdica destruir permanentemente o conceito de Deus entre os homens, porque o conceito de Deus se opõe à escravização da humanidade! O FATO DRAMÁTICA: É QUE PHARISEES ENLIGHTENED ter escondido,-se, na minha POVO JUDEU e na minha religião judaica: fazer mal a todos!

https://www.youtube.com/user/DETHTOFAKES/discussion] "Смерть подделками" вы не заслуживают доверия, как реальных людей, и я не из тех, кто, на прямые вопросы, а не прямых ответов, ответы верных, искренние ответы .. перестать делать вид, это фальшивка вашу личность! Похоже, глупые дети, играющие в прятки, в комнате, где нет места, чтобы скрыть себя! [Когда сын диавола: фарисей Ротшильд украл "эмиссионный доход БАНКИНГ" все народы также потеряли: смысл и значение присутствия Бога, потому что Бог у него не было делать: рабы, Бог создал князей и царей в Эдеме! ... Таким образом, все те, кто берет деньги МВФ FED ЕЦБ BM SpA, вы! все они могут быть религиозными, но, не может иметь присутствие Бога в своей жизни, именно поэтому, женщина подверглась процесс маскулинизации фаллической и потерял смысл женственности и, таким образом, стал непостижимым, библейский проект брака. .. И Бог не разговаривает с рабами, потому что Бог рабов только сатана .. Я очень зол против фарисеев в Талмуде, и потому, что они являются крупнейшими расисты, воры и убийцы, истории, работорговцы, и потому, что они превратились в Сатану, а также: Аллах YHWH Брахма, и т.д .. так, что сатанизм талмудическое навсегда уничтожить понятие Бога среди людей, потому что понятие Бога противостоит порабощения человечества! ФАКТ ДРАМАТИЧЕСКОЕ: ЭТО фарисеев просветленным скрыли, сами, в моем ЕВРЕЙСКОГО НАРОДА И в моем ЕВРЕЙСКОЙ РЕЛИГИИ: нанести вред всем!

https://www.youtube.com/user/DETHTOFAKES/discussion]“死亡假貨”你是不可信的真實的人,我不是誰,直接的問題,而不是直接的答案,答案忠誠的類型,真誠的答案..停止假裝,這假冒你的身份!這似乎是愚蠢的孩子玩捉迷藏,在一個房間裡沒有地方躲一下吧! [當魔鬼的兒子的法利賽人羅斯柴爾德偷“鑄幣稅銀”所有人民也失去了:意識,上帝的存在意義,因為上帝他沒有這樣做:奴隸,上帝創造王子和國王在伊甸園! ......所以,所有那些誰拿錢,國際貨幣基金組織,歐洲央行FED BM SpA公司,你!所有的人都可能是宗教的,但是,不能在他們的生活上帝的存在,這就是為什麼,女人經歷了雄性生殖器的過程中,失去了女人味的內涵,從而成為不可理解,聖經的結婚計劃。 ..神不向奴隸說話,因為奴隸的神只有撒旦..我反對法利賽人在猶太法典很生氣,一方面是因為,他們是歷史上最大的種族主義者,盜賊和殺人犯,在奴隸販子,因為他們已經把撒旦,也:阿拉耶和華梵天,等等。讓撒旦猶太法典永久性的破壞神人之間的概念,因為上帝的概念是反對人類的奴役!以下事實戲劇性:是法利賽人ENLIGHTENED有隱藏,自己,我的猶太人民,我的猶太宗教:做傷害給大家!
===================


THE SHIELD OF FAITH [ In addition to all this, take up the shield of faith, with which you can extinguish all the flaming arrows of the evil one.
(Ephesians 6:16) ] The Roman shield was the defensive piece of armour that was almost always used together with the sword. It was used to ward off a blow from the opponent while making your own sword-thrust. Likened to a shield, our faith in God is that piece of spiritual armour that enables us to withstand attacks by the enemy that are too much for the mind and body. The shield of faith has a three-fold duty.
    It is a saving faith that is the inward confidence in God.
    It is a serving faith that inspires our servant hood.
    It is a sanctifying faith that lays hold of the power of God for our daily lives. When you come under enemy fire, take shelter behind your faith in God. Do not be deceived by circumstances and events. Walk by faith, not by sight. Be confident that God has secured victory. Stake your life on His faithfulness. Trust Him to deliver you as you wear the shield of faith.
A colleague tells the story of Gabriel in violence plagued Colombia. His calling is to share the gospel with guerrilla soldiers hiding in the mountains. As he approaches a camp site with his bag of Spanish Bibles, a perimeter guard often steps out and sticks his AK-47 in Gabriel’s stomach.
“What are you doing here?”
“I’ve come to tell you about the love of Jesus which you can read about in these books.” “We don’t want your books. Get lost or I’ll kill you!”
It’s at this point that Gabriel’s faith rises. Pushing the barrel of the gun aside he casually answers, “No you won’t! You can’t kill me until God says you can kill me,” and he boldly walks ahead into the camp where he distributes Bibles and preaches the gospel to those who will listen. He is still on the trail and has not been killed yet. He is convinced the day will come when his life will be taken. But his faith is solidly grounded in the assurance that it will only happen in God’s will. Meanwhile he is a powerful witness to the truth of the Gospel because of his faith.
RESPONSE:
Today I take the shield of faith so I will not be vulnerable to spiritual defeat.
PRAYER:
Lord, help me be strong in faith, ready for Satan’s fiery darts of doubt, denial and deceit. Give me bold faith like Gabriel’s.
==================

https://www.youtube.com/channel/UCy5H0uunC2qMk0iOF4SHKUw   The Truth about the Hajj (David Wood) Pubblicato il 08 set 2016
http://www.answeringmuslims.com
The Hajj (pilgrimage to Mecca) is one of the Five Pillars of Islam. Every Muslim who is physically and financially able to perform the Hajj must do so at least once in life. The Hajj takes place annually during the last month (Dhu al-Hijjah) of the Islamic lunar calendar.
Many Muslims, however, fail to realize that the pilgrimage to Mecca was once a pagan practice, and that many of the traditions associated with the Hajj have pagan origins. In this video, David Wood explores the Muslim sources to discover the truth about the Hajj.
For more on Muhammad, the Quran, and Islam, watch these videos by David Wood:



=================

Fun Islamic Facts 11: Muhammad's War on Dogs (David Wood)   Acts17Apologetics
92.796 27.478 visualizzazioni
Pubblicato il 05 set 2016
http://www.answeringmuslims.com
For centuries, dogs have been described as “man’s best friend.” Not surprisingly, the prophet who commanded his followers to slaughter men also commanded them to slaughter man’s best friend. And it all began when Muhammad got stood up for a date, because of a puppy.
Sahih Muslim 5511—It was narrated that Aishah said: “Jibril promised to come to the Messenger of Allah at a certain hour, and that time came but he did not arrive. He (the Messenger) had a stick in his hand which he threw down and said: ‘Allah does not break His promise, and neither do His Messengers.’ Then he turned and saw a puppy beneath a bed. He said: ‘O Aishah, when did this dog get in here?’ She said: ‘By Allah, I do not know.’ He ordered that it be taken out, and Jibril came. The Messenger of Allah said: ‘You made an appointment with me and I waited for you but you did not come.’ He said: ‘I was prevented by the dog that was in your house. We do not enter a house in which there is a dog or an image.’”
So, the archangel Gabriel is petrified of puppies and pictures. After learning about Gabriel’s phobias, Muhammad could have simply been careful to check his house for puppies whenever Gabriel was coming over. But this is Muhammad we’re talking about. And it just wouldn’t be Muhammad without an epic bloodbath. So the canine carnage began.
Sahih Muslim 4016—It was narrated from Ibn Umar that the Messenger of Allah ordered that dogs be killed.
Sahih Muslim 4018—It was narrated that Abdullah bin Umar said: “The Messenger of Allah used to order that dogs be killed, and I went throughout Al-Madinah, and we did not spare any dog but we killed it, to such an extent that we would even kill the dog of a woman belonging to the desert people.” But some of Muhammad’s followers complained, because they had dogs for hunting and for herding sheep. So Muhammad changed his mind:
Sahih Muslim 4021—It was narrated that Ibn al-Mughaffal said: “The Messenger of Allah enjoined the killing of dogs, then he said: ‘What is the problem with them and dogs?’ Then he granted a concession with regard to dogs for hunting and herding sheep.”
So, certain dogs were okay, as long as they were fetching your birds or herding your sheep. But some dogs were much worse. Some dogs are the devil.
Sahih Muslim 1137—It was narrated from Abdullah bin As-Samit, from Abu Dharr, who said: “The Messenger of Allah said: ‘When one of you stands to offer prayer, he will be screened if he has something in front of him that is like the back of a saddle. If he does not have something in front of him that is like the back of a saddle, then his prayer will be interrupted if a donkey, a woman, or a black dog passes in front of him.” I said: “O Abu Dharr! What is the difference between a black dog, and a red or yellow dog?” He said: “O son of my brother, I asked the Messenger of Allah the same question and he said: ‘The black dog is a devil.’”
More timeless wisdom about Satan from the prophet who said that Satan pees in your ears, hides in your nose, and farts when he hears the call to prayer. Surah 21, verse 107 of the Qur’an declares that Allah sent Muhammad as a mercy to all creatures. But apparently, this doesn’t include dogs, and it certainly doesn’t include black dogs, because the color of a dog’s fur determines whether it’s the devil.
If you’re wondering why Muhammad said that black dogs are the devil, keep in mind he also said that Satan looks like a black man. For more on Muhammad’s view of blackness, be sure to watch: “Muhammad: The White Prophet with Black Slaves.”
For more on Muhammad and the Qur'an, watch these videos by David Wood:
===========

https://www.youtube.com/channel/UCSe0FTFMllGnegOp4sDgOIg
 Pubblicato il 13 set 2014. Ecco cos’è accaduto veramente alla democrazia e alla ricchezza comune. E a vantaggio di chi.
Questa è una inchiesta di rigore scientifico che si è avvalsa della consulenza di dodici economisti universitari internazionali.
“Le elite sapevano che gli Stati a moneta sovrana avrebbero potuto creare la piena occupazione senza problemi, in tutto il mondo, ma ciò gli avrebbe sottratto il potere. Dovevamo soffrire.”
Ecco il più grande crimine.
E’ semplice da capire. Ci fu un giorno di non molti anni fa in cui finalmente, e dopo secoli di sangue versato e di immane impegno intellettuale, gli Stati abbracciarono due cose: la democrazia e la propria moneta sovrana moderna. Un connubio unico nella Storia, veramente mai prima esistito. Significava questo: che per la prima volta da sempre noi, tutti noi, avremmo potuto acquisire il controllo della ricchezza comune e stare bene, in economie socialmente benefiche e prospere. Ma questo non piacque a qualcuno, e fu la fine di quel sogno prima ancora che si avverasse.
Questo video vi parla del più grande crimine commesso in Occidente dal secondo dopoguerra a oggi. Milioni di esseri umani e per generazioni furono fatti soffrire e ancora soffriranno per nulla. I dettagli e l’ampiezza della loro sofferenza sono impossibili da rendere in parole. Soffrirono e soffriranno per una decisione che fu presa a tavolino da pochi spregiudicati criminali, assistiti dai loro sicari intellettuali e politici. Essi sono all’opera ora, mentre leggete, e la spoliazione delle nostre vite va intensificandosi giorno dopo giorno, anno dopo anno. La loro operazione su scala globale è definita, per gli scopi di questo saggio, come Il Piano Neoclassico, Neomercantile e Neoliberista. Sulla loro identità mi dilungherò fra poco, ma per ora posso dire che sto parlando dei leader dei maggiori istituti finanziari del mondo e delle corporations di stazza multinazionale, accompagnati da uno stuolo di fedeli pensatori economici e di tecnocrati. I politici, obbedienti, spesso li seguono a ruota. A volte li sentirete chiamare “gli investitori internazionali” che si riuniscono in alcuni club esclusivi come la Commissione Trilaterale, il Bilderberg, il World Economic Forum di Davos, l’Aspen Institute e altri.
Sono coloro che il settimanale The Economist ha di recente chiamato “I Globocrati”.
Registrazione del convegno tenuto a Lugo il 24 settembre 2010 da Paolo Barnard (http://paolobarnard.info)

===================
i NAZI SHARIA ISLAMICI GENOCIDIO AKBAR ] [ Saltano la partita con Israele: inchiesta. Inchiesta del Comitato internazionale paralimpico sul mancato arrivo a Rio della squadra algerina di goalball per una partita con Israele. Gli atleti sostengono di aver semplicemente perso l'aereo (Messaggero).
==========
STOP FOLLIA GENDER, Sergio DiM:
Tutti contro l'inaudita violenza di chi manifesta rimanendo in silenzio a leggere un libro, per dire no alla deriva gender.
Ennesima dimostrazione che il mondo LGTB è in realtà la moderna espressione della peggiore intolleranza, peggiore delle peggiori dittature, perché vuole annientare qualsiasi forma di dissenso al pensiero unico.
Essere stati vittime ha mascherato la vera faccia di chi accusa gli altri di essere nazisti, ma che nel cuore e nell'animo è più nazista di chi accusa.

====================

powerful paedophile ring to UK [ Bloccato in tutto il mondo

=============

Netanyahu Says the World Seeks a State Free of Jews ] come tutti i popoli comandati da massoni di merda (escrementi che i FARISEI hanno creato per disintegrare ISRAELE in ogni modo), come loro potranno conservare la loro Patria, se l'ebreo satanista Rothschild SpA FED FMI BM, lui è il Padrone e Dio del NWO? voi siete tutti dei pezzi di merda!
Netanyahu: ‘Ethnic Cleansing of Jews for Peace is Absurd’  US State Dept Slams Netanyahu’s Attack on Ethnic Cleansing    
Israel Stands with America on 9/11      
    WATCH: How the Palestinians Reacted on 9/11
    US Congress Hosts Conference Against BDS
    IAF bombs Syrian target for third time in a week
    Dennis Ross: If Elected, Clinton Should Seek More Israeli Concessions
    Rescue units pull last body from Tel Aviv building collapse
    Israel building underground barrier against Hamas terror tunnels

=====================

Sharia Dhimmi Schiavo AKBAR ] [ sono i sauditi babbachioni shariah con la barba santa dei salafiti wahhabiti, quelli con la sottana del demonio: maniaci religiosi nazisti, senza laicità e libertà di religione, tutti i nazisti di maometto il pedofilo poligamo allah akbar morte a tutti gli infedeli.. tutto quello che fa impazzire: i talmud farisei Rothschild SpA NATO e CIA 666 tutti al bohemian Grove! dal GUFO! ISTANBUL, 11 SET - Un "appello ai democratici di tutto il mondo e a tutti coloro che hanno a cuore il futuro della Turchia e della regione sulla quale esercita un ruolo di primo piano, perché protestino contro la vendetta che il governo sta portando avanti contro i suoi più brillanti pensatori e scrittori qualora non condividano il suo punto di vista". A lanciarlo sono una quarantina di autori e intellettuali turchi e stranieri, da Orhan Pamuk a Elena Ferrante, da Alberto Manguel a Salvatore Settis. Secondo questo "appello per la Turchia e per Ahmet Altan" - importante scrittore arrestato ieri insieme al fratello e accademico Mehmet, con l'accusa di aver 'anticipato' la sera prima il golpe del 15 luglio durante una trasmissione tv - "il fallito colpo di stato non dovrebbe essere il pretesto per una caccia alle streghe nello stile di McCarthy, né lo stato di emergenza dovrebbe essere applicato con scarso riguardo per i diritti fondamentali".

Guido Elia ·
Scuola della Comunità Ebraica
Erdogan non contribuirà allo sviluppo della democrazia in Turchia

Lorenzo Cesari ·
ITIS E. Majorana
Erdogan e democrazia non stanno neppure nella stessa frase...
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2016/09/11/turchia-intellettualino-caccia-streghe_aab8556c-6d6f-43b0-9b2d-193c6fc68fa5.html

tutti i frutti di una società relativista massonica ed usurocratica, già pronti e bisognosi di islamizzazione ] [ Usa: foto shock postata dalla polizia contro il dramma eroina, Due genitori tossicodipendenti riversi in auto in overdose, mentre il figlio si trova nel seggiolino sul sedile posteriore [ scheda commenti non disponibile per me ] http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2016/09/10/usa-foto-shock-postata-dalla-polizia-contro-il-dramma-eroina_286d011c-c1aa-47f0-9410-57986cc25301.html

Sharia Dhimmi Schiavo AKBAR
eh dai ERDOGAN alla grande! dopo il GENOCIDIO dei Bizantini e degli Armeni? anche il genocidio dei CURDI ci sta bene... glielo hanno detto alla NATO!
Turchia: commissariate 28 città
Amministratori al posto dei sindaci eletti, soprattutto curdi
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/09/11/turchia-commissariate-28-citta_2a5252c2-74f9-44f4-8629-c6d446dc507f.html


Sharia Dhimmi Schiavo AKBAR ] [ è una LADY di ferro da TERZA GUERRA MONDIALE NUCLEARE, di tutto rispetto (io vi dico), poi, però, lo stress della campagna elettorale per una vecchietta? è notevole ed è certamente più impegnativo di una guerra, semplicemente perché la campagna elettorale la fa lei, mentre la guerra la combattono gli altri! COSÌ ROTHSCHILD IL FARISEO SATANISTA SIGNORAGGIO BANCARIO TRUFFA E ALTO TRADIMENTO COSTITUZIONALE? SARÀ FELICE CONTENTO E PADRONE DI TUTTO IL MONDO NWO WORLDWIDE CALIFFATO SHARIA! ... sai che divertimento?
Hillary barcolla per un malore, un video la immortala. Medico: ha la polmonite, Sorretta dallo staff, rischia di cadere prima di entrare in auto
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2016/09/11/hillary-barcolla-per-un-malore-un-video-la-immortala_d96d10f3-9a96-4569-8791-5a5798a1df64.html

quando questa mattina da altro account [ https://www.youtube.com/channel/UCTlIn_dqdvov19y1VrcOiNA ] io ho cercato questo articolo? io non l'ho trovato! ed infatti non sono riuscito a pubblicarlo, e quando io ho cercato di visualizzare i commenti di questo canale? non ci sono riuscito! E TUTTO QUESTO È INUTILE, ed è anche PATETICO, PERCHÉ AVERE IL NUOVO ORDINE MONDIALE demoniaco, NON ha il potere di POTER CONTROLLARE il nostro SPIRITO SANTO Divino.. E NON C'È UNA BARRIERA, nel NWO alla MIA CAPACITÀ Metafisica e DIVINA DI POTER COMUNICARE CON TUTTO IL GENERE UMANO, in qualsiasi momento io decidessi di farlo! [ Unius kingREI https://www.youtube.com/user/UniusKingREI/discussion ] [ quando io ho detto che ISRAELE e SAUDI ARABIA erano fottuti? PERCHÉ VOI NON MI AVETE CREDUTO? ] il NWO ha deciso di liberarsi di Israele e di ISLAM contemporaneamente, perché ha fretta di realizzare il controllo 666 assoluto e soprannaturale sulle anime di tutto il genere umano.. [ Iran US ransom, #Secret US Cash Payments to Iran May Have Exceeded $33 #Billion Since 2014. Sep 12, 2016. Related: #Dubowitz, #Financial Action Task #Force, Foundation for Defense of Democracies, #Iran ransom, #Iranian #threat, #US #hostages. The $1.7 billion cash payment that the White House recently sent to Iran suggests that Washington may have transferred to Tehran more than $33 billion in untraceable cash and precious metals since 2014, giving the Islamic Republic greater flexibility to launder money and finance terrorism, a sanctions expert told Congress on Thursday. In his testimony before the House Financial Services Committee, Mark Dubowitz, the executive director of the Foundation for Defense of Democracies, challenged the White House’s claim that it had to transport the money to Iran in a mixture of foreign currencies on plane instead of wiring it because, according to the administration, “we are so strict in maintaining sanctions and we do not have a banking relationship with Iran.” Dubowitz noted that the law governing sanctions against Iran authorizes American financial institutions to facilitate payments intended to settle claims between the U.S. and Iran, and that this exception was used in the past to pay damages incurred when the U.S. accidentally shot down an Iranian airliner in the 1980s. “Since we know that the $1.7 billion was transferred in cash, it is logical to ask, what other settlements … have been made in cash?” Dubowitz asked.
During negotiations for the nuclear deal, which started in January 2014 and extended until July of last year, the U.S. allowed Iran to repatriate $700 million in frozen assets monthly for a total of $11.9 billion. But if no “banking relationship with Iran” existed then, Dubowitz questioned, did the U.S. also transfer those fund in cash and precious metals to Iran? Dubowitz added that U.S. officials said in July — a year after the nuclear deal was reached — that Iran “brought home less than $20 billion.” After observing that the administration did not clarify whether the $20 billion figure was inclusive of or separate from the $11.9 billion that Iran received from sanctions relief during the nuclear negotiations, Dubowitz noted that, with the addition of the $1.7 billion payment, “The worst-case scenario here is that Iran may have received as much as $33.6 billion in cash or in gold and other precious metals” since 2014.
Dubowitz cautioned that transferring this much cash to the world’s leading state sponsor of terrorism carries significant risks. “According to the Financial Action Task Force (FATF), an international watchdog fighting money laundering, ‘the physical cross-border transportation of currency … [is] one of the main methods used to move illicit funds, launder money and finance terrorism,’” he noted. Dubowitz speculated that Iran could have requested the hard cash in order to fund infrastructure projects or because it was difficult to repatriate the funds quickly. But he also mentioned the alternative explanation that “Iran needed hard currency to fund its malign activities because the regime wanted those transactions to be untraceable. ”
The uncertainty over how much cash and precious metals Iran received as part of the nuclear deal also raises questions about how the money was spent, Dubowitz observed. According to Iranian media reports, the $1.7 billion transferred by the U.S. was allocated to military spending, marking a significant increase in Iran’s military budget. This could pay for “Iran’s conventional armed forces, procure advanced weaponry in contravention of the arms embargo, support the activities of the IRGC and Quds Force in Syria, Iraq, Lebanon, Yemen and elsewhere, and/or provide direct support to Hezbollah, Hamas, Palestinian Islamic Jihad and other Iranian-assisted terrorist organizations,” Dubowitz said.
Even after that spending, Iran could still have received $20 billion more in cash following the implementation of the nuclear deal. Dubowitz pointed out that even as the administration claimed that Iran would likely use its windfall from sanctions relief to repair infrastructure and pay down debt, Secretary of State John Kerry acknowledged that “some of  [Iran’s unfrozen assets] will end up in the hands of the IRGC or other entities, some of which are labeled terrorists.”
“But Kerry sidesteps a central question,” Dubowitz said. “How much easier will it be for Iran to distribute those funds if they arrive in the form of cash in euros, Swiss francs, or other easy-to-use hard currencies?”
“To put the $20 billion in perspective: $20 billion is one billion more than Iran’s entire $19 billion defense budget for 2016-2017, which already amounts to a near doubling of its military budget compared to the previous year,” Dubowitz continued. He pointed out that it will help Iran continue to give its proxy Hezbollah as much as $900 million a year and $6 billion annually to Syrian dictator Bashar al-Assad.
Iran could also use its newfound liquidity to improve its ballistic missile program, the restrictions on which were relaxed as part of the nuclear deal. It could also boost its spending on efforts to illicitly procure nuclear, missile, biological, and chemical weapons-related materials, as was documented in a report released by German intelligence in July. “It is safe to expect that Iran will continue its intensive procurement activities in Germany using clandestine methods to achieve its objectives,” Germany’s federal intelligence agency warned at the time. Dubowitz cited Iranian Supreme Leader Ayatollah Ali Khamenei’s recent proclamation that “to secure our population, our country and our future we have to increase our offensive capabilities as well as our defensive capabilities.” Dubowitz commented that “Billions of dollars in cash, which is easier to hide, exchange and launder, and more difficult to trace, would go a long way in helping the supreme leader realize that goal.” Dubowitz offered several policy recommendations at the end of his testimony. First, he urged Congress to determine the scope of the cash and precious metal transfers to Iran. He also recommended passing a law prohibiting the future transfer of large amounts of cash and precious metals to state sponsors of terrorism. He further suggested establishing escrow accounts in nations that Iran wants to do business with, which would limit Iranian purchases to only those items and materials that it is legally permitted to buy. Such a system would give the Iran the liquidity it claims to want, but limit its purchases of illicit products and materials. By: TheTower.org

====================

contro il femminismo materialista
https://plus.google.com/communities/107761099097656256478/stream/08bc6281-aa0b-4da7-9e25-868daaf81f67
http://www.lastoriavariscritta.it/sexodus/#sthash.gm5NGU0e.5Ymd2jtV.dpbs
Mara Pontello
Ieri alle ore 18:35 +Unius kingREI​​​​​​​​​​​​​​ eeehhh sapessi invece quanto è incompresa la sacerdotessa dal maschile manipolato che c'è oggi. Vedono con malizia la passività femminile, su cui proiettano il peggio, che in realtà è dentro loro stessi. Invece la sacerdotessa non è passionale e punta all'essenziale, non è come l'archetipo dell'imperatrice (femminile solo a livello biologico) che cerca il potere, è terrena, materialista e quindi del senso del peccato a questa non gliene frega nulla. Il maschile manipolato di oggi ha lo spirito debole e la carne che li guida, quindi hanno bisogno della donna yang. Il maschile yin odia la purezza.
SECONDO ME È IMPOSSIBILE RIPRISTINARE L' EQUILIBRIO. Il maschile dovrebbe incarnare il Cristo e il femminile ispirarsi a Maria. Questa è la famiglia cristiana. Le energie si sono pervertite e abbassate solo al piano materiale esteriore. Ovviamente i mass media stanno facendo di tutto per profanare la sacra famiglia. Con programmi su adulteri, fornicazione, triangoli, delitti, passione... Così diventa normale
La sacerdotessa è passiva fuori, ma attiva sul piano della consapevolezza, mentre quelle yang non lo sono. La sacerdotessa obbedisce alle leggi di Dio, mentre quelle yang sono più concentrate sul piano materiale, ma la legge umana non può essere presa come punto di riferimento perché esonera dal fare un lavoro su di sè.
La donna yang è molto orgogliosa, quindi dall'orgoglio scaturiscono la superbia, il narcisismo, la competizione, l'invidia ecc.. mentre la sacerdotessa punta a purificarsi da queste passioni disordinate, per questo si dissangua. Le leggi umane esentano dal fare questo. È così che siamo arrivati allo sfacelo.
Mara Pontello
Ieri alle ore 20:08+ Vorrei ricordare che il testo "La cura" di Battiato è dedicata a quel femminile, sophia, la sapienza, so che Battiato è un agnostico 'in relazione mistica con il creato'

=======================

anything you write in the password of bios of this computer? It is always good! .. And I'm not angry against the CIA for this, no! I have authorized them, and they have done it .. if, I do not autorizzavo them? my angels ministers would kill them! in FACT, UNIUS REI HAS NO SECRET THOUGHTS FOR NO MAN OF THIS PLANET, every man who is not a criminal (politically) who no wants to do harm to others(politically)? It is always my brother! that is, if he has the maturity to support the weight of my thoughts!

qualsiasi cosa,tu scrivi nella password del bios di questo computer? va sempre bene! .. ed io non sono arrabbiato contro la CIA per questo, no! io li ho autorizzati e loro lo hanno fatto.. se, io non li autorizzavo? i miei ministri angeli li avrebbero uccisi! INFATTI, UNIUS REI NON HA PENSIERI SEGRETI PER NESSUN UOMO DI QUESTO PIANETA, ogni uomo che non è un criminale ( sul piano politico ) che vuole fare del male agli altri? è sempre mio fratello! cioè, se lui ha la maturità per sostenere il peso dei miei pensieri!
CIA & ISIS SAUDI & SHARIA NWO

https://www.youtube.com/channel/UCQrrhbkeNLs0pNGKocxZ22Q ] [ Disable comments? Good job being cowards. Round of applause YouTube, that's what panzy Youtubers do, the weak ones.  no he doesnt have thin skin [Disabilita commenti ? Buon lavoro di essere codardi . Applauso YouTube , questo è quello che panzy YouTube che fanno , i deboli . Non si pretende molto hanno la pelle sottile ] [  answer ] si, la pelle è sottile, ma è molto resistente, perché, alcuni di loro nella CIA? loro sono, anche, alieni! ] [  CIA & ISIS SAUDI & SHARIA NWO ] [ yes, the skin is thin , but it's very tough, because some of them in the CIA ? they are, also , demons aliens !
https://www.youtube.com/channel/UCBR8-60-B28hp2BmDPdntcQ/discussion?lc=z13hjh1aommqxxvhx04cd1qjiubgw3vhqzw0k&google_comment_id=z13hjh1aommqxxvhx04cd1qjiubgw3vhqzw0k


youtube 666 google ] io lo so che, voi mi stavate aspettando!  per voi e per tutti sono venuto a quest'ora della notte (1,12), perché, io ci
sarò sempre con voi fino alla fine del mondo, e oltre per tutta l'eternità, io sarò con voi! l'AMORE basta a se stesso, ed è ragione in
se stesso necessità! non mi importa se, chi mi chiede amore, sia un gay,
 islamico o fariseo massone, io non posso negare mai il mio amore a chiunque ne fa richiesta, perché l'amore è la mia natura! ma, il mio
amore è armato dalla giustizia della legge naturale, perché io sono una Monarchia Assoluta, quindi colui che farà la mia legge vivrà! chi violerà la mia legge di amore e fratellanza universale laica personalistica umanistica di Maritain, poi, dovrà uscire da questo pianeta perché io anche se sono un Illuminato umanistico io sono sempre un tiranno! .. e la mia legge non è cattiva, perché è piena di sapienza comprensione giustizia e moderazione.. e che, io non posso accettare che ci siano parti deboli del corpo sociale che vengano violentate dai ricchi prepotenti!


Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia sostituzione genocidio#NWO #Rothschild #Bush  ] ANDATE A FARE I CHINOTTI NEL CIMITERO CON L'OSSO BUCO gENDER DARWIN TALMUD... LASCIATELA STARE! [  ''Non abdico ai principi di democrazia, di onesta' e di giustizia per i quali ho lottato durante la dittatura, quando ho sofferto sulla mia carne la tortura e ho visto compagni e compagne violentati e assassinati. Lotto per la democrazia e la giustizia ma sento il sapore amaro dell'ingiustizia, come durante la dittatura''. Lo ha detto la presidente brasiliana Dilma Rousseff nel suo discorso al senato, ultimo atto del procedimento di impeachment aperto nei suoi confronti prima del voto per la sua destituzione. ''Le accuse contro di me sono un pretesto per un golpe costituzionale, si invoca ipocritamente la costituzione per legittimare un nuovo governo che non ha legittimazione popolare'', ha aggiunto.  http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/americalatina/2016/08/29/brasile-dilma-lotto-per-la-democrazia_01f49a56-b5cf-4f67-a0bd-5228f1dae67a.html

CIA & ISIS SAUDI & SHARIA NWO
http://cecchinospadaccino.altervista.org mi stanno continuando ad ackerare anche in questo momento

=========

     
La Giornata della Cultura ebraica
Ospite d'onore il ministro Pinotti
Sarà il ministro della Difesa Roberta Pinotti ad inaugurare domenica 18 settembre a Milano la diciassettesima edizione della Giornata Europea della Cultura Ebraica. Ad annunciarlo, i media nazionali, che hanno rilanciato la notizia dopo la conferenza stampa di presentazione dell'iniziativa svoltasi ieri nel capoluogo lombardo. Milano, sottolinea il Corriere raccontando il programma, nei mesi in cui la sua Comunità ebraica festeggia i 150 anni dalla nascita sarà la città capofila di questa edizione della Giornata, dedicata al tema “Lingue e dialetti ebraici”, a cui parteciperanno oltre 70 località italiane. Un momento che richiama “l'importanza del contributo della comunità ebraica al dibattito pubblico della nostra città” (Il Giorno), ha spiegato l'assessore alla Cultura del Comune di Milano, Filippo Del Corno durante la conferenza stampa coordinata dal Consigliere comunitario con delega al festival 'Jewish in the city' Gadi Schoenheit, e che ha visto gli interventi del vicepresidente dell'Unione delle Comunità Ebraiche Italiane Giorgio Mortara, del direttore dell’Area Cultura e Formazione UCEI rav Roberto Della Rocca, dell'assessore alla Cultura della Comunità ebraica Gadi Schoenheit.  Ad aprire la Giornata nella città capofila - a cui parteciperà, come ricordano diversi quotidiani, la Presidente dell'Unione Noemi Di Segni – gli interventi in sinagoga centrale “del ministro della Difesa Roberta Pinotti, del rabbino capo di Milano Rav Alfonso Arbib e di Norman Stillman, docente nell'Università dell'Oklahoma”, riporta Repubblica sulle sue pagine locali. Il ministro declinerà una parola ebraica dai grandi risvolti simbolici: “shalom” (pace). Contemporaneamente, settantaquattro località distribuite in quattordici regioni apriranno contestualmente le proprie porte con iniziative rivolte a tutta la cittadinanza.

Peres, Israele e il mondo in apprensione. Shimon Peres, Premio Nobel per la Pace ed ex presiedente d'Israele, è stato ricoverato ieri in serata per un ictus. Le sue condizioni, spiegano i medici, sono serie, si trova in coma indotto e il figlio Hemi ha spiegato che “ci aspettano decisioni difficili, sono ore terribili per la famiglia”. “L'ultimo dei padri fondatori della patria, - scrive il Corriere della Sera - a 93 anni ha continuato a lottare con l'entusiasmo che non l'ha lasciato e che infonde in una delle sue massime preferite: “La vita dei pessimisti e degli ottimisti finisce allo stesso modo. Almeno noi ottimisti ci saremo goduti il viaggio'”.  Il premier Benjamin Netanyahu ha detto che “tutto il popolo prega per lui” (La Stampa).

=========================

Ben Yahweh's Wiener SAID [ +CIA & ISIS SAUDI & SHARIA NWO ] +UNFUKKME ΑΝΦΑΚΜΙ Jesus was Black you dumb Latin Greek fake mother fucka! ] ANSWER [ Under the penalties of which the beast , you understood that God makes of skin color preferences religions and peoples ? .. Is written that Justice lives in FAITH and not in the rites and in ACT ! Abraham did many heroic and grandiose works , but , holy God, YHWH , is only pleased his faith ! ]  [ sotto il pene di quale bestia, tu hai capito che Dio fa preferenze di colore della pelle religioni e popoli? .. è scritto che la giustizia abita nella FEDE e non nei riti e nella LEGGE! Abramo ha fatto molte opere eroiche e grandiose, ma, Dio JHWH holy, si compiacque soltanto della sua fede!
https://www.youtube.com/channel/UCvgX0ONteSTzlWDZQASLS5g/discussion?lc=z13mv3tahnvmhhdw404cevm5hvb1cf5jlgk&google_comment_id=z13mv3tahnvmhhdw404cevm5hvb1cf5jlgk

https://plus.google.com/103499186194174887333
==================

Un esorcismo silenzioso ed efficace. Proteggiti dal demonio nel modo più efficace che esista, secondo padre Cantalamessa ] di: Bear Cherian a: padre Raniero Cantalamessa 13 settembre 2016   
“Allora un uomo che era posseduto da uno spirito immondo, si mise a gridare: Che c’entri con noi, Gesù Nazareno? Sei venuto a rovinarci! Io so chi tu sei: il santo di Dio. E Gesù lo sgridò: Taci! Esci da quell’uomo. E lo spirito immondo, straziandolo e gridando forte, uscì da lui”.
Che pensare di questo episodio narrato nel vangelo di questa domenica e di tanti altri episodi analoghi presenti nei vangeli? Esistono ancora gli “spiriti immondi”? Esiste il demonio?
Quando si parla della credenza nel demonio, dobbiamo distinguere due livelli: il livello delle credenze popolari e il livello intellettuale (letteratura, filosofia e teologia).
A livello popolare, o di costume, la nostra situazione attuale non è molto diversa da quella del medio evo, o dei secoli XIV-XVI, tristemente famosi per l’importanza accordata ai fenomeni diabolici.
Non ci sono più, è vero, processi dell’inquisizione, roghi per indemoniati, caccia alle streghe e cose simili; ma le pratiche che hanno al centro il demonio sono ancora più diffuse che allora, e non solo tra i ceti poveri e popolari. È divenuto un fenomeno sociale (e commerciale!) di proporzioni vastissime.
Si direbbe anzi che quanto più si cerca di scacciare il demonio dalla porta, tanto più egli rientra dalla finestra; quanto più viene estromesso dalla fede, tanto più imperversa nella superstizione.
Ben diversamente stanno le cose a livello intellettuale e culturale. Qui regna ormai il più totale silenzio sul demonio. Il nemico non esiste più. L’autore della demitizzazione, R. Bultmann, ha scritto: “Non si può usare la luce elettrica e la radio, non si può ricorrere in caso di malattia a mezzi medici e clinici e al tempo stesso credere al mondo degli spiriti”.
Io credo che uno dei motivi per cui molti trovano difficile credere nel demonio è che si cerca il demonio nei libri, mentre al demonio non interessano i libri, ma le anime, e non lo si incontra frequentando gli istituti universitari, le biblioteche e le accademie, ma, appunto, le anime.
Paolo VI ha riaffermato con forza la dottrina biblica e tradizionale intorno a questo “agente oscuro e nemico che è il demonio”. Scrive tra l’altro: “Il male non è più soltanto una deficienza, ma un’efficienza, un essere vivo, spirituale, pervertito e pervertitore. Terribile realtà. Misteriosa e paurosa”.
Anche in questo campo, tuttavia, la crisi non è passata invano e senza portare anche frutti positivi. In passato si è spesso esagerato nel parlare del demonio, si è visto dove non era, si sono commessi molti torti e ingiustizie, con il pretesto di combatterlo; occorre molta discrezione e prudenza per non cadere precisamente nel gioco del nemico.
Vedere il demonio dappertutto non è meno fuorviante che non vederlo da nessuna parte. Diceva Agostino: “Quando viene accusato, il diavolo ne gode. Addirittura, vuole che tu lo accusi, accetta volentieri ogni tua recriminazione, se questo serve a distoglierti dal fare la tua confessione!”.
Si capisce quindi la prudenza della Chiesa nello scoraggiare la pratica indiscriminata dell’esorcismo da parte di persone che non hanno ricevuto nessun mandato per esercitare questo ministero. Le nostre città pullulano di persone che fanno dell’esorcismo una delle tante pratiche a pagamento e si vantano di togliere “fatture, malocchio, iella, negatività maligne su persone, case, negozi, attività commerciali”.
Stupisce come in una società come la nostra così attenta alle frodi commerciali e pronta a denunciare casi di millantato credito e abusi nell’esercizio della professione, si trovino tante persone disposte a bere panzane come queste. Prima ancora che Gesù, quel giorno nella sinagoga di Cafarnao, dicesse qualcosa, lo spirito immondo si sentì snidato e costretto a venire allo scoperto. Era la “santità” di Gesù che appariva “insostenibile” allo spirito immondo.
Il cristiano che vive in grazia ed è tempio dello Spirito Santo, porta in sé un po’ di questa santità di Cristo ed è proprio essa che opera, negli ambienti in cui vive, un silenzioso ed efficace esorcismo.
C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux
Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux
Che il dragone non sia il mio duce
V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana
Non mi persuaderai di cose vane
S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas
Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
===============
padre Raniero Cantalamessa. P. Raniero Cantalamessa, dell’ordine dei Frati Minori Cappuccini, è nato a Colli del Tronto (AP) il 22 Luglio 1934. Ordinato sacerdote nel 1958, si è laureato in Teologia a Friburgo, Svizzera, e in Lettere classiche all’Università Cattolica di Milano.
Già professore ordinario di Storia delle origini cristiane e Direttore del Dipartimento di scienze religiose dell’Università del Sacro Cuore di Milano, è stato membro della Commissione Teologica Internazionale dal 1975 al 1981 e, per dodici anni, membro della delegazione cattolica per il dialogo con le Chiese Pentecostali.
Nel 1979 ha lasciato l’insegnamento per dedicarsi a tempo pieno al ministero della Parola. È stato nominato da Giovanni Paolo II Predicatore della Casa Pontificia nel 1980 e confermato in tale carica da Benedetto XVI nel 2005. In questa veste detta ogni settimana, in Avvento e in Quaresima, una meditazione in presenza del Papa, dei cardinali, vescovi, prelati e superiori generali di ordini religiosi. È chiamato a parlare in molti paesi del mondo, spesso anche da fratelli di altre denominazioni cristiane.
Ha ricevuto la Laurea Honoris Causa in Giurisprudenza all’Università Notre Dame di South Bend (Indiana), in Scienze della comunicazione all’Università di Macerata e in Teologia all’Università Francescana di Steubenville (Ohio).
Oltre i libri scientifici scritti come storico delle Origini Cristiane, sulla Cristologia dei Padri, la Pasqua nella Chiesa antica e altri temi, ha pubblicato numerosi altri libri di spiritualità, frutto della sua predicazione alla Casa Pontificia, tradotti in una ventina di lingue.
Dal 1994 al 2009, ogni Sabato sera ha tenuto su Rai Uno la rubrica di spiegazione del vangelo della Domenica “Le ragioni della speranza”.
Dal 2009, quando non è impegnato nella predicazione alla Casa Pontificia e in altre parti del mondo, vive nell’Eremo dell’Amore Misericordioso di Cittaducale (RI), prestando il suo servizio sacerdotale a una piccola comunità di monache claustrali.
Il 18 luglio 2013 è stato confermato da papa Francesco nell’ ufficio di Predicatore della Casa Pontificia.

=======================

ormai il NWO 666 è a succhiare la birra che è caduta sul bancone.. LA SUA ROVINA SPA? È IMMINENTE! e senza UNIUS REI .. sarà un crollo devastante! Obama critica Trump per simpatia su Putin e paragona presidente russo a Saddam Hussein. QUINDI SIAMO AL DELIRIO DI ONNIPOTENZA E alla CRETINAGGINE BALORDA.. LE NOSTRE VITE SONO ORMAI APPESE all'arbitrio di BALORDI massoni e bildenberg, CHE HANNO IL POTERE: CIA NATO MONDIALE FMI BM! 14.09.2016. Il presidente degli Stati Uniti Barack Obama crede che il presidente russo Vladimir Putin sia il modello a cui si ispira il repubblicano Donald Trump. Lo ha dichiarato in un suo intervento a Philadelphia a sostegno della campagna elettorale di Hillary Clinton. Ad Obama non è andata giù l'intervista di Trump sul canale televisivo Russia Today. Obama ha anche detto che il tycoon è un "adulatore" di Putin. "Qualcuno la settimana scorsa è andato alla televisione nazionale russa, dove ha sminuito i nostri militari ed ha espresso la sua simpatia per Vladimir Putin. Adora questa persona," — ha detto Obama. Il presidente degli Stati Uniti ha inoltre esortato gli elettori a pensare a ciò che sta accadendo nel Partito Repubblicano che, secondo Obama, dovrebbe schierarsi "contro la Russia e il suo autoritarismo e scegliere la libertà e la democrazia." Il presidente degli Stati Uniti Barack Obama ha inoltre paragonato il consenso di Vladimir Putin e dell'ex dittatore iracheno Saddam Hussein. In questo modo Obama ha risposto alle critiche di Donald Trump, che in un'intervista a Russia Today aveva caratterizzato l'attuale presidente degli Stati Uniti come leader debole, a differenza di Vladimir Putin, che gode di una popolarità del 92%. "Dice: guardate, ha una popolarità del 92%. Saddam Hussein riscuoteva il 90% dei consensi," — ha detto Obama. In precedenza la candidata dei Democratici alla Casa Bianca Hillary Clinton aveva definito come "ignoranza pericolosa" l'approccio di Trump nei rapporti con la Russia. http://it.sputniknews.com/politica/20160914/3366488/USA-Clinton-consenso-leader.html

======================

tutto questo È RIDICOLO! Devono soltanto, smettere di cannoneggiare il territorio del GOLAN israeliano! ] [ 14.09.2016. 11484 ONU, la Siria chiede di punire Israele per aggressione sul Golan e sostegno a terroristi Dopo l'ennesimo episodio di tensioni nelle Alture del Golan il ministro degli Esteri siriano ha inviato due lettere, al segretario generale e al Consiglio di Sicurezza delle Nazioni Unite, con la richiesta di fermare l'aggressione di Israele.
http://it.sputniknews.com/archive/
==================

Agricoltura, Russia potrebbe introdurre restrizioni temporanee su import raccolti egiziani.  14.09.2016 URL abbreviato 019151 Agricoltura, Russia potrebbe introdurre restrizioni temporanee su import raccolti egiziani. Mosca potrebbe introdurre restrizioni temporanee sulle importazioni dei raccolti egiziani, a seguito di elevati rischi fitosanitari. Lo ha fatto sapere l'organismo di controllo agricolo russo, Rosselkhoznadzor. "Al fine di impedire l'ingresso e la diffusione di piante sottoposte a quarantena sul territorio russo — si legge nel testo di una nota — Rosselkhoznadzor si riserva il diritto di imporre restrizioni provvisorie sulle importazioni di piante a elevato rischio fitosanitario dall'Egitto". La sospensione, annunciata prima della stagione di raccolta degli agrumi, è stata richiesta a causa di regolari violazioni dei requisiti fitosanitari internazionali e russi, rilevati nelle colture importate dall'Egitto.
 http://it.sputniknews.com/economia/20160914/3365494/agricoltura-russia.html

OK CHIUDETELA IN GERIATRIA E CHIUDETE QUESTA PENOSA E VERGOGNOSA VICENDA! 13.09.2016 323094 Medico americano shock: Hillary Clinton avvelenata da Putin o Trump Il famoso medico e ricercatore americano Bennet Omalu ha dichiarato che Hillary Clinton potrebbe essere stata avvelenata e i colpevoli sono o il presidente russo Vladimir Putin o il rivale repubblicano per la Casa Bianca Donald Trump, scrive il giornale Metro.
http://it.sputniknews.com/archive/

18:33 13.09.2016

5432 Yemen, la guerra dimenticata La comunità internazionale si disinteressa completamente della situazione in Yemen perchè tutti gli interessi geopolitici sono concentrati in Siria e allo stesso tempo Stati Uniti e Regno Unito continuano a vendere armi all'Arabia Saudita, che bombarda il Paese vicino da ormai 18 mesi. Serena Williams 18:17 13.09.2016 4627 Sport, hacker nel sito Wada: permesso ad atleti di prendere sostanze proibite Pesanti accuse all'Agenzia mondiale antidoping: tirate in ballo le sorelle Williams e la stella dell’atletica Simone Biles, vincitrice di 4 medaglie d’oro alle ultime Olimpiadi. Esercito siriano 17:58 13.09.2016 2928 “L'accordo Russia-USA lascia aperti 5 interrogativi sul futuro della Siria” L'intesa raggiunta dalla Russia e dagli Stati Uniti sul cessate il fuoco in Siria è un importante passo diplomatico. Ma quanto sia realistica la sua attuazione resta ancora poco chiaro.
Leggi tutto: http://it.sputniknews.com/archive/

=================
#SHARIAH, #TALMUD, #SPA, #FMI, #BM, #NWO, #MONSANTO, #SATANA ] [ dopotutto Dio Holy JHWH non mi ha mandato a vendicare i martiri cristiani.. perché allora voi mi volete mettere nella condiizione di dovervi uccidere tutti?
[ Sharia Dhimmi Schiavo AKBAR ] nessun PM può inquisire componenti del Governo in carica, come è stato per Dilma, perché questo è un GOLPE Costituzionale, e come commettere alto tradimento per pena di morte: Signoraggio bancario! ] [ Pm, Lula capo supremo schema Petrobras, Ex presidente denunciato per corruzione e riciclaggio.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2016/09/14/pm-lula-capo-supremo-schema-petrobras_7913472e-1477-48cc-8222-653795bb7c8a.html
====================
Il femminismo MATER-IALISTA e ANTI-PATRIARCALE ha distrutto la civiltà CRISTIANA fondata sui nobili valori SPIRITUALI di DIO PADRE✝

#Pharisees SpA Rothschild NWO SMETTILA DI ROMPERMI LE PALLE, e soprattutto non tremare: rimani saldo, tutto il tuo scheletro? sta andando in frantumi!

#SHARIAH, #TALMUD, #SPA, #FMI, #BM, #NWO, #MONSANTO, #SATANA ] [ dopotutto Dio Holy JHWH non mi ha mandato a vendicare i martiri cristiani.. perché allora voi mi volete mettere nella condiizione di dovervi uccidere tutti?
[ Sharia Dhimmi Schiavo AKBAR ] nessun PM può inquisire componenti del Governo in carica, come è stato per Dilma, perché questo è un GOLPE Costituzionale, e come commettere alto tradimento per pena di morte: Signoraggio bancario! ] [ Pm, Lula capo supremo schema Petrobras, Ex presidente denunciato per corruzione e riciclaggio. [ But you can help persecuted christian martyrs believers in Africa stand firm in their faith. SALMAN Sharia against them face unimaginable genocide pressure ] C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto, AMEN AALLELUIA! C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce. V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane https://www.youtube.com/channel/UCvgX0ONteSTzlWDZQASLS5g/discussion S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni AMEN ALLELUIA + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
https://www.youtube.com/channel/UCvgX0ONteSTzlWDZQASLS5g/discussion?lc=z13mv3tahnvmhhdw404cevm5hvb1cf5jlgk&google_comment_id=z13mv3tahnvmhhdw404cevm5hvb1cf5jlgk
===============
ALL KINDS OF PRAYER ] [ And pray in the Spirit on all occasions with all kinds of prayers and requests. With this in mind, be alert and always keep on praying for all the Lord’s people. (Ephesians 6:18) Prayer is mentioned in the context of the wardrobe of the Christian warrior but not as a specific weapon of war or a piece of armour. That’s because prayer is the key to consistent victory in our warfare. Therefore, prayer is one of the most important things we can do when fighting the enemy.
David’s battle with Goliath was not won when the stone flew from the sling. It was won in David’s close relationship with the Living God. Our battles are won or lost in the way we walk with God. Prayer is talking with God and letting Him talk with you. Prayer is taking a stand against the spiritual forces of darkness that influence events and circumstances in the world.
Prayer is asserting God’s victory before we walk into battle. But prayer is more than kneeling before God. Prayer is as much an attitude as it is an act. Prayer is keeping your heart open to His leadership. Prayer is the constant communion with God needed to face the challenge of completing Jesus’ mission.
A Bible courier recounts: “We walked up to the customs with our suitcases full of Bibles. We know that at that moment there are as many as a hundred people praying for us. And can you feel it! We felt peace and joy as we push our trolley of suitcases towards the customs desk. I am absolutely certain that we were surrounded by angels. It sounds strange, but I just know.
‘Excuse me, ladies, do you have anything to declare?’ says the custom agent. At that moment, a good friend rushes up to the officer. They greet each other profusely. The customs man no longer sees us. We walk on, and a moment later we are standing with all our suitcases, which have not been opened, waiting for a taxi.
“I feel small and think, ‘Who am I? I only walk past the customs with my suitcases and I don't even have to answer any questions. That’s all that God asks of me. And it’s He who does the rest—incredibly!’”
RESPONSE:
Today I commit myself to being a person of prayer as I put on the whole armour of God.
PRAYER:
Pray today with all kinds of prayers for all of God’s people. A great challenge and a great opportunity!

===================

Sharia Dhimmi Schiavo AKBAR ] [ IL NWO SPA FMI BM, farisei anglo-americani stanno pompando gli ISLAMICI SHARIA per farli diventare una specie di demoniaco gigante Golia NAZISMO E GENOCIDIO UMMAH MECCA KAABA ... NIENTE DI BUONO CI PEPARANO gli ENLIGHTENED regime tecnocratico ed usurocratico Bildenberg RENZI Dalema Veltroni! ISTANBUL, 15 SET - Nei prossimi 5 anni la Turchia ha in programma di costruire 174 nuove carceri, per un totale di 100.182 posti aggiuntivi. Lo fa sapere il ministero della Giustizia di Ankara, citato da media locali. La capacità massima attuale delle prigioni turche, secondo le stime, è di circa 190 mila posti. Due settimane fa, quasi 34 mila detenuti, condannati per reati minori, sono stati rilasciati per far spazio agli oltre 20 mila arrestati finora in relazione al fallito golpe del 15 luglio.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/09/15/turchia-costruira-174-carceri-in-5-anni_6a128429-98d9-4abf-b9ce-eb221cbd2a88.html

Mara Pontello ] Pubblicato il 07 ago 2016

Parte 3 di 3
Natan e il Rabbino Rami Levy sottotitoli in italiano – prima parte della testimonianza circa la fine dei tempi, riportata da un quindicenne che ha sperimentato la morte clinica.
Le donne orgogliose saranno punite più severamente. Sono d'accordo, lo sfacelo è partito dal femminismo anti-cristiano.

Mara Pontello
+Emanuele Cordoni Il germe che ha distrutto le fondamenta del cristianesimo(l' ordine spirituale del Padre-DIO) è stato il femminismo MATER-iALISTA e antiPATRIARCALE (Gesù non a caso chiama 'mammona').
La donna MATERialista atea antiPATRIARCALE è quella che orgogliosa si mette al posto di Dio. È la donna che sa di avere il POTERE di generare la vita con la Maternità. E da questa visione puramente bassa e materiale si scade nella peggior decadenza morale e spirituale.  DAL DIVORZIO si è arrivati AL GENDER.
È per questo che siamo giunti alla evaporazione del Padre(Lacan). Il maschile senza la dimensione trascendente(Dio) è stato corrotto, svirilizzato, infantilizzato con il porno, il giovanilismo, l' edonismo, le dipendenze, la femminilizzazione. L'Europa atea materialista delle BANCHE E DELLA FINANZA rispecchia perfettamente questa tendenza con le sue politiche di politically correct, gay friendly, pacifismo, accoglienza, multiculturalismo, NO PATRIA, NO CONFINI, NO SOVRANITÀ E IDENTITÀ NAZIONALE, perché tutto ciò che è virilità e maschile è visto come una minaccia di razzismo, islamofobia, omofobia. 

Mara Pontello

+Emanuele Cordoni esatto, le nonne..la loro bellezza stava proprio nella purezza e nobiltà d'animo e nel rigoroso rispetto verso Dio, il Padre. Facevano battezzare subito i figli dopo un giorno per paura dei danni del peccato originale.  Adesso le madri non sono proprio modello Maria di Nazareth. Hanno dei ridicoli deliri di onnipotenza e i padri diventano compagni di giochi o amici dei figli. Manca il Padre che trasmetta il rapporto con il trascendente. Solo che ormai le mode hanno corrotto con il porno, svirilizzato, plasmato il maschile e i giovani si vergognano di avere un Dio, di andare in Chiesa.
Oltretutto sapere la Verità in un mondo così profano, a contatto con la gente che non pensa, che ride,scherza,si diverte, e non sa una mazza di cosa sta succedendo, ti fa sentire un profondo senso di isolamento. È come gridare in un deserto. Che desolazione.

=================

Madama Lucrezia 20:15 +Unius kingREI grazie per l'esorcismo ( sono serissima). vorrei porre l'attenzione sul processo di mascolinizzazione della donna che ha demolito alle fondamenta la famiglia, le donne potevano benissimo lavorare e realizzare le proprie aspirazioni ma senza mai perdere il femminile cimentandosi in professioni o lavori maschili ma evitando di mutuare atteggiamenti maschili e quelli deteriori poi!!! c' e' una serie televisiva che ho visto per un po' spinta dalle amiche ... perche' prima di farsi un' opinione e' giusto conoscere il soggetto ... sex and the city, veramente sconcertante per il grado di svilimento delle figure femminili proposte come modello ... ecco per me stigmatizza la mascolinizzazione di cui parliamo e si insinua nella psicologia femminile delle generazioni attuali scardinandone i valori..

Unius kingREI 23:03 +Madama Lucrezia. io credo profondamente nella uguaglianza giuridica dell'uomo e della donna, quindi in una uguaglianza perfetta.. ma Satana il FARISEO del Talmud non è andato da Adamo, perché sapeva che un uomo (in stato di grazia originaria ) non avrebbe mai potuto ingannarlo! Quindi la donna in campo familiare e sociale deve vivere sotto "protezione" perché il suo carisma intuitivo ed interiore, che non potrà  essere mai raggiunto da un uomo, che, lui è idoneo a proteggere le vulnerabilità della donna! ma, oggi come dice MARA, è difficile essere uomini e donne, perché per lo più si è tutti maschi e femmine! Questa è anche la aberrazione del dogma religioso di Evoluzionismo che è un delitto scientifico, senza dimostrazione!

Israel Signs ‘Historic’ Deal with US for $38 Billion in Military aid ] [ questa è una minaccia di accecamento e stordimento! Perché il nostro obiettivo non è quello di fare una guerra al meglio contro IRAN .. ma, è quello di evitare la guerra! ] ANCHE PERCHÉ SE LA LEGA ARABA NON RIMUOVE LA SHARIAH, NOI SIAMO COSTRETTI AD UCCIDERLI TUTTI CON ARMI ATOMICHE, e altre armi non servono a nulla! che per i salafiti e farisei noi siamo tutti animali da sacrificare: " Muslim Animal Sacrifices Turn Streets into Rivers of Blood